Masterpiece
di ChiaKairi

04/04/15, ore 17:40

Buona Pasqua anche a te! Quale migliore sorpresa poteva uscire dal uovo se non un tuo aggiornamento? Nessuna! Scrivi davvero bene, ma intanto ormai lo sai che amo il tuo stile. Il banner è bellissimo! Mi piace tantissimo quella foto. Si vede proprio l'intesa che c'è tra Taemin e Minho. È piena di pathos quella foto! Lo sapevo che Minho avrebbe ceduto e non avrebbe lasciato dormire Taemin per terra non solamente perchè è troppo buono, ma anche perchè è fatalmente attratto da Taemin. Peccato che ha una paura tremenda di ammetterlo!  Non mi è piaciuto per niente come Minho ha cacciato via Taemin. È davvero maleducato perchè l'ha cacciato via come se fosse una puttana e in più gli dice, anche un po' malamente di non farsi ne vedere ne sentire. Sembra proprio che Minho si vergogni di lui. Attento alle cattive compagnie Taemin perchè rischia di perdere la possibilità di realizzare il suo sogno! E poi Taemin si spoglia nudo davanti a Minho perchè ha capito che lo vuole fotografare nudo e poi lo bacia anche... Non farmi penare per il prossimo capitolo ti prego perchè voglio sapere come va a finire!
Nitta

04/04/15, ore 17:31

Hey!
Sono una lettrice-fantasma che ha deciso finalmente di recensire un capitolo... principalmente perché non ho capito una cosa ahahah
"Alla fine gliel’ha detto.
Quando Jinki lo ha raccontato a Minho, quasi piangeva.
"
Questo pezzo... credo di essermi persa qualcosa..
E' normale che mi perda i pezzi, io ahahahhahah se mi potresti spiegare un secondo sarebbe il massimo! **
Comunque attira molto questa ff! E' una storia intrigante e scritta anche molto bene (quello che vorrei fare io ma sono altamente incapace -.-)!
Non vedo l'ora di leggere il nuovo capitolo e scoprire cosa ha da dire Minho a Taemin :3
Spero di diventare un giorno brava quanto te a scrivere y.y
Confido che il nome uguale significhi qualcosa... ahahahah
Ci vediamo al prossimo capitolo, credo...
Ciao ciao

04/04/15, ore 12:20

Seguo gli SHINee da più di un mese e ancora adesso mi maledico per non averli conosciuti prima. Sono ragazzi fantastici e credo di amarli troppo AHAHA. Settimane fa, quindi, dalla curiosità ho cercato su efp storie su di loro, e grazie al cielo ho letto tutte quelle tue. Scrivi benissimo, e quando mi perdo tra queste righe ho l'impressione di uscire fuori dal mondo ed entrare
completamente nella storia. Parlando di quest'ultima, adoro il carattere di ogni singolo personaggio, però Taemin ai miei occhi è sempre un cucciolino AHAHA.
Spero che continuerai presto, un bacio.

04/04/15, ore 09:28

Come sta andando la 2min??? Io direi BENISSIMO!!!
Aaaaaah! Se Minho nn si decide a darsi una mossa l'ammazzo!!!
Beh almeno è riuscito a scambiarrun bacetto con Minnie...Solo un bacio e ce l'aveva NUDO DAVANTI!!!!!!!!
Ma io l'ammazzo! !!!!!
Quando si deciderà a farlo?!?!?! (Sappiamo tt cosa)
Vaaaaaabbi io sto qua appena aggiorni mi fiondo a leggere e.e ciauuu

04/04/15, ore 00:26

Ma porc ... Ma alloraaaaaa !
Cos'è che vuole ??
Taemin non da' adito a dubbi : vuole Minho !
Ma Minho : cosa vuole ?
Davvero pensa solo a se' stesso , alla sua materia e al materiale da preparare , quando sta con Taemin ?
Eppure ... quando gli si nega ... anche con una certa difficoltà , sembra che agisca così perché , in realtà , ha a cuore i sentimenti del più piccolo ...
Non lo ama : è questo che lo frena ?
Come può non essere tentato al punto da ... lasciarsi andare , almeno un pochino ?
" sento le ore che mi sfuggono dalle mani e io non sono pronto " : è bellissimo !
È chiaramente un'urgenza , ma : per cosa ?
Perché ha questa fretta ? Perché non passa il tempo a cercare di conquistarlo , invece che provocarlo con comportamenti equivoci o frequentando brutte persone , o buttandosi nel' alcool ??
Che caratterino , però !!
Tenero Kibum : deve ricordarsi che Minho è strano .
Tenero Jinki : gli ha detto che lo ama .
Tenero Jonghyun : telefona a Minho per dare fastidio a Taemin ...
Questo porterà a dei chiarimenti tra loro ?
Minho parlerà dei suoi sentimenti a Taemin ?
Domande che portano ad altre domande .
La tensione continua ....
Ottimo il banner , una gioia per gli occhi .
Evocative le gif .
Brava , le mie apnee continuano .
Grazie .

30/03/15, ore 21:42

Ciaooooooo <3
Come va?
Sono in ritardo ... lo so ... scusami tanto *^*
In questi giorni non faccio altro che studiare *^*
*sbuffa*

Comunque ....
Bellissimo <3
Un capitolo veramente pieno di eventi ^^
Finalmente poila 2min inizia a delinearsi :)
Qusndo ho letto che Taemin era ubriaco ho pensato che sarebbero finiti a letto insieme .... anche se ci sono andati molto vicini in questo capitolo xD ahahahahahahah xD
Succederà qualcosa tra i due nel prossimo capitolo?
Io ci spero xD ahahahahahahah xD
Bella anche la discussione tra Minho e Jonghyun :)
Scommetto che nell'aria in quel momento c'era elettricità pura ^^
Infine abbiamo una bella parentesi sulle "lezioni" di Jjong e Minnie ;)
Non faccio molto fatica a crederci che alla fine di quegli incontri si lasciassero un pochino andare xD ahahahahahahah xD
*rotola a terra dalle risate*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Bacioni <3
*saluta con la manina*

30/03/15, ore 19:22

La storia mi piace, ma sento la storia ancora un po' fredda. Non me lo so spiegare. È come se non sentissi la fiamma di passione che sgorga dai personaggi, dai loro caratteri e dalle loro vicissitudini. Forse mi sto inaridendo e la qual cosa mi preoccupa non poco. Mi piace il banner perchè è come un incontro/scontro tra i due protagonisti. Minho mi sembra un po' troppo freddo in questa storia, cioè capisco il riserbo e che non si possono saltare addosso già al primo incontro, ma santo cielo Minho hai davanti Taemin mezzo nudo che ti provoca e non reagisci?? E per di più Taemin lo provoca anche! Se è tutta una finta quella di Minho devo dire che Minho ha un autocontrollo da cinema. Minho è geloso perso di Taemin e Jonghyun. Può dire quello che vuole, ma non gli crede nessuno tanto meno Taemin. Va anche ad interrogare Jonghyun, che lo spedisce a chiedere a Taemin. 😔 Quindi Taemin e Jonghyun sono trombamici. Ma la JongTae è il tuo piaring preferito? Taemin continua a provocare Minho e lo convince a portarselo a letto, o forse no?
Nitta

28/03/15, ore 20:18

Ho amato questo capitolo nel profondo.Non vedo l'ora che aggiorni.

28/03/15, ore 20:10

L'interesse di Minho nei confronti di Taemin sta aumentando senza che Minho possa farci qualcosa. Lui stesso fatica a comprendere cosa stia succedendo, ma il fatto che è rimasto infastidito dal bacio tra Taemin e Jonghyun dimostra questo suo interesse anche se lui cerca di creare un alibi per spiegare questo suo fastidio.Nonostante abbia in antipatia Jonghyun e in un certo sia geloso del rapporto che egli ha con Taemin non ci pensa su neanche due volte ad andargli a chiedere se Taemin sta bene e come si è procurato lo spacco al labbro. Penso che dopo il dicorso con Jonghyun la sua opinione sul ragazzo sia un po' cambiata, in meglio si spera. Taemin durante il servizio fotografico si sbilancia e rivela a Minho l'attrazione che prova per lui. Gli chiede cosa è per lui e sentirsi rispondere che il suo hyung lo considera come una statua da mantenere inttata e perfetta lo destabilizza, ma comunque non si arrende. Cerca in tutti i modi di attrare MInho e di ottenere ciò che vuole. Jonghyun ci ha fatto comprendere meglio il carattere di Taemin, il suo essere lunato, incomprensibile, e anche bugiardo su ciò che non ritiene importante. Insomma Taemin non è quella persona angelica che Minho si era idealizzato, è sì il modello perfetto ma non è una statua. é una essere umano e come tale se vuole ottenere qualcosa lo atterrà. Nonostante le sue insicurezze e i suoi crolli, Taemin cerca di mostrare a Minho la sua parte forte ma facendo questo si sbilancia e dinisce per dimostrargli soprattutto la sua debolezza e la sua fragilità. E Minho cerca in tutti i modi di aiutarlo. Ma forsequesta èuna tattica di Taemin per attirare Minho. Ormai conoscendo il suo carattere incerto non puoi fare ameno di fare congetture di ogni tipo. Minho, cosciente o meno,si stafacendo trascinare da quel tornado che è Taemin e non è in grado di capirlo talmente tanta è la confusione e l'attrazione che Taemin provoca in lui.
Il capitolo mi è piaciuto molto, sto adorando sempre di più la storia. Ogni volta si scopre sempre qualcosa in più sui personaggi e la tensione e la curiosità non fanno che aumentare. Questo grazie al tuo modo di scrivere, riesci a rendere la storia interessante e il tuo racconto dettagliato e realisto riesce a farti immedesimare con i personaggi. Soffri e sorridi assieme ad essi. Sei bravissima e ogni volta rimango incantata dalla tua bravura e dalla sensibilità e profondità con cui narri la storia.

28/03/15, ore 16:15

eccomi qua, non mi aspettavo che fosse taemin ad inseguire minho ma il contrario, minho lo vede solo come qualcosa di artistico e non vuole rovinare il loro "rapporto di lavoro" mentre invece taemin è interessato veramente a minho. E' davvero molto freddo minho, è un po geloso di jonghyun ma nello stesso tempo tratta davvero taemin come una statua, sembra che sia accondiscendente piu per i benefici che ne trae che per reale amicizia..non mi piace molto questa cosa, spero che minho apra gli occhi e cominci a vedere il ragazzo come un essere umano..

28/03/15, ore 14:37

Buonsalve ^.^
((un po' in ritardo ma ci sono))
Ho tipo sclerato malissimo dall'inizio alla fine quindi se ho dislessato sai il perché u.u

"Poi l’altra sera…” Minho sorride, sardonico. Si volta e torna alla fotocamera. “Avete dato spettacolo.”
“Ti ha dato fastidio?” CAZZO SE GLI HA DATO FASTIDIO UOMO -- Minho accettalo tanto ormai sei nella merda

NO OK TUTTA STA PARTE BOTTA RISPOSTA MI STA FACENDO SALIRE L'ANSIA CIOÈ DIO CRISTO HO BISOGNO D'ARIA -- i dialoghi serrati saranno la causa della mia morte prematura

“Hyung… io lo so che tu non mi guardi come ti guardo io.” OH GIUDA FAUS -- questa è stata un colpo basso moooooolto basso

Taemin fa un respiro profondo, poi si sfila la maglietta dalla testa. CHE CAZZO FAI LEE BALDRACCA TAEMIN MADONNA MI STA PARTENDO LA CORONARIA -- Taemin però ste misure estreme cioè a sto punto saltagli addosso e fai prima hai tutto il mio sostegno morale

“Non ti piacerebbe fotografarmi così? Non ci hai mai pensato?” QUANDO UNO/A È ZOCCOLA INSIDE PROPRIO -- sempre molto diretto il ciccio pasticcio eh

“Non voglio essere adatto. Voglio sapere cosa vedi tu, Choi Minho. Non il fotografo, tu e basta.” MADRE DEL CIELO DIVINO COME URLO

"Il ragazzino lo guarda in viso per l’ultima volta, quel pomeriggio.
“Sei troppo bello per stare dietro all’obiettivo.” AHHHHHHH FINALMENTE QUELLA FRASE STO FACENDO VERSI DA ANATRA MORENTE MA OK STO BENE SI SI -- tu non puoi capire quanto io stia collassando

"Taemin lo guarda con occhi troppo insistenti, non adatti allo sguardo tra due semplici conoscenti. Taemin lo scruta con l’intensità di qualcuno che vuole oltrepassare la linea.
Sono occhi che dicono: “Tra me e te, voglio qualcosa di più.” YESSSSSSSSSSSSSSS YESSSSSSSSSSSSSSSSS STO CREPANDO MA YESSSSSSSSS -- Ecco perfetto ora però fate quello che dovete fare Choi datti una mossa che se no vengo li e ti prendo a sberle

"È una manciata di minuti.
Fatale.
Nessun vestito, solo le curve snelle di Taemin." STO PER MORIRE OK? STO.PER.MORIRE. -- ora però io ho delle aspettative eh.......

“È la prima volta che mi tocchi. Finalmente.”
“Taemin-ah…”
“Mi piaci.” E MO' SO CAZZI -- Taemin ubriaco fa solo danni.....Taemin in generale fa solo danni

ERA DAL PRIMO CAPITOLO CHE SENTIVO ARIA DI JONGTAE E INFATTI... I KNEW IT

Okokok ho sclerato malissimo non riesco a fare pensieri troppo articolato perché proprio ciao devo metabolizzare

VOGLIO IL PROSSIMO CAPITOLOOOOOOOOOOOO ansia ansia ansia ansia spero succeda qualcosa di pratico (?) insomma eheheheh ok la smetto

Baciiiiii ~

27/03/15, ore 13:34

Yeeeee new chapter *^* bello pieno, direi
Taemin piccola merdina irritante, l'abbiamo capito che vuoi giocare alla cavallina con Minho, ORA NON TI SPOGLIARE (leggasi=Minho cavolo, fai quel dannato photoset col letto!!! >.<)

“Dici che non sto bene senza maglietta?”
“No Taemin, stai benissimo.”

ENFOAKDASDLK CONIGLIATE DANNAZIONE, vi sbavate addosso e manco ve ne accorgete e.e

Io sono curiosissima a proposito del nuovo compagno di stanza... chi sarà mai?

“Hyung, potresti fare qualsiasi cosa con le tue mani, lo sai?”

Eh. EH. EH MAREMMA LADRA

JongTae is everywhere, no one is safe >w< dannazione, non so come reagire... ogni tuo capitolo mi lascia spiazzata (in senso buono ovviamente eh)
Intanto però Taemin dorme con Minho, yayy~ già me li immagino, Minnie abbracciato al suo hyung a mò di koala, awww *D*
A prestoo~

27/03/15, ore 02:44

... ma , MA , io ... non sono capace a fare gli scleri !! (a comando... )
PERO' la storia mi piaceeeee !
AHEM ! CONTEGNO Fanperfinta !
Povero Taemin : troppa pressione e nessuna valvola di sfogo adeguata ( non gli basta neanche la compagnia di Jonghyun ... ) .
Ha puntato Minho : all'inizio non se lo filava , ha rifiutato la sua prima proposta , lo ha beccato a stalkizzarlo , è andato contro al suo carattere
facendosi vestire , facendosi gestire ... e ora si è perso ... "vuole qualcosa di più" .
Intanto fa a cazzotti e affoga il suo dispiacere nell'alcool , perchè sì , l'ha capito che ... non è corrisposto .
Povero Minho : non è geloso , ma Jonghyun lo urta ; non è possessivo , ma Taemin è la "sua" opera d'arte ; non lo vuole vedere senza maglia ,
ma poi lo disegna come mamma l'ha fatto ( e che strana reazione ha avuto ... ) ; non ha voluto coglierli , ma i segni ci sono stati .
Entrambi vogliono sapere la verità , ma realmente non vogliono sentirla ...
“Mi dici a cosa stai pensando sì o no? Anzi no, Taemin, è meglio se non me lo dici.”
“Ok, non dire niente. Non lo voglio sentire per adesso.
Come dicevo : sempre taaaanta tensione ... ogni frase , ogni movimento , ogni "interazione" tra loro è enfatizzata , intensa e piena di significato .
"Un formicolio parte dalle labbra di Taemin e si diffonde per il braccio di Minho, fino al petto".
Ora si ritrae ma , forse , non sarà così per sempre ... Ora che sa , non può solo ignorarla ed aspettare che passi ...
JONGHYUN : ti pareva che non se lo fosse fatto ?? Già si intuiva , anche se ...
NNAAA : troppa "Internet War" ...
Però ci tiene a lui ... mi chiedo quanto ... mh ?
Appena accennati Jinki e Kibum .
Mistero sul nuovo compagno di stanza : che sia Siwon ? ( era lui nel trailer , vero ? Ti ha colpito tanto quando è venuto nella tua città , vero ? )
AH! No : sono andata a riguardarmi il trailer .... e' più probabile Jongin ( vero ?)
La frase che mi ha piacevolmente colpito e' stato quello strano giro di parole che hai molto ben costruito su Minho che ha pensato ciò che era meglio non pensasse ( scusa : senza il fisso non riesco a fare copia incolla , ma ho modificato la recensione per potertelo scrivere ... ) : mi ha sorpreso perché l' ho trovato molto affine a come l'avrei pensato io , MA comunque molto "audace" da pubblicare persino per te .
Sono stata col fiato sospeso fino alla fine della lettura , la loro tensione è contagiosa , mi chiedo sempre " per cosa litigheranno stavolta?"
E , naturalmente , non mi deludono mai ... come te .
Anche se non è successo niente , è come se fosse già successo tutto e , nonostante Minho cerchi di mettere distanza tra loro “Non posso, Taemin-ah.”,
in realtà sta già cambiando idea ...
AH ! Il banner ... AAAHHHHH !! Le gif ... ( non dico altro ! )
Brava !! Grazie .
(Recensione modificata il 27/03/2015 - 04:46 pm)

26/03/15, ore 23:14

Uffiiiiiii!! Minho ce ne mette di tempo per capire eh!!! (ingenuo c:)
Dio mio non ho parole per dire quanto mi eccit-... quanto mi piace Minnie da ubriaco!!! Aaaaa tesorino!!!! *occhi a cuore*
Spero che Minho capisca presto quello che prova per Tae!!!! Non vedo l'ora!!!
Aspetto il prossimo cap :3 ciauu

26/03/15, ore 22:09

*apre*
E’ NUDO
SENTI CHIARA E’ NUDO IO NON Fsfjhsjkfhjkhdjksd *va a leggere*
Aigoo subito geloso lui ahaha Minho che rodere che c’hai, fattelo passare
Taemin ha di sicuro grane peggiori di Jonghyun
AIGOO TAEMINIE
SO CCCCCCUUUTE
Cerca di fare la puttana come suo solito ma E’ COSI’ DANNATAMENTE C-U-T-E
Piiiiiiiiiiiccolo Choi Minho sei un coglione uno stronzo un pezzo di merda abbraccialo cazzo vaffanculo
Taeminie non preoccuparti TT_TT il tuo fascino lo colpirà è solo che è un coglione e ci mette un po’ a capirlo, tu continua a mostrargli le tettine, neh? Vedrai che ci casca.
Pensavo che per Taemin sarebbe stato più difficile, come dire, superare l’astio che aveva all’inizio nei confronti di Minho. Ecco, diciamo che col fatto che Minho non era affatto partito dando una buona impressione di sé, tra l’assillarlo e l’apparire uno stalker, pensavo che Taemin avrebbe fatto il prezioso ancora un po’, sai, sempre preso dai cazzi suoi. Invece è lui il primo a interessarsi oltre il rapporto tra fotografo e modello (awww una delle frasi del trailer gneeeh<3) e questo non me l’aspettavo. Pensavo che Minho avrebbe fatto in tempo a cadere cotto come una pera, lol.
È vero che Taemin è un bugiardo mamma mia.
Oddio, la JongTae mi ha fatto male. Per una volta, mi ha fatto male. Sai, tipo quando non vorresti sapere una cosa e invece la sai. In questo caso, quando Taemin ha detto a Minho come stanno le cose tra lui e Jong, io ho avuto quella fitta tipo “ouch”. Forse ci sono rimasta peggio io di Minho ed è stupido ahahah però dal mio punto di vista vuol dire che faccio un gran tifo per questa 2min.
*rotola sul pavimento tenendosi il cuore* gimme mooooooore chiara gimme all you haaave i need it
fuck
MINHOOOOO *schiaffeggia l’aria* eddia eccheccazzo EDDAAAAIIII non posso avere reazioni decenti quando quello decide di fare il chirichetto ammosciacazzi EDDAI non ha manco risposto di essere etero, lo sa benissimo di essere gay, lo sa benissimo che taemin èttroppobbell macro secs ma non vuole rovinare quel rapporto che hanno perché… perché gli si sputtanerebbe la media se perdesse l’unico straccio di ispirazione che ha. Però oh, è stato lui a cercarsi Taemin, è stato lui a venire attirato dal suo aspetto, dal suo modo di essere nella fotocamera, e allora vacca boia.
Aigoo no more jongtae no more altripairing mi fanno soffrire (ahaha certo questa storia ne sarà piena) taemin so che sei rifiutato ma tieni le gambe chiuse (no way)
fuck
Ma quel taeminie così fragile ooooh ma dove andiamo. A sputare fuori i sentimenti. Aigoo taeminie non preoccuparti ti capisco, io sono uguale, quando ho bisogno di sfogarmi vado a manetta, dont worry dont worry
Minho… boh, serio, ti odio. Mi fai schifo te e la tua professionalità di sto cazzo. Vedi di rifarti perché tra me e te è guerra. Vai anche in crisi dopo averlo disegnato nudo ma allora che cazzate mi vieni adddddiiiiire.
basta
Ah. Aigoo taeminie (ancora) ma come sei sicuro di te <3 ormai lo sai di essere bello sono anni e anni che te lo diciamo ormai lo sai che sei bello e non capisci perché quel coglione di Minho non ti zompi addosso, eh non lo capisco neanche io.
Minho se lo fai dormire per terra io e te abbiamo chiuso.
ciao.

***Ah, ah! EH il nuovo compagno di stanza di Taemin, continuo a prevedere cazzi, cazzi ovunque, non in senso figurato, ma si, anche in senso figurato eh uff taeminie aish aigoo. C'è una certa merda che deve ancora fare la sua comparsa tanto, io la aspetto giusto per farmela stare sul cazzo.
(Recensione modificata il 26/03/2015 - 10:35 pm)