Masterpiece
di ChiaKairi

22/03/15, ore 22:55

Le cose tra i due stanno cominciando a ingranare, entrambi cercano di venirsi incontro e di trovare un modo per far funzionare il tutto. Minho cerca di scalfire la barriera che Taemin ha creato, di capire cosa c'è dietro, e ci prova con tutte le sue forze nonostante la sua musa giorno dopo giorno diventa sempre piú lunatica e incomprensibile. L'arrivo di Sangchun ha creato quell'atmosfera necessaria a Taemin per rilassarsi e riuscire a non essere intimorito e non all'altezza di fronte alle aspettative di Minho. Finalmente Taemin rivela i suoi dubbi a Minho e fa trapelare i suoi sentimenti. Gli chiede il perchè non lo tocca. Questa sua domanda spiega molte cose e appre altretante domande. Taemin prova qualcosa per Minho, è questo suo interesse nei suoi confronti e il non sentirsi all'altezza che gli hanno impedito di posare al meglio. Ma adesso che ha compreso ciò che prova e ció che vuole cerca attraverso le sue pose e il suo sguardo di attirare Minho. E ci sta riuscendo, nonostante il fotografo ancora non lo abbia capito. E questo non ricambiare le sue attenzione da parte di Minho lo portano alla sera ad ubriacarsi e a baciare sul palco Jonghyun, perchè sapeva che Minho sarebbe stato lí e lui vileva che lo vedesse. Minho a visto e si è arrabbiato. Prova a dare un'altra spiegazione alla sua rabbia, ma ormai la confessione di Taemin ha fatto il suo effetto. Minho è interessato a lui anche se cerca in tutti in modi di convincersi che il suo interessamneto riguarda soltanto il fatto che Taemin è il modello perfetto, la sua musa.
Piú si va avanti piú i capitoli si concentrano maggiormente su Taemin e Minho, infatti non c'è piú la presenza di altri personaggi come nei primi capitoli.
Il modo in cui descrivi la passione di Minho per la fotografia, le emozioni che questa le suscita è talmente perfetta, che ti lascia senza parole. Non so come fai, ma quello che fai è meraviglioso. Il rendere il tutto cosí precisamente. Il trasmettere le stesse emozioni che prova Minho. La tua padronanza del linguaggio è strabigliante. Riesci a incastrare le parole e a darle un significato meraviglioso. Sonoincantata de
(Recensione modificata il 22/03/2015 - 11:00 pm)

22/03/15, ore 22:09

Bentornata dal Giappone! Come è stato vederli dal vivo? Immagino l'emozione! Tra l'altro eri anche vicinissima! Ho visto le immagini del Tokyo Dome: deve essere stato magnifico. Passiamo al capitolo: l'inizio è dolce. Ho visto Sangchu e Minho: sono stupendi! Taemin comincia ad aprirsi un po' con Minho e sta anche imparando a posare. Povero Minho non deve essere facile avere a che fare con un lunatico Taemin... E poi si ingelosisce quando lo vede baciare Jonghyun. Non gli crede nessuno che si sia sentito in imbarazzo per loro. Taemin è sulla cattiva strada?! Speriamo che  non perda di vista il suo obiettivo dato che ha una sola possibilità. Ti prego aggiorna presto!
Nitta

21/03/15, ore 10:10

Io adoro la gelosia di Minho u.u E' palese che è geloso marcio di taemin e soprattutto del fatto che abbia baciato jonghyun sul palco tanto che se ne va tutto stizzito. In effetti taemin è lunatico da paura, non solo è minho che non riesce a gestirlo ma nemmeno i suoi amici, i suoi sbalzi d'umore sono piuttosto devastanti..Sicuramente come ha detto minho è permaloso visto che si è subito piccato quando non gli ha lasciato usare la macchina fotografica pero' sa anche essere molto dolce e infantile tipo quando gioca con il cane...Sembra quasi un bambino viziato e capriccioso se paragonato a minho serio e adulto, due caratteri cosi diversi secondo me faranno scintille :D E io aspetto di vederle :D

21/03/15, ore 09:42

Finalmente sono riuscita a leggerlo, meglio tardi che mai. Non c'è che dire, Taemin ha davvero un bel caratterino, comunque mi è piaciuta molto la parte in cui si fermano a parlare e si raccontano le proprie vite, soprattutto taemin che si sente sotto pressione perche vincere quella borsa di studio è la sua sola opportunita per contuinuare con la danza. E' come se finalmente minho avesse fatto breccia nel ragazzo, sono riusciti a parlare civilmente e si sono anche accordati per uscire insieme.
P.S.:Minho che gli sta sulle scatole jonghyun mi fa morire dal ridere!!

19/03/15, ore 21:19

Ciaoooooooo ^^
Bentornata <3
Il resoconto del Tokyo Dome é veramente un colpo basso xD
E il bello é che ho iniziato a leggerlo xD ahahahahahahah xD

Tornando alla recensione ...
Punto 1 ....
Waaaaaaaaaaaaaa !!!!
Una JongTae all'interno di una 2min ?!
Complimenti, non me lo sarei mai aspettato ^^
Punto 2 ....
Il rapporto tra Minho e Taemin diventa sempre più complesso ...
La domanda di Minnie mi ha spiazzato :)
"Perché non mi tocchi?"
Incredibile: é una domanda talmente semplice che ti apre un mondo ^^
* applaude *
Punto 3 ....
Gli sbalzi d'umore del ballerino mi stanno facendo impazzire xD
Rabbia ... Gioia ... Malinconia ...
Si darà mai una calmata?
Ahahahahahahah xD

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Baci <3

19/03/15, ore 13:41

Spatapam, ChiaKairi is still alive! Lol xD
Non chiederó nulla del Tokyo Dome, ritengo di averti stalkerata a sufficienza su twitter in quei giorni mortali e la tua recensione é stata più che esaustiva u.u più che altro mi sorprende tu sia ancora viva, sono morta con le fancame e tu dal vivo!! Complimentissimi per essere sopravvissuta haha
BTW passando al capitolo: Taemin piccolo pezzente, ti shippo già a sufficienza con Jonghyun nelle mie storie, almeno in questa tieniti aggrappato al tuo ranocchio, che se proprio vogliamo dirla tutta vorrebbe fare altro oltre al bacio (…)
Minho non sei geloso mi dicono; ma proprio no eh x°D
Kibum e Jonhhyun, saró sincera, un po' mi intimoriscono; sarà che amo la JongKey e la preferisco ad altri pairing, ma qui un po' mi fa soffrire. Se davvero ci sarà questo pairing, che fine farà Jinki? Ho letto altre storie dove veniva "scaricato" per Jonghyun da Kibum, ma stavolta Minho é impegnato con Taemin, quindi…

Ah be', tornerà al caro e buon vecchio sistema fai da te U﹏U
Taemin é innamorato di Sangchu, non ci sono dubbi oramai. Quando si addormenta abbracciato a lui, che patato ahw -e povero Sangchu. Tranquillo piccolo, presto Taemin assalirà Minho e allora sarai al sicuro! *patta*-
A prestooo~

19/03/15, ore 00:19

Ehi ! Bentornata dalla trasferta giapponese !!
Ho già letto il tuo resoconto e guardato tutto il guardabile ( ed anche l' inguardabile ) che ho trovato in giro ... così mi sono calata nell'atmosfera .
Minho mi sembra fin troppo professionale , cerca in tutti i modi di togliere rigidità a Taemin ( la passeggiata , il basket , il cane , il set non convenzionale , i suoi vestiti ... ) , e ci riesce : Taemin e' più a suo agio , sa come inclinare il viso e tiene il suo intenso sguardo puntato sull' obiettivo ...
Ma poi cambia , gli fa domande strane , lo provoca e , quando non ottiene la reazione che si aspetta o l' attenzione che cerca , si stufa , si alza e se ne va !
... però la stessa sera e' ubriaco ...
Secondo me è Taemin che sta cominciando a "sentire" qualcosa , o che "ha bisogno" di qualcosa che gli faccia sentire la vicinanza di Minho , ma è incasinato per via del suo carattere e frustrato per l'Accademia ed il suo futuro ( ha paura di finire a pulire il pesce pure lui ), inoltre ci sono dei brutti giri ... non riesce ad essere equilibrato .
Cosa che invece a Minho riesce benissimo ( si aggira per la stretta cameretta e si diverte da morire ), almeno finché non lo vede sul palco dell' Omen insieme a Jonghyun ( quest' internet war e' infinita ... ) un'altra volta .
La sua reazione è fin troppo fisica , ma si allontana dal locale e , lo fa ancora di più , quando decide che deve tornare a casa ogni weekend : una vera e propria fuga ...
Come può allontanarsi da lui , ora che , in lui , ha trovato la sua ispirazione ??
C'è sempre tanta tensione , anche quando sono rilassati e ridono , non li abbandona mai ...
( ps : cosa vuol dire il titolo ? )
Brava !!

18/03/15, ore 23:18

Ecchimeeeee!!! Alloooora vediamo prima cosa, bellissimo cap :3
Seconda, Parte più bella? Quando stavano facendo degli scatti un po più .. emm.. eleganti ;3 però dai Minho poteva pure stare al gioco no???? *emm..pervertita -_-* A quanto pare, no. :c Dovrò aspettare ancora un po per questo... uff..
Vaaaaabbi, io aspetto con ansia ogni capitolo!!! Scrivi bene!! >.< Ciauu buonanotte!!!!

18/03/15, ore 21:17

Salveeee
mo' sta recensione la faccio e la pubblico subito così non mi dimentico più u.u

"Arriva anche Kibum, scivola sul pavimento per accarezzare la schiena morbida di Sangchu. I cani sono il suo debole." 😍😍😍😍 -- sarà una cazzata ma amo l'amore di Kibum per i cani (??) si ok io amo Kibum in generale ma va beh non si era capito no no

“Mai sentita questa razza. Ti somiglia, è… elegante.”
“Mi trovi elegante?”
Taemin lo squadra." -- TAEMIN CHE BELLO CHE SEI QUANDO TI FOTTI DA SOLO CON LE PAROLE -- Lingua lunga Lee Taemin che prima si fa le figure di merda e poi si arrabbia con il choi ma wat peggio di una donna mestruata rido

“Sei carino.” PROPRIO COSÌ CON NONCHALANCE FAI PURE EH -- Choiiiii così me lo fai collassare il Taemin però

“Anche io!” esclama Taemin. Si mette nella stessa posizione, chiama il cane. Alla seconda volta l’animale esegue e Taemin ride come un matto mentre quello gli lecca tutta la faccia. Serra gli occhi e le labbra, poi abbraccia il collo dell’animale e cade all’indietro sul vialetto." TAEMINNIE CUOR DI PANNA -- Fa tanto la merdina cinica poi alla fine ha il cuoricino sensibile ma checcarino

"Non riesce a vedere nient’altro che quel bellissimo ragazzo che sta davanti all’obiettivo" CHOI 😏😏😏😏😏 -- ma il choi pian pianino si sta prendendo una bella sbandata per lo stronzetto eh eheheheheh

"Lui non si rende conto, non si rende conto di quanto è fotogenico. Ed è ancora convinto di non essere all’altezza." AWWWW MI VENGONO LE CARIE -- Minho ormai l'abbiamo capito che sei cotto eh

"Taemin-ah?”
Gli occhi castani del ballerino guizzano su Minho.
Click.
L’aspirante fotografo sorride." E QUESTA ME LA SCRIVO PERCHÉ SI

"Kibum e Jonghyun stanno sempre a pizzicarsi, sembra che abbiano trovato un particolare divertimento nello stare vicini e darsi fastidio in continuazione." SI SI SI SI CAZZO SI OK MI CALMO NO NON È VERO PERCHÉ JONGKEY IS THE WAY WAAAAAAAA -- Mi stai facendo diventare pazza sono talmente in astinenza da Jongkey che mi basta leggere i loro nomi vicini che ashkdkskddmsmxsjssjskaqpqeofks

"però non sono affari suoi in fondo." SE SE COME NO -- sei gelosssssssso

“Perché non mi tocchi mai?”
Minho sbatte le palpebre sorpreso.
“Bwo?”
“Non mi tocchi mai. Mi sistemi i vestiti, i capelli… ma non credo che tu mi abbia mai toccato davvero.” MI STAVO STROZZANDO CON L'ACQUA MA CHE CAZZO DI DOMANDE FAI LEE TAEMIN FRANCESCO -- non dovrei lo so ma sto pensando male cioè dai come si fa a non pensare male è impossibile sto collassando non ce la posso fare

“Ho detto concept più elegante, non più…” non gli viene il termine." DA BATTONA

"Le loro labbra si sono scontrate con forza, si baciano con indecenza davanti a tutti." OH GESÙ BAMBINO MA COS MA COM MA CHE CAZZ O MADRE DEL CIELO MI SERVE ARIA BASTA MI BUTTO MA CHE È MA DAI MA NOOO -- Mi è preso un principio di infarto tenete Taemin lontano dall'alcol che questo parte con nulla e poi fa la puttanella in giro

"Sono cose così, che si fanno sul palco. Sai, fan service" E LA JONGTAE È LA REGINA DEL FANSERVICE MORTACCI LORO

______________________

No ok ho letto il il tuo fanaccount sul Dome e ho pianto come una disperata cioè veramente tipo ho visto le foto e ho pianto come una disperata, ho ascoltato lo streaming e ho pianto come una disperata, ho visto le fancam e ho pianto come una disperata poi ho letto anche le altre cose che hai scritto su Twitter e indovina cosa ho fatto? Lasciamo stare... non avrei mai pensato di stare così male per un concerto e so già che avrò la depressione a vita per non esserci stata.
Domande... oddio non me ne vengono in mente cioè ne avevo ma hai tipo già risposto a tutto quindi lol abbiamo capito che da vivo sono ancora mi secchi e 250 volte più belli....sto bene :-)
Spero anch'io un giorno di avere la fortuna di vederli in un contesto del genere

Al prossimo capitolo, baci ~

18/03/15, ore 21:16

BANBIN GESÙ SONO FOTTUTAMENTE IN RITARDO ((ero convita di aver recensito ma trollolol no non l'avevo fatto cazz)) l'ho scritta ma poi non l'ho inviata ma quanto sono cogliona -___-

KIBUM E TAEMIN CHE BALLANO INSIEME NECESSITO OSSIGENO

"Minho esulta con gli altri studenti, incrocia lo sguardo di Kibum che sorride, un sole." KIBUM È SEMPRE UN SOLE PIANGO -- posso piangere? Si che posso.

"Kibum se lo strapazza tutto, gli scompiglia i capelli." QUESTE INTERACTIONS TAEKEY MI SCALDANO IL CUORE -- io amo i Taekey cioè sono stupendi proprio amore fraterno over 9000 sto mal

"C’è Jonghyun con in grembo una chitarra classica, Kibum gli sta davanti, le gambe accavallate e il capo leggermente inclinato. Il cantante suona qualche accordo, intanto chiacchierano per i fatti loro, lontani dal palco." UN PO' DI JONGKEY SIA LODATO GESÙ CRISTO ((MI ACCONTENTO DI POCO SI)) -- fangirlo potente si perché mi erano mancate troppo delle Jongkey interactions mi hai resa una personcina felice lol

“Minho, mi sa che lo amo.” . . . . . . . .

“E comunque è vero, Kibum è bello. Non si può dire lo stesso di quel tuo amico cantante…” OUUUUUU MIN MIN PIANO CON LE PAROLE -- no ma cosa che Jonghyun è un cosino bellissimo è solo un po' tappo, Minho non fare la pertica cattiva

"Taemin indica con un indice corto." LE DITINE DA T-REX DI TAEMIN AW

“E invece no, avevo ragione. Ti ho appena scattato delle foto bellissime mentre ridevi. Dovresti ridere di più Taemin-ah.” SFEELSO MALERRIMLSKDDSKXKDKSKAZ -- Ascolta il choi e sorridi di più così almeno posso crepare felice grazie ciao

“Tienilo se vuoi.”
“No, sta meglio a te.”
“Ma che ne sai, non mi hai mai visto.”
“Non sei l’unico ad avere gli occhi, Choi Minho.” QUANTO FANGIRLO MARON -- vedi che Taemin ci sta peroooooooo 😏😏😏😏😏😏😏

“Davvero lo posso tenere?”
“È tuo.”
Il ballerino sorride.
“Grazie hyung.” ASHKFOFKFDKDKFOCSKWMWOXKDWMWKWSOEKFOCSMRPQLAXJCNZAKFKEWPXOMFWPADKCDKS -- di questo passo con tutti questi dialoghi dolcini non reggerò ancora per molto aiut

Okokok adesso vado a leggere il prossimo capito spero di non morire che tipo ho letto tutti il tuo fanacc sul dome e sto piangendo come una disperata ma ok volo via

Ciaooooo

18/03/15, ore 21:01

Il dome TT_TT OK BASTA DISCORSO CHIUSO.
Babe avevo proprio bisogno che aggiornassi, la 2min mi è mancata e poi devo un po'... tornare con i piedi per terra, smettere di sognare e riprendere a fare quello che facevo prima. Che comprende anche l'aspettare i tuoi aggiornamenti.
Questo capitolo più andava avanti più mi piaceva, anche più dei precedenti, sai che mi piace quando le cose si smuovono, e, omg, Minho è caduto nel vortice.
Da adesso sarà solo un gran casino ahaha ormai c'è dentro fino al collo e neanche lo sa. Ma com'è irascibile comunque.
Allora, andiamo con calma.
Io è dal primo capitolo che ho sospetti sul professor Yunho, perché Taemin è troppo troppo frustrato quando ha lezione con lui, lo massacra troppo povero piccolo :< però lui è indisciplinato...
AIGOO SANGCHUUU cagnolone miooo (io qui ho uno spoiler fuck)
Che carino Taemin nella loro uscita, almeno ci sono dei giorni in cui non gli girano a manetta. Nei giorni in cui Tae è così è strafacile affezionarsi a lui... è bello, tranquillo, gioca a basket e si addormenta sul cane. Un sogno. Quando Minho lo capirà saranno lacrime.
Lo strano caso del dr jekyll e mr hyde.
Il pezzo dello shooting con la camicia nera mi è piaciuto un sacco, Taemin così aggressive, è proprio da lui il genuino "faccio quel cazzo che voglio". E poi sembrava che stesse cercando di coinvolgere Minho, di provocarlo, comunque. Sia dalla domanda "perché non mi tocchi", allo scoprirsi in quel modo. Perché, insomma, è Minho a fare il fotografo ed è giusto che sia lui a decidere come vuole che vengano le foto, quindi dal momento in cui Taemin reagice e decide lui di scoprirsi e avere un aspetto più provocante (sfrontato, sì), è lui che sta mettendo un legame tra gli unici due che sono nella stanza. Perché a Taemin non interessa di come vengono le foto, quindi l'unico motivo per spogliarsi e atteggiarsi è di colpire Minho.
No? Si capisce il mio ragionamento ?
Anche il pezzo in cui studiano, i suoi tentativi di attaccare bottone con Minho e il suo restarci male appena l'altro gli risponde in modo brusco. Omg Taemin si è fissato e adesso sono cazzi. Forse ha bisogno di attenzione e dal momento che Minho l'ha osservato per tutto quel tempo, pensa che sarebbe facile ottenerle da lui. E quando non ci riesce se le va a cercare da Jonghyun, tanto è mezzo ubriaco e Jonghyun è disponibile.
Quel pezzo mi ha fatto venire il magone haha me lo sono goduto.
Anche perché ero molto sulle spine visto il rapporto tra Kibum e Jonghyun, e si sa che quando quei due sono vicini bisogna stare all'erta (Jinki muoviti a dirgli che lo ami e sposarlo), e poi il discorso che Taemin potrebbe cadere in brutti giri, e il fatto che forse già ci sta cadendo...
e la jongtae kdfskhf mi fa sempre un bell'effetto non ci posso fare niente.
A Minho sono saliti gli acidi porcatroia, però gli altri hanno ragione a rompergli le scatole, la sua è stata una reazione esagerata visto che non dovrebbe importargliene di chi si fanno jonghyun e taemin. E invece eh eeehhh
Alla fine per me la JongHo si rimedia anche una buona amicizia, Jonghyun non è nè cattivo nè irrispettoso, è solo che Minho è geloso marcio dentro e quindi per adesso non lo sopporta. Ma per me alla fine si sistemeranno loro due. Non so, staremo a vedere <3

18/03/15, ore 19:47

Ho già detto che amo i dialogo della 2min? Occhei lo ridico.
LI AMO. TROPPO.
Taemin uff so che sei depresso e strano ma PLACATI FIGLIO MIO. Che poi mi fa feelsare peggio anche se è così emo dark depre tutto.
E i JongKey che si punzecchiano al solo pensiero ho riso da sola HAHAH

Voglio abbracciare pure io il cagnolone del Choi :c (e magari anche il Choi)
Ma la scena di Taemin che si addormenta e poi cerca scuse, lacrimo tutto, che cosa tenerina ㅠㅠ

QUESTO BACIO ALLA INTERNET WAR VOMITO ARCOBALENI.

Whaaaaa non vedo l'ora di leggere il prossimo *^*
Complimentissimi come al solito, la storia mi ha preso troppo e ogni volta spero che il capitolo duri di più, la fine arriva troppo presto ;;
Bravissima *^*

chu~

17/03/15, ore 22:12

Heilà!! Eccomi di nuovo qui a recensire :3
I capitoli sono uno più bello dell'altro e la storia mi piace sempre di più per diverse ragioni: amo la 2min, mi piace molto il tuo stile, la tua scrittura e anche il fatto che stai "incentrando" la storia su questi set, voluti o meno, che Minho fa a Taemin (almeno, io ho percepito questo, ad ogni set va avanti la storia e si scopre di più su un personaggio o su un altro).
MI piace tantissimo come descrivi i momenti in cui Minho scatta le foto e anche le foto stesse, sono le mie parti preferite ad ogni capitolo praticamente xD
La storia di Taemin mi ha fatto molta tenerezza e, devo dire che, un pò mi aspettavo una cosa del genere e mi piace molto.
Ma ciò che ho veramente amato di questo capitolo è stata sicuramente la scena del set sul letto, leggendola sono riuscita perfettamente ad immaginarla ed è stata perfetta, soprattutto la fine quando Minho ha regalato a Taemin il maglione <3<3
La mia amata Onkey continua con questa dolcezza tutta a modo loro e mi piace davvero tanto. Finalmente qualcuno che scriva su di loro xD
Non vedo l'ora di sapere come andrà avanti la storia,
a presto

eryss <3

17/03/15, ore 16:26

OMMIODDIOOOOOO
Sto sul serio amando questa storia in maniera spropositata ma ANDIAMO CON ORDINE.

Prima cosa. La OnKey urlo fino in Antartide che STUPENDI CHE SONO. Sono veramente bellissimi omg poi Jinki che dice a Minho "Mi sa che lo amo" *si butta dal balcone perché non regge tanti feels* PROPRIO I PIANTI. Sono dolcissimi io boh come si vive. Poi Jinki lo chiama piccolo. PICCOLO. ㅠㅠㅠㅠ
Potrei sclerare mezz'ora solo su questo ok.

Adoro come hai dato spessore ai personaggi. Sono reali, sono tangibili e mi piacciono sul serio da morire.
Non che sia di parte (no </3) ma il carattere di Kibum riceve centomila punti a Grifondoro.
Minho è proprio magnifico, dico sul serio, come riesci a farlo così... boh così. Non so come spiegarlo, mi mette tranquillità a leggere quando la scena è molto incentrata su di lui.
Anche il suo carattere è veramente ben fatto, non so che dire son ripetitiva OTL
Taemiiiiin Taemin fatti abbracciare quanto sei dark difficile e scontroso fighiuzzu mio *stritola Taemin depre*
Che dire se non: altro personaggio che mi sta piacendo troppissimo, frigno. Poi il botta e risposta con Minho mi fanno proprio spisciare e sinceramente MINHO COME FAI A REGGERLO.
Jonghyun io aspetto la uhm uhm possibile JongTae del trailer uhm uhm *aspetta aspetta aspetta*

Le descrizioooooni non solo dei caratteri ma OMMIODDIO I LUOGHI. Te lo hanno detto in mille e io te lo ripeto di nuovo: s t u p e n d e, descrizioni che mi fanno proprio stare in mezzo alla storia così ne ho lette poche e come al solito tu non ti risparmi ;;
Voglio anche io un bar come il Caffè aiuto.
Poi tutte queste aule, i dormitori, i giardini, mi sembra di stare lì ㅠㅠ
Mi rilassano troppissimo HAHHA

Whaaaaa ho un'ultima cosa: adoro quando fai ballare la TaeKey, da soli o in coppia. Sul serio. Se c'è una cosa che amo e farei per ore è vederli ballare e immaginarmeli anche nelle storie è sempre un piacere infinito ;;

Ultima cosa sul serio, giuro lol
La scena di questo discorso finale fra Minho e Taemin mi è piaciuta troppissimo, avevo in testa tutto, mi sembrava anche di sentire il respiro affannoso di Taemin appena entra Minho nella stanza e successivamente gli scatti di questo mentre lui balla e, wow, la amo.

Complimentissimi ancora, sei sempre impeccabile e vivrei a leggere delle tue storie ;;
Riprenditi presto dal Dome mi raccomando ㅠㅠㅠㅠ
Ancora bravissima Chiari *^*

chu ~

ps se hai inserito un'altra bella scena di ballo della TaeKey, ti regalo un biscottino

16/03/15, ore 00:24

Allora ho letto tutto velocemente, e sono impaziente di seguire il seguito.
All'inizio immaginavo che che fosse anche una 2Min e Jongkey, decisi di leggerla sopratutto perchè pensavo fosse jongKey, ma sono felicissima di aver letto nonostante fosse 2Min e Jinkibum.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo <3