Masterpiece
di ChiaKairi

14/02/15, ore 20:43

Heiiii ^^
Sono quella ragazza che su twitter si chiama shineeaddicted hahahah
Questa è la prima recensione che ti lascio...Allora, tralasciando il fatto che adoro la 2min e quindi già solo per questo la storia merita!
Comunque scherzi a parte, avevo visto il trailer e la trama mi ha intrigato subito e in più devo dirti che mi piace un sacco come scrivi! ( ho letto anche "La macchina" e l'ho amata alla follia *-*)  Passando direttamente alla storia, mi piacciono tutti i personaggi in generale, specialmente Kibum perchè me lo immagino proprio così hahahah (Non ho ancora capito però se è in una sorta di relazione con Jinki?!)
Minho vabbè... Minho è Minho! Per quanto riguarda Taemin e Jjong ancora non posso esprimermi perchè caratterialmente non si sa molto di loro, ma spero di farlo presto man mano che la storia va avanti. Sono troppo curiosa.. non so davvero come farò ad aspettare il prossimo aggiornamento AIUTOOO !!! D:
Detto questo finisco... aspetto il prossimo capitolo!!! Ciao :)

14/02/15, ore 19:37

BOOM neko is back
Che bielo leggere l'aggiornamento così presto, ahw *^*
Taemin lo amo sempre di più lidjais piccolo bastardello <3
Jinki e Kibum sono l'ammoreH laksdjis sono gli amici perfetti, si accorgono subito se qualcosa non va in Minho... ma il fidanzatino mica l'hanno scoperto ancora e.e
Jonghyun e Taemin alksdnakdja ammazzatevi tesori, non dovevi mettere feelz da Internet War ;3;
Ah, sì, Minho stalker ahahah ci è passato anche con me, lui con la sua faccia losca e poco raccomandabile(?)
A prestoo ^-^

14/02/15, ore 19:09

Ciaooo ^^
Eccomi qui di nuovo ^^
Contenta?
* nessuna risposta *

Ok ...
Passo direttamente alla recensione...
Allora...

Punto 1 ....
Meno male che Minho non era uno stalker xD ahahahahahahah xD
A leggere le ultime righe lo sembra eccome xD ahahahahahahah xD
E pensare che sono un flame ....
* ridacchia *
Punto 2 ....
La storia si fa sempre più interessante ^^
Era da giorni che mi chiedevo come si sarebbero incontrati di nuovo Minho e Taemin ....
Devo dire che mi piace molto la soluzione che hai trovato ^^
Brava ^^
Punto 3 ....
Sei riuscita a mantenere Kibum e Jinki in secondo piano ma senza fargli perdere importanza ^^
E inoltre é arrivato anche Jonghyun ^^
Me lo immaginavo proprio così: preso da qualche sua performance :)
* sorride *

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Baci <3
(Recensione modificata il 14/02/2015 - 07:12 pm)

14/02/15, ore 18:51

Già il titolo MI PIACE !
Gira tutto intorno a Minho : le sue sensazioni , i suoi amici , la sua macchina fotografica , l'attività fisica ...
I suoi pensieri .
Taemin non lo ha colpito al primo sguardo , non è stato un colpo di fulmine , ma il formicolio ... è stato quello !
Quello lo ha portato da lui , glielo ha fatto vedere sotto una luce nuova , fino a farlo diventare insistente , fino a fargli superare il suo limite ... stava per cedere quando ha avuto ancora la sua occasione ... e non l'ha lasciata scappare .
Bravo Minho , bello scatto ( in tutti i sensi ).
Questo Taemin è un pò schivo , nonostante tutto , vuole essere lasciato in pace ... non dà confidenza e non fa favori agli hyung degli altri corsi ... chissà come si comporterà con Kibum ? (... tanto si incontreranno , vero ? ... sarà il suo tutor , vero ? )
A proposito MA : Kibum e Jinki SONO UNA COPPIA ?? NO , perchè , DIMMELO ! ... vorrei essere preparata .
Sembra che ci sia anche una bella intesa ( artistica ... ) tra Jonghyun e Taemin , quando sono sul palco ...
Ancora tutta da giocare questa storia nuova , può veramente succedere di tutto .
Sei stata brava ad aggiornare così presto , ti facevo più fiscale , meglio così .
Lo considero un regalo per le tue lettrici , anche per me ... grazie .
BRAVA .

12/02/15, ore 17:30

Siiiiiiiiii k bella la trama della FF!! >.< finalmente posso leggere un'altra tua long, siiiiii e.e bene!!!!
Ah!!... posso chiederti un favore?... portami con te a Tokyo ti prego!!!!!!! mi nascondo dentro la valigia!!!! Di tutto pur di vedere i miei Dei!!!
ooook a parte questo ottimo cap come al tuo solito! Ci sentiamo al prossimo aggiornamento XD ciauuuuuu
- Feiras -

12/02/15, ore 17:21

Oh mammina sei tornata ! *^*
Avevo già visto il trailer della ff sul tubo e non vedevo l'ora di iniziare a leggerla <3
Al prossimo capitolo che non vedo l'ora di leggere *3*

BabyT.

SEE YAH

12/02/15, ore 15:17

BUOOOONNNNSAAAAALLLVEEEEE

Eccomi qui ^.^ ((un po' in ritardo ma ci sono, maledetta scuola -.-))

Allora allora allora commentiamo un po'...

ME LO SENTIVO CHE SAREBBE STATA UNA 2MIN DA QUANDO MI AVEVI DI TENERMI I FEELS 2MIN DA PARTE PERCHÉ SAREBBERO SERVITI LO SAPEVOOOO

L'ambientazione è ***^^^^*** ho sempre amato le ambientazioni in scuole/accademie con tutta quella gente alternusa e strafiga che canta, balla, recita, fa fotografia *q* ((da piccola adoravo paso adelante lol))

Minho fotografo è un SI GRANDE COME LA VIA LATTEA ce lo vedo tantissimo in questo ruolo, con il suo carattere calmo, pacato... Mi piace mi piace mi piace ;^;

Jinki con quella voce che si ritrova cosa poteva fare se non il cantante, si sa ancora poco di lui ma lo trovo già un amore as always

Kibum... Posso dire che già lo amo follemente? Si posso. No ok è fantastico, altezzoso, un po' acido ma infondo buono come il pane piango ;^; Ha proprio il carattere da Kibum (?)

E il Taemin...È LA MATRICOLA CON I CAPELLI NERI CHE È SCAPPATO DALL'AULA DI DANZA E CHE POI SI È MESSO A BALLARE SUL TAVOLO VERO VERO VEROOO *ammicc ammicc*

Dov'è Jjong? GIVE ME THAT PUPPY
((da shipper infognata della Jongkey te lo devo chiedere: chi sarà anche un po' di Jongkey piccina picciò vero?))

Un' altra cosa: il fatto che quei tre stiano in camera insieme mi fa sganasciare solo al pensiero non so perché lol

Ho la sensazione che la 2min sarà ajssjfckvsksmxkcvlwlaak me lo sento so che ci lascerò un polmone o anche tutti e due MA VA BENE COSÌ perché tanto sono nata perché crepare sulle tue fanfiction quindi who cares ~

___________________

DONNA TU ANDRAI AL TOKYO DOME NON SAI QUANTO SMIGOL STO ROSICANDO GIURO ALDEWKAPQKDGIEJFKFWKAKQWORORDSKAKXCK
Potete mettermi in valigia con voi? Non disturbo giuro ;;;;

Beh cosa posso dire, divertiti, non infartare(?) e schiaffeggia quella merdaccia di Kibum da parte mia

Un bacio~

12/02/15, ore 03:06

Non posso crederciiiii!!*fangirl allo sbaraglio* Menomale ti ho messo tra gli autori preferiti e sono andata a guardare gli ultimi aggiornamenti proprio con questo pensiero: Chiara aveva detto che avrebbe postato una nuova ff chissà.... E cosa mi vedo!! Questa favolosa longggggg! Siiiiiiii *spara fuochi d'artificio * Allora ammetto che amo le tue Jongkey e mi sarebbe piaciuto tanto ma tanto leggerne un'altra (le tue jongkey sono FAVOLOSEEE) ma questa ff m'ispira tantissimo la seguirò sicurante! Ho visto anche il trailer: Meravigliosooo!!!!*confessa che si stava mettendo a piangere*. Che dire aspettavo con ansia il tuo ritorno!! Non vedo l'ora di leggere gli altri capitoli! Adoro il fatto che sia ambientata in un'accademia e non vedo l'ora di scoprire gli intrighi che hai scritto!!
In bocca al lupo e mi raccomando sclera anche per tutte noi al Tokyo Dome!!

11/02/15, ore 23:04

* si avvicina a testa bassa *
Ciao ... mi chiamo Wyatt ....
Di solito preferisco non recensire perché sono un ragazzo (non commentare ti prego xD) ma la storia mi piaceva quindi ho pensato di fare un tentativo xD
Allora ...
Mi piace molto il ritmo della storia: é molto fluido e rende piacevole la lettura ^^
Io adoro la 2min e il fatto che questa storia sia su Taemin e Minho la rende ancora più bella xD ahahahahahahah xD
Mi piace molto anche il contesto: l'idea di far svolgere la storia in un college mi sembra geniale ^^
Brava ^^
* applaude *
Sarei proprio curioso di vedere Minho fare il fotografo...chissà se fa delle belle foto? xD
Proprio non riesco ad immaginarmi Key in calzamaglia :)
Probabilmente se lo vedessi mi girerei dall'altra parte xD ahahahahahahah xD
* scoppia a ridere *
Ok .... penso di aver detto tutto ^^
Scusa il disturbo *^*
Ciao :)
* saluta con la manina *

11/02/15, ore 22:33

Sei tornata! Che bello! Anche tu hai finito la sessione invernale come è andata? Io lo so tra una settimana. "Ansia mode on"😅 Che fortuna che hai ad andare al Tokyo Dome! Poi mi devi raccontare tutto!
Passiamo alla storia. Che te lo sto a dire tanto ormai lo sai che adoro, letteralmente, il tuo modo di descrivere e raccontare le situazioni. Mi sei mancata lo sai? Il banner è qualcosa di meraviglioso! Sono talmente contenta di risentirti che ho scritto una recensione da schifo. Ti prometto che migliorerò per i prossimi capitoli!
Nitta
P.S. Adoro Taemin versione ribelle! 😍

11/02/15, ore 22:17

Ciao Chiara :3 ho visto il trailer su youtube e devo dire che questa storia mi ha incuriosita molto: quindi eccomi qui!!
Non è la prima ff che leggo tra quelle che hai scritto, ne ho lette anche altre e mi sono piaciute tutte tantissimo quindi ho deciso di leggere anche questa e di recensire stavolta (dal momento che non l'ho mai fatto .-.)
Ho apprezzato tanto questo primo capitolo, mi piace come è scritto quindi penso proprio sarà un piacere leggerla :3
Spero di riuscire ad essere presente e di recensire anche gli altri capitoli, anche se, in ogni caso li leggerò!

Al prossimo capitolo,
eryss <3

11/02/15, ore 19:23

URLEGGIOOOOOO JDSNFKJNSJFNEWNB
Per essere solo il primo capitolo sto avendo i feels a mille. Siccome sono poco biasata, già ti dico che AMO la personalità di Kibum qua. Sul serio. E' acido e perfezionista e oh gosh lo amo.
(MA INTRAVEDO ACCENNI ONKEY OPPURE MI ILLUDO????)
BTW Minho piccolo dolce Minho che deve sopportare quel gatto castrato, fatti forza :c
WHAAA sono troppo curiosa di sapere come continuaaaaaaa e poi Jonghyun lo hai messo nel teaser e ancora non è comparso ma insomma anche side JongTae o- *si fa filmini*

NON SO COSA HO SCRITTO MA DJSNAJHFNESBNFHEB MILLE COMPLIMENTI, GIA' SCLERO E SIAMO SOLO ALL'INIZIO.
AGGIORNA PRESTO CHIARA SI' BENE OK *cuora*

ps già lo sai ma te lo ridico, per me aggiornamento su Twitter uu
pps LE CHIAPPE DI BUMIE EH

11/02/15, ore 16:49

Ero tranquilla tranquilla su EFP quando faccio l'errore(?) di andare a vedere la pagina degli SHINee e SBAAAM mi trovo il primo capitolo della tua long 2Min al primo posto. Attack right into the kokoro, giuro!
BTW passiamo alle cose veramente importanti: io amo la 2Min e amo le tue storie, davvero! Sei bravissima nello scrivere, con frasi semplicissime riesci a trasmettere un sacco di sensazioni. Il trailer come sempre è bellissimo, l'ho amato dal secondo in cui ho messo play fino alla fine, e sono curiosissima di sapere come continua! Mi hai messo una curiosità che non immagini *D*
Minho fotografo laskdadn lo amo, sarà perché a causa di mio padre ho una specie di passione per la fotografia (anche se non fotografo aerei, e spero non li fotografi neanche Minho -.-"), Jinki (e anche Jonghyun immagino, dal trailer) cantante, Kibummie e Taemin ovviamente ballerini (ma va?). Mi è piaciuto molto come hai reso il carattere di Taemin, per quello che abbiamo "visto", mi ha ricordato molto il carattere del Taemin di "Checkmate", e che dire... io amo i ragazzi "ribelli"(?).
Aspetto con impazienza il prossimo capitolo, byeee *^*)/
neko

11/02/15, ore 10:02

Ah ? ... ma ciao , ... CIAO ! CI . A . OH !!
... finalmente LA LUCE in fondo al tunnel ... !
La Chiara è tornata e mi ha salvato dal rileggermi , per la N volta le vecchie ff : YYYYEEEE !!
... poi sono andata a vedere il trailer e sono morta , subito , ... ADDIO fanperfinta .
Inizio tranquillo ed un po' scazzato per Minho che non ha la mano , la testa e , forse , neanche il cuore per eccellere nella materia della sua arte in accademia ( ma che si sia già imbattuto in chi lo può aiutare ? )
Per fortuna accanto a lui ci sono : un Kibum più in forma che mai ( tu non sei mai stanco ) ed un maturo Jinki ( sorride ed ogni malumore svanisce ) che , pur non essendo costantemente presente , esprime valutazioni anche col suo silenzio .
Abbiamo già una visione d' insieme della maggior parte del gruppo , ma il trailer e' così pieno di personaggi che ... non vedo l'ora !
WOW : Tokio ? WOW .
( non dico altro )

Eccomi , Chiara , sono ancora incatenata ai capitoli della tua storia ... di nuovo attorcigliata alle sospirate date dei tuoi aggiornamenti ...
Mi rendo conto che non sono recensioni analitiche , le mie , più "di pancia" che "di testa" , ma , spiegando le mie sensazioni o descrivendo ciò che provo , spero di darti un ' idea di ciò che leggere quello che scrivi , mi provoca .
Bentornata ( non s'era capito ? ) . Baci .

11/02/15, ore 00:07

Devo dire che non mi aspettavo avresti pubblicato così presto, pensavo ci avresti fatto rimanere sulle spine qualche giorno ma almeno questa volta sei stata buona.~
Come ti ho già detto per commentare il trailer, la storia già mi piace e mi ispira quindi non sto qui a ripeterlo mille volte. (?)
Come inizio è tranquillo, ovviamente, e sono curiosa di vedere come si evolveranno le cose e come quei due si incontreranno.~