Masterpiece
di ChiaKairi

03/05/15, ore 20:19

Meh! Nn si finisce così un cap!!! :P
Adesso spiegami tu come farò a dormire fino al prossimo aggiornamento!
Primo. Bellissima la scena nell'aula all'ultimo piano.. eh eh e.e
Secondo. ... chi è che aveva detto che quello con cui Key stava facendo cosucce era jonghyun?
Io
E chi aveva sottinteso che nn era lui???
Tu
... te possino ammaitte *serie iinterminabile di parole poco consone ad una recensione fatta da una quindicenne*
Terzo mmm... io posso solo azzardare delle ipotesi:
1) lo scambio di battute tra minho e minnie nell'ultima aula dell'edificio (quello riguardante il sogno durato 4 mesi ecc...)
2) quello tra minho e jinki in mensa quando jinki gli dece che la verità viene sempre a galla e che invece minho preferisce affogare (bella battuta)
3) nn mi viene un numero tre quindi... bah
Vabbe nn lo so se ho azzeccato se si: yuppiii
Se no: fa niente
Quarto ... aggiorna presto~~
*sventola un fazzoletto bianco su un molo con le lacrime agli occhi*
Ciauuuu
(Bellissimissimissimissimissimo cap! e.e ♥)

03/05/15, ore 19:29

Omo aggiornamento di Chiara. Confesso che non speravo in un aggiornamento di Masterpiece questa settimana, ho visto che avevi postato la OS e ho pensato "sicuramente questa settimana salta"... e invece surprise!, aggiornamento lololol passo a leggere va c; "Minho non ha voglia di parlare. Gli alza il viso e lo bacia ad occhi chiusi. È l’unico modo che trova per farsi perdonare. Taemin gli appoggia le mani sugli avambracci e si gode il bacio, aprendo la bocca ben volentieri. Si separano, le labbra umide." AWAWAW ma gno non va bene non puoi iniziare i capitoli con tutto questo zucchero, io muoio giovane così :c “Sarà come svegliarsi dopo aver sognato per quattro mesi. È stato un sogno strano… ma mi è piaciuto.” “Sì?” “Mh mh. Una cosa in particolare.” Taemin abbassa la voce. Minho gli scosta i capelli dalla fronte, non dice niente. “Minho… mi sono innamorato di un sogno ad occhi aperti.” mamamamamamama la frase che c'era nel trailer io muoio è da quando l'ho visto che ero curiosa di sapere dove sarebbe stata messa >___< amori loro <3 “Una parte di me vorrebbe toglierti tutti i vestiti e trascinarti su quel pavimento.” Ecco. Quella che si dice sincerità sfacciata proprio, alla faccia della suora degli altri capitoli hahaha Madò l'ansia che mi lascia addosso questo discorso tra Jinki e Minho >____< cosa c'è che non va in Minho? Jinki ha detto "Non c’è niente che non va nel tuo fisico"... ha una qualche malattia, qualcosa che non dovrebbe esserci? I MUST KNOW CHIARA, PLS TELL USSSSSSSSSSSSSS Kibum invece me lo stai facendo odiare. Io stessa ho scritto una storia dove era Jonghyun a tradire Kibum (anche se là non era esattamente consapevole, visto che tornava a casa ubriaco fradicio e con le compagnie e Kibum nella stanza accanto ma vbb dettagli), ma qui... non lo so, mi si rivoltano le viscere ogni volta lol sarà che secondo me finirà tutto con l'happy end, ma ho l'impressione che non riguarderà Jinki, questo happy end... lo vedo molto come il ragazzo che di fronte al tradimento si arrabbia, ma poi lascia andare. E io sofffffro ;; "Minho apre le labbra in segno di stupore. Taemin è lì in piedi davanti a lui, con una torta in mano. Le candeline gli illuminano il viso tremolando leggermente. Il più grande si affretta a chiudere la porta dietro di sé prima che si spengano. “Taemin…” “Auguri.”" AMMOREEEEEEEEEEEEHH dove eri sparito, che cucciolino che è salkdnsd SI RINCORRONO CON LA TORTA oddio ho troppi feelz To the beautiful you, lo sapevo che non dovevo rivederlo ieri ;D; Tu mi fai soffrire tanto, Chiara, sappilo e.e Eh no. EH NO. Non puoi concludere il capitolo così ;333; Te se odia Chiara D: Qual'è il tuo scambio di battute preferito? Mhh punterei su quello tra Jinki e Minho oppure quello tra Taemin e Minho mentre sono in quella stanza al buio u.u a prestoo~

03/05/15, ore 18:28

Buongiorno , buona domenica , buona cena , buon tutto anche a te !
Bello peso , 'sto capitolo ... Tutto gira intorno a Minho .
Taemin ci riprova , insiste e , complice il buio , riesce a far provare finalmenteunbatticuorefinoallorgasmo a Minho ( non ci posso credere : c'è riuscito ! ) , nonostante il mantra di questo amplesso sia " solo con la bocca " ... ( almeno Tae ce l'ho ha fatta a coronare un suo sogno erotico , glielo aveva detto ... ) , continua a dichiararsi a cuore aperto , sta facendo il bravo , si impegna ... davvero .
È amico di Jinki ( che conosce la sua storia : li mortacci sua ... ) il quale è così in confidenza che verbalizza ciò che Minho intuisce : dovrà parlare a Taemin , dovrà arrendersi al ragazzino e a ciò che prova per lui e "dimenticare la cicatrice" .
Controlla Kibum , quando ci riesce ... più che altro perché non vuole nuvole su Jinki , credo ... ( grazie per il bacio !) . Kibum e' attratto dai bad boy , ma ama anche la sicurezza ... non ha ancora parlato con Jinki e sta ancora vedendo Jonghyun . Il tradimento e' grave , ma è anche sorpassabile ( una cosa non esclude l'altra ... ) , certo usando i termini giusti e rispettando i tempi ... ( penso che , in realtà , ci sono tradimenti ben peggiori del sesso ... ) , secondo me deve dirglielo ...
I suoi amici gli preparano la festa per il compleanno e per stare tutti insieme , ma Taemin lo aspetta in dormitorio ... da solo ( con la torta ... con la panna ... ).
Forse anche questa volta il buio farà la sua magia e Minho non dovrà usare nessun mantra per lasciarsi andare (" i ricordi lontani non fanno più cosi male ...") e parlare di se' con Taemin ( CHE FINALMENTE SE LA SMETTERÀ DI DIRE " facciamolo , facciamolo , facciamolo " , vabbè che ha assaggiato il chupa ... ) .
Giochino : tanti , troppi scambi di battuta per poter indovinare , con la tua testa ...
Ero indecisa tra la citazione di Plutarco di Jinki ... e il "tutto me stesso" di Taemin ... e siccome non riesco a decidere ... le metto entrambe ... tanto è un gioco ( quasi come indovinare quanti maccheroni ci sono nel vaso ... )
Brava , la tensione prosegue e si allaccia da capitolo a capitolo , nonostante le cose si stiano evolvendo : se non è tensione nervosa , allora è tensione sessuale e così via ...
( comunque sono andata a guardare : cap. 11 " il principe " , lo fanno DUE volte , nel fienile ...)
Grazie , eh eh .

03/05/15, ore 15:13

Yaaaaaah!!!!

*muore per l'attesa *

Aish... Non vedo l'ora di sapere cosa sia questo segreto... O.o

Poi... Per quanto riguarda Kibum e Jinki... Beh io credo che Kibum debba esser sincero e dire le cose come stanno. Mah... Chi lo da... Eeeh

Attendo con ansia il prossimo cap. A presto!!! Brava come sempre!!!

Kiss kiss

03/05/15, ore 14:34

L'ho letto due volte perché prima ero fuori a pranzo col cellulare attaccato in faccia, che fatica.
Te l'ho già detto che questo capitolo mi è piaciuto tantissimo, il mio preferito fino a questo punto. Probabilmente perché mi è piaciuto di più Minho, l'ho sentito molto vicino al suo punto di vista, e poi ha smesso di stare sulla difensiva, si capisce che si sta preparando a lasciarsi andare e dire tutto (e dillo cazzo DILLO NON NE POSSO PIU')
Povero Taemin ahaha mollato a provare da solo. Spero che in futuro Minho riuscirà ad osservarlo per bene mentre prova, comunque <3
Tutto il pezzo della conversazione con Jinki mi è piaciuto tantissimo e ci ha dato anche tanti indizi su cosa sia successo a Minho, tipo che quando finalmente lo sapremo per certo ricollegheremo ogni parola e diremo "AAAAH" così.
Mi dispiace per Jinki ma soprattutto mi dispiace per Minho che è in questa situazione... perché non credo che Jinki la prenderà bene quando saprà del tradimento -e sì, credo che debba saperlo- ma io non la prenderei bene neanche a sapere che il mio amico l'ha saputo per tutto questo tempo senza dirmi niente. La ferita sarà doppia, perché sicuramente Jinki capirebbe perché Minho non gliel'ha detto, ma fa comunque male rendersi conto di tutto il tempo in cui hanno riso e scherzato mentre Minho teneva il segreto. Uff, poverini.
Ce l'ho un sacco con la Jongkey. Sul serio, andate a cagare, ce l'ho un sacco con Kibum e anche con Jonghyun ._. mi stan proprio sul cazzo e non vedo l'ora che la faccenda si smuova, in qualsiasi modo, basta che smettano questo giochetto a tre perché non va bene. Kibum si merita uno schiatto e Jonghyun un calcio nei coglioni, per aver fatto i comodi propri dietro le spalle di Jinki. Penso che lui sarebbe abbastanza maturo da dire a Kibum "se ti piace lui, vai", quindi il fatto che sia stato tradito alle spalle e che Kibum continui comunque a godersi entrambi è proprio mmmmh *pugni*
Jonghyun è inutile che fa l'amico splendido che si occupa di Taemin e si accerta che le cose tra lui e Minho vanno bene quando sa perfettamente che Jinki e Kibum stavano insieme e ha comunque fatto quello che voleva con Kibum. Jinki è suo amico eccheccazz basta, odio anche lui.
Poi..
Il compleanno AWW sì ero lì che leggevo e "sì taemin...ma dov'è taemin...non c'è al suo compleanno...dai...taemin...wtf" e infatti poi Jonghyun dimerda spiega perché non c'è, ok adesso levati schifoso polipo.
Kibum adesso che sei ubriaco trova il coraggio e sputa tutto addosso a Jinki sùsù
E la 2min che gioca con la panna. bellini, sono adorabili, Minho è proprio perso e vuole godersi la sua relazione, quindi deve cavarsi quel dente e dirgli tutto.
Taemin ti prego stai buono ahahah un bambino a natale, "facciamolo facciamolo". Penso che quando Minho confesserà il suo passato Taemin continuerà a volerlo ma in modo più consapevole, più profondo. Nel senso, capirà che Minho non è un semplice ragazzo con cui farlo, anche senza impegnarsi, superficialmente. Capirà che è importante ed è una cosa seria per lui, così smetterà di chiedergli il pene come se fosse una caramella. ahehm.

03/05/15, ore 14:23

ooooh quanta carne al fuoco, davvero tanta, non so da dove cominciare. Anzi comincio dalla cosa piu improbabile per un inizio, è cioè del rapporto tra minho e jinki. E' un rapporto bellissimo, jinki lo conosce come le sue tasche e riesce a leggergli le cose senza che minho le abbia ancora dette. Inoltre è a conoscenza di questo "segreto" del passato di Minho che in pratica lo ha "bloccato" e non gli permette di andare avanti ne con la carriera ne soprattutto con l'amore..chissà che cavolo ha combinato! (a proposito, sappi che odio la tua chiusura di capitolo, per una settimana intera mi tormenterò su cosa possa essere successo a mnhuccio bello). Il discorso di jinki cosi calmo e riflessivo lo fa sembrare davvero maturo, penso che gli abbia dato la forza di provarci seriamente con taemin e soprattutto di provare a superare le sue paure..
Lo sapevo che kibum se la intendeva con jonghyun, sti porcelloni!! Pero' mi dispiace un casino per jinki che invece è sempre stato corretto con lui..sembra che minho sia piu amico di jinki che di kibum o perlomeno li vedo piu in sintonia come caratteri, o sbaglio?! ASpetto con ansia di sapere che cavolo ha combinato minho!!!

03/05/15, ore 12:56

Lo sapevo che era Jonghyun.....basta Maria io esco.Ero tutta presa per vedere qual era il segreto di Minho....ma poi è finito il capitolo.Ci sono rimasta troppo male.

29/04/15, ore 22:18

*si avvicina intimidito*
Ciao....lo so sono in ritardo...perdonami...
Non l'ho fatto apposta ma...tra la scuola, i miei tremila raffreddori e qualcos'altro che adesso mi sfugge non ho avuto il tempo di recensire *^*
Però oggi finalmente sono riuscito ad aprire efp e a mettermi in pari con i capitoli :)
Meglio tardi che mai, no?
*sente un "no" provenire dall'altra parte dello schermo*
Vabbeh....ormai sono qui...
Quindi, passo alla recensione ^^
Finalmente Taemin e Minho sono diventati un po' più intimi....forse "intimi" é un eufemismo ma non mi viene in mente nessun'altro termine xD ahahahahahahah xD
Minho però lo trovo ancora una persona molto strana...non so perché...ma mi sembra strano *^*
Però nella sua complessità é un personaggio molto interessante e soprattutto molto misterioso ;)
Incuriosisce molto <3
Per quanto riguardo Key...
....ecco...forse dovrebbe uscire un pochino di meno xD ahahahahahahah xD
*rotola dalle risate*
A parte gli scherzi, tra lui e Jinki immagino che ne succederanno delle belle...devo ammettere che mi spaventa la reazione che potrebbe avere il cantante *^*
Anche se non ce lo vedo a diventare rabbioso e furioso :(
Boh chissà?
*si guarda in giro dubbioso*
Speriamo che vada a finire tutto bene ^^
Oh che almeno uno dei due riesca ad essere superiore ;)
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo (sperando di riuscire a recensire prima xD)
Baci <3

27/04/15, ore 23:30

Eccomi! Sono ritornata a recensire dopo un periodo di blocco. Perdonami! Ti sono mancata? Il banner è magnifico! Il mio cuore ha perso un battito. Te lo giuro! Finalmente Minho si è un po' sciolto. Non ne potevo più era diventata una situazione logorante per me che leggevo non oso pensare per Taemin. Sono dolcissimi insieme. Minho tiene d'occhio Taemin e lo tiene lontano dai guai meglio di quanto fa Jonghyun. A tal proposito mi sembra che Jonghyun più che tenere la gente fuori dai guai ci si mette e trascina gli altri con sè. Ovviamente sto parlando di Kibum. Allora io sono una fan della JongKey, come ben sai. Non amo particolarmente la OnKey. Mi sembra un po' fredda. Non so per quale motivo! Ti giuro cerco di farmela piacere ma ogni volta che Jonghyun è Kibum insieme mi sciolgo. Comunque lo sapevo che Kibum è Jonghyun avevano fatto tante sporcellate, anche se molto meno di quello che pensavo. Io per certe cose ho l'intuito. *Shame on me* Quindi, ricapitolando Kibum ama Jinki, ma non sa resistere a Jonghyun. Che situazione di m***a. Ti prego aggiorna presto perché non resisto!
Nitta

26/04/15, ore 14:47

Salveeeeeeeeee

sto capitolo mi annientato qualsiasi cosa quindi W IL CAPLOCK

DIECI RIGHE E MINHO LO SBATTE AL MURO INIZIA BENE STO CAPITOLO

“Dio, quanto mi piace farti arrabbiare…” UOOOOO E BRAVO IL PICCOLO DEMONIO -- Abbiamo capito a Taemin piacciono le cose violente ma SALVE 😏😏

"Lo prende per la nuca, chiude gli occhi e lo bacia" YESSSSSS YESSSSSSS CRISTO SANTO STO GIÀ CREPANDO E HO APPENA COMINCIATO A LEGGERE WAAAAASHDKFKESKCKSA -- STA BOTTA DI VITA MA CHOI CHE MI COMBINI SCHERZO CONTINUA PURE

"Minho gli lascia i capelli, lentamente. Taemin lo bacia, con più calma." SI MA SE CONTINUIAMO COSÌ IO QUI SCHIATTO PRIMA DELLA FINE OH

"Lo conduce in camera sua e chiude la porta, per precauzione." OH POOOOOOOOORCAAAAAAA...OK STO BENE SONO CALMA E NEL
PIENO DELLE MIE FACOLTÀ MENTALI -- ehehehehehehehehe perv perv perv

SONO. UFFICIALMENTE. DECEDUTA. BASTA. ME. NE. VADO.

"Taemin è arrossito, annuisce.
“Ti piacciono i capelli?”
“Sì. Sono i tuoi.” MI SCIOLGO LIKE A BUDIN

"Poi c’è quella cosa che ha visto nei bagni." ECCO ECCO Q U E L L A C O S A YAAAAAAHHH SENTO IL PROFUMO DI JONGKEY SHALALALALALALALA

"Gli risulta difficile parlargli come se niente fosse, ma deve ricordarsi le sue priorità.
Un problema per volta, ed è sempre meglio occuparsi prima dei fatti propri che di quelli degli altri." EHM EHM EHM NO OK QUI MI PARTE LA PIPPA MENTALE SU MINHO CHE HA VISTO COSE E SI SENTE A DISAGIO A PARLARGLI EHHHHHHH DAI SUVVIA -- dai dai ormai la cosa è palese soffro di felicità ;^^^^;

“Kibum, ti ho visto l’altra sera…” WAAAAAAAAA WAAAAAAAAAAAA POPOPOPOPOPOPO ALEEEEEEEOHOHALLEEEEEEEOHOHHHHH SI APRE LO CHAMPAGNE GENTEEEEEE ASJSDKEKDKFWMSSKAKAYEESSSSSSSSAAAAAAPPPP

BUM TANTO NON TI PASSERÀ L'ATTRAZIONE VOGLIO DIRE LA JONGKEY SI ATTRAE SEMPRE NEI SECOLI DEI SECOLI AMEN PROPRIO SEGUI I TUOI ISTINTI UOMO TRANQUILLO HAI TUTTA LA MIA APPROVAZIONE

LA 2MIN SFRANGICUORE

"Il solo pensiero di entrare dentro di lui, nella sua opera d’arte… gli si mozza il fiato" OHHHH MA ALLORA ANCHE FRATE CHOI FA PENSIERINI IMPURAMENTE IMPURI QUALCHE VOLTA OHOHOHOH -- la prossima volta il Min Min me lo stupra quell'affarino yeeeppppp

La cosa si sta facendo interessante CI PIACEEEE DATEMI OSSIGENOOOOOO

Vado a defibrillarmi addiooooooo

25/04/15, ore 18:07

LOL minho che ha sgamato kibum a pomiciare con jonghyun (deve essere per forza lui, quando si parla di muscoli e fisico scolpito non mi viene in mente nessun altro XD) e per un attimo ho pensato di essermi persa la scena in cui cio accadeva ma poi sono anche andata a rileggermi il capitolo e non se ne parla affatto quindi è stata una rivelazione tipo secchiata d'acqua gelata :D Uhmm l'ho visto parecchio in difficoltà kibum perche anche se ha detto a minho che è stato solo un momento e che gli era gia passata da come parlava non sembrava per niente che gli fosse gia passata, anzi sembrava decisamente preso dalla cosa O.o Sono curiosa di sapere se avrà il coraggio di dirlo a jinki o se continuerà col doppiogioco (anche perche presumo che jonghyun sa bene che i due stanno insieme da un bel po) Minho sembra aver deciso di fare sul serio con taemin, almeno per quanto riguarda l'occuparsi di lui ma non penso che sarà facile anche se ogni tanto gli da dei contentini per tenerlo buono..E' davvero uno strano personaggio minho, ha questa fobia delle relazioni ma forse ha solo bisogno di tempo per riabituarsi ad amare..chissà cosa gli è capitato per farlo diventare cosi, sembra un po "arido" nei sentimenti

25/04/15, ore 00:04

Non so xche ma immagino c'è Kibum si sia limonata Jonghyun

24/04/15, ore 22:55

aaawww le scene 2min sono...come definirle...preziose!!! adoro come descrivi i piccoli gesti tra loro *w* non so che problemi abbia minho (si scoprirà prossimamente? sono curiosa ormai!) ma capisco che sia frustrante per taemin...anche se io preferisco storie come questa dove i personaggi non fanno sesso il 99% del tempo! mi piace di più leggere dei loro pensieri e delle loro emozioni che delle loro avventure sessuali :P i baci 2min sono così perfetti in questa fic che mi sciolgono *w* quanto ci sono rimasta male per kibum ç_ç spero proprio che lo dica presto a jinki! essere traditi dal proprio partner fa schifo ma venirlo a sapere da altri è ancora peggio >< cmq l'amicizia tra kibum e minho è davvero preziosa (si lo so sono fissata con questo aggettivo scusa). temo per jinki, poverino :( complimenti per il capitolo! questa fic non delude mai :)

24/04/15, ore 21:30

Ciaooooooo^^
Ogni tanto riesco a farmi viva yaaaaa
per dirti cosa???
Brava mi piace come la 2min stia crescendo e come... Aish... Kibum che tradisce il suo amato!?!?!
Povero Jinki ma d'altronde... ok nessuna morale solo... speriamo bene e che le cose si sistemino e che le loro vite non si incasinino più del dovuto.
XD
Come al solito impeccabile e dettagliate, ottimo lavoro.
Nihaooo^^

24/04/15, ore 14:30

Ok, stavolta riesco a recensire nel momento in cui leggo... madò ahahah *non è abituata a recensire a spezzatino* oddio, credo di non aver recensito solo tipo tre capitoli.. ma per me, come sai, è un dramma T_T sono una di quelle fissate che devo recensire TUTTO... però assolutamente di tempo non ne ho.. *periodaccio*

La 2Min comincia a essere più "unita" anche a livello fisico (eheheheh) e Minho si sta sbloccando, finalmente ha preso la sua decisione così Jonghyun può stare più tranquillo...
Sono un po' preoccupata per quel nuovo compagno di stanza :\ spero che non faccia comparse strane...

Kibum poraccio... penso che non ci sia cosa peggiore che far soffrire il nostro amato Leader... immaginarmi la sua faccia delusa distrugge il mio povero cuoricino debole ç_ç

Taemin, ok gli integratori... ma non è il caso, non esagerare T.T
Che carini che sono diventati <3

Le tue storie mi piacciono sempre così tanto T_T che siano avvincenti, piene di azione, calme e tranquille o stra pornose.... mi piacciono sempre. Attirano tutte in modi differenti e travolgono fidspfhpidshfpid
Madò...
Un bacione.
Sara.
(Recensione modificata il 24/04/2015 - 02:32 pm)