Masterpiece
di ChiaKairi

27/05/15, ore 21:18

NNNNNNNnnnnnoooo lasciamo stare le prove che prove minho non cercare prove cazzzzzzzzzzò
*tiene in mano il proprio cuore* *le si spezza tra le dita per il riferimento agli occhi sognanti di Jinki innamorato* Ouccchh
E CHE PALLE TAEMIN NO E CHE PALLE
ODDIO MI SI STANNO GONFIANDO I COGLIONI ADESSO ESPLODONO
TAEMIN, MINHO, DROGA, BBBASTA *chiude tutto*
*riapre*
OMG TAEMIN AMORE MIO SEI A PROVARE TESORO BELLISSIMO BRAVO BBBBBRAAAAVOOOO
Jinki vatti a prendere kibum che hai stufato, OH
Occazzo in due capitoli siamo già arrivati a Marzo *suda*
Belli Jinki e Kibum che si riavvicinano T_T piccini dai dai faccio ancora il tifo per voi
Jonghyun ha un po’ una faccia di cazzo a parer mio ma alla fine non è un personaggio così pessimo. Purtroppo si è fatto le persone sbagliate dall’inizio della storia.
Niente voglio di nuovo picchiare Taemin. Perché deve dare gli ultimatum, o me o la fotografia, perché non capisce che Minho adesso non ha tempo e modo di cominciare da capo. Minho l’ha supportato per la sua cosa importante delle selezioni, e questa mostra per Minho è altrettanto importante e dovrebbe semplicemente fare tutto quello che può per supportarlo a sua volta se davvero lo ama. Perché non vuole che qualcuno veda le sue foto? È solo un capriccio o c’è un motivo dietro?
IIIIIIIIIIIH gli ha SIBILATO che lo aaaaama carino e disgustoso come solo lee taemin sa essere eh
Però che faticaccia stargli dietro. Minho è buono, gentile, si sforza tanto ma Taemin è sempre un ragazzino di merda anche se prova dei sentimenti da adulto. E Minho a una mostra da fare che cavolo, e aiutalo no? Boh, se non c’è una motivazione seria per il non volersi far vedere in foto, allora è solo un idiota. Penso che una motivazione a questo punto ci sia, ma… boh.
È anche insicuro mentre balla, balla meglio al buio così non si vede e si concentra solo sul sentire il corpo. Però ragazzi che fatica vivere così
Minho non ti arrendere. Mettilo in riga.

27/05/15, ore 20:59

YAAH! Mi hai fatto prendere dei colpi!
Partendo dall'Omen, arrivando alla fine del capitolo.
Neh, mi piace vedere Minho geloso, anche se la reazione che avrebbe nel caso Taemin dovesse andare a letto con Jonghyun mi spaventa; non voglio nessuno in ospedale, ecco.

La situazione tra Jinki e Kibum si fa sempre più strana, non lo so perchè è ma è nettamente strana.
Poveri cicci, stanno soffrendo entrambi.
Sono curiosa di sapere cosa è successo all'Omen, voglio capire perchè la situazione è più tranquilla tra i due. Non che io non ne sia contenta, anzi.

Madonna, tutta la parte della droga mi ha fatto venire i brividi; ero talmente terrorizzata che ci potesse essere anche Taemin, e che avesse preso quelle cose, che avevo il cuore che usciva dal petto, e ripetevo come un mantra: "oddio no, oddio no, oddio no, oddio no".
Grazie a Dio stava provando. *tira un sospiro di sollievo*

All'inizio della storia, quando Taemin gli aveva chiesto di tenere i photoshoot per sè, mi era venuto il terrore che questa cosa potesse succedere. Temo siamo alla parte in cui Diana comincia a sclerare perchè quei due si separano, con l'unica differenza che stavolta la colpa non è di nessun Maestro, o Vescovo, o tizio a caso che sia; la cosa mi preoccupa, con chi me la prendo se succede che si separano?! AH.

Vado a vedere il video.
Bye, bye~,
Diana.
P.s. avevo visto i post su Twitter oggi pomeriggio (credo non mi ricordo quando), mi sono fatta le mejo risate, ti giuro; sono stupendi.
(Recensione modificata il 27/05/2015 - 09:06 pm)

27/05/15, ore 19:53

Hola ^^
Dopo averlo riletto varie volteee ora posso finalmente scrivere le mie impressioni.
Trovo impeccabile, come al solito, i passaggi da te espressi durante la stesura delle loro emozioni.
Riesci a toccare bene i punti di tensione di tutti i protagonisti e ce li rendi sempre più umani e vicini alla realtà di oggi.
Minho è molto sensibile e anche sconvolto dal suo passato, cerca di aiutare tutti, di farli riappacificare ma capisce che il terreno non è dei più fertili ed è il caso di tornare indietro.
Poi... ecco il giovane Tae che non vuole assolutamente rinunciare a lui e gli dimostra tutto anche la sicurezza di potersi vivere totalmente, senza indugio.
Mi piace come hai descritto la sua battaglia interiore in contrapposizione alla calma dei gesti e del corpo di Tae che si lascia amare si con rabbia sia con dolcezza.
Il più giovane capisce, comprende e tace.
Minho si sconvolge, rinnega e poi si vince affrontando il momento.
Ho apprezzato proprio tutto anche il loro scambio di battute finali.
Più che giuste!
Ho amato l'arrivo di Jong.
Ottimo lavoro e a presto.
^^
(Recensione modificata il 27/05/2015 - 08:31 pm)

22/05/15, ore 22:41

Ciao *^*
Scusa il ritardo ma ho avuto dei problemi con il computer e non riuscivo a recensire *^*
Comunque adesso sono qui e ora provo a dire qualcosa di intelligente :)
Allora, questo capitolo é bellissimo ^^
Sapevo che le cose sarebbero diventate ancora più interessanti ma non pensavo fino a questo punto ;)
Il capitolo si apre con Minho che messaggia con il suo piccolo Minnie <3
Ho trovato veramente dolce quella scena: il ranocchio cerca di dare coraggio al più piccolo che però non resiste e va nel panico più totale xD ahahahahahahah xD
*rotola dalle risate*
Finalmente poi la grande rivelazione: Taemin ha superato l'audizione ^^
Evviva <3 <3 <3
*applaude*
Poi i due piccioncini si aggiornano sulle ultime novità...
Cioè...Minnie parla a ruota libera e Minho cerca di fargli delle foto xD
Non pensavo che Minho avrebbe fatto richiesta per partecipare alle mostre ^^
Per fortuna, grazie al suo modello ha ritrovato l'ispirazione ;)
In questo capitolo, inoltre abbiamo la scena dell'addio tra Key e Jinki *^*
Povero Kibum...ce l'aveva messa tutta per far capire all'altro che amava solo lui *^*
Bellissima la scena finale tra Minho e il piccolo Maknae <3
Finalmente sono riusciti a diventare una cosa sola :)
Sfortuna vuole che siano stati interrotti nel più bello da Jonghyun xD
Che pessimo tempismo xD ahahahahahahah xD
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Baci <3

21/05/15, ore 15:55

Eccomi! Scusa il ritardo ma sono stata incasinata con lo studio e non ho potuto leggere prima ;^;
Comincio subito!

La chat iniziale tra Minho e Taemin è la dolcezza ;3; sono troppo carini e pucciosi, aigoaigoaigo li amo sssso muchh <3

Che carino che è Taeminnie awawawaw la mia piccola merdina ha passato gli esami e ora è tanto happy scnlaksd che poi non fa parlare Minho lololol tappati quella fogna ogni tanto tesoro

Poi Jinki stringe il pugno attorno al manico del trolley, scosta Kibum prendendolo per un braccio e va fino in fondo, fino alla porta. La apre, getta la valigia fuori dall’ingresso.
Finalmente, lo guarda.
Kibum si sente morire, è convinto che il suo cuore si sia fermato per un istante.
“No, non ti perdono questa volta.”
Jinki abbassa lo sguardo, le spalle gli tremano leggermente mentre serra i pugni.
“E adesso fuori.”

Io piango, gnef ;3333; sto soffrendo tanto tanto tanto, non dovevi farlo--- per colpa tua il mio kokoro si è rotto, sigh ;^^^;

È proprio la camminata del mulo che Taemin esibisce venendogli incontro. A testa bassa, una mano in tasca e l’altra stretta sul borsone che porta in spalla. Si ferma davanti a Minho e lo lascia cadere con un tonfo a terra.
“Questa fottuta borsa…”
“Ciao Taemin-ah.” Minho si piega, gli sistema il laccio in modo che non gli scivoli più dalla spalla, poi gliela riconsegna. Il ragazzino sbuffa, lo guarda di sottecchi.

Eccoloooo è tornato il ragazzino mestruato kkk we missed you lil Taemin xD

“Avanti Taemin, dimmi cosa ti piace di me.”
“Non mi viene in mente niente ora.”
Minho sorride. Gli tira i capelli, se lo porta alle labbra e lo bacia con intenzione. Gli apre la bocca, ci si insinua, gli toglie subito il respiro.
“Questo non ti era venuto in mente?”
Taemin si accarezza la bocca con la lingua, fa di no con la testa.
“No? E questo?” lo spinge sul letto, gli si mette a cavalcioni sulla vita stretta. Lascia che i loro punti sensibili si sfiorino, premano l’uno contro l’altro separati solo dai jeans. Taemin si irrigidisce, tenta di alzarsi, allora si piega su di lui e gli immobilizza i polsi sul materasso. Continua a muovere il bacino.
“S-sono più bravo io in questo.” sussurra Taemin lanciando un’occhiata fugace al busto di Minho che ondeggia.

Ma sentilo hahaha piccola merdina orgogliosa <3 e dillo che ti piace quando lo hyung ti si struscia addosso kkk

“T-Taemin… non ho…”
“Fanculo i preservativi.” apre la bocca, si sporge verso di lui ma Minho lo trattiene.
“No…”
Non ce la può fare. Non si sente sicuro, no, ha paura di…
“Minho! Non hai niente di malato, e io nemmeno. Non c’è bisogno dei preservativi, dai…”
Taemin gli accarezza gli zigomi ma Minho scuote il capo.
“No, Tae.” si allontana, sfugge via dalle sue mani. Sente il cuore che martella nel petto, tenta di fare respiri profondi. Al solo pensiero ha provato una paura così intensa che…

Cucciolo çwç povera stella non puoi fare così tu non-- *piange forever*

Sono l'unica ad avere ancora paura per Minho e la sua malattia? Lo so lo so, c'è tutta la storia tot ore dalla contaminazione blablabla 80% possibilità di guarire blablabla... ma io ho ancora paura. E IL MODO IN CUI SCRIVI TU NON AIUTA, MI FA SALIRE L'ANSIA ;;

L'album dei pargoli è bellissimo, non capisco come faccia a non piacere a certe persone ;3; ce l'ho in loop da giorni ormai--
A prestooo ^^

20/05/15, ore 22:44

Wow! Ho amato anche questo capitolo come gli ultimi due. Mi sono innamorata anche di questa storia. Ci ho messo un po', ma alla fine ci sono riuscita. Allora non mi sto inaridendo! Taemin ha passato il provino. Yeah! Tanto lo sapevo già che si sarebbe classificato tra i primi cinque. Concordo sulla bellezza e sulla bravura di Kai! Minho si è iscritto nella lista degli studenti per fare la mostra, che sarà un successo lo so già. Adesso ha ritrovato l'ispirazione. Qualcosa mi dice che la mostra sarà su Taemin. È la sua fonte d'ispirazione e poi è riuscito a scioglierlo. Quel ragazzo scioglierebbe anche i sassi! Per poco Jonghyun non li beccava impegnati a darsi da fare. Sarebbe stato troppo divertente. A proposito la smut è meravigliosa. Le emozioni e le paure di Minho. Tutto stupendo! Jonghyun non mi piace in questa storia. Lo trovo leggermente fastidioso. Prima si incasina con Kibum e Jinki e adesso ce l'ha con Kai. Perchè ce l'ha con Kai? Non riesco a capirlo! Ti prego fai rimettere insieme Jinki e Kibum. È troppo brutto vederli separati!
Nitta

20/05/15, ore 18:37

Jonghyun vorra fare chiarezza con Jinki?Taemin e lucifero LOL

20/05/15, ore 16:31

Eccomi puntuale, è quasi un miracolo!Mizzica quanto chiacchierano minho e taemon, sono diventati quasi logorroici!Si vede che il loro rapporto è decisamente cambiato, si sente la fiducia e l'amore che provano, davvero molto bello. Dall'altra parte però jinki e kibum ancora non hanno fatto pace, probabilmente jinki ha ragione ad essersi arrabbiato moltissimo e forse era davvero meglio se kibum non gli diceva nulla, alla fine era stata una cosa di una serata, ci si poteva anche passare sopra...Non uccidermi ma..il cd nuovo degli shinee non mi piace per niente ç___ç

20/05/15, ore 13:19

Alur alur alur... IL NUESTRO MINHO FA PROGRESSIIIII!!!!! *^* Arugatou gozaimashita, Minnie e.e
Evvaiiii, i'm so happy for the 2min!!!!!
Ma shono tanto tanto triste per Jinki e Key... coff coff *piange*
Spero che risolvano presto loro due :'(
Emmm... l'entrata in scena di Jonghyun alla fine... TOP!! XD
Aspetto il prossimo cap eh!!!
Ciauuu
Ps. ... l'album ODD.... *morta per infarto a causa di 5 fregni*

20/05/15, ore 02:32

Ciao , io .... ceh , non so ... ho questo sottile filo di angoscia che ...
Eppure gli esami sono andati bene , alla grande per entrambi ... eppure ho un po' di ansia ...
Taemin e' riuscito a portare Minho a superare il suo limite , lo ha aiutato ad affrontare le sue paure , ma ... ho come la sensazione che ora ... gli interessi un po' meno , ha altri obiettivi , altre sfide lo chiamano e ... la sua natura incostante sta prendendo il sopravvento su di lui .
Ora c'è Kai che lo aiuta , ma Jonghyun non lo sopporta , litigano tra loro surriscaldando l'atmosfera del loro dormitorio .
Gelida , invece , l' atmosfera del dormitorio di Jinki : non ha perdonato Kibum , ne' a botta fresca , ne' dopo mesi ... non lo facevo così inflessibile .
Kibum è quello in difetto , soffre in maniera diversa ... anche io mi sto ricredendo , come Minho , sull' opportunità di essere troppo sinceri sui propri errori ...
forse bisognerebbe focalizzarsi su cosa è veramente importante in un rapporto piuttosto che concentrarsi su uno sbaglio ... non so , è che mi dispiace tanto che ...
Minho mi sembra l' unico costante e coerente , porta avanti i suoi studi , ha affrontato i suoi demoni , ora ha progetti per il suo futuro , ma continua ad esserci per tutti ... con quel suo modo schivo e riservato , comunque lui c'è, ci puoi contare ...
Il tempo scorre veloce in questo capitolo e gli eventi , le interazioni tra loro , sono concatenate ... da Taemin modello sovraeccitato e logorroico a Taemin "mulo " che vuole intensamente Minho dentro di se' , ma , come ultima prova di potere , senza alcuna protezione ...
Da Jinki che , in un flashback , resiste alle lacrime e alle preghiere di Kibum fino a buttarlo fuori dal dormitorio , a Jinki che rientra dalla pausa delle feste e rimane indifferente alla presenza del suo ex fidanzato ( al punto da decidere di restare lì solo per Minho ... )
Da Jonghyun che si innervosisce con Kai , minimizza con Kibum , studia nella stessa stanza con Jinki , a Jonghyun che "becca" la 2Min quasi sul fatto , senza neanche imbarazzarsi più di tanto ...
Altro ?
Ah si ... : quello che hai scritto sulla malinconia delle fotografie ... l'ho trovato poetico , con un retrogusto vintage ... ( strano , visto che ora tutto è così easy and fast ) in un certo senso rallentato ... ma è l' unica cosa che mi ha toccato lasciandomi una sensazione dolce e positiva , come a pensare in anticipo ad avere dei ricordi , dei bei ricordi .
Il banner è focalizzato solo su un particolare di Taemin ... le gif ci fanno rivivere le emozioni di pochi giorni fa ( ... è per quello che non hai aggiornato domenica , mh ? ) , ... mi devono ancora entrare negli occhi ...
Brava .
Grazie .
(Recensione modificata il 20/05/2015 - 03:14 am)

20/05/15, ore 00:17

È UFFICIALMENTE IL GIORNO PIU BELLO DELLA MIA VITA: IL COMPLEANNO DELLA MIA UNNI, IL VIDEO DI "VIEW", TAEFUNGO E CHOIMINHO CHE MI HANNO RISPOSTO SU TWITTER, TU CHE HAI AGGIORNATO MASTERPIECE. Ora posso morire felice. Questa giornata si ricorderà a lungo; 19 Maggio 2015, la giornata in cui Diana è stata la ragazza più felice del mondo.

Sto vaneggiando, avevo bisogno di dirlo a qualcuno. *ride*
Tornando seri, Taeminnie ce l'ha fatta! Io lo sapevo, ho sempre creduto in lui, e non smetterò maaaaaaai di farlo. :3
È passato, è passato, è arrivato terzo~. *balla per tutta la casa*
Kai sta ancora in mezzo? Ma suicidateeeeeeeeee!

Minho invece ha passato gli esami, bravo il mio bimbo studioso, così si fa!

Sono nel pieno di uno sclero, se poi te mi ci metti anche quelle gif io ci muoio. *stramazza al suolo*

Aaaaah, finalmente Taemin l'ha convinto, gli ha fatto capire che non è sporco come pensava che fosse! Ci voleva questa sensazione di libertà.
Sto ridendo da tre ore per la scena con Jonghyun, quel ragazzo è inopportuno, capita sempre nei momemti più sbagliati…

Ed ecco il momento "no" della recensione, lo so è stata un po' merdosa, ma sono veramente al settimo cielo.
Tornando al momento "no": Kibum e Jinki, mi dispiace troppo, dico sul serio, ma penso che Onew abbia ragione, se Minho non li avesse visti avrebbero continuato, come negargli una reazione così spropositata, io avrei fatto lo stesso, credo.
Spero che le cose si sistemino in qualche modo, perché io a vederli soffrire proprio non ce la faccio. *sospira*
Ora vado, notte.
Bye, bye~,
Diana.

20/05/15, ore 00:14

Ecco già del titolo cominciamo benissimo *scherza*
Kai è arrivato prima di Taemin ma tanto gli si spacca il bacino e ciaociao
È da un po’ di capitoli che penso che Taemin parla esattamente come te. A volte anche minho ma soprattutto Taemin.
Aw la nostra scena <3 Jinki che cattiveria, come mi piace. In fondo è giusto, la sua reazione è giusta così…
Quando descrivi cosa sono le foto ti ho ritrovato, me l’avevi detto in fondo che per te avere un ricordo tuo, una foto, è importante. Peccato ce l’abbiano impedito, comunque condivido.
Ecco e poi torna Taemin bipolare che sono io
Povero Minho, doversi lasciar andare con l’attacco di panico che gli martella lì dietro, nel cervello, pronto ad uscire. Però ce la fanno, bene.
Oh mio dio l’ha chiamato pabo ma sei seria
Bello Jonghyun, lo menerei per quanto è molesto, tipo sì ok li hai quasi beccate tante risate ma poi levati dal cazzo, anche Taemin, chiudi quella bocca e vestiti, indecente.
Cosa vuole Jonghyun da Jinki lo scopriremo la prossima volta. Non mi piacerà.
Così come non mi piace questa TaeKai, sto aspettando solo che scoppi per menarli, ucciderli tutti.
Minho, sei l'unico personaggio che salvo al 100%, poi in questo giorni sono così flamer che bah, è dura vivere.
Tutti gli altri se devono calmà.

18/05/15, ore 20:40

eccomi donnaaa non ti ho dimencata nossignoree ** ho solo aspettato che fossero più capitoli per iniziare UU e devo dirti che già la amooo *O* tutte ste citazioni *sclera* adoro taemin così x"D lo amooo

12/05/15, ore 14:16

Eihlà! Questo capitolo è bello denso di avvenimenti, rivelazioni ed emozioni. Innanzitutto scopriamo il terribile segreto di Minho. Altro che terribile! Non gli faceva schifo Taemin, tutt'altro. Era bloccato ed essere violentati è una cosa terribile, per di più da una persona di cui si fidava e che ammirava: il suo allenatore di basket. Ciò spiega anche perchè abbia mollato il basket. Non solo il suo allenatore l'ha violentato, ma era pure sieropositivo e gli ha passato pure l'AIDS. Personalmente non sapevo che se l'AIDS se viene curato subito non lascia conseguenze fisiche. Quelle dell'anima sono più dure da guarire. Per fortuna che Jinki è arrivato in tempo e l'ha detto alla sua famiglia. Se non fosse stato così, Minho avrebbe potuto morire. Gli ha letteralmente salvato la vita! La smut è meravigliosa. Guai a te se ti sento ancora dire che non sei capace di scriverle! Avevo le lacrime agli occhi dall'emozione per come sono descitti i sentimenti e le paure di Minho e Taemin. Non vedo molto bene Jinki e Kibum, anche se il mio cuore spera che Jinki, nonostante tutto perdoni Kibum e si rimettano insieme. Sono un'inguaribile romantica, ormai lo sai. Grazie a te che scrivi questi capolavori!
Nitta

12/05/15, ore 11:38

Mi aspettavo che minho avesse subito qualche forma di abuso sessuale visto come era bloccato nel suo contatto fisico con persone, non era un sentirsi superiore ma un sentirsi sporco. Ha avuto davvero un bel coraggio a raccontare tutto a taemin, è stato un passo importante, come se si fosse sbloccato da questa situazione del passato che lo ha traumatizzato e avesse deciso di andare avanti, sper solo che taemin si renda conto di quanto è importante quello che minho ha fatto per lui. Ero certa che un bacetto non sarebbe stato il saluto tra i due prima del periodo natalizio, ci hanno dato dentro alla grande i due (le tue scene erotiche mi fanno arrossire @_@). Ma minho ha gia avuto altri fidanzati dopo quello che successo col suo allenatore, giusto?mi sembra che lo avevo letto in qualche capitolo indietro. Ora capisco anche bene il rapporto che lo lega a jinki, praticamente il ragazzo gli ha salvato la vita!Con la sua onesta ha raccontato tutto e capisco anche eprche minho voglia costringere kibum a raccontare tutto a sua volta, prima che la situazione peggiori. Però di sicuro non è andata come si era aspettato visto che jinki non ha voluto perdonarlo però penso che sia piu che comprensibile, ha fatto sempre di tutto per kibum e alla fine lui gli ha spezzato il cuore..Magari le vacanze di natale separati riusciranno a ravviacinarli un po con la mancanza reciproca..