Masterpiece
di ChiaKairi

11/05/15, ore 21:23

I miei più sinceri complimenti, trovo che il punto da te trattato sia veramente utili a molti, la tematica in se è fin troppo sottovalutata e tu sei riuscita a farcela vivere con forza, comprensione nuova visione.
Brava molto brava, come sempre impeccabile nei dialoghi e nell'equilibrio delle emozioni.
Mi hai toccata nel profondo.
Mi dispiace che tra i Jinki e Kibum le cose stiano cambiando ma è inevitabile, dopo una realtà del genere non ci può aspettare una reazione diversa da quella di volersi allontanare o dire basta al tutto.
Aish... la vita...
Cmq bello il banner e le giff fa sempre piacere vederle.
Alla prossima ^^

11/05/15, ore 21:07

Ciaooo <3
Eccomi qui *^*
Avrei voluto recensire ieri ma purtroppo ho passato tutto il giorno a studiare il costituzionalismo per un'interrogazione sommativa di storia...
*sbuffa*
Non ne posso più: non faccio altro che studiare in questi giorni...ma chi voglio prendere in giro...non ho mai avuto un momento libero durante tutto questo anno scolastico :(
Comunque, adesso sono qui e sono strafelice di aver letto questo tuo nuovo capitolo ^^
É veramente stupendo...é fluff, erotico, triste...
Non gli manca assolutamente niente :)
*applaude*
Dallo scorso capitolo non ho fatto altro che chiedermi quale potesse essere il segreto di Minho...
Immaginavo che gli fosse successo qualcosa di traumatico ma...non pensavo fino a questo punto *^*
Povero ranocchio *^*
*lo abbraccia consolandolo*
Poi finalmente la 2min ha iniziato a prendere il largo xD ahahahahahahah xD
A parte gli scherzi, tra i due hai creato una scena molto intensa, alternandola armonicamente con delle scene molto divertenti ^^
Non so perché ma riuscivo ad immaginarmi perfettamente Minho sopra una sedia che fotografava Taemin xD ahahahahahahah xD
E soprattutto é la prima storia che leggo in cui durante una scena di sesso uno dei due inizia a fare il solletico all'altro :)
Sei grande :) :) :)
*pollice in su*
Adesso passiamo alla parte più triste...
Alla fine Key è riuscito a confessare quella scappatella a Jinki...
Sinceramente non mi aspettavo che reagisse così ma forse ha ragione lui...se ami veramente una persona, non ti guardi intorno...
Spero che tra i due si risolva o che almeno non finisca in tragedia *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Baciii <3
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 09:11 pm)

11/05/15, ore 19:14

Nonononono il banner OnKey non va bene. NO. Ma proprio NO çwç
Chiara io già soffffro renditi conto-

“Minho, sei malato? Dio, io non… è per questo che non vuoi farlo con me? Tutte quelle volte che io volevo…” le parole gli si strozzano in gola, Minho gli prende le guance e il panico che gli legge in viso gli fa venire il voltastomaco.
“Taemin, non sono malato. Non sono malato.” glielo sussurra sulle labbra, aspetta che le parole facciano effetto, che raggiungano la mente annebbiata del più piccolo.

Io continuo a soffrire, non c'è niente da fare ;; avevo ipotizzato che quel qualcosa che non andava in Minho fosse una malattia (da angst lover quale sono avevo ipotizzato cancro, leucemia e altre cosebbelle)... ma confesso che l'HIV non l'avevo preso in considerazione-
Nonostante quel "non sono malato"... io continuo ad avere paura--

Taemin si è avvicinato troppo e non è ancora riuscito a mandarlo via.
Come sono arrivati a questo… Minho voleva solo fargli delle foto. Voleva solo ritrovare la sua ispirazione.

Questa è la mia parte preferita del capitolo. Non so perché, ma mi dà l'impressione di "riassumere" quello che è successo finora in termini angst(?). Minho è confuso, si sente in colpa e forse è anche arrabbiato con se stesso, per quello che è successo e per il fatto di non riuscire ad allontanare Taemin (io lo vedo molto come il tipo di persona che allontana le persone da sé per evitare di ferirle in qualche modo, che prende la scottatura al loro posto quando si avvicinano troppo al fuoco)

Kibum niente, lo odio troppo ora come ora. Capisco che la situazione in cui si trova, ma più tira la corda, peggiore sarà alla fine

E poi vbb TaeKai, TaeKai everywhere lo sapevo che quel pezzente dalla pelle scura non poteva starsene al suo posto, neh?

Taemin è bello di natura, non c’è bisogno di dargli molte indicazioni. Ha imparato. Minho cerca rapidamente una sedia e prende quella sotto la scrivania. Ci sale su e lo inquadra dall’alto.
Il corpo nudo del ballerino è ricoperto di ombre. Ombre dei lampioni fuori dalla stanza, ombre dell’abatjour, ombre dallo schermo luminoso della fotocamera. Gli fanno da vestito, come un oscuro velo trasparente. L’angolazione è giusta, Minho osserva Taemin che respira, l’addome che si muove leggermente. Il modello si porta un braccio vicino al viso, sulla fronte, socchiude un occhio.
Click.

Questa parte qui è bellissima, dio mio. Io... boh, mi commuovo facilmente ;; forse la semplicità con cui Taemin si comporta, la facilità che provano entrambi nel fare la foto, il modello e il fotografo, quando Minho fino a poco tempo prima non riusciva a toccarlo. Sono bellissimi ;^;

Minho gli appoggia le mani sui fianchi mentre spinge e il ragazzino tende gli addominali, si stringe all’istante.
“Bwo?”
“M-mi fai il solletico.”
Minho scoppia a ridere, la voce un po’ roca per il calore e la frizione deliziosa che gli annebbiano i sensi.
“Dove, qui?” gli pizzica i fianchi.
“Yah!” Taemin stringe le palpebre e grida, soffre davvero il solletico.

Il diabete. Il. fottuto. DIABETE.

Sale lentamente le scale del dormitorio, con la testa piena di pensieri e un po’ leggera, fumosa. Sente dei singhiozzi rimbombare leggermente nei corridoi silenziosi, si stupisce. Chi piange alle cinque del mattino, l’ultimo giorno prima delle feste?

Ecco. Comincio a soffrire già da ora ;--;

“È finita. M-mi ha detto che è finita.”
Minho spalanca la bocca, gli fa male il petto.
“No… è assurdo, lui ti ama, sarà sicuramente arrabbiato ma non ti lascerebbe mai, non Jinki hyung.”
Kibum scuote la testa, continua a piangere.
“Ha detto che gli faccio schifo. È finita. Ha ragione, ho fatto la cazzata più grossa del secolo… non avrei dovuto dirglielo, io non… non posso farcela senza di lui.”

Le lacrime oddio- mi sento in colpa ora-- ;-;
Ammetto che una reazione simile non me l'aspettavo dal dubu, ma... nonostante io sappia che abbia ragione... fa male. Perché alla fine Kibum è veramente innamorato di lui, ha fatto un errore e se n'è pentito, ha sicuramente tirato troppo la corda, ma... fa comunque male ;---;
E sì, quell'imperfetto usato da Jinki fa veramente male D:

E niente, ho finito il capitolo e io sto soffrendo come non mai ;;
Ogni tuo capitolo mi lascia spiazzata, perché sono sempre IMPREVEDIBILI. E io SOFFRO, dannazione T^^T
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 07:19 pm)

11/05/15, ore 11:58

Yaaaaaaaah!!! Oddioooo stavo per piangere T.T

Ma che belliniiiiiiiii!!!!!

*ha gli occhi a forma di cuore*
Si è lasciato andare... superando questa sua paura, con lui...yaaaah donna... GRAZIE PER QUESTE EMOZIONI!!!

E Jinki e Key? Mamma mia... Che ansia... Capisco Jinki, la sua decisione, però Bummie...aish che situazione.

Comunque bel capitolo GRAZIE!!

Alla prossima

Kiss kiss

11/05/15, ore 00:40

Ciao , pensavo avresti aggiornato alle 23,59 di domenica ... invece no , l'hai fatto prima !
Eccolo là , finalmente svelato il segreto di Minho : non era solo un bacchettone , moralista con picchi di frigidità ... ma è stato abusato da piccolo , dal suo allenatore portatore di aids ( si confermo che l' incubo viene dopo , ho fatto anche io la profilassi , e tu hai svolto bene i compiti ... ) .
I problemi sono nella sua testa , una volta verbalizzati ... può lasciarsi andare , tanto Taemin l' ha veramente aspettato per tutto il tempo .
La smut ... con la 2Min e' sempre molto dolce , molto attenta , poco animale .
Taemin parte che vuol fare tutto lui , ma poi si lascia fare volentieri . Minho non ha bisogno di rispolverare i libri , nonostante il poco esercizio , si ricorda ancora come si fa , e ci mette tutto se' stesso ... il ragazzino rimane la sua opera d' arte , comunque .
Particolare , all' interno del momento hot , il desiderio di una foto , che il soggetto non vuole neanche vedere ... , ( mh : mi fa pensare che sarà tirata fuori più avanti ... ) e il solletico , che velatamente alleggerisce un po' la bollente atmosfera erotica .
Kibum : dopo le immagini del Tokyo Dome , non ho nessuna difficoltà ad immaginarmelo con gli occhi rossi e gonfi e il viso bagnato ( anzi , no : inondato , devastato ... ) di lacrime , ha trovato il coraggio e lo ha detto a Jinki .
Jinki non l'ha presa affatto bene , per ora ... ( dalla gif si vede benissimo che potrebbe uccidere qualcuno , solo con la freddezza dello sguardo ed un colpo ben assestato di pomo d'Adamo ) ... io spero che durante le vacanze realizzi quanto gli manchi stare insieme a Kibum ( pregi , difetti , sbagli compresi ) , non ne troverà un altro meglio di lui , e riprendano a frequentarsi , piano piano , un po' alla volta ...
.... hanno ancora la maggior parte dell'anno scolastico davanti ...
Molto bello il banner e simpatiche le gif .
Brava , finalmente una tensione un po' diversa in questo capitolo...
Grazie .
(Recensione modificata il 11/05/2015 - 09:38 am)

10/05/15, ore 23:33

ti prego, Ti prego, TI PREGO. Non può essere così, non può essere un "Si lasceranno così quel Natale" non può, dimmi che non è così.
Quei due sono dolcissimi insieme.
Più penso che Jong doveva farsi i fatti suoi più mi sento in colpa, mi sento in colpa perché alla fine non colpa di nessuno (scusa il gioco di parole). Io sono una Jongkey shipper, ma non riesco a non amare la Onkey, non se me la presenti così! Mi sento a pezzi solo per questa cosa.

Kai........ *ringhia*, sto cercando di trattenermi, non sono una così grande fan degli EXO per cui lo posso dire, io non lo sopporto; mi sento una stupida bambina gelosa, ma che ci posso fare, non ce la faccio a immaginarlo con Taemin, è più forte di me.
Kai, giù quelle manacce da Tae, lui è solo di Minho (e anche un po' mio, ma shhhh). u.u

To, passiamo agli amanti sventurati. Li ho presti di vista in veste di angeli peccatori, ed eccoli qua che li ritrovo come due semplici ragazzi con la passione per la danza uno, e per la fotografia l'altro, entrambi con i propri fantasmi e problemi.
A proposito di questo, sono rimasta scioccata dallo Spettro (citazione necessaria) di Minho, non immaginavo fosse una cosa così difficile. Ho avuto un crepacuore quando Taemin se ne stava andando che ti giuro, ci stavo rimanendo secca, ma poi è tornato e quindi siamo tutti happy.
Me lo sentivo già dal titolo ("l'ultimo giorno" pare qualcosa di importante no?) che sarebbe successo, che ci sarebbe stato qualcosa di hot, sono felice sia successo, soprattutto dopo quel saluto deludente per colpa di Kai *torna a ringhiare*. Si vede che non lo sopporto eh?

P-poi Taemin gli ha detto "Ti amo hyung", sto ancora aspettando un qualcosa di simile a "ti amo anche io Taemin-ah" solo scrivere certe cose mi fa sorridere like a ebete (?).

Mi piace il banner, è particolare.
Credo che rivedrò il trailer ne ho bisogno, lel
Ora vado.
bye, bye,
Diana.

10/05/15, ore 23:01

AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA!!!!!!!! *morta*
So che tu sai per quale stranissimo motivo ho avuto la reazione sovrastante *indica la frase sopra*... e ho detto tutto.
MINNIEEEE MINHOOOOO!!!!.. continuate così *pollice in su*
Uuuu il passato di Minho *labbro in fuori* avevo sospettato fosse una cosa del genere ma nn essendone sicura shono shtata zitta (tanto lo sai che azzecco tt 'HIGHFIVE') :3
Bummie... :'( nuuuuuu
Jinki.. nooooooooo!!!!!
Jonghyun.. morto
Kai... vai a occupare le spalle di qualcun altro col tuo braccio (senza fraintendimenti, adoro Kai idem Jong ♥)
Eeeee vabbi!! La storia nn è finita, voglio di nuovo una felice e contenta jinkey!!!!
Sennò metto il broncio :c
Ciauuu

10/05/15, ore 22:12

Woooooooow!! Questo capitolo è stato...hai presente le montagne russe?? Ecco!! <3 Veramente bello e intenso, a un certo punto sono stata proprio sopraffatta dall'emozione - e no, non nella scena di sesso XD Anche se l'ho comunque apprezzata ;) La mia scena preferita è stata quella iniziale quando, dopo che Minho gli ha rivelato il suo passato, Taemin si butta tra le sue braccia *___* Adoro le conversazioni che hanno da abbracciati, sono in un certo qual modo più intime di quelle che hanno normalmente vero? Non so forse è una mia debolezza ma le trovo incredibilmente intime e dolci :'3 Aaah sono ancora tutta scombussolata emotivamente :P Proprio un capitoli coi fiocchi si. Complimenti! Oh quasi mi dimenticavo di commentare su Jinki e Kibum...Ugh cosa posso dire se non "il mio cuore è andato in frantumi"? >.< ;) Adoro l'amicizia di quei tre perciò temo per come andranno le cose dopo le feste di Natale :( Lasciami dire un'ultima cosa...Cosa sta complottando Kai? Non me la conta giusta o.O Premetto che nella vita reale trovo taekai adorabile (non sono una di quelle persone che hanno una ship soltanto e insultano le ship altrui come se poi la propria fosse reale -.-) però in questa fic mi sa che sta portando Tae lontano dalla buona strada...O sono troppo paranoica? :3 La storia di Minho è stata tristissima sinceramente non mi aspettavo una cosa tanto terribile T.T Beh okay mi sono sfogata XD Grazie del bellissimo capitolo!

10/05/15, ore 22:02

OMMIODDIO L’ULTIMO GIORNO
IN CHE SENSO
OK OK SONO CALMA
ODDIO NO PARTE COSì DI BRUTTO A RACCONTARE NON SONO CALMA NOOOOOOOOOOOOO
Ok its time to know…. FUCK. Ok.
L’avevo detto che era stata una relazione che non doveva esserci e avevo detto che Jinki aveva visto  Yee are you proud?
CI HO PRESO ANCHE CON LA MALATTIA CI HO PRESO IN TUTTO CAZZO MA DEVI ESSERE FIERA DI ME E CHE CAZZO AMORE
….Taemin ti ammazzo. Prendo Kai e lo sventro, poi ammazzo quella MISERA TESTA DI CAZZO DI TAEMIN.
Se a me una persona a cui tengo da così poche attenzioni mentre fa comunella con un tizio di merda a caso vedi come mi incazzo. Minho ammazzali.
Ok bene l’hanno fatto e Taemin anche se ha sempre l’atteggiamento da TROIA è stato bravo. Ok, uff, thank god. Bella scena, sembravano due liceali, una cosa intima e tranquilla, che carini <3 Minho non ha avuto problemi, e ho la sensazione che rivedremo quella foto total naked. “voglio stare qui a fare sesso con te fino alla fine dei miei giorni” eh lol buongiorno adesso calmati che i preservativi finiscono.
Eeeeee ecco ricominciano i problemi da un’altra parte. *suda*
Allora allora allora, sai che BRAMAVO questo momento tipo DAI DAI DIGLIELO non vedevo l’ora che i nodi venissero al pettine e come ti ho detto ieri, no, non è una cosa che si perdona. Pensavo che Jinki fosse più buono e come Minho non mi aspettavo che si incazzasse così tanto. Mi aspettavo che fosse ferito e ovviamente la fiducia è andata persa, però.
Kibum… eh senti cazzi suoi. Ha fatto la troia e adesso si passa le vacanze a piangere e mangiarsi il fegato. Quando tornerà magari cercherà di risistemare tutto o si costringerà ad andare avanti, cambiare posto in cui stare e continuare con Jonghyun. Anche se non cerco la Jongkey in questa storia, comunque qualsiasi cosa succederà la saprai rendere e giustificare al meglio e mi fido di te 
La 2min… mi dà l’idea che sia quel tipo di coppia che fa un passo avanti e tre indietro. Quindi adesso che stanno messi così bene ho paura che siano più uniti e anche più vulnerabili. Taemin mi sembra sempre lievemente incline alle cazzate, quindi…
Ho paura che una volta tornati dalle vacanze molte situazioni saranno totalmente diverse XD Possono succedere molte cose e si possono avere molti pensieri quando si è lontani, so…
Non so. So solo che di casini ce ne saranno ancora, quindi mi preparo 
Non sai che vomito che mi sale tutte le volte che c’è Kai in una scena mi ribollono i succhi gastrici madonna levalo che cazzo LEVATII lascia quella merda di Taemin oddio Minho pestalo prima che sia troppo tardi.
Meno male che Jinki non ha sputato merda su Minho per il fatto che lo sapeva. Avrà fatto male, ma temevo peggio anche per loro due. Comunque Jinki passerà un Natale di merda, fiducia nel prossimo distrutta… poverino. L'ultimo giorno di corsi e l'ultimo gggiorno della OnKey TT_TT MA IO LI RIVOGLIO YAH forse però è un rapporto irrecuperabile. Lo scorpiremo OMG non vedo l'ora <3 Mi fido amerò qualsiasi cosa avrai fatto, me la godrò tutta huhu come mi diverto nella sofferenza.
Uff… Mi preparo al resto. Faccio un mega respiro e prendo fiato perché si è appena chiuso un girone di questa ff e se ne sta per aprire un altro, quindi sì, mi preparo. Madonna @_@
Grazie di tutto babe <3

08/05/15, ore 05:30

Io sclero ;; voglio che scrivi presto il continuo perché non so aspettare ;;

05/05/15, ore 16:12

Sono ancora viva. Sono piena di cose da fare, ma si tira avanti. Ovviamente legge e recensisco con due giorni di ritardo. Perdonami, ma proprio non ce l'ho fatta a recensire prima! La OS vampiresca è arrivata. La leggerò solo perchè l'hai scritta tu e di te mi fido. Solo non so dirti quando riuscirò a leggerla, ma cercherò di farla il prima possibile. Il capitolo è molto intenso, perdincibacco! Solo una cosa: perchè hai fatto finire il capitolo così? Mi vuoi morta? Adesso controllerò ogni giorno efp per vedere se hai aggiornato. Sono curiosa come una scimmia: muoio dalla voglia di sentire la rivelazione di Minho! Magari gli dice di essere un ragazzo padre e che ha due o tre figli sparsi per la Corea. Sarebbe una cosa interessante...tanti piccoli Minho!!! L'avevo immaginato che i due nel bagno erano Jonghyun e Kibum. L'aveva già quasi confessato Kibum a MinhoIn uno dei capitoli precedenti. Adesso ne ho la conferma! Ma è la foto che è luminosa o è il computer che ha la luminosità panata? mi piace tantissimo la foto di Jinki! Ma quanto è bella? Sinceramente pensavo che Kibum avesse fatto cose più zozze con Jonghyun... Se non ho capito male, alla fine è un bacio. Kibum è riusciro a non andare troppo oltre. Secondo me lo dovrebbe dire a Jinki per correttezza. Anche se a mio avviso il problema non è tanto ciò che è successo nei bagni con Jonghyun, quanto cosa prova Kibum per Jonghyun? E cosa per Jinki? Di sicuro non gli è indifferente, se no non se lo slinguazzerebbe ogni volta che sono da soli. (Visto come so essere molto fine?) Secondo me Kibum deve prima capire cosa prova per Jinki e cosa per Jonghyun. Poi decidersi sul da farsi. Certo che mi è piaciuta la scena notturna nell'aula vuota. Solo avrei voluto che completasserò... Il tuo scambio di battute preferito è quello tra Jinki e Minho in mensa. Ci ho preso?
Nitta

05/05/15, ore 00:31

Aw~
Sono l'amoreeee. Che bella sorpresa, l'aggiornamento di Masterpiece. I'm happy.
Allora, allora, io credo che tre Kibum e JinKi finirà male, molto male, non lo dico perché sono una Jongkey shipper, parlo da semplice lettrice. Onew è una persona seria, non lo vedo come uno che serba rancore, anzi, ma gli farà male, e non so come reagirà.
Jong è un fattone in questa storia, è stupendo ti giuro.

Recensione sulla 2min in arrivo, preparare le armi in caso di sclero avanzato.
Okay, no.
Allora, allora, vediamo un po', si stanno avvicinando all'atto vero e proprio, manca poco me lo sento. Ew.
Sono curiosa di sapere quale segreto, quale cicatrice, fa soffrire Minho così tanto da non voler fare certe cose, ma soprattutto sono curiosa di sapere cosa farà Taemin quando lo scoprirà. Ho una paura assurda che possa scappare, arrabbiarsi, lasciarlo, stanno passando molti momenti difficili, e io con loro, spero che tu non voglia uccidermi ahahahah.
Solo quei due possono incasinarsi così, ma sono tenerelli, per cui per me è SI.
Vado a nanna.
Bye, bye~,
Diana.

04/05/15, ore 20:39

Ciaaaaoo ^^
Questa volta sono riuscito a recensire un po' prima del solito xD ahahahahahahah xD
Oggi pomeriggio pensavo proprio di non farcela...tra la psicologia aristotelica e le catilinarie ero arrivato a pensare che non sarei arrivato a domani *^*
Forse dovrei organizzarmi meglio...
*ci pensa un attimo*
Vabbeh, comunque...
In questo capitolo abbiamo nuovi sviluppi sulla 2Min :)
Devo dire che mi ero preoccupato anch'io quando il fotografo ha ricevuto la telefonata di Minnie *^*
Mi aspettavo che fosse finito sotto un auto, o che si fosse drogato e che si trovasse da qualche parte con qualche male intenzionato...
Per fortuna, voleva solo vedere Minho che come uno stupido si era dimenticato del loro appuntamento.....
Non pensavo che il ballerino potesse essere così comprensivo: praticamente si stava scusando al posto dell'altro <3
Poverino *^*
*abbraccia Taemin dandogli delle pacche sulla schiena*
Piano piano poi la scena diventa sempre più passionale...avevano iniziato a camminare per i corridoi chiacchierando, una cosa molto innocente....qualche tempo dopo però il più piccolo blocca contro la parete Minho e la cosa degenera diventandl sempre meno casta xD ahahahahahahah xD
Purtroppo i due ancora una volta non finiscono a letto insieme *^*
Ci riusciranno mai? Chissà?
Poi il contesto cambia e iniziano i festeggiamenti per il ranocchio che compie gli anni che, senza battere ciglio, si ritrova a pagare il conto al ristorante <3
Il regalo più bello secondo me é stato trovare Taemin nel suo appartamento con una torta in mano :)
É stato talmente dolce e mi ha fatto morire dal ridere quando ha iniziato a spalmare la panna in faccia al maggiore xD
Alla fine, a dare il colpo di grazia, abbiamo la decisione del fotografo di dire tutta la verità sul suo passato....
Cosa succederà tra i due?
Minnie fuggirá?
Non vedo l'ora di scoprirlo <3
Ancora complimenti per questo capitolo <3
A presto <3
*saluta con la manina*

04/05/15, ore 14:46

Io amo questa ff, te lo ripeterò ogno volta che ti lascerò una recensione quindi fattene una ragione (?)

Meraviglioso capitolo davvero, la scena della stanza al buio è gnfpskj Taemin lo amo sempre di più, poi già quel ragazzo mi distrugge di suo, è il modo in cui hai reso il suo personaggio è boh perfetto per lui secondo me!

Key che non ha ancora vuotato il sacco.. Secondo me se lo fa Jinki potrebbe anche perdonarlo, però ho paura che Kibum sia preso da Jong più del previsto; oppure secondo me non dice niente al caro e povero Onew e sarà proprio lui a coglierlo in flagrante e.. No ok meglio se aspetto di vedere cosa ci riserverà la tua mente prima di sparare troppe cavolate eheh

ORA PRETENDO DI SAPERE COSA NASCONDE MINHO
Un passato scioccante tipo "sono stato abusato"? Oppure.. Sinceramente non ho altre ipotesi O.O povero Minho, ho una visione così tragica del suo passato T.T

Spero in un aggiornamento a breve perché sto letteralmente morendo

Un'ultima cosa che ci tenevo a dirti, è una cavolate, ma ieri dopo aver letto il capitolo ho riguardato il trailer della ff -lo amo. È meraviglioso- e nel momento il cui spunta Tae con la torta, te lo giuro su quello che vuoi, nella mia mente ho flashbackato tutta la storia e sono scoppiata a piangere ;; è una cosa stupita e infantile però boh volevo dirtelo ;;

Ora, direi che ho parlato un po' troppo, ti saluto, spero di trovare presto il prossimo capitolo, bacioni ;*;

03/05/15, ore 20:32

Wow capitolo intensissimo!! Non negherò che ormai io passo le scene 2min sorridendo come una scema o alternativamente accarezzando lo schermo perché FEELS FEELS FEELS *w* Sono veramente scene perfette, mi fanno sciogliere TwT Quindi complimenti! Sublime dolcezza del 2min a parte, finalmente sapremo qual è il problema di Minho :D Ho trovato bellissima la scena tra Jinki e Minho, seria ma rassicurante e con un pizzico di spirito. Proprio come dovrebbe essere tra due buoni amici ;) Kibum ugh perché mi fai questo >< Non penso che una coppia debba necessariamente lasciarsi se uno dei due è stato infedele ma dipende da diversi fattori: quante volte è successo, se c'è coinvolgimento emotivo...Infondo tutti commettiamo errori però bisogna confessarli il prima possibile :3 Non voglio che Jinki e Kibum si lascino :( Riassmendo: complimenti per il capitolo!