Masterpiece
di ChiaKairi

18/04/15, ore 00:53

DrogaaaaaaH
Okay me lo aspettavo. Anche se al primo posto nelle ipotesi c'era lo stupro. E vbb non si può avere tutto nella vita.
Comunque Minho impanicato perso è la teereSSa. Della serie "ommioddio e mò che faccio posso toccarlo per vedere se è vivo welp Kibum salvalo pls" ed è troppo puccioso, yap.
"L’espressione sul viso di Minho è peggio di quando ha beccato per la prima volta Jinki con le mani nei pantaloni di Kibum."
Questa me la segno perché È TUTTO CRISTO, ANCHE MINHO SA ESSERE PUDICO *Hallelujah*
E SBAM, Dinoboy si prende un bel gancio in faccia. Minho, già è messo male col nasone, almeno il labbro a grandezza naturale potevi lasciarglielo *si imbroncia*
Quanti feels il discorso tra Minho e Jonghyun però… il nano da giardino ha ragione, Minho deve prendere una decisione, non può giocare con Taemin in questo modo. Aish…
E loro saltano la scuola perché sì, sono cool e allora fuck the sistem lol
“Io sono spento Taemin. Non è colpa tua. Non ci so fare con le persone.”
“Non ti preoccupare, ti accendo io.”
È inutile gente, quando uno è baldracca inside proprio. Ahò, ma ti credi in un bordello? E poi glielo chiede pure con quella sua faccia da schiaffi che gnnn. Maledetto lui!
Madò la parte all'Omen aiahkahakhsk non so perché ma il tipo con cui ci prova Taemin per me ha la faccia di Siwon. Così, random. Sarà l'ora tarda, ma so che avrà sempre quella faccia quando sarò più lucida. Lol
RRRUUUUUUNN MINHO RRRRUUUUUUUNNN e secondo me ha beccato qualcuno a fare qualcosa di proibito (ti prego dimmi che era Jonghyun che infilava il suo minicoso all'amica di Taemin pls non posso sopportare una possibile JongKey le me soffre qua, pls don't do it ;D;)
Taemin baldracca fino in fondo, mi raccomando (y). Intanto si fa portare nel dormitorio EUEUEUEUEUEUE ne vedremo delle belle~
Mmmmammmamia che cambiamento *sospiro stremato* mi hai fatto perdere anni preziosi della mia vita per questo capitolo. Too much suspence nnaaaah I don't like it >.<
Per la OS vampiresca è un thumb up grande come la Casa Bianca hehehe we like it! C;
Ora vado a nanna, domani scuola nnaaah ;D;
A prestoo~~~

18/04/15, ore 00:52

Okey, finalmente riesco a scrivere una recensione!
Bhe se vogliamo andare in fila, ho seguito tutte le tue fanfiction e sono qualcosa di stupendo 😭 ti giuro che non ho mai letto qualcosa di più fantastico, il modo in cui scrivi, il modo in cui i personaggi provano determinate emozioni! E hai questa capacità di creare la suspance in ogni capitolo che spinge il lettore a leggere sempre di più! Dio, ho già detto che amo le tue fanfiction?
Ci sono cosi tante cose che vorrei dire che non so nemmeno come organizzare il pensiero!
Una cosa è certa, secondo me la jongkey inizia a fare la sua comparsa, e ovviamente dove? Nei bagni di un locale, ovvio, classico della jongkey.
ti prego, dimmi che è così perché io ci muoio per quei due insieme e inoltre il bacino da jinki mi farebbe molto comodo in questo periodo ahahaha
Okey, adesso è tardi e domani ho filosofia alla prima ora, penso che le uniche domande che mi farò saranno sul continuo di questa fanfiction, e stai sicura che da filosofa come sono riusciró a trovare le risposte!
Ti ringrazio tantissimo per la fanfiction, perché sinceramente non è per nulla scontata come a volte possono essere altre, e L unica cosa che ti chiedo.. Ti prego non far morire nessuno, il nostro fandom ultimamente ama far morire qualcuno, siamo in un periodo di profonda depressione nonostante i ragazzi stiano vivendo uno degli anni più importanti della loro vita.
Detta tutta questa roba no-sense, mi aspetto rivelazioni importanti per il prossimo capitolo!
*inoltre sprona per la jongkey e il bacino di jinki*

18/04/15, ore 00:52

1) Minnieeeee... chi gli ha fatto bere quella roba?? Ha fatto stare male male Tae.. cattivo :'( Però bisogna dire che 'grazie' a quello che gli è successo (e anche grazie al nostro Jonghy) Minho finalmente si sta dando una lavata di capo!!!!
Dai fio mio, su!!!
2) Sono rimasta divertita non sai quanto dalla scena in cui Minnie esce con Minho lasciando l'energumeno-troppo-grande-per-lui dentro l'Omen.. come ci rimane il tizio me lo immagino.. ahahah!!
3) Cazzo Minho, ti ha chiesto di andare a letto con luiiiiii!!!!!! E di di siiiii!!!!!!
...
Uff! Immagino che dovrò aspettare ancora un po per le scene hot eh?!
Vaaaabbi... ah si!! Per me puoi benissimo pubblicarla quella OS!!!
Ooookki è quasi l'una e io dm ho una festa... meglio se vado a nanna! Notteee, ciauuu :3

18/04/15, ore 00:41

La JongTae...proprio non la abbozzo xD

Btw,devo essere sincera,sto' seguendo questa FF perchè da quello che ho capito ci dovrebbero essere accenni JongKey! ma devo dire che anche se non mi interessa la coppia principale,la storia è bella ed è scritta bene (y)

Tornando a noi,dato che sono una JongKey shipper fortemente convinta,credo e spero che ciò che abbia tanto sconvolto Minho sia stata la visione di quelle 2 perfezioni di Kibum e Jong che spalmati su una qualsiasi superficie si conoscono meglio..! *sbavo all'idea* aaaawww *^*

18/04/15, ore 00:22

Oddio non mi aspettavo un banner con solo Jonghyun *già trema*
Anche il titolo non è che faccia presagire niente di buono DDD:
Eheh io l’avevo detto che era stata la droga <3 Sono brava l’avevo intuito sssssubito.
Kibum difende Jonghyun tantissimo e fa paura.
Jonghyun adesso serve un po’ di più ma continua a prendersi i cazzotti in questa storia ahahah eh va beh, che subisca. A qualcuno Minho deve pur mostrarli i suoi sentimenti, e serve qualcuno che dica a Minho cosa deve o non deve fare, o lui continuerebbe ad evitare il problema lasciando la situazione in bilico com’è, e questo manderebbe ancora più a puttane Taemin. Il piccolo è fragile 
Gneh Taemin tu e queste domande <3 Sono domande che gli vediamo in bocca entrambe, poi vedrai.
si eccita facile il piccolo ma Minho ha un saaaacco di controllo, mi fa ridere.
Oh cazzo questo capitolo è finito troppo presto, di nuovo DDD: Mi sto disperando.
Aaah è troppo una tortura, voglio sapere tutto, appena mi calo di nuovo nella trama il capitolo finisce T_T Giuro adesso smetto di leggerla e la riprendo solo quando è conclusa :D
Beeeeeello Minho che si va a cercare Taemin ma quanto sei bello!! Però due schiaffi per aver bevuto dal bicchiere dell’altro magari… .-.
MINHO COSA HA VISTO, ODDIO ODDIO LO SAPEVO LA MIA JINKIBUM *trema* gnooo non può succedere niente alla onkeyy D: Magari era solo Jonghyun che si divertiva a lot, chi lo sa. Tanto se è rimasto sconvolto era qualcosa legato a loro tre, e se non ne parlerà mai con nessuno è perché sa che dicendo in giro quello che ha visto si creerebbe un casino / ferirebbe qualcuno, so…
Ti odio.
Babe dai voglio il resto che ppppalle jkdfjkfh *frigna, si dimena*
Comunque Minho sta impazzendo, boh, sto impazzendo io per lui sinceramente. Nell’ultimo pezzo al locale mi stavo mettendo le mani nei capelli pure io, come se anche io non trovassi taemin  Fossi in lui avrei pensato che ok, non è il caso di andare oltre, ma se quel ragazzino deve continuare a cercare sfogo in soggetti sbagliati tanto vale che gli do io quello che vuole :/ Visto che almeno Minho sa che non gli farebbe del male e non lo farebbe finire in merda come il viscidone o altri soggetti.
E comunque Jonghyun levati dai hai fatto abbastanza adesso accuccia. Ufffff
Sta 2min sta cercando di trovare un equilibrio e Taemin è carinissimo a stare così dietro a Minho ma ha anche ragione a stufarsi (ed è anche bipolare dai, prima è un ragazzaccio cinico e poi è un gattino biondo che se lo abbraccia tutto e saltella in giro. <3
(Recensione modificata il 18/04/2015 - 12:24 am)

13/04/15, ore 22:20

NO no nO n0 NNO non va bene così, assolutamente! Non si fanno queste cose, non si scrivono storie che distraggono una povera anima dai propri doveri! Allora, per non assillare non ho commentato ogni capitolo, ma a tempo record li ho letti uno ad uno senza mai perdermi per strada. Se c'è una cosa che adoro, ad esempio nei libri, è quando la storia non ti lascia altra scelta se non continuare a leggere e a voltare pagina per avanzare sempre di più. Ecco, io sono qui a fissare il microschermo del cellulare continuando ad andare giù e giù e giù con la barretta fino... fino a che non finisce. E devo aspettare dell'altro tempo. E non va bene perchè soffro al pensiero di come potrá evolversi la storia, che di certo non è carente di intrighi. Non so se sperare in qualcosa di grave per Taemin giusto da aggiungere l'ennesimo punto interrogativo o se essere buona e augurare che si mettano insieme subito dopo il soccorso ( .. ) Beh beh, me ne sto zitta e buona ad aspettare il tuo prossimo aggiornamento! Chu ~ - IJ

12/04/15, ore 21:54

Ciaooooo ^^
Sono riuscito a fare un salto per dirti che questo capitolo mi é piaciuto tanto:)
Adoro l'intreccio che si sta creando tra Minho e Taemin <3
Finalmente il ballerino ha una piccola speranza ^^
Che possa nascere una bella storia d'amore?
Magari....a me piacerebbe tanto xD ahahahahahahah xD
Sono morto dal ridere quando ho letto la parte dello shooting;)
Non pensavo che per dei capelli biondi si potesse creare tutto quel trambusto xD ahahahahahahah xD
Il finale mi ha lasciato senza parole...povero Taemin *^*
Spero che non sia successo nulla di male *^*
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo:)
Baci <3

12/04/15, ore 17:30

Quanto amo Kibum e Onew. Aw.
Quando poi Omew ha detto a Minho che ama Kibum! Io ero tipo: "ah-ah oddio”, mezza sciolta sul pavimento.
Detto questo passiamo alla storia di Taemin. Lui dice di avere una storia patetica alle spalle, eppure non è così! Anzi, è una storia non tragica magari per chi l'ascolta, ma per chi la vive si, cazzo.
Le Gif porco il cane. Quella di Jong soprattutto. *stramazza al suolo.*
Faccio la brava, mi eclisso.
Un bacio,
Diana. =)

12/04/15, ore 17:23

Ecco, io lo sapevo, lo sapevo e ora voglio sparire.
Povero Minho, scoperto in flagrante.
Però hei, ha accettato! Non è un sogno vero? Ha accettato!
Quanto ho amato la parte delle foto, non mi interessa se Taemin sia rigido o altro, aspettavo una cosa del genere da quattro capitoli. Ora posso ritenermi decisamente soddisfatta, ecco.
Non sarò mai in grado di scrivere nelle recensioni tutto quello che penso; sono un fiume in piena, sforno felicità da tutti i pori ahahahah.
Devo leggere absolutely.
Diana. =)

12/04/15, ore 16:42

Non credo di aver mai recensito questa FF(?) quindi in teoria faccio parte dei "lettori fantasmi" (*≧▽≦) ma stavolta una recensione la lascio perché devo troppo farti sapere che amo sta fanfiction e l'ultima parte mi ha fatto rimanere troppo male cioè oddio che cacchio hai combinato ora Taemin? Ew comunque complimenti (:

12/04/15, ore 15:34

La fine del capitolo mi ha lasciato la faccia a metà tra l'espressione di Jonghyun e quella dì Taemin D: che gli é preso a Taemin D:
Sta sa piangere ? Dobbiamo piangere ? Io non voglio piangere ! Perché ogni volta che leggo una tua storia qualcuno dei protagonisti sta male ? E soprattutto perché continuo a leggerle se mi suscitano dei feels abbestia ? Semplicemente perché le tue storie sono epiche e quindi si leggono che é una meraviglia *^*
Vediamo di salvare il povero Taeminnie D':
Quindi aspetto con ansia il prossimo capitolo :3

Ba3bi

SEE YAH

12/04/15, ore 15:00

Ciaooooooo

ok, sono una brutta persona e l'ultimo capitolo non sono riuscita a recensirlo scusami TT.TT

In compenso credo che sta recensione mi verrà chilometri con tutte ste parti ashskfkksalajcoe boom ciao polmoni x.x ((ed ho cercato di contenermi))

"La sua mente, il suo cuore, il suo intero essere si sono ritratti al pensiero, come scottati. Ha provato un tenero senso di dolcezza. Vuole continuare ad ammirarlo come un’opera d’arte. La sua, intoccabile opera d’arte." MINHO SI OK PERÒ VOGLIO DIRE QUELL'ALTRO TRA UN PO' TI SALTA ADDOSSO E TU LO VUOI A M M I R A R E -- meno male che alla fine si è dato un po' una svegliata se no saluta proprio

"Minho ha puntato il dito. I capelli di Taemin sono biondi. Biondi come un campo di grano, come quelli di un bambino tedesco dagli occhi azzurri, come…
Non ci sono parole." VEDO GIÀ IL CHOI CON UN ATTACCO ISTERICO IN CORSO STO MALE -- putto Taemin is back put your hands up

“Il feeling ora è tutto diverso… anche la luce sarà diversa, è…”
“Ti fanno cagare.” RIDO NO DAI STI DUE INSIEME SONO FANTASTICI ME NE STO ANDANDO

"La sua espressione è indecifrabile, ma adesso Minho la capisce. È un sorriso appena accennato, lontano e flebile, perso nelle sabbie del tempo e della speranza disillusa." I CANT GESÙ I FEELS MINHO FAI QUALCOSA CAZZO -- Taemin ciccio pasticcio è Minho che è un demente non fare così su su

"Il ballerino è arrossito terribilmente, Minho sorride.
“Sei il mio modello, devo trattarti meglio di come sto facendo. Vero? È questo che vuoi dirmi?” MADONNA COME MI STA PARTENDO L'EMBOLO -- E così pian piano l'esemplare di Choi si sveglia dal letargo e capisce di essere un coglioncello applausi 👏👏👏

"Chiude gli occhi, si china leggermente e gli sfiora una guancia con le labbra.
Non c’è bisogno di risposte." AH MA OK VA BENE NO NO CIOÈ STO BENE SI SI CAZZOOOOOO -- Si è svegliato del tutto woooooaaaaaaa

“Hyung, a me non sembri un nerd. E nemmeno vecchio.”
“Lo apprezzo.”
“Mi sembri solo bellissimo.” ASHODFKRKDAKWKFEOW STO SDJCCKSDEKXOFOEAQMDC BENE DKDNDXKRKWQO NO NON È VEROOOCHDNAQNAKDNCK -- Taemin sei proprio una merdina tenerissima aw

“Avrei voglia di baciarti… per farmi perdonare." PER FARTI PERDONARE CERTO CHOI CI CREDIAMO TUTTI

"E invece lo fa lui.
Di nuovo." IO NON CI ARRIVO A FINE CAPITOLO SE CONTINUIAMO COSI CAZZO -- Se non ci fosse il Taemino a prendere l'iniziativa a quest'ora *fa ciao*

“Ogni volta che ti vedo io… vorrei mettermi in ginocchio e…” MA.....TAE......MIN.....COS...... -- A volte gli partono proprio gli ormoni a sto figlio Taemin C A L M O

"Minho emette un ringhio basso quando Taemin fa scontrare di nuovo le loro bocche" E ARIDAJE MARONNN STO SCHIATTANDO -- Se se ringhia ringhia intanto 😏😏😏😏😏

“Taemin-ah, non ti sono indifferente. Tu mi piaci.” FINALMENTEEEEE STAPPIAMO LO CHAMPAGNE CHE IL CHOI RINCOGLIONITO FINALMENTE CEL'HA FATTA -- meglio tardi che mai uomo comunque era da tipo cinque capitoli che l'universo aveva capito che ci stavi SURPRISE

"Il sorriso luminoso di Taemin è raro, ma quando il sole buca le nuvole invernali…" AMORINOOO LUI È INNAMORATO MA QUANTA TENEREZZA

“Jonghyun è sincero senza essere cattivo.”
Quella risposta così immediata lo stupisce un po’, ma Minho non ribatte. Kibum sente i suoi occhi su di sé e scuote il capo." KIBUM CHE MI DIFENDE A SPADA TRATTA JONG È UN CUORE PIANGO -- *coff* Jongkey *coff coff* sono una personcina felice

NO MA COS-- NONONONONONO NON PUOI FARLO FINIRE COSÌ CHE CAZZ NOOOOO IO ADESSO DEVO VIVERE CON L'ANSIA DA PARTE ANGST NON PUOI FARMI QUESTO -- Tu......non puoi........perché.... io amo le scene angst ok? Ok. NON ME LA PUOI STRONCARE COSÌ C'HO PROPRIO L'ANGST CHE MI TRUCIDA INSIDE BAST MI LANCIO

Addio mondo crudele (つД`)ノ

Ps. BUON COMPLEANNO IN RITARDOOOOOOOOOOO🎉🎉🎉🎉

11/04/15, ore 21:10

Bene dai. Mi rilasso un po' leggendo la tua storia! Amo le tue descrizioni perchè mi fanno vivere in prima persona le storie che racconti. Amo come hai descritto la cura con cui Minho prepara il set fotografico per Taemin. Lo immagina mettersi in posa, spostarsi all'interno della scena e vede anche l'effetto della luce sul corpo di Taemin. La reazione di Minho davanti al cambio di tinta di Taemin mi sembra un po' troppo esagerato tenendo conto che non è propriamente un suo modello, nel senso che non l'ha scritturato. Alla luce di questo i capelli sono i suoi e può farci ciò che vuole. In quel pezzo Minho mi è sembrato un po' uno scienziato pazzo ossessionato da una determinata persona o un determinato particolare. Non so se mi sono spiegata? Mi ha fatto un po' paura! Finalmente Minho riesce a sbottonarsi un po' di più! Chiede a Taemin altro tempo. Belin che pazienza che ha Taemin! Infatti gli ricorda anche di non farlo aspettare molto perchè non aspetterà per sempre. Cosa sarà successo a Taemin? Non lasciarmi sulle spine!
Nitta

11/04/15, ore 20:42

Weeeeeeee finalmente Minho con un comportamento più plausibile verso Minnieeee!!!!!! Yuppiiiii
Sono contenta! Minnie è riuscito a far fare ad entrambi un passo avanti nel rapporto!!!!
Ma poi... che è successo a Taeeeeeee?!?!?! Nuuuuuu voglio saperlo!!!!
Allora aspetto con ansia il prossimo cap!!!! Ciauuuu :3
Ps. BUON COMPLEANNO!!!!!! L'hai passato bene? <3
Pps. Shcusha she non ho potuto leggere prima ma gg shono andata al romics!! meh :3

11/04/15, ore 17:48

Eccomi qua, come promesso!
Allora..la prima cosa che ti devo dire é: cavolo.. quei banner.... ma come fai!? Ti prego insegnami! T^T

La seconda cosa è che la lettura è stata scorrevole, tranquilla ma a metà hai fatto salire la mia curiosità alle stelle: Cosa ha Minho che lo blocca a lasciarsi andare con Taemin?? Voglio saperlo!! y.y

Altra cosa..... sappi che ti odio :'
Come fai a finire così il capitolo!?!? Adesso mi mangerò le dita, strapperò i capelli per tutto il tempo in cui tu aggiornerai col nuovo capitolo, te ne rendi conto!? T_T
Che cattiva...ma ti capisco :'

Quindi, concludo col dire che non vedo l'ora di leggere il seguito!
Una domanda: più o meno, quanti capitoli è lunga la ff? **
-Curiosità mode: ON-

Ciao ciao! :)