Masterpiece
di ChiaKairi

01/03/15, ore 14:05

BUONGIORNO ^.^

ieri sera ero troppo rincoglionita per ricordarmi pure il mio nome quindi recensisco adesso 👍

"Ha il capo chino,come se stesse leggendo qualcosa.
“Taem-”
“Porca troia.” dice il ragazzino, come uscendo da uno stato di trance. Si volta di scatto, ha gli occhi spalancati. Sbatte le palpebre un paio di volte." NON SO SE RIDERE O PIANGERE -- Minho certo che pure tu lasciarle li nella scatola sulla scrivania mancava solo più un' insegna luminosa con scritto "Guarda qui" ed eravamo tutti felici ✨

“Questa è la cosa più fottutamente malata che io abbia mai visto.” TAEMIN NON MI TRATTARE MALE IL CHOI -- beh effettivamente pure a me verrebbe un po' l'infarto ad avere qualcuno che mi fa foto a sgamush però dai con la faccina da bimbo che ha il Min Min come potrebbe essere uno Stalker..un affarino come lui ;;

"non ha ancora trovato il coraggio di disfarsi delle foto. Le sente come un lavoro ben riuscito, il primo dopo secoli, è dura." PICCOLINO FRIGNO -- me lo immagino con la faccina da bambi confuso e sperduto che non sa che fare amore ಡ﹏ಡ

"Taemin è venuto a parlarmi a fine lezione.” PARTE MUSICA DA FILM HORROR

“Che significa che ha-”
“Accetto.”
Minho balbetta. 🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉🎉 -- BOOM SHAKALAKA VAIII FIESTA LOCA HOLA PARTY HARD SCHIAFFA CINQUE CHOI

“Mi stai prendendo per il culo?”
Il ragazzino sorride.
“No.” AGHFFHNIGDUONDIKOFWAGKHVGHHGJKKOJGDSRJI -- Il fatto che Taemin sorrida e che non sia scazzato alla massima potenza è un evento così raro che non posso non fangirlare male 🙌 🙌 🙌 🙌

“Questa… mi piace.”
“Questa?” Minho la prende, meravigliato. La scruta." I FEELS PREPOTENTI -- dai che gli influssi marshmellowsi di Minho stanno facendo effetto su quella piccola merdina ( ͡° ͜ ʖ ͡° )

“Non guardo mai in camera. Probabilmente è per questo che sono venuto decentemente. Perché non lo sapevo che eri lì.”
“No Taemin-ssi, è che sei fottutamente fotogenico.” NO STO SCLERANDO MALISSIMO MA PROPRIO MALISSIMISSIMO -- Minho sei uno coso dolciosissimo piango miele

“Sì che mi servi, cazzo.”
Minho non riesce a contenere l’entusiasmo. Taemin sorride." DIABETE VIENI A ME -- Taemin dai che il Min Min infondo te piasa 😏

"Jeans chiari e camicia nera. Incredibile quanto già il feeling sia diverso." BUON INTENDITORE IL CHOI MICA SCEMO EH

“Il tuo… aish, ma quanto sono costati poi?” TAEMIN PERÒ SE FAI COSÌ TI TROVO CARINO E NON VA BENE PERCHÉ TU SEI UNA MERDINA -- E si preoccupare pure per lui uhuhuhuhuh *fischietta*

“E se non avessi voglia di stare dietro a questa cosa?”
“Riprenderei a seguirti nei corridoi.”
Minho non lo sta guardando, ma può giurare che Taemin sorride." MADONNA SANTA I FEELSONI PREPOTENTI -- questa me la sono scritta sorry not sorry non perché c'è del feeeeeeeliiiiiiinnnnnggggggg shalalalalalalalala

VAI CON LE INTERECTION 2MIN A PALLA SONO PRONTA NO NON È VERO NON LO SONO MORIRÒ ANNEGATA NEI FEELS MA VA BENE COSÌ YEPPA

al prossimo capitolo ciauu ~

01/03/15, ore 01:43

A me è ovvio che è piaciuto!!!! ;9 bello bello!!!
Giuro nn vedo l'ora che inizino le interazioni 2min!!! *pervertita*
Scrivi sempre meglio mi raccomando, che sei bravissima!!!!
Oook direi che x oggi ho finito, sono l'1.43 di notte e ora ho davvero un po di sonno perciò.... buona notte <3 ciauuu e.e

01/03/15, ore 01:37

Questo capitolo mi ha stesa... sapevo che avrebbe accettato poco dopo l'impatto subito dalle foto..
Taemin viene bene se è se stesso, deve capire questo per riuscire a essere perfetto nell'obiettivo (e sappiamo tutti benissimo che Minho lo renderà più che perfetto)

Ti giuro, adoro questa fan ficiotn sempre di più... quando pubblichi un qualunque qualcosa mi coinvolge a livelli assurdi... e questa f non mi ha annoiato nemmeno un secondo (non si può giudicare una storia dai primi capitoli, di solito sono quelli di apertura, dove vengono introdotti personaggi, temi, ambienti e descrizioni più dettagliate, è normale fosse leggermente più "lenta")

Piango a dover attendere tanto per il seguito TwT ottimo lavoro! (y)

Questa è la mia parte preferita (no, è una delle tante... ma mi rifiuto di dirti quali sono perché fangirlo al pensiero TwT)
“E se non avessi voglia di stare dietro a questa cosa?”
“Riprenderei a seguirti nei corridoi.”

Minho non lo sta guardando, ma può giurare che Taemin sorride.

Un bacione grande.
Sara. *in ansia per il prossimo capitolo*

01/03/15, ore 00:05

Wow quando Minho ha iniziato a fargli le foto di nascosto non avrei mai pensato che diventasse così ossessionato ahahah - più di 100 foto?! gli ha comprato dei vestiti?! Da una parte è divertente, dall'altra è decisamente inquietante. Per fortuna Minho è talmente dolce - e innocuo - da farsi perdonare. Ho adorato le scene 2min, l'attesa ne è valsa la pena! Povero Taeminnie complessato, sono curiosa di sapere di più su di lui - per esempio perché litiga con Yunho e perché è perennemente incazzato/apatico :3 Mi piace proprio come stai scrivendo questa storia, complimenti! Buon lavoro per il prossimo capitolo ;)

28/02/15, ore 23:33

Yeeeeah finalmente si ingrana *.*
Taemin piccolo bastardello senza cuore, tratta bene il tuo hyung! Non é colpa sua se é un man- povero cristiano in cerca di ispirazione!
Awawaw gli ha detto che gli piacevano le foto, amorino lui >w< ed é un amore, imbranato com'é durante il set fotografico *^* e Minho che fa di tutto per farlo stare a suo agio, ahw *u*
Brava brava, Chiara unnie *^* al prossimo capitolo! Se non dovessi riuscire a aggiornare entro il 13, divertiti al Tokyo Dome *▽*//

28/02/15, ore 22:44

Amogneeee
Ho letto tutto, minchia quanto ci ho messo, sono lenta .-.
Hehehe la 2min hehehe Minho è così gay
cioè già è gay quando fa l'esaltato nelle gif nelle note, ma poi la camicia, la lacca, me lo vedevo col bacino indietro e le labbra di fuori mentre sistemava i capelli a Taemin, proprio da fanatico della moda-omgomg- so che non è così ma non ci posso fare niente.
Taemin è una merda ma si intravede sempre di più che ha dei problemi che lo spingono ad essere com'è. Della serie "non sono cattivo, ma ho questa spina nel piede che mi fa tirare le peggio bestemmie e allora muori te e le tue foto" no? Tipo la strega Karabà di Kirikù non so se hai presente (wtf miriam sul serio) [dopo lo guardo] {Kirikùùù grande non è ma è meglio di me}
Aspetta però che vado in fila, allora:
la reazione di Taemin evvaffanculo era totalmente legittima, poteva anche partire con un urlo e concludersi con un pugno in faccia ma è stato pure bravo.
“Questa è la cosa più fottutamente malata che io abbia mai visto.” ->HEHEHEHAHAHAHAHATROLOLOLOOOOL fav citazione di tutti
PErò alla fine ci si era pure piaciuto in quelle foto e allora stai muto e vagli a chiedere di fartene delle altre.
Non esiste una fanfiction in cui Taemin prenda il caffè, non esiste ahahaha
Si quando Minho faceva shopping per Taemin anche io stavo rimanendoci un pochetto male, tipo "oh si ma sei fuori", della serie che è come se giocasse a vestire e pettinare le bambole ed è un po' creepy.
Non vedo l'ora di scoprire cos'è che le fa girare a mulinello a Taemin, che ci sta perfettamente con lui tra l'altro. Ti ricordi poco tempo fa quando tutti i giorni " Taemin sorridi ti prego" perché era sempre so pissed che non ci si poteva credere? Prima di Ace xD Sempre così massimo :|
Eh si Taemin adesso dovrà prenderci la mano. Lui sperava di farsi fare tre scatti e via, e invece è più difficile. Certo che Minho a fare l'hair stilyst e makeup artist così un po' inquieta(di nuovo)
Povero taemin non lo molla solo per la propria vanità. O perché ha bisogno di un po' di autostima? E spera che gli scatti di Minho lo confortino
poooooovero bimbo mio che si fa schifo quando danza ma si dovrebbe fare schifo sempre no? kkk
basta mi eclisso

23/02/15, ore 21:18

Omgomg me lo sento che taemin e entrato nella stanza di minho e h visto le foto?

22/02/15, ore 18:36

Ahh allora Minho non si è fatto beccare mentre faceva le foto in giro, si vede che taemin è davvero svagato quando è fuori per strada. Jinky e kibum hanno proprio ragione, è una cosa da stalker, mi fa ridere che minho si senta meno in colpa solo perche lo ha confessato a loro due (rimane comunque uno stalker u.u) ma vorreiv edere se sapessero chi è il tizio che fotografa di nascosto ihihi
La faccia di minho all'arrivo di taemin in casa sua deve essere stata memorabile, lo shock era davvero palpabile cosi come il fastidio di taemin a vederselo davanti, ho la brutta sensazione che taemin sia finito nella camera di minho incappando nelle foto..uhmm...

21/02/15, ore 22:37

Minho ha ritrovato la sua ispirazione, la sua musa ma a che prezzo? Questo suo fotografare Taemin di nascosto lo fa sentire in colpa e in torto e qiesto lo porta a confidarsi agli amici, ha bisogno che qualcuno gli dica che quello che sta facendo non è cosí sbagliato, che se lo fa per la sua arte è tutto ok. Ritrovarsi faccia a faccia con Taemin nella stessa stanza lo ha messo in crisi, in quanto ha fatto riafiorare i suoi sensi di colpa e questo gli è stato un po' di impedimemto per godersi al meglio la serata, al contrario degli altri che se la sono goduta alla grande. Il gioco della torre inoltre è stato un piú in quanto ha permesso ai due di stare vicino e di confrontarsi. E tutto questo Minho lo ha vissuto in stato di allerta! Vogliamo parlare del finale?? Insomma come si può finire un capitolo con tutta questa suspence??? Non lo sai che fa mele al cuore e alla salute mentale? Chissá poi se Taemin avrá veramnte scoperto la scatola con le sua foto come teme Minho. Magari si è semplicemente addormentato ma tengo un brutto presentimento. Ahhh non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. E poi Kibum e Onew sono cosí carini insieme. Non sono nè troppo sdolcinati ne troppo freddi, sono in equilibrio se possiamo dire. Il tuo modo di scrivere è impeccabile. Riesci a riportare al meglio le emozioni dei personaggi e a fare sentire il loro spessore. Inoltre questo smorzzare la tensione con la gene tra gli amici è servito a distogliere un po' l'attenzione dall'introspezione di Minho, è stata una cosa ben fatta. Veramente io adoro il tuo modo di scrivere. È profondo e allo stesso tempo fresco, riesci a trasmettere le emozioni dei personaggi senza cadere in inutili fronzzoli. Alla rossima!!!!

21/02/15, ore 21:50

Che belli questi primi capitoli che ancora anche se lunghi passano leggeri leggeri.
Già dal prossimo prevedo scintille D:
Questo capitolo è filato bello liscio, Minho ha detto agli altri due che si sta trasformando in uno stalker e loro gli fanno notare che non è proprio qualcosa di andare fieri. Fossi stata in loro, soprattutto in kibum, che è nello stesso dipartimento di Taemin, avrei pressato Minho per farmi spiegare chi era il ragazzino che gli aveva fatto ritrovare l'ispirazione, l'avrei proprio tartassato, altro che vivi e lascia vivere.
Quando ho capito che Taemin sarebbe entrato dietro a Hyohyeon avevo addosso la stessa ansia di Minho, tipo "ok adesso dove mi nascondo",è naturale, si sarà anche vergognato allo stargli davanti così apertamente, per il modo in cui lui aveva rifiutato di fargli da modello e per il senso di colpa all'avergli scattato una marea di foto.
Anche mia cugina ha Jenga, una volta ci abbiamo giocato xD Ma non siamo bravi, non ci va neanche di impegnarci tanto, è un gioco troppo lento e fatto di pazienza e precisione.
Taemin alticcio e già rido.
Appena ho letto la cosa dello scatolone ho immaginato come sarebbe andata a finire. Tipo che volevo prendere Minho e farcelo arrivare prima, ma niente xD Penso che lo coglierà appena in tempo, tanto vuoi che abbia preso la camera giusta, quel diavolo?
Minho all'inizio delle storie non mi piace quasi mai, sono troppo concentrata su Taemin, ma credo che più avanti amerò tanto questo Minho. Appena smetterà di fare il viscido stalker magari.
uhuh babe la storia ingrana<3
AH SI dimenticavo
vedo fiumi di Jongtae bella donna, e sei molto molto cattiva.
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 09:51 pm)

21/02/15, ore 19:31

Wow! Sì, la storia sta decisamente ingranando. Minho ha trovato l'ispirazione e l'ha trovata in Taemin. Peccato che Taemin non ne voglia sapere di fargli da modello. Ma sì sa che quando l'ispirazione chiama, bisogna rispondere e Minho comincia a pedinare Taemin per scattargli foto di nascosto. Capisco l'ispirazione e tutto quanto, ma Taemin con Minho è stato chiaro: non vuole vedere le sue foto in giro per l'accademia. Minho non gli ha fatto niente di male e non ha cattive intenzioni, ma diciamo che non è stato molto corretto. Doveva ottenere il permesso di Taemin per fotografarlo e se lui proprio non voleva mi sa tanto che doveva farsene una ragione. Però se avesse lasciato perdere non ci sarebbe stata nessuna storia, quindi ha fatto bene  a non lasciar perdere! 😄 Questa recensione è a dir poco penosa...😔  comunque hai messo su una bella combriccola. Mi piace! Poi il tema college è azzeccatissimo alla situazione e poi mi gusta. Mi piacciono sempre le gift che metti alla fine di ogni capitolo.
Nitta

21/02/15, ore 14:22

SAAAAAAAAAAALLVEEEEEE

sono in ritardo i know ma sono qui yuppi**

Iniziamo^^

"Dio, il ragazzino è bello. Anche Kibum è bello, anche Jinki, anche le sue modelle. Sono bellissimi i bambini che ha fotografato con cesti di frutta in mano e gli occhi del suo cane sono profondi come abissi. Però merda, quel ballerino…" EHHHH MINHO MINHO.. -- il Min c'ha gli ormoni in subbuglio carino lui ;;

"a volte quando sorride non sembra esattamente un tipo intelligente" RIDO -- quando mai Taemin può sembrare una persona intelligente

"Ecco sì, è fresco come l’inverno che è alle porte, come l’aria frizzante che gli imporpora le guance tonde." FEELS -- ste frasi ste frasi mi erano mancate aw ;^;

“Zitto, nessuno è più bello di te.” Jinki rotola su un fianco e gli stampa un bel bacio sulle labbra dopo avergli afferrato il viso" . . . . . -- ti giuro la Onkey non la reggo fisicamente ne uscirò pazza lo sento sono tanto belli come broomance ma fidanzanti *rabbrividisce* aiut TT.TT
asp ho trovato anche la faccina rappresentativa del mio dissenso all'Onkey ------> (੭ु ›ω‹ )੭ु⁾⁾

"Kim Jonghyun giù dal palco è esattamente l’opposto." AMORE LUI -- Jjong puppy 1 - porno divo 0

"Taemin è totalmente a suo agio con lui, ride e scherza come se fosse con suo fratello maggiore." VEDO JONGTAE -- se ci sarà mai un qualche specie di flirt Jongtae giuro che è la volta buona che mi butto nell'averno di slancio abbi pietà della mia anima plis ಡ﹏ಡ

“Ti prego non la fare cadere.” Minho sorride, ma poi si sente immediatamente in imbarazzo. Gli occhi di Taemin sono guizzati su di lui." NO MA MINHO MI FA TROPPO SGANASCIARE È TROPPO CARINO -- vedo proprio la disperazione totale povero Min Min sempre antisgamo mi raccomando 👍

"Taemin gli pizzica un fianco proprio mentre il ragazzo sta per togliere la tessera prescelta. Lo guarda spalancando gli occhi e quello sorride."
MINHO TI PRENDERÀ L'INFARTONE UN GIORNO DI QUESTI -- Chiamate un paramedico che Minhotto sta per schiattare... A quanto pare gli incontri ravvicinati con lo stronzetto lo destabilizzano assai rido

“Merda…” sussurra Minho a denti stretti." MIN TI VEDO MALE MALE -- azz prevedo un'ENOOOORME figura di merda ma proprio E N O R M E
Minho vado a comprarti delle valle da metterti sulla lapida tranquillo
Mo' sono curiosaaaaaa aiuto non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ****

______________

MADONNA SANTISSIMA QUEL TEASER MI HA ANNIENTATO QUALSIASI COSA KIBUM CON QUELLE LENTINE CIAO PROPRIO ME NE VADO ADDIO SE NON MI FACCIO PIÙ SENTIRE SAI IL PERCHÉ

Ciau Ciau ^u^

ps: ma c'è anche il Changmin che cosa bella piang ;;;;;
(Recensione modificata il 21/02/2015 - 02:24 pm)

21/02/15, ore 13:01

NON POTETE FAR FINIRE I CAPITOLI COSIIIIII!!!! Ok ho capito voi scrittrici mi volete morta!!! ç_ç Voglio leggere il prossimo cap!!!!!! Uffyyyy
Comunque si sta andando benissimo finora!! continua cosi!! >.< ciauuu

21/02/15, ore 00:32

Brutto presentimento già all' ingresso di Taemin nella stanza dove gli altri li stavano aspettando ....
Non vanno ... , chissà perché , forse si sono presi male dall' inizio ... Anche se l' atmosfera e' festaiola ( la cena si consuma in amicizia , il gioco di società per proseguire la serata , la complicità della birra per fare si che tutto riesca bene e che le diverse personalità ed interessi possano amalgamarsi ) non c'è verso ... Minho e Taemin non vanno , oppongono resistenza , non si rilassano ...
E cosi succede : Taemin troverà le sue foto nella scatola , invece dell' alcol che cercava ... Penso non reagirà bene , me lo immagino colpito ( nonostante sia alticcio ... ) , poco incline ad ascoltare spiegazioni o scuse ... In un primo momento ...( credo che le tue gif siano profetiche ... Saremo davvero con quella bocca da thun , al prossimo capitolo ... )
Così e' il compagno di stanza di Jonghyun ... Se ho imparato a leggere i segni , ovvero le tracce che ci lasci nel trailer e nell' introduzione scritta , non credo che sia il loro rapporto che fa sbuffare il piccolo , quando è solo e Minho fissa questa espressione con la macchina fotografica ...
But anyway : sei tu che racconti la storia ed io posso solo rispondere al tuo invito " come pensate che continuerà la storia" , facendo voli con la fantasia ...
YOUR NUMBER !!
... stai pensando a Tokyo , vero ??
... Anche io non vedo l'ora di rivederli tutti insieme , ma nel frattempo ... Kibum mi fa morire ...
E , boh , non so neanche io il perché ...
Brava ! A presto .

20/02/15, ore 21:43

Mi sono venuti gli occhi lucidi... quando leggo le tue fan fiction non c'è niente da fare! Possono essere scene dolci, scene tristi, scene di sesso o normalissime conversazioni... CHE TANTO SONO RIDOTTA MALE SEMPRE.
Spiegami come è possibile ciòH.

Comunque... già che mancavano due persone... non so perché ma me lo sentivo che erano Hyoyeon (quella ragazza mi piace troppo come balla gngngngn) e il nostro adorato stalkerato *fa rime orride*
eheheh, dai, Taemin ha fatto finta di nulla... e quando poi è diventato alticcio... fdjhdsfoih fa cose fdsfhusdd *sensato*

"Mh, in realtà ho qualcosa di là. Scatolone nella stanza di Jinki.” dice Kibum. MA GUARDA. c'avrei giurato.
“Vado io.” si propone Taemin. MADONNA.

ESATTAMENTE
. LA MIA ESPRESSIONE E' STATA ESATTAMENTE QUELLA.
Voglio il nuovo capitolo. Dammelo. fhoisdhifdsiohi (comunque mi sta piacendo tanto questa storia *w*)
Sei sempre brava, gooooooooood job (Y)
Un bacione.
Sara.

(Recensione modificata il 20/02/2015 - 10:01 pm)