Masterpiece
di ChiaKairi

11/04/15, ore 12:58

Eccomi qui e stavolta anche abbastanza puntuale! Lo shock di minho nel vedere taemin biodo è a dir poco epico, l'hai descritto in maniera cosi palpabile che non ho faticato per niente ad immaginarmi la sua faccia allucinata vedendo l'improvviso cambio di colore! Che poi da quello che ho capito era solo per il problema delle luci e dei colori della stanza per le foto ed infatti non fa fatica a ritrovare la giusta ispirazione. Mi fa un po rabbia quando lo allontana in quel modo cosi freddo, capisco che non voglia perdere il suo modello ma sembra che alla fine taemin non gli sia del tutto indifferente e inoltre come ha detto taemin continuerebbero comunque a fare foto...C'è qualcosa di strano in minho, ha cosi tanta paura di innamorarsi?! Non oso immaginare in che genere di pasticcio si sia infilato stavolta..i suoi compagni di corso ancora non ho capito se siano suoi amici o se si divertono a bullarlo ma in quel caso perche andrebbe sempre in giro con loro..non so sono perplessa..

11/04/15, ore 12:16

Me lo sentivo che avresti aggiornato in questi giorni, lo sapevo!! Imma veggente lol
*fix banner*
NO CAZZO DIMMI CHE NON ME L'HAI FATTO BIONDO. GIA' NON LO REGGO DA MORO, MA BIONDO NOOOOO >.<
*legge*
NNNNAAAAAAAAHHH è biondo, shiiiit *muore*
botta e risposta botta e risposta botta e risposta sui capelli BIONDI di quel demone AAAAAAAAH tu mi vuoi uccidere veramente, BASTA ABBIAMO CAPITO CHE SI E' FATTO BIONDO >WW<
Suona anche il piano, okay, mi vado a sparare. Amen
LA ROSA I CAPELLI TAEMIN LE GUANCE ROSSE AAAAAAAAAH WELP
“E con cosa sei bravo, Choi Minho?” SBAAAAM che domande sono?? O sono io che la leggo dal punto di vista zozzo? ^///^
Chiude gli occhi, si china leggermente e gli sfiora una guancia con le labbra SI MA ALLORA SHIT
“Mi sembri solo bellissimo.” PORCACCIA VACCA TAEMIN QUANTO SEI BELLO QUANDO FAI COSI' E POI TI VERGOGNI, MAI CHE RIESCI A TAPPARTI QUELLA BOCCUCCIA, TI ODIO.
SI STANNO BACIANDO. SI. STANNO. BACIANDO. *encefalogramma piatto*
“Ogni volta che ti vedo io… vorrei mettermi in ginocchio e…” [...] “Un altro non ci avrebbe pensato due volte. Mi avrebbe lasciato fare, no? Invece non ho davvero nessun effetto su di te, non ti scomponi mai. Mi allontani e non c’è verso di fare un passo. Come posso fare per convincerti?” O.M.F.G. O.O
“Taemin-ah, non ti sono indifferente. Tu mi piaci.” HOLY SHIIIIT L'HA DETTO. La senti l'Hallelujah? LA SENTI? BENE PERCHE' LA STO CANTANDO PORCA MISERIA LE LACRIME ç^ç
E comincia anche a fare troppo freddo.
E gli esami si avvicinano.

E “vaffanculo”. E ridoH lol
E porcaccia ladra Taemin che mi combini. Vedi di non farti buttare fuori dall'Accademia perché ti meno, e allora altro che metterti in ginocchio davanti allo hyung e.e E sì, ho tanti feels perché sono preoccupata per Bummie, appena ha detto che sembrava strano ero tipo "DAFUQ NO NON DIRMI CHE C'ENTRA JONGHYUN PERCHE' LO MENO"
“Ciao hyung.” è la prima e unica cosa che gli dice Taemin. Minho sorride, saluta con la mano. Alcuni si divertono a prenderlo un po’ in giro mentre lasciano il campetto, il fotografo non se ne cura. Guarda le guance arrossate dal freddo di Taemin. GAWD la cuteness di questa scena io muoio aaaah akodanomks
EH NO IL CAPITOLO NON PUO' FINIRE COSI' GAWD NON L'ACCETTO. E che palle, io i finali improvvisi non li sopporto >w< Minho vedi di muoverti e di trovarlo, perché sento tanti FEEEEELZ nel prossimo capitolo ahw I can't :c
Auguri in ritardo! (TWEWY DAT FANFICTION piango tanto sniff ç^ç)
A prestooo~
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 08:55 pm)
(Recensione modificata il 12/04/2015 - 01:18 pm)

11/04/15, ore 02:13

AMORE CAZZZZZO STO FINALE ADESSO SONO FUORI CASA DAL CELLULARE MA CAXZZZZZZZZO NON MI MOLLARE COSÌ

È TROCA TAEMIN SI È FATTO LA DROCAAAAA *domani recensisco, te odio

Ok eccomi. Giuro che la smetto di leggere i tuoi aggiornamenti mentre sono in giro, venerdì prossimo me barrico davanti al pc e che nessuno mi tocchi.
Questo capitolo mi è anche sembrato più corto @_@ invece è lungo come gli altri, vero? è che succedono principalmente due cose importanti e il resto è di contorno.
AAAWWW Taemin biondo. Minho boia è lì che pensa che sembra un principino e col cazzo che glielo dice .-. gli lascia pensare che gli facciano schifo, come se Taemin non si facesse già 1000+++ complessi.
Minho io lo meno, ti giuro che lo sfascio di botte. A parte che non capisco cosa nasconda, prima pensavo che gli tirasse il culo solo per la questione della professionalità, ma in questo capitolo parla di sè come se fosse, non so... un mostro? un impotente? Come se avesse chissà che oscuro segreto ad impedirgli di avere una relazione, forse una vecchia storia andata molto male, non so, lo scopriremo.
A Taemin va bene tutto, eh, chissenefrega, va bene se stiamo insieme ma anche solo se lo facciamo ma anche solo se mi lasci farti un pompino guarda. (che ttrrrroia ahaha mi fa ridere <3 Disperato, che gli dice che tutte le volte che lo vede vorrebbe solo inginocchiarsi. Piccino Si sbaciucchiano <3 E anche lì Minho è da prendere a botte._. sto con Taemin: "OH MA DECIDI COSA VUOI CAZZO" basta, merita solo delle gran sberle.
Cosa è successo a Taemin? Aaaah avevo il magone mentre leggevo <3 che bello che riesci ancora a farmi salire l'ansia, dopo tutto questo tempo <3 <3 <3 Ero lì che leggevo e allontanavo il cellulare, poi riprendevo e poi mi stoppavo ahahah non reggo Taemin non verro [Ma Key sta bene? la Jinkibum sta appost no perché m'è venuta l'ansia pure per loro, quando Key conversa con Minho :< Lo stai facendo apposta a metterci ansia con la jongkey in aggiato -w- sai che ormai non si può stare tranquilli. Jonghyun in questa ff ti va male IM SORRY sparisci pisellone]
Taemin è troppo bello troppo cucciolo tutto fedele che aspetta e aspetta Minho e gli chiede i bacini hdfjkhsjkfhjkfghjk temevo sarebbe stato più stronzetto dall'inizio but I love him <3 My lil angel dfjkdfhehehe
Che merda quanti cuori che ti ho messo eccheschifo
AMORE MA COME HAI POTUTO COME IO STO CON L'ANGOSCIA CAZZO
Tipo anche in twewy e il principe e la volte i capitoli finivano di merda così con l'ansia e l'angst però capisci NON C'ERA TAEMIN CHE STAVA MALE E CHIAMAVA LO HYUNG IO SONO SENSIBBBILE :< Minho prendi quel bimbo e coccolalo <3 dopo averli spaccato il culo per qualsiasi cazzata che abbia fatto neh
(Recensione modificata il 11/04/2015 - 12:03 pm)

11/04/15, ore 02:08

Olà chica (?)
dillo che ti sono mancata ne? che non ti commento da diversi capitoli (non pensare che non legga più, sono troppo impegnata e non ho mai avuto un momento -oltre al pc scassato-)

Che dire, giusto oggi mi chiedevo se avresti aggiornato per il tuo compleanno *happy birthday to youuuu!!* e BAM, oltretutto, mi stavo chiedendo se mai Taemin avrebbe cambiato colore dei capelli, sembro una veggente a volte ò.ò

e BAM, pure questo. dfishhipfddpis

Questo capitolo mi è piaciuto persino più degli altri perché Minho si è "sbloccato" diciamo... e si è lasciato baciare più volte da Tae...
Vorrei sapere cosa nasconde però...

E vorrei sapere che è successo al nostro modello... nei bagni.. cioè. L'hanno pestato? no dai... ahah.. hanno cercato di violentarlo? no, nemmeno questo... bha, sono curiosa

Al prossimo capitolo (e spero di avere il tempo di commentarlo T_T)
Sara.

11/04/15, ore 01:18

ACCIDENTI !
È già passata mezzanotte , quindi è già il giorno dopo il tuo compleanno !!
VABBÈ : meglio non ho potuto fare ... Buon Compleanno ! Come dicono qui : AVGURI !
Hai avuto una bella idea ad aggiornare : mi stavo annoiando a morte ... ( magia delle ferie )
E cosi sembra che Minho si stia sciogliendo ... Nonostante continuino a "beccarsi" Taemin , veramente , non si arrende mai . Tensione sempre molto alta ...
Qualcosa mi ha incuriosito : cosa vuol dire " non ce l'ho nel sangue " ? ... e quel riferimento alla rotella arrugginita ? Mh ?
C' e' un mistero nel passato di Minho , oppure sono frasi e metafore che ti servono per ribadire il concetto che Minho è un tipo tutto d' un pezzo che se non ti ama non ti caga ( come persona , ma vai benissimo come modello ... )
Taemin e' sempre più ... "di fretta", rincorre il tempo , le emozioni , ha frenesia di vivere ... ma adesso potrebbe rallentare ... Minho sta per ... ( NON LO SO )!
Che cosa cavolo avrà combinato adesso ?
Perché sta male ? ... anche Kibum è in pensiero per lui ... Riesce a preoccupare TUTTI i suoi hyung , ci riesce benissimo , senza impegnarsi troppo ...
Così , la tensione che c' e' tra loro , si propaga a quelli che stanno loro intorno ( ed anche a me... ) e varca i confini letterari del capitolo , per attendere chi legge , direttamente al capitolo successivo ...
In realtà non succede nulla di eclatante , ma bastano i dialoghi tra loro , o le elucubrazioni mentali di Minho , per tendere quel filo di ... stress ...
Il banner è anche nel trailer ... In effetti : cominci il capitolo parlando di contrasti e capelli scuri , poi nel banner è biondo e ... subito dopo è tutto spiegato !
Nulla è a caso con te .
Le gifffff : se non ci fossero bisognerebbe inventarle !
Più che brava .
Grazie . Baci .
PS : c' e' un punto in cui Minho dice : "non ti sono indifferente. Tu mi piaci" ... Lo volevi scrivere così ?

11/04/15, ore 00:19

Sto Taemin ne combina una più del diavolo in OGNI CAPITOLO........ma questa è una parte interessante della storia

08/04/15, ore 21:22

Ciao ^^
Eccomi qui di nuovo a rompere le scatole xD
Scusa per il ritardo ma prima sono stato fuori in città in vacanza con degli amici e poi ho avuto dei problemi con il computer *^*
Comunque il capitolo mi é piaciuto molto <3
Finalmente é successo qualcosa tra la 2min xD ahahahahahahah xD
Non se sia più sconvolgente il fatto che Taemin fosse nudo o che avesse una coperta con sopra Paperino xD ahahahahahahah xD
*rotola dalle risate*
Sinceramente non ho ancora capito la storia dei suoi compagni di classe...
Si tratta di una gang, per caso?
Boh, lo capirò in un secondo momento ;)
Avrei voluto scoppiare a piangere quando ho letto la scena della telefonata <3
Quanto é dolce Minho <3
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo ^^
Ciao ^^

08/04/15, ore 16:36

Quell' "Grazie amore mio", mi sto sciogliendo, è ufficiale.
L'allegra compagnia è al completo finalmente, non aspettavo altro. ewe
Ci avrei scommesso che da quella porta sarebbe entrato il maknae, era veramente tanta la speranza che riponevo in te, e devo dire che sono rimasta contenta di aver reso realtà quel desiderio. Se così lo possiamo dire.
Jonghyun è qualcosa di fantastico, la descrizione del carattere gli si addice a perfezione; l'aria da stronzo, la capacità di essere amico di tutti, quell'aria trasgressiva. Perfetto non c'è che dire.
Voglio anche io un pizzico sul fianco, è qualcosa di sensuale, fatto da Taemin poi, va be', meglio che non parlo. Okay? Okay.
Ti rivelo che ho paura, ma una paura fottuta, perché io già so che è successo, cioè lo immagino, e non voglio scoprire se questa supposizione sia vera o no, perché se dovesse essere vera io potrei letteralmente lasciare questo mondo. IO. DEVO. SAPERE. COSA. SUCCEDE, quindi vado,
Diana. =)

08/04/15, ore 16:07

Sto amando queste gif.
Eccomi qua, come avevo promesso, a rompere le scatole.
Tae è uno stronzetto stupendo, lo adoro, cioè è fantastico. Non ho veramente parole per descriverlo.
Kibum è il solito, magari non fa nulla di significativo ma è così adorabile. Aw.
Minho, che dire, amo il fatto che sia il protagonista, amo come descrivi i suoi pensieri, il suo modo di fare, amo anche te solo perché hai scritto questa figata immensa. A parte gli scherzi, complimenti, è davvero bella questa storia.
E' una di quelle storie che leggi il primo capitolo e rimani completamente folgorato.
Ancora una volta ho esaurito le parole,
tanto ci ribecchiamo sicuro al prossimo capitolo,
Diana.

08/04/15, ore 15:30

Salve!
Cominciamo con le presentazioni, sono Diana, piacere.
Ho finito con le presentazioni. La tristezza. T.T
Ho visto il trailer della storia e che dire, mi sono innamorata; il mio primo pensiero è stato qualcosa di simile a "devo leggerla assolutamente", e quindi eccomi qui, a rompere.
Scrivi molto bene devo dire, è tutto molto chiaro, e i pensieri, le emozioni dei personaggi sono limpide, ed è facile capirle.
Kibum è qualcosa di adorabile, non so perché ma è veramente carino e coccoloso. *-*
Non ho veramente altro da dire, sono una di poche parole, quindi vado a leggere i prossimi capitoli, e si, romperò le scatole, ancora.
Ciao, ciao,
Diana. =)

07/04/15, ore 21:32

Cavolo devo recuperare ma ormai lo spirito della prima lettura è andato perso
Boh, stavo rileggendo ed ero tipo "WTF ma siamo ancora qui?" tutta la storia del disegno e del posare nudo mi sembrava il capitolo scorso non mi ci stavo più trovando ahaha che ansia
“Lo devo fare adesso. Scusami hyung.” QUESSSTA COSAAA E' COSI' IN STILE EYES STO MALEEE TT_TT
Va beh, comunque.
Il capitolo mi era piaciuto un sacco, ci avevo anche ripensato mentre lavoravo per distrarmi dalla fatica -w-
Taemin ehehehehehehehe poverino. è bello il fatto che non gli sia passata la fissa per Minho, almeno. è tenero... lo ignora, cerca di prenderselo ,lui lo rifiuta allora ci resta male e lo evita. Poi fa i capricci... è teneroo TT_TT Minho però deve dare qualche segno di lui, qualche prova che sente delle emozioni oltre all'amore per la fotografia, lol.
Ci sarei rimasta malissimo anche io se fossi stata in Taemin quel giorno, a vederlo strappare il disegno e al mettermi nudo per poi venire rifiutato. Poi per uno come Taemin che lavora col proprio corpo venire rifiutato in quel contesto è dura. Probabilmente lui pensava che mettendosi nudo così ci sarebbe stata una risposta, quella era in un certo senso l'ultima arma che aveva, la più potente, no?XD Insomma, più diretto di così.
E Minho niente, ci credo che gli sono girati i coglioni.
Poi Jonghyun fa il coglione ahaha e sistema tutto, bravo.
Chi è quel cazzone che sta attaccato a Taemin? è jongin mh ?lo so che è lui, levati viscido.
Sai cosa penso? Che Minho dovrebbe sentirsi fortunato per il fatto che Taemin gli stia così dietro, potrebbe trovarsene altri 20 con cui fissarsi. Vaccagare Choi.

07/04/15, ore 13:10

Taemin sa quello che vuole e sta cercando in tutti i modi di averlo. Minho, dal canto suo, sa quello che Taemin sta cercando di fare ma non riesce a impedirglirlo perchèTaemin è imprevedibile e testardo ma anche perchè Minho in un certo senso vuole ciò che anche Taemin vuole, ma non riesce ad ammetterlo e cerca di nasconderlo. Minho vuole conservare la sua immagine da bravo ragazzo e diligente fotografo e sa che se sta con Taemin niente sarà più come prima. La mattina quando si sveglia trova Taemin già alzato che sfoglia il suo album e subito glielo toglie dalle mani, ma ormai Taemin ha già visto. Nel suo disegno la parte inconscia di Minho ha preso il sopravvento,ma Minho cerca sempre di far prevalere la parte conscia e questo lo fa anche nel mentre caccia dimalo modo Taemin dalla camera perchè non vuole chei suoi conquilini li vedano. Minho ha le sue certezze, i suoi schemi. Taemin però se ne frega degli schemi, lui non vive di certezze, lui vive nell'attimo, nell'insicurezza e ciò lo fa essere incoerente, umorale, lunatico. Vuole vivere tutte le esperienze possibili, senza distinzioni, ma non si rende conto spesso di ciò che lo fa o tende semplicemente a sottovalutarlo. I due continuano a lavorare come sempre e Taemin riesce a condurre Minho nella sua camera.Vuole essere fotografato come nel disegno di Minho, prepara tutto: E Minho lo sa cosa sta cercando di fare, prova a fermarlo ma le sue motivazioni sono flebili. Taemin glielo dice che lui può vivere solo l'attimo, che non ha certezze e tante strade da percorrere come Minho. Ed è per questo che vuole godersi ogni attimo e vuole prendersi ciò che può prendersi. Alla fine Taemin riesce a baciarlo e Minho non sa csa fare o come comportarsi, allora scappa. In seguito, tra i due i rapporti si fanno tesi e per qualche giorno nemmeno si parlano. Intanto Jinki ha trovato il coraggio di dichiararsi a Kibum e Minho è felice per i suoi amici e per la loro relazione. Esce a fare una passeggiata più che altro per lasciare ai loro amici la casa tutta per loro. Riceve una telefonata  e pensa che sia Jinki che lo chiami per dirgli di tornare e quindi risponde subito senza vedere il display. La chiamata però è di Jonghyun, che lo avvisa che gli "amici" di Taemin gli ha fatto fare un tuffo in piscina. E' preoccupato per Taemin e chiama Minho perchè spera che lui riesca a farlo ragionare. Minho parla con un Taemin arrabbiato che non vuole parlare con lui perchè lo reputa un vigliacco, ma basta solo una frase di Minho, quel "mi sei mancato" per farlo calmare. Minho sa già di avere perso in partenza, sa che non può resistere a Taemin perchè anche lui prova qualcosa che va oltre l'interesse artistico.
Taemin piano piano sta arrivando a minare Minho e a far vacillare i suoi proposito e tutto questo sfruttando il suo essere il modello perfetto per Minho. Il capitolo è stato molto intenso è bello. Si capisce qualcosa in più di Taemin e di Minho e deel loro modo di fare e di vedere le cose. Complimenti per il modo in cui scrivi, sei bravissima. L'analisi dei loro sentimenti e del loro inconscio è qualcosa di sublime, è fatto benissimo. Rimango incantata ogni volta che leggo una tua creazione!!

07/04/15, ore 04:53

Ciao! Questa storia mi piace davvero, è molto bella, e mi ha preso molto. E poi io sono un'amante della 2MIN **
Hai un metodo di scrittura e di scelta degli argomenti davvero eccellente, complimenti ^^
Il fatto che comunque Minho continui a reprimere il suo interesse per Taemin, vedendolo solo come un oggetto per "lavoro" e semplicemente come una fonte di ispirazione, mentre  invece lui si è preso una di quelle sbandate enormi rende il tutto ancora più interessante, e ti viene ancor più voglia di leggerlo e capire come andrà a finire *^*
la cosa comica è che invece Taemin ci stia proprio provando a conquistarlo e devo ammetterlo, sinceramente mi aspettavo il contrario uwu
Per quanto riguarda Onew e Kibum non sono l'unica che spera in una JongKey nascosta vero? Ahahaha e Jinki è un coccolone aww <3
Mi è piaciuta molto anche la scelta del campus universitario, se non ho capito male lol (perdonami non me ne intendo ahaha)
Un'altra cosa che ha suscitato il mio interesse è stato il fatto di aver trasformato questo incontro, all'inizio casuale e molto diffidente, in un sentimento di attrazione reciproca, seppur secondo prospettive diverse (non so se mi spiego)
e, non so perché, ma ho come l'impressione che Taemin continuerà a provarci e a combinarne delle altre xD
complimenti anche per il video teaser :3
Per il resto bella storia, ottimi argomenti, e ottimo il metodo di scrittura
spero al più presto in un aggiornamento ^^

~Hummie

06/04/15, ore 15:01

Eccomi, la solita ritardataria:D Che capitolo davvero carino, Taemin che decide di provarci con minho usando le "maniere forti" ma ottiene solo l'ennesito rifiuto, capisco che minho possa anche non essere interessato a lui in quel senso ma la sua freddezza mi ha un pochino spiazzata, cioè praticamente ha buttato quasi fuori di peso quel povero ragazzo dalla sua stanza solo per paura che gli altri ragazzi scoprissero che aveva dormito da lui (che poi dubito che kibum e jinki lo avrebbero in qualche modo giudicato, sicuramente avrebbero creduto alla sua spiegazione). Nonostante tutto però taemin continua a posare per le foto (probabilmente con la segreta speranza di far innamorare il ragazzo?!) mentre io probabilmente lo avrei mandato a quel paese gia da un bel po. Mi sa che Taemin sia un po maltrattato dai suoi compagni di corso o mi sbaglio?! Jonghyun mi sta piacendo molto come personaggio, ha un che di bello e dannato ma è anche molto dolce e protettivo col ragazzino tanto che decide di testa sua di telefonare a minho per dirgli quello che è capitato e magari sperare in una sua reazione...Questa tua storia ha davvero pochissima azione ma è basata quasi del tutto sull'evoluzione dei personaggi, non credo sia tanto facile riuscire a catturare l'attenzione di chi legge facendo accadere solo poche piccole cose ma la caratterizzazione dei personaggi ripaga davvero bene la carenza di grandi accadimenti
(Recensione modificata il 06/04/2015 - 03:02 pm)

04/04/15, ore 19:54

TAEMIN SEI UNA MERDA OKAY? OKAY. (no okay proprio una mazza)
Madonna Minho quanto sei merdina anche tu in questo capitolo, non so chi ho odiato di più in questo capitolo se te o quell'altro pezzente >.<
Ma partiamo dall'inizio: Minho che si spacca la schiena perché fa dormire Taemin nel suo letto, si sveglia e arriva un tanto così dal picchiarlo con l'album da disegno. Cioé dillo che hai la cintura di castità se neghi di averlo disegnato come mamma l'ha fatto. Poi come se non bastasse lo butta anche fuori; lo so che si comporta come tale, ma non é tanto puttana eh. Forse. E quel pezzente se la ride pure quando lo vede andar via.
Poi quando lo becca insieme a quei tipi, il sorrisetto che gli rivolge Taemin… boh mi ha dato un po' l'impressione che l'abbia fatto apposta, per farsi notare. Aishh >.<
Poi la scena in camera di Taemin. Si salva solo Paperino lì. Okay Taemin, OKAY l'abbiamo capito che sei baldracca e ti piace spogliarti ma calma gli ormoni. E tu Minho, te lo ritrovi NUDO, che ti bacia, almeno un minimo ricambia. L'abbiamo capito che sei suora, ma l'ha capito anche il sopracitato Paperino che ti fai sogni erotici su Taemin. Scirarindi su sonnu!!! (non credo tu sia sarda, quindi traduco: svegliati/datti una svegliata).
Jinki e Kibum sono la tenerezza, ma lo sappiamo tutti che tanto si saltano addosso alla prima occasione, e vbb.
E ogni tanto anche Jonghyun resuscita dalle ceneri, salve anche a te nanetto! E così i simpatici amichetti di Taemin si sono divertiti a lanciarlo in acqua, spero che sia servito a raffreddargli poco poco gli ormoni.
A presto e buona Pasqua!