Il ragazzo dalle Ali di Cristallo.
di Rei_

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]
05/05/15, ore 17:01

Anch'io non vedo l'ora che inizi la parte slash, ho già mezza idea di chi si mette con chi e non vedo l'ora di vederli in azione. Al prossimo capitolo!

23/04/15, ore 08:35

Mi è piaciuto molto anche questo capitolo, il modo in cui hai reso il dibattito politico è perfetto (e te lo dice una che ha seguito tutti i talk show politici possibili e immaginabili). Son d'accordo con te: l'arte non deve avere né limiti né catene, anch'io sto scrivendo una storia slash e adoro leggerle, quindi vai avanti!
C'è solo un concetto espresso male: "per questo quasi nessuno dei suoi colleghi evitava di lanciargli la palla", scritto così sembra che quasi tutti gli lanciavano la palla, mentre dal contesto si evince l'esatto contrario "per questo quasi tutti i suoi colleghi evitavano di lanciargli la palla" o "per questo quasi nessuno dei suoi colleghi gli lanciava la palla".
Perdonami :(

22/04/15, ore 17:51

Innanzitutto volevo farti i miei complimenti per l'originalità, una storia slash ambientata a Montecitorio non si era mai vista da queste parti (e in nessun altro posto, a dire il vero), e solo per questo la tua storia merita un occhio di riguardo xD non ci capisco molto di politica ma come inizio promette bene, è interessante.
Sul tuo modo di scrivere non ho niente da ridire, scrivi bene, davvero! Le storie scritte in italiano corretto sono talmente una rarità in questa sezione che sei stata una piacevole sorpresa ^^
Appena avrò un attimo di tempo leggerò anche i capitoli seguenti, sono proprio curiosa di scoprire anche il secondo protagonista, ovvero Nicolò.
Alla prossima e ancora complimenti!
Boccadoro
P.s. Perdona se sono una ficcanaso, ma da dove ti è venuta questa idea dell'ambientazione a Montecitorio? *curiosa inguaribile*
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 05:53 pm)
(Recensione modificata il 22/04/2015 - 05:58 pm)

10/04/15, ore 12:19

Mi piace molto la figura di Nicolò, i suoi pensieri, il suo sconcerto (ma io non dovevo essere eletto! E ora?) e poi mi piace come scrivi, come rendi i posti e le persone, sembra proprio di avercele davanti.
Unico appunto: l'espressione "a gratis" è sbagliata, si dice gratis.
(Recensione modificata il 10/04/2015 - 12:22 pm)

07/04/15, ore 14:03

Non immaginavo che si potesse scrivere una storia interessante ambientata tra i banchi di Montecitorio e invece sì! Non vedo l'ora di sapere come va avanti

29/03/15, ore 07:14

Come primo capitolo e introduzione, anche se non si può capire molto della trama, va benissimissimo. Scrivi bene, non ho trovato nemmeno un errore xD. Ho capito che hai intenzione di scrivere capitoli giganteschi, proprio come piacciono a me. Spero vivamente che tu ne riesca a fare ALMENO una quindicina. Mi raccomando, pubblica prestoil prossimo capitolo, ciao.

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 [Prossimo]