Il ragazzo dalle Ali di Cristallo.
di Rei_

01/10/15, ore 18:22

Bel capitolo anche questo! Mi è piaciuto molto il significato del fiore e della spada "pugno di ferro in guanto di velluto" esiste davvero questo simbolo?

30/09/15, ore 14:43

Sempre più bRava!!!! Mi è piaciuto molto il flashback di nic e anche come ha preso le difese di Michele ! Nno vedo l ora di leggerne il continuo!

07/09/15, ore 08:48

Povero Michele...speriamo che si tenga tutto dentro ancora per poco. Andreani é stato troppo 😍 amorevole! Eh si, si è superato. Al prossimo aggiornamento!

04/09/15, ore 09:29

Ma meno male che c'è Nico a salvare Michele *--* lo ha aiutato tanto e ne sono felice *--* vedremo cosa succederà!
A presto, baci ciaooo ^_^/

04/09/15, ore 06:59

Povero Michele! Lo sapevo che Marchesi era un viscido, il fatto di non volerlo dire a nessuno aggrava il tutto, per fortuna che c'è Nico che si rede conto che qualcosa non va e per la seconda volta lo aiuta. Questa storia mi intriga sempre di più, aggiorna presto!

02/09/15, ore 07:25

Non so se riuscirò a resistere alla curiosità di sapere che cosa è successo (anche se quache sospetto ce l'ho).
Hai ricreato davvero alla perfezione l'atmosfera in aula durante questa maratona di ostruzionismo.
Al prossimo capitolo!

30/08/15, ore 15:35

Ho scoperto ieri questa storia è pur non essendone pienamente convinta (dato il contesto politico) ho iniziato a leggerla. Che dire..? Mi è piaciuta davvero molto! È scritta davvero bene e, a parte qualche parte leggermente lunga, la storia mi ha davvero coinvolta!
In questo capitolo si è vista davvero la pericolosità del segretario doppiogiochista.
Ho però il presentimento che dal prossimo episodio Michele e Nicolò si avvicineranno un po'. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!

Miki
(Recensione modificata il 30/08/2015 - 03:59 pm)

28/08/15, ore 12:15

Spero di sbagliarmi su ció che immagino sia successo...alla prossima! Spero presto, che ora ho una curiosità addosso!

27/08/15, ore 23:40

Sempre più bello, sempre più bello davvero*--* ma, ti prego, non puoi far finire un capitolo così, con Michele in quello stato ç_ç adesso io come faccio? ç.ç
ma continua così ti prego *-* è sempre un piacere leggerti.
Baci ciaoo ^_^/

27/08/15, ore 23:04

Aaaaaa nooo l ultimo pezzo l ho letto con il fiato sospeso !!! Nn mi aspettavo proprio questo colpo di scena! Come sempre bravissima nella scrittura :) meno male che ci sei tu con questa bella storia che questo periodo di preparazione esami è tostissimo ;(

12/08/15, ore 20:21

Davvero bel capitolo! Dai che si stanno avvicinando, che carini ^.^
Attendo un tuo aggiornamento, spero che arrivi presto...ahahah ciao!

11/08/15, ore 14:56

Ahhhhh la prima cosa che ho fatto dopo aver letto il capitolo è stata prepararmi una vaschetta di ricotta zucchero e caffè :P bel capitolo molto interessante sta uscendo anche il personaggio di Michele che mi intriga sempre di più !!! :)

10/08/15, ore 23:09

Non ho mai assaggiato i cannoli (abito al nord) ma mi hai fatto venire una voglia pazzesca di assaggiarli! (e mo' che faccio?)
Marchesi non mi ispira, sembra gentile ma chi può dire che cosa pensa realmente, mentre Nicolò, pur irruento è l'amico giusto (o forse qualcosa di più) che ci vuole per Michele.
Questa storia mi prende sempre di più, al prossimo capitolo!

10/08/15, ore 21:39

Cannoliiii *ççç* no a parte gli scherzi... Io ti amo. Ti giuro che riesci troppo a farmi immedesimare nel personaggio, riesci sempre a farmi provare emozioni diverse quando si parla di Michele o di Nicolò, non so bene come spiegare >.< come si è comportato Nicolò, i messaggi che si sono mandati o anche il passato di Michele mi stringono il cuore *-*
Per quanto riguarda marchesi può anche andare a quel paese sinceramente, mi sta sulle scatole per non dire un'altra parola XD
Ti prego svelaci altri nodi del passato >.<
Ciaooo continua così ^_^/

31/07/15, ore 10:32

Chissà perché ma ogni volta che c'è uno che sta male fisicamente o moralmente e un altro che lo conforta o cura, mi ritrovo a fangirlare come una scema, questo capitolo mi è piaciuto da morire! Nicolò che si è preso cura di Michele mi è piaciuto troppo! Al prossimo capitolo!