Il ragazzo dalle Ali di Cristallo.
di Rei_

17/11/15, ore 08:39

Sempre più affascinante questa storia! Mi piace come inconsciamente i due protagonisti si stanno avvicinando! Mi piacerebbe sapere qualcosa in più sulle vecchie esperienze sentimentali (se mai ne ha avute) di Michele o come lui intende questo lato della vita:) bravissima sempre!

03/11/15, ore 17:01

Prima di tutto complimenti per la scrittura è facilissimo e piacevole leggerti ! Qui su efp le storie sono tutte molto belle ma purtroppo spesso per la prosa sono costretta ad abbandonarle, perché è troppo una sofferenza leggerle !! L avvicinamento dei protagonisti lo trovo perfetto ..lento e profondo prevedo molte scintille ! Grazie della magnifica storia ..tua fedelissima :)

30/10/15, ore 19:37

Ma quanto mi è piaciuto questo capitolo! Forse è uno dei più belli, intanto si scoprono dei piccoli scheletri nell'armadio di Marchesi (e no, Michele non si è divertito), poi la gita in moto fra Michele e Nico. Fantastica l'ultima frase: Finchè sarebbe stato con lui, non gli sarebbe più successo nulla di male.
Tranquilla si capisce che è un flashback e bene hai fatto a togliere il corsivo.

29/10/15, ore 17:09

É una droga questa storia....purtroppo la vedo dura che in Italia le coppie omosessuali possano sposarsi liberamente...c'è un forte dogmatismo religioso e omofobia 😞 quindi ripongo speranze su questa fan fiction ahahahha. Attendo il prossimo aggiornamento e sappi che la scena in motorino mi ha ispirato un disegno...quando capiró come si mandano te lo invieró 😆 credo possa farti piacere ahahah (quando diventeró una fumettista, se avró il tuo consenso ci uscirá un fumetto...no vabbé scherzo ahahahah) Ciauuu

27/10/15, ore 21:30

Ok, ogni volta ho troppa curiositá di scoprire cosa succederá! Ci sono molti piu misteri di quel che pensassi come il rapporto fra Villa e Marchesi, non lo riesco ancora ad inquadrare per bene. Per il resto sempre piacevolissima la lettura e adoro come vai a sviscerare il passato di Nicolò XD.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo.

27/10/15, ore 18:23

Appena notato che avevi aggiornato con un nuovo capitolo mi sono immersa subito nella lettura! Capitolo fantastico come quello precedente d'altronde. Devo dire che anche io sono rimasta piuttosto scioccata dalla reazione di Michele .. e chi se lo aspettava che si mettesse a ridere? Sinceramente comincio a non tollerare più Marchesi... delle volte mi viene voglia di investirlo con un camion! ;) Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo e chissà perché ho l'idea che i giornalisti faranno loro domande un po' ehm... interessanti alle quali soprattutto Michele si troverà in difficoltà a rispondere... non so ma ho questa idea :) spero che l'ispirazione ti venga di nuovo e presto! Continua così!!

16/10/15, ore 10:06

Mi piace l'idea che tu abbia fatto avvicinare Michele e Nicolò in un contesto semplice quanto simpatico! 😂 E sicuramente questo bacio "a sorpresa" ha stupito Michele, che non solo ci ha riso su ma che ha anche passato la notte a rimuginarci! Anzi, nel suo sogno è proprio Nicolò che aspettava per poter chiedere aiuto. E, anche se inconsciamente, un aiuto a Nicolò lo ha già chiesto da sveglio! Non vedo l'ora del prossimo capitolo per vedere come cambieranno le cose una volta che quella foto sarà resa pubblica e che i due protagonisti si rincontreranno di nuovo ;) Miki

15/10/15, ore 15:57

Son felice che a Michele sia piaciuto il bacio e che non ne sia rimasto traumatizzato (dopo la spiacevole esperienza con il segretario, avrebbe anche potuto succere) Spero che il sogno gli faccia capire che cosa deve fare ;-D
Al prossimo capitolo!

15/10/15, ore 11:16

Aspettavo con ansia questo capitolo...Awww 😍 sono bellissimi, troppo forte la trovata dei giornalisti! E ha stupito molto anche a me il fatto che Michele abbia riso ( e anche il fatto che Nico abbia chiamato lui, dopo il rifiuto dell'amico ). Con il sogno che ha fatto spero capisca che ha bisogno di aiuto, e che si sfogherá con Nico, colui che lo ha fatto sorridere dopo tanto. Spero vivamente che a quel pervertito che ha abusato Martino, lo sbattano in prigione 😒. Al prossimo aggiornamento, spero presto !

14/10/15, ore 23:05

Che bello! Mi hai sorpreso col bacio lo ammetto, troppo buffa la scena XD mi sono immaginata la faccia di Michele e di tutti gli altri che li guardavano con la mascella cascata fino al pavimento 😂. Grande non vedo l'ora di scoprire le conseguenze del loro bacio, anche se in minima parte le posso giá immaginare XD. Adoro anche come il punto di vista sia anche di Nicolò,  aggiunge molto alla storia e poi lo amo come personaggio! Continua così.

14/10/15, ore 21:51

Finalmente !!!! Ahahhahah l attesa mi stava uccidendo ! Comunque complimenti anchr per la fantasia come sei andata a pensare una cosa del genere??? Ahaha meraviglioso ... sveglio comunque Andreani subito a chiamare a Michele non c è chè dire!!! Mi piacerebbe tanto leggere le sensazioni dal punto di vista di nico ...spero mi accontenterai :D tua fedelissima :D

06/10/15, ore 19:37

Adoro troppo questa storia! Scusa se non ho mai commentato ma ero impegnata a divorarmi letteralmente tutti 17 i capitoli XD. La tua storia mi ha subito catturato anche per l'ambiente politico in cui é ambientata, i personaggi li adoro tutti!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo, continuá cosi 😊

05/10/15, ore 10:14

Ma che carini! Si avvicinano sempre di più! Non mi dire che Michele ha intenzione di alzarsi...sarebbe davvero grandioso, ok l'unione del partito, ma se la maggioranza di esso fa cose in cui uno non crede, é giusto andare contro corrente, anche perché poi si rischia di andare incontro ad una parte negativa dell'uniformità del partito...diventerebbe un qualcosa come "l'onda" ( se hai visto il film capirai che intendo, sennó te lo consiglio proprio ). Al prossimo aggiornamento!

04/10/15, ore 11:45

Ehiiii ho scoperto la tua storia solo ieri e devo dire che... per colpa tua sono andata a dormire alle 3 di notte perché non riuscivo a smettere di leggere! Dovevo assolutamente sapere come continuava e così ho fatto le ore piccole, ma ne è valsa la pena!! Nonostante di politica io ci capisca ben poco il tuo modo di scrivere è così accattivante che non rende mai i capitoli noiosi, anzi. Adoro come hai impostato i personaggi e l'ambientazione cambiando i rispettivi punti di vista. Trovo adorabile come Nicolò sia passato dall'odiare Michele di un odio quasi "omicida" possiamo dire, fino a pensare di lui come di un oggetto fragile, debole e quindi da proteggere, ovvero un Ragazzo dalle Ali di Cristallo :) . Devo anche dire che sono in ansia per quando, diciamo, la loro storia inizierà ad evolversi. Sono felice inoltre che non hai subito infiliato l'elemento "yaoi" nella tua storia. In effetti un amore di questo tipo e soprattutto in ambito politico non nasce subito al primo capitolo ma si sviluppa col tempo. Inoltre per concludere mi sembra di ricordare di aver letto nel tuo angolo autore che speri di far diventare questa storia un romanzo un giorno, bene sappi che se mai sarà così io sarò tra le prime a comprare il romanzo "Il Ragazzo dalle Ali di Cristallo". :)

01/10/15, ore 22:24

È stata molto dolce la reazione spontanea di Nicolò nel voler difendere Michele da delle accuse che quest'ultimo avrebbe ignorato. Michele mi sembra molto come l'acqua, gli scivolano sopra le cose, ma al suo interno è un fiume agitato che raccoglie detriti e col tempo li modella. Non so se si è capito o se ho esagerato nel dirlo però mi sembrava una definizione azzeccata uscita sul momento XD Ora è il momento di Michele però di difendersi e dimostrare qualcosa a Nicolò e sinceramente non vedo l'ora che accada qualcosa che stravolga le loro vite e che li avvicini ulteriormente! Non vedo l'ora del prossimo capitolo!! Michela