Una Scommessa Di Troppo
di Usagi_Chiba

28/06/15, ore 22:57

E chi se lo aspettava questo aggiornamento lampo.. Bravissima! Beh, sarà anche andata di male in peggio i questo capitolo, ma almeno Usagi e Mamoru sono riusciti a riavvicinarsi, anche se la nostra povera Usagi non trova mai pace... Prima Rei, poi la delusione con Mamoru e adesso anche i problemi di salute del padre! Ma un po di requie quando arriva?  Spero presto! Un abbraccio!!

28/06/15, ore 22:16

Certo che mamoru sta facendo l'impossibile per recuperare, usagi a volte mi sembra ottusa e questo mezzo svenimento non mi convince che ci sia una sorpresa? Che risate mi sono fatta immaginando seya e minako stile guardie del corpo pronte a sparare al primo idiota! E chissà se rei sta macchinando qualche altra cosa!

28/06/15, ore 21:58

Bravissimaaaaaaa un'altro capito ti prego ti prego ti prego

28/06/15, ore 21:31

Vai sei grande grazie x gli aggiornamenti lampo continua cosi ...mi sono commossa spero che il padre di Usagi stia meglio e nel avvicinamento piu intimo di Usagi e Mamoru grazie....

28/06/15, ore 14:49

E come si suol dire... Quando ci vuole..ci vuole!! Non ti nascondo che aspettavo da parecchi capitoli questo confronto tra Mamoru e Rei. Finalmente lei ha capito (spero) che non può competere con Usagi e che non riuscirà mai a conquistare il cuore di Mamoru. Ora manca solo che i nostri beniamini si ritrovino.. Non vedo l'ora ^_^

28/06/15, ore 12:25

Continua così sei bravissima.Metti presto un'altro capito ti prego.

27/06/15, ore 23:29

Ciao!!Aggiornamento velocissimo!Grazie!!!
Allora questo Mamoru mi piace proprio:è un pò tontolone perché ha abboccato subito alle falsità di Rei,ma,fortunatamente, ha anche creduto alle spiegazioni di Seiya e Minako,scusandosi per la sua malafede nei confronti dell'amico.Mi piace perché ha capito di aver sbagliato con Usagi e adesso soffre perché non riesce a riconquistarla...io trovo tanto dolce il messaggio che le ha inviato nelle rose!!!
Dall'altra parte invece vedo una Usagi che sicuramente ha tutte le sue ragioni per sentirsi offesa dopo aver saputo della scommessa,ma credo che adesso stia esagerando a nn voler dare nemmeno una possibilità a Mamoru che le ha parlato con il cuore in mano...in fondo anche lei lo ama!!!Mi sà proprio che per smuovere la situazione dovranno intervenire Seiya e Minako!!
Bene,ringraziandoti per aver salvaguardato la vita del mio Adorato,ti rinnovo i miei complimenti e aspetto con ansia il seguito della storia!!Un bacione!!

27/06/15, ore 23:22

Mamoru ha proprio svalvolato! Ha accusato Seiya, non ascoltava neanche Minako quando rideva e le ha dato anche contro quando ha provato a spiegargli che non era un tradimento.
Provvidenziale è stato l'arrivo di Nina, altrimenti Mamoru non avrebbe smesso con la sua manfrina. Bello mio non bastano le rose per farti perdonare, vedi di muoverti diversamente altrimenti Usagi te la dimentichi proprio! Su su che lo sappiamo tutte che sei capace U_U
E, ultima cosa, Rei la voglio alla forca U_U

27/06/15, ore 23:18

No ma che daVero Rei si è anche travestita per andare ad imbucare le foto? L'idiozia di questa tipa non ha proprio limiti U_U
Minako mi piace sempre di più, cerca di esserle amica in un mondo difficile a causa di una imbecille di nome Rei che non si rassegna.
E Mamoru è talmente accecato dalla gelosia e dalla sua stupidità (perchè non le ha raccontato tutto subito) che non vede ad un palmo dal suo naso ed è caduto nel tranello di Rei con tutte le scarpe. La scenata con Usagi poteva anche risparmiarsela visto che la colpa di questa situazione è la sua! U_U

27/06/15, ore 23:14

Ecco Usagi sta male per Mamoru. Ha ragione, non posso darle torto, ma secondo me doveva parlarci per cercare di capire se effettivamente si era pentito o meno.
Ma, comunque, stanno male in due e chi si diverte è quella strega di Rei.
L'idea di Usagi di andare al rave e ubriacarsi è stupida tanto quella di Rei di fotografarla mentre Seiya l'aiuta.
Però mi ha fatto pena a casa,quando parlava con Minako. Povera è proprio distrutta. Rei ti voglio alla forca! U_U

27/06/15, ore 21:00

Purtroppo non ho fatto in tempo a recensire il capitolo precedente, ma mi rifarò con questo ahahah. Credo che Mamoru abbia agito con troppa impulsività, di sicuro non ha migliorato la sua situazione con Usagi; ma non capisco perché quest'ultima si ostina a non capire i veri sentimenti di Mamoru. Nel senso, okay ha scoperto che aveva iniziato ad uscire con lei per una scomessa, ed è anche giusta la sua reazione, ma quando vede che lui non fa altro che cercare di riparare tutto, beh, io non sarei proprio così sicura che sia stato tutto una finzione. Perché ora che lei ha saputo la verità, non avrebbe senso che lui continui a mentirle. Spero che se ne accorga presto, uff.
Ah, e come potrei dimenticarmi di Rei! Spero che abbia compreso appieno le parole di Mamoru, e che non ritorni a rompere "le scatole",

_Ayaka_
(Recensione modificata il 27/06/2015 - 09:03 pm)

27/06/15, ore 15:53

letto ieri sera ma la recensione faccio ora. beh che dire.feliccissima XCHè Mamoru ha finalmente aperto gli occhi ancora di più,saper che è stato tutto un malinteso gli ha dato tanta felicità ma anche tanta sofferenza x quello che aveva detto a Usagi al parco.brava anche a Mina x aver riferito che Rei aveva fatto le foto,e gentilissimi e umili anche Seya e Minako ad aver spiegato a Mamoru che Usagi lo ama ancora ma che sta soffrendo x il dolore ricevuto.
Beh gli sta a Rei x aver voluto nettere zizzagna tra due veri amici ed è anche vero che tutto il male che si fà prima o poi ci viene restituito e qui inizia a ritornargli solo l'acconto di tutto il male che ha fatto verso Usagi se lo merita tutto.voglio vedere come si sistemeranno le cose anche xcè le azioni di Usagi possono essere capite ora deve solo far di nuovo aprire il suo coure e capire che Mamoru è veramente cambiato e come si comportava con lei lo faceva xchè lo sentiva veramente.
tantissimi saluti e al prossimo capitolo se sarai veloce come ora tanato di capello. baci

27/06/15, ore 13:38

Ciao Usagi Chiba bel capitolo anche se ci stai lssciando ancora sulle spine. Non vedo l ora che tutto si sistemi e che l amore torni ad essere quello di prima tra i nostri protagonisti :). Alla prossima allora

Ps. Aspetto il prossimo capitolo di `quel ombra nella notte `;) CIAOOOOOO

27/06/15, ore 09:39

Evvai lai fatta pagare a quella vipera di Rea spero che ci sia una riapacificazione con il botto e che Seya e Mamoru fanno capire ad Usagi chi le vuole bene e chi no ....vai avanti cosi nn vedo l ora di leggere il prossimo cap nn sto piu nella pelle sei grande brava ciao buon weekeend

27/06/15, ore 08:49

Ciao..quanto ancora vuoi tenere i due innamorati lontani?spero Usagi e Mamoru si parlino sinceramente quanto prima