Una Scommessa Di Troppo
di Usagi_Chiba

07/07/15, ore 21:26

Capitolo meraviglioso,finalmente il muro nel cuore di usagi certo x nativa come lei c'è vuoluto molto coraggio visto la sua timidezza ma chi non risica non rosica. La reazione di amore invece mi ha deluso come ha potuto pensare che usati l'abbia fatto xripicca è venuto vero poteva starci maconoscendola non doveva neanche pensarlo. Cmq tutto bene quel che finisce bene infatti il risultato si è visto. Aspetto il finale ma anche altro.
Ciao bacioni.

07/07/15, ore 14:54

Beh, che dire? Anche questo capitolo mi è piaciuto molto, ma credo sia uno dei miei preferiti! Il modo in cui sono tornati insieme Mamoru e Usagi è del tutto naturale, senza forzature imposte dall'autore. Complimenti! Mi dispiace che sia il penultimo, ma d'altra parte sono curiosissima di leggere l'ultimo capitolo. A presto!
_Ayaka_

07/07/15, ore 10:27

Wow lo letta senza fiato da metà in poi davvero una scena hot brava ttt i particolari attimo x attimo sembrava di vivere l'emozioni di entrambi specialmente di Usagi mi sono commossa ....mi dispiace che sia il penultimo capitolo ma cm nel altra reccensione ti chiedo fai uno speciale in più parti dove racconti momento x momento la vita dei nostri protagonisti come nn so dopo il matrimonio la scena di sesso avvenuta durante il viaggio di nozze e cosi via come stai faccendo x l'altra tua storia che sto seguendo grazie x le tue storie che mi tengono compagnia duramte il giorno mi fanno sognare che quando vengo sul sito nn vedo l'ora di leggere gli aggiornamenti della/delle storie che scrivi ed inizio ad immedesimarmi nei protagonisti e sto con il fiato sospeso fino all'succesivo capitolo e in tanto penso ad un possibile seguito grazie x farmi sognare grazie continua cosi con storie cosi a i miei protagonisti preferiti sono la coppia Usagi e Mamoru grazie grazie di cuore :-)

06/07/15, ore 22:14

Finalmente si sono riappacificati e Usagi finalmente ha capito che i sentimenti di Mamoru sono veri e non dipendevano dalla scommessa(escluso i primi incontri)^.^ Devo essere sincera,sul mio viso si era formato un sorriso divertito quando Usagi ha stretto la mano a Mamoru e poi la baciato,e tutto questo è successo sotto gli occhi di Rei che sicuramente mentre vedeva quella scena rosicava sapendo che Mamoru non sarebbe mai stato suo,sperando che si sia messa l’anima in pace una volta per tutte.Per non parlare parte più bella di questo capitolo è stato il chiarimento tra Usagi e Mamoru.L’hai spiegato benissimo e hai trasmesso tutti i sentimenti che provavano i due ragazzi in quel momento ed è stato veramente emozionante.Mi dispiace molto che manca solo un capitolo termine di questa storia.Mi sono affezionata molto a questa fanfiction come a tutte le storie che hai scritto e che stai scrivendo,spero ci sia un sequel...Ciao :*

06/07/15, ore 19:17

Ciao!!!Ma quanto amore!!!Finalmente Usagi ha preferito dar retta al cuore piuttosto che alla ragione!Ribadisco infatti che avrebbe avuto pienamente ragione a farla pagare un pò di più a Mamoru ma,come tutti noi sappiamo: "Al cuor non si comanda"!!E poi ad un ragazzo così dolce (e pentito!)come si fà a resistere??!!Bellissima e piena di sentimento la scena d'amore!Bravissima!!Oltre al trasporto di Mamoru,sei riuscita a far sentire anche la passione di Usagi...il suo amore così incontenibile da farle prendere l' iniziativa mandando al diavolo il suo orgoglio ferito pur di non rinunciare ad un amore così vero!!E che dire della richiesta di Mamoru di non usare protezione per essere ancora più vicini,promettendole di affrontare insieme ogni evenienza!!!Se questa non è una dichiarazione d'amore...che tra l'altro mi fa pensare ad un sequel con fiori d'arancio!!!!
Quindi,con una lacrimuccia nostalgica per la storia ormai giunta al termine,ti chiedo(e non sono l'unica!!!!):-"Ti prego regalaci ancora emozioni con il seguito di questa storia!!!"
Ti abbraccio e ti saluto!!
Alla prossima!!

06/07/15, ore 18:42

Mamma mia, tutta la sofferenza per i nostri protagonisti è stata ben che ripagata! Non credevo che usagi mantenesse ancora le distanze all'inizio, però il nostro mamoru non demorde e fa bene, poi anche se solo come suo pensiero, mi ha fatto piacere che abbia provato quello che ha passato usagi dopo il bacio! E per fortuna l'ottusaggine di usagi è andata a farsi benedire e ha reagito con un gran bel finale!!!!!

06/07/15, ore 18:34

Bene che dire? Mi dispiace che la storia sta finendo ma sono contenta di leggere che Mamoru e Usagi sono tornati insieme!
Certo all'inizio la situazione sembrava essere degenerata ulteriormente quando Mamoru pensava che Usagi stesse solamente prendendosi una rivincita ma poi, lei, ha preso la situazione in mano e ha chiarito tutto!
E che chiarimento!! Addirittura corrono il rischio che lei resti incinta, se non è una dimostrazione questa....
Beh adesso aspetto l'ultima anche se so che mi dispiacerà tantissimo non leggerla più!

06/07/15, ore 17:55

Appena finito di leggere. È bellissima da come l'hai descritta intimità tra Usagi e Mamoru.Peccato che siamo quasi alla fine della storia.

06/07/15, ore 16:01

Ma che capitolo emozionante! Sei stata molto brava a descrivere la scena di intimità tra Usagi e Mamoru, l'hai descritta in modo delicato ed elegante ma hai fatto percepire al lettore tutto il trasporto e la passione dei protagonisti. Mi dispiace molto che la storia stia giungendo al termine.. Spero che ci sia in cantiere un sequel, oppure una nuova fic, sempre su Usagi e Mamoru ovviamente ^_^ a prestissimo!

03/07/15, ore 21:38

Letto ora capitolo sempre più tenero mamoru lei un Po diffidente però ci sta visto tutto il precedente. E' stato anche troppo premuroso nel non cedere alla tentazione aver messo lo stato di Usagi prima di tutto. L'incontro col padre di lei fin troppo commovente anche se breve e li si capisce che anche il padre abbia capito ciò che lui prova x sua figlia. Ora bisogna riuscire a far crollare del tutto quella corazza che si è creata e che per metà è sata abbattuta visto che cmq anche lei ha ammesso di aver bisogno di lui.

X quanto riguarda i seguiti a me interessano molto. Bacini alla prossima
(Recensione modificata il 03/07/2015 - 09:44 pm)

03/07/15, ore 21:02

Ma come terzultimo capitolo? Uff, mi sono affezionata a questi personaggi:c Che dire, mi è piaciuto anche questo capitolo e non vedo l'ora che Usagi e Mamoru si chiariscono. A presto!
_Ayaka_

03/07/15, ore 13:45

Bello anche questo capitolo e mi dispiace che siamo quasi alla fine mi sono affezionata a questa storia e stato bello l'avvicinamento di Usagi a Mamoru spero che mi sorprenderai con una scena davvero esplosiva come sai scrivere.. E che farai un special della vita dei nostro protagonisti dopo la fine della storia ...tipo nn so che dopo che si sono fidanzati vanno a convivere e si diplomano e Usagi e diventa l'allenatrice di pallavolo insieme a Nina oltre a essere la capitana della squadra e Mamoru lui diventa capitano di una fomosa squadra di basket . Mentre loro sono impegnati a realizare i loro sogni ,una sera Mamoru chiede ad Usagi di sposarlo e lei lo informa di aspettare un bambino perchè durante un allenamento gli spiega e svenuta ed era andata l' ambulanza e.. Be vedi te spero di leggere un bell'capitolo ed un seguito sarebbe bello un bello speciale per il mio comp grazie ciao all'prossimo aggiornamento..

03/07/15, ore 10:18

Altro che barlume di speranza!!! Usagi priva di difese è andata dall' unico che poteva aiutarla e il fatto che Mamoru sia stato così presente, dovrebbe farla pensare in positivo e smetterla con i dubbi!!! Ma credo che ci voglia una chiacchierata cone si deve!!!
Bel momento quello tra il signor Tzukino e Mamoru!!!
Vai alla grande Mamoru che hai anche l'appoggio del "suocero"!!
P.s. continua con il sequel!!! Ti pregooooo!!🙏🙏🙏🙏🙏🙏🙏

03/07/15, ore 00:40

Ciao!!Finalmente sembra essere tornata l'armonia tra Mamoru e Bunny anche se quest'ultima nn sembra ancora convinta al 100%.Il padre di Usagi ha ragione nel dire che Mamoru si è comportato da vero uomo sostenendo e prendendosi cura delle sue due donne..è vero la scommessa è stata una cattiveria enorme nei confronti di Usagi ma la dolcezza e la tenerezza dimostrata in ogni suo gesto,non può nn aver convinto la bionda della sua sincerità e del suo amore...almeno spero!!
La storia purtroppo stà finendo(sigh!sigh!)e ti assicuro che mi mancheranno i due protagonisti...quindi ti chiedo anch'io (in ginocchio!)di scrivere il seguito...e poi il seguito..e il seguito...!!!Grazie!!!Un bacio e alla prossima...anzi alle prossime,visto che aspetto con ansia anche le altre due ff!!Ciao!!

02/07/15, ore 23:23

" Mamoru, ti prego, abbracciami forte… come solo tu sai fare! – esclamò, tutto d’un fiato gettandosi fra le sua braccia" - ho adorato questa scena, questo capitolo è perfetto, delicato e intenso! Mamoru è davvero cambiato nel corso dei capitoli e ora hai rappresentato al meglio questo cambiamento. Bellissimo capitolo *_*