Una Scommessa Di Troppo
di Usagi_Chiba

02/07/15, ore 22:31

bellissimooooo nn vedooo l ora dii leggereeeeee il penultimooo mi hai rimasto kn il fiato sospeso.😭😭😭😭

02/07/15, ore 20:40

Bellissimo capitolo finalmente si accende la speranza.
Non vedo l ora di leggere gli altri due capitoli.. E in cuor mio spero che farai un sequel ;]. Detto questo ti saluto ed aspetto il prossimo capitolo.. Baci Nene

02/07/15, ore 18:14

Sarà arrivato il momento che Usagi aprirà gli occhi finalmente capisca che Mamoru l’ama,e se in questo brutto momento gli sta accanto solo perché ci tiene veramente a lei e non riesce ha vederla cosi angosciata.Anche se da un lato è normale che lei non riesca ha fidarsi di lui al 100% dopo tutto quello che ha passato dopo quella famosa scommessa.La scena con cui si conclude il questo capitolo mi è piaciuta molto anche se mi ha lasciato molta curiosità,sembra che ci sarà un’avvicinamento tra i due anche se fino al mattino presto Usagi si poneva molte domande sul perché Mamoru gli stesse vicino in quel brutto momento…Adesso come si comporterà Usagi? Non vedo l’ora di scoprirlo nel prossimo capitolo.Ciao :*

02/07/15, ore 18:07

Mi è piaciuto molto il momento tra Kenji e Mamoru. A quanto pare tutti riescono a vedere oltre, cosa che purtroppo - e giustamente - non riesce a fare Usagi, anche se... nel momento della disperazione ha lasciato che a guidarla fosse il cuore e non la ragione.
Bellissimi momenti come bello è il capitolo.
Sì. Mi mancheranno i tuoi personaggi, ma l'inventiva non ti manca ;)
Alla prossima

02/07/15, ore 16:50

Povera Usagi e povera Ikuko! Sono state ore d'inferno per entrambe e, anche se non vuole ammetterlo, Usagi ha Mamoru vicino che vuole farle capire in tutti i modi che sa di aver sbagliato. Ma lei lo sa di aver bisogno di lui, tanto che in piena notte si presenta davanti alla sua porta solo per un abbraccio. Quello che non mi è piaciuto è che voleva scappare via come una ladra. Non si fa Usagi U_U
La notizia positiva è che Kenji si è svegliato e sembra stare bene, tanto che loro tornano a casa. Ma staranno bene anche loro o lei continuerà ad avere lo stesso dubbio? Staremo a vedere!

02/07/15, ore 16:39

Usagi mi fa molta tenerezza! Prima la batosta con Mamoru e ora questa situazione del padre che le ha fatto prendere un colpo. Non ci voleva proprio!
Però, a parere mio, Mamoru si è riscattato in parte correndole dietro e accompagnandola nonostante la sua ritrosia. Ogni tanto bisogna cedere e questo era proprio il momento per farlo, Usagi.
Anche la mamma lo ha ringraziato per averla accompagnata e sono sicura che parteggi per una loro riconciliazione.
Su su che Rei così schiatta! U_U

02/07/15, ore 13:04

Meno male che la situazione si è risolta, non so proprio cosa avrebbe fatto usagi se fosse accaduto il peggio. Mamoru sta recuperando tutto il tempo perso, certo però che usagi è proprio ottusa a volte capisco che è stata ferita dal ragazzo di cui si è innamorata ma è troppo esagerata, un altro avrebbe lasciato perdere. Il padre di usagi alla fine è stato molto dolce con lui! Mamma non vedo l'ora di leggere la fine e chissà qualche possibile punizione per rei! Hahhahaha

01/07/15, ore 10:20

Scusa se sono praticamente scomparsa...ma rimendio subito!!!
Allora andiamo per ordine:
-Presunto tradimento: la nostra Rei finalmente si è mostrata per quella che è!!! Lei non è innamorata di Mamoru, è solo una gran presuntuosa e si sente meglio degli altri!! Stare con Mamoru le serviva solo per "riconfermarsi" regina dell'universo, per questo odia Usagi!!
La reazione mi sembra molto naturale, era più che logico che agisse così!!
-Arrenditi Rei: quanto ho amato questo capitolo!!! Appena ho letto il titolo ho pensato: "mia cara regina dell'universo, mi sa che il tuo regno è finito", e così è stato!!! Grande Minako che ha detto tutto a Mamoru, e grande Mamoru che finalmente ha detto di tutto e di più a Rei!!
Ora il problema è solo riuscire a riconquistare la fiducia di Usagi, doppiamente minata adesso!!
- Di male in peggio: su questo capitolo non riesco ad essere razionale, praticamente è la mia biografia...solo che a me non è andata bene!!Quindi dico solo che come sempre mi è sembrato di vedere il tutto muoversi davanti ai miei occhi!!
A presto!!!

30/06/15, ore 15:35

Ciao allora il capitolo precedente se devo essere sincera nn mi aveva entusiasmata molto mi erano cadute un attimino le braccia .Lo so la gelosia stende una fetta di prosciutto tagliata spessa sugli occhi Mamoru. ... usala pre dei gnocchetti con panna ....invece arriva questo capitolo fra l'altro sei stata un fulmine e lui riprende le palline (poggiate per un attimo sul comodino) e finalmente sono insieme .mi è piaciuto tantissimo ..... Oddio la nostra Usagi poverina ne passa sempre una ma va bene così. ... Adesso una domanda che succede aspettiamo sorprese? Mi sembra che ci sia qualche novità.... ogni tanto prende e casca per terra svenuta me sa che durante la passione abbiamo dimenticato qualcosa ..vedremo sei sempre bravissima mi piace tantissimo e non aspetto altro che leggere il continuo un bacione

30/06/15, ore 00:33

Uff, povera Usagi, sono contenta che Mamoru le sia stato accanto. Spero che qualcosa tra i due si possa ricostruire! Purtroppo fai vivere a Usagi le peggiori disgrazie ahahah! Anche se già mi immagino la scena: Mamoru che si prende cura d'Usagi e quest'ultima che comincia a rivalutarlo. Al prossimo capitolo!
_Ayaka_

29/06/15, ore 23:32

Ciao!!Certo che la povera Usagi sembra essere perseguitata dalla sfortuna:adesso anche il peggioramento del padre..meno male che può contare su due ottimi amici (Seiya e Minako)che cercano in qualche modo di proteggerla...infatti è proprio grazie alla prontezza di Seiya che il suo principe azzurro riesce a raggiungerla per poterla accompagnare in ospedale!!Ma quanto è dolce Mamoru...speriamo che finalmente sia riuscito almeno un pò a riconquistare Usagi!!
Ancora complimenti nn solo per la storia ma anche per i tuoi aggiornamenti lampo!!Apprezziamo tantissimo!!!Aspetto con trepidazione la "prossima puntata" e naturalmente anche gli aggiornamenti delle altre tue ff!!Un bacio!!

29/06/15, ore 15:18

Usagi dovrebbe fare un viaggetto a Lourdes.
Poverina. Di male in peggio davvero.
Sembra che al peggio non ci sia mai fine... anche se un piccolo barlume di speranza si fa spazio tra le nubi tempestose.
Usagi è troppo sconvolta per vedere quanto mamoru la ami.
Lui è stato pazzesco..
Alla prossima

29/06/15, ore 12:40

Con questi aggiornamenti lampo mi vizi…Comunque bellissimo capitolo anche se è triste.Mi è piaciuto il senso di protezione di Minako e Seya nei confronti di Usagi,che dopo tutto quello che gli è successo nel ultimo periodo,ci voleva qualcuno che la protegge e che la sostiene in quella scuola di bambocci che la criticano soltanto. Mamoru è stato dolcissimo dopo aver saputo del padre di Usagi e che gli è corso dietro per stargli vicino e sostenerla in questo brutto momento.Per i mancamenti di Usagi posso essere causati dallo stress della situazione con Mamoru e per la salute del padre,ma secondo me c’è altro,posso anche sbagliarmi.Grazie a questo aggiornamento ho avuto un bel regalo per il mio compleanno.A presto con il prossimo aggiornamento :*

29/06/15, ore 10:42

Scusa se recensisco questo capitolo in ritardo…Per fortuna il chiarimento tra Mamoru e Seya si è risolto nei migliori dei modi,grazie a Minako e soprattutto all’intervento di Nina che ha smascherato il piano di quella strega di Rei.Per non parlare della scenata che Mamoru gli ha fatto dopo aver scoperto il suo piano.Anche se credo che non si arrendera facilmente. Forse posso anche sbagliare.Grazie per questi aggiornamenti lampo.Ciao :*

28/06/15, ore 23:36

e' proprio vero che nei momenti di dolore le persone che ci amano sono sempre vicine a noi anche se ci hanno fatto del male,e questo ne è la dimostrazione. Forse è la volta buona che Usagi potrà riaprire il suo cuore a Mamoru, il quale gli ha dimostrato il suo amore ancora una volta anche solo accompagnandola e standogli vicino questi piccoli gesti valgono più di mille parole e quindi stimo molto Mamoru,come stimo molto sia Seya che Minako stiano sempre accorti nel proteggere Usagi e a poter far si che questa protezione venga soprattutto da Mamoru.
tanti saluti e baci al prossimo capitolo