Una Scommessa Di Troppo
di Usagi_Chiba

11/05/15, ore 02:08

Che bello! Non puoi capire come ero felice quando ho letto il pezzo tra Mamoru e Seiya.
Il primo è innamorato, ma ancora fa lo zuccone e tende a smascherarlo con tutto se stesso; colpa del suo smisurato orgoglio.
Seiya ha fatto sfogare prima Mamoru e poi Usagi.
É proprio un ragazzo d'oro, oltre che un figo da tremare.
Spero che Mamoru trovi il coraggio necessario per parlare con Usagi ed essere sincero con lei su tutto.
E come reagirà Usagi?
Sono molto curiosa.
Alla prossima.

10/05/15, ore 22:37

Ma santo subito Seya no a parte gli scherzi capitolo molto ma molto bello finalmente Mamoru si è un po sfogato e forse a capito meglio i suoi sentimenti e Usagi mi piace molto è proprio vero quel che è destino non manca e lei aveva proprio bisogno di qualcuno che la facesse sentire anche accettata grazie e impaziente aspetto il prossimo

10/05/15, ore 22:35

Bello e finalmente qualcuno che fa parlare mamoru, questo seya cupido mi piace molto!

09/05/15, ore 15:43

Mamoru mi fa tristezza, poverino.
Però, chi semina vento raccoglie tempesta, caro Mamoru.
Temo sempre più il momento della verità tra i due.
Alla prossima

08/05/15, ore 11:45

Usagi è praticamente scappata e mi dispiace per quello che sta vivendo a causa di un mondo troppo lontano dal suo e di un ragazzo che si è avvicinato a lei per scommessa e che, invece, si è innamorato veramente e adesso non sa come fare per uscire da quella situazione così scomoda.
E per questo sono molto contenta anche se la situazione è complicata e già ci sono troppe nuvole su questa storia nascente.
Mamoru si trova spiazzato perchè non ha mai provato un sentimento simile e quindi si comporta in un modo che non è mai stato parte di sè e lei invece preferisce fuggire. Io spero che le cose vadano bene tra loro ma ho il sentore che non sarà così perchè non bisogna dimenticarsi che c'è Rei, una ragazza gelosa che vuole fare di tutto per rovinarli!

08/05/15, ore 09:09

E adesso???? Non puoi lasciarci così...aggiorna presto per favore non posso restare sul filo del rasoio per molto..
Come sempre bravissima

08/05/15, ore 02:37

Da una parte mi dispiace per mamoru ma dalla'altra deve soffrire un po'! Poi li vedo ancora troppo passivo gli amici e i nemici di mamoru e Usagi chissà cosa staranno tramando!

07/05/15, ore 22:46

mi lasci con la bocca asciutta uffa .....a presto spero ciao

07/05/15, ore 21:52

Come al solito bellissimo ma finire sul più bello... mannaggia i pesci mentre lo leggevo mi sembrava di essere in un film tanto è descritto bene e scorrevole alla prossima un bacio e grazie

07/05/15, ore 21:06

Ciao... Come sempre un bel capitolo poi adoro la coppia mamuro/bunny! Attendo il prossimo 😊  ciao ciao

07/05/15, ore 19:53

Brutta la gelosia eh Rei? Vai cercando alleati in ogni dove ma tutti quanti si sono tirati indietro e ti hanno lasciata cuore nel tuo brodo. Nonostante tutto, però, Usagi e Mamoru hanno comunque litigato e la cosa mi dispiace molto. Lei continua ad essere insicura ma con le occhiate che le rivolgono mi sembra più che naturale che sia così. Lui cerca di lasciarsi alle spalle la scommessa anche se secondo me dovrebbe confessare perchè è la cosa migliore. Mi dispiace che Usagi sia scappata via così ma era insostenibile come situazione. Mamoru si è picchiato con Rubeus perchè ormai è cotto di Usagi e non sopporta il modo in cui ne parlano. Ora voglio proprio vedere cosa accadrà!

07/05/15, ore 19:48

Che belli i sentimenti di Usagi per quanto riguarda la squadra di pallavolo, l'unica cosa positiva di tutta la puntata, anzi no la seconda insieme alla conoscenza di Nina. Quello che non mi piace, invece, è quello che sta facendo Mamoru. Usagi è molto insicura e ha ragione, chiunque al posto suo lo sarebbe, e lui non riesce a tranquillizzarla perchè le sta effettivamente nascondendo qualcosa. E il fatto che lui si comporti in maniera così affettuosa con lei in pubblico crea ancora più problemi perchè c'è quella vipera di Rei che ha giurato vendetta! La odio! U_U

04/05/15, ore 22:59

ciao la storia è bella e interessante..aspetto il prox capitolo per sapere cosà accadrà tra memoru e Usagi..

04/05/15, ore 22:34

Ciao!! Scusa se faccio questa recensione in ritardo...
Allora ma Rei dove vuole andare a parare?! Rassegnati una volta per tutte!!
Certo che Usagi ha un bel caratterino...ma come fa a resistere a Mamoru?
Mamoru ti conviene dire la veritá. .

04/05/15, ore 22:04

No va be nn si fa se lei parte nn si chiariscono mi aspetto una sorpresa? Che ne so lui la raggiunge? O lei nn parte piu? O lui riesce a fermarla? Fai fare una pazzia a Mamoru !!! Comunque sempre complimenti per come scrivi e come è fluido il racconto mi piacciono i caratteri dei personaggi e questa Usagi matura è favolosa aggiorna breve please grazie