Una Scommessa Di Troppo
di Usagi_Chiba

04/05/15, ore 17:59

Ciao,
leggo tutte le tue storie e mi piacciono un sacco, sei molto brava complimenti. e complimenti per il nuovo capitolo. a presto :)

04/05/15, ore 17:22

fantastico ,sei una grande la tua storia mi piace tantissimo e sono curiosissima di sapere come va a finire ...speriamo bene ....a presto ciao

04/05/15, ore 12:09

Come sempre quando scrivi un nuovo capitolo c'è una sorpresa, devo dire che minako mi piace molto anche se si è letto poco al momento! Spero di leggere presto il prossimo capitolo!

30/04/15, ore 20:14

ahi ahi.. guai in vista! Ho paura che Rei voglia vendicarsi! E' così possessiva e gelosa di Mamoru che non credo lo lascerà facilmente in pace! Tuttavia una nota positiva in questo capitolo c'è.. è entrata in scena Nina! Spero che lei e Usagi diventino presto buone amiche ;)
A prestissimo!!

30/04/15, ore 16:01

La sensazione che ha provato Usagi sugli spalti l'ho percepita pure io.
Temo che possano farle del male, o che Rubeus combini qualche casino.
Confido in Seiya.
Alla prossima. Ciao

30/04/15, ore 15:27

meraviglioso sono letteralmente rapita da questo racconto grazie e a presto ciao

30/04/15, ore 14:07

Sono molto contenta finalmente la nostra protagonista ha trovato un' amica rimane solo vedere se nel prossimo capitolo chiederà a Mamoru se stanno insieme comunque lei ha un radar che forse la porterà anche a risolvere l'enigma grazie e al prossimo capitolo

30/04/15, ore 13:55

Mamma mia mi incuriosisci sempre di più, Usagi inizia a sospettare qualcosa, non so per quanto Mamoru riuscirà ad occultare la scommessa!! Mi è piaciuto molto come hai inserito Nina nella storia e fatta avvicinare ad Usagi, le sailor sono amiche ma con lei c'è un'amicizia di quelle dove non c'è bisogno di parlare!

29/04/15, ore 15:36

Oddio...e ora la minaccia di Rei dove la mettiamo? E Rubeus riuscirá a dimenticarsi della scommessa e non dirlo a nessuno...??
Grazie grazie grazie!!! Non solo i capitoli bellissimi ma anche perchè aggiornando presto, rallenti la mia agonia...
A presto!!

29/04/15, ore 14:51

Forse faranno qualche cattiveria a Bunny ?uscira la verità ?ogni promessa è un debito .... aggiorna sono molto curiosa brava è scritto molto bene scorrevole e nn troppo pesante vista la sit.della protagonista .

29/04/15, ore 13:36

ah che bello questo capitolo mi incuriosisci sempre di piu' a presto ciao

29/04/15, ore 12:55

Da questo capitolo posso dedurre che Mamoru si è innamorato di Usagi altrimenti non avrebbe chiesto a Rubeus di dimenticarsi della scommessa e non avrebbe rifiutato Rei trattandola male perchè ha osato dire cose cattive su Usagi.
Di contro Usagi inizia ad avere dubbi, si sente fragile e vulnerabile e ogni minima mancanza di Mamoru la fa soffrire. E spero che lui voglia rimediare al più presto anche se, quando è in compagnia di Rubeus, si perde e le fa sorgere ancora più dubbi. Aspetto la fine della giornata, chissà cosa ci riserverai!

29/04/15, ore 12:50

Ma quanto è saggio questo Seiya! L'amico ideale per Mamoru che sembra spaesato da tutto quello che sta accadendo perchè sta capendo che con Usagi le cose sono diverse. E anche Seiya, con quella frase su Minako, ha voluto dirgli la stessa cosa.
Usagi è innamorata ormai e si capisce da come si comporta quando lo vede, non oso pensare a cosa accadrà se e quando scoprirà della scommessa.
La scena della grotta è stata bellissima, sono convinta che formeranno una bella coppia e proprio per questo qualcuna si roderà il fegato U_U

29/04/15, ore 12:44

Ma quanta tenerezza che mi fa Usagi! In ansia per l'arrivo di Mamoru tanto da sussultare ad ogni rumore fuori da casa. E lui che fa il bello e impossibile già sulla porta di casa? Ehi abbassa la cresta galletto che non ti stai comportando per niente bene. Ho capito la scommessa ma portarla in quel pub ed esporla a quell'umiliazione mi pare cattiveria pura.
Perchè lei si fida, gli ha raccontato la storia della sua famiglia e si è lasciata andare con quel bacio, non se la merita una cosa simile!

29/04/15, ore 12:23

Secondo me questo discorso finale è stato sentito da qualcuno che lo utilizzerà per vendicarsi! Beh spero di leggere anche dell'allenamento di Usagi, sono troppo curiosa!