Una Scommessa Di Troppo
di Usagi_Chiba

27/06/15, ore 02:13

Certo che mamoru il cervello ce l'ha piccolo se ha sempre bisogno che siano gli altri ad aprirgli gli occhi! Minako come sempre la salvezza è la dolcezza fatta persona, per quanto riguarda rei non credo si arrenda così facilmente fino a quando non ne combinerà una grossa. In questa storia hai invertito i caratteri di mamoru e di seya e mi piace molto questa cosa, ah se anche nell'anime fosse così!
Comunque attendo il prossimo aggiornamento di tutte le tue storie!

27/06/15, ore 00:18

Ecco. Lo sapevo!!!! Mica cede la signorina!!!!Usagi è una grandissima zuccona, vedi l'anime...mi spiace che tu abbia dipinto una Rei così diversa da quella reale anche se, negli alterchi con Usagi, la trovo un po' troppo saccente...tornando a bomba, i malori sono spariti, il coraggio di Mamochan pure...la vedo lunga!!!Spero in Minako! A presto!

26/06/15, ore 15:13

Oh mio dio.... Quante complicazioni, ma come fa a credere ad una cavolaia del genere!!😱
crrto che Rei è proprio una vipera 🐍tanto non otterrà nulla!! Anke perché c'è pur sempre Minako che era con Seiya e Usagi!!😉 non vedo L ora di leggere il prossimo capitolo!! Quanto dovremmo aspettare??😝
comunque complimentoni per le tue storie sempre belle!!😊

25/06/15, ore 23:19

Ciao!!Questa è la prima recensione che lascio ad una delle tue tante bellissime storie!Complimenti:mi piace molto come scrivi e mi appassionano i tuoi personaggi!Parlando di questa storia devo dire che trovo bellissimo l' amore travagliato tra Usagi e Mamoru:spero che nonostante le continue bassezze di Rei,riescano presto a riavvicinarsi.Ora,non vorrei finire uccisa da qualche fan estremista di Mamoru,ma devo proprio dirtelo:io ADORO Seiya e per questo ti chiederei di nn farlo massacrare troppo da Mamoru che sicuramente,vista la sua reazione,è andato a cercarlo per suonargliele!!
Mentre aspetto il nuovo capitolo(che spero arrivi presto!)vado a rileggermi le altre tue ff !!Un bacio e alla prossima!

25/06/15, ore 23:10

bhe spero che Mamoru non sia cosi' stupido a credere a quelle foto e spero pure che Seiya riesca a convincerlo ...Rey merita una bella lezione di vita ....a presto ciao

25/06/15, ore 22:19

Ciao ma non è giusto ...... uffa stavo tutta concentrata e tu che fai finisci così mannaggia i pesci lo sai che per il prossimo mi aspetto i botti di capodanno vero? Comunque sempre brava brava brava per Rei invece dell'acido l'atucombustione sarebbe un idea ....ma mi chiedo da un male nasce sempre un bene ....vero ? Sono rimasta come l'ultima patatina nel sacchetto
che aspetta di essere mangiata a parte gli scherzi riesci sempre a creare suspense Grazie un bacio

25/06/15, ore 22:09

La storia si complicaaaa.
Rei é una stronza come sempre XD.
Skee cmq bel capitolo... Brava!!!
Speriamo vada tutto bene nel prossimo anche se penso che ci lascerai ancora un po sulle spine;).
ciaooooo a presto

25/06/15, ore 19:24

Non posso credere alla bassezza cui è arrivata Rei, è davvero incredibile, ma che razza di persona è?? Spero che questo ignobile inganno venga presto smascherato!! Attendiamo con ansia il seguito ^_^ (e speriamo di vedere Rei sistemata per le feste una volta per tutte!)

25/06/15, ore 18:41

Non ci credo è che caduto nella trappola di Rei,quella odiosa e ficcanaso pertanto spero che gli si rtorcia tutto contro. Ho paura x quando troverà Seya ma credo che dopo una sfuriata si chiariranno ma ci sarà troppa roba x chiedere scusa e farsi perdonare da Usagi che in questo momento sta veramente a pezzi però a trovato due nuove amicizie vere Minako e Seya. Sono troppo curiosa non farmi aspettare troppo bacioni

25/06/15, ore 17:18

Sempre piu intrigato ma io spero che ci sia al piu presto la resa dei conti verso Rea . Che Usagi e Mamoru fanno pace che l amore scoppia in una scena d amore con capitolo lungo tra loro Usagi e Mamoru.E che Rea venga espulsa da scuola o da capo cillider x il male fatto ...

25/06/15, ore 17:07

Da quello che si evince in questo capitolo, il piano di quel arpia di Rei sta funzionando dato ha fatto leva sulla gelosia di Mamoru. Non immaginavo che Mamoru anche che se ha visto le foto potesse pensare che Seya avrebbe tradito la loro amicizia in quel modo. Per non parlare della scenata che ha fatto a Usagi, che lei ignara del perché delle accuse di Mamoru è rimasta senza parole. Povero Seya non vorrei essere al suo posto quando Mamoru accecato dalla gelosia gli salterà addosso. A questo punto la curiosità è al massimo, peccato che il capitolo è finito sul più bello. Ciao ciao :*
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 05:09 pm)
(Recensione modificata il 25/06/2015 - 05:10 pm)

25/06/15, ore 14:42

Certo che mamoru crede a tutto senza avere il minimo dubbio, inoltre senza pensare che seya sia fidanzato con minako. Beh spero che minako come al solito scopra gli altarini di rei e smascheri tutto pubblicamente, causandole una fine lenta e dolorosa! Hahahahah

23/06/15, ore 17:10

Ho appena riletto l’ultimo capito, è l?ultima parola per definirlo e WOW.
Spero veramente con tutto il cuore che Usagi trovi in Minako una vera amica con cui confidarsi e avere un bel rapporto di amicizia. E stato bellissimo lo sfogo di Usagi dove esprimeva tutto il suo amore per Mamoru dopo tutto quello che è successo. Sulla “splendida idea” (per modo di dire) di Rei di fare una foto mentre Seya ha in braccio Usagi, spero che non vada come lei si aspetti, ma faccia un buco nel acqua.
Perché Mamoru si fida di Seya che oltre a considera più come fratello che come amico, sa che non lo tradirebbe mai in quel modo.
Non vedo l’ora di leggere il nuovo capitolo. A presto baci baci :*

22/06/15, ore 22:36

Ciaooo
Molto bella la tua storia era da tanto che no seguivo una storia cosi carina. XD cmq aspetto il prossimo capitolo mi racomando nn metterci troppoooo la curiositâ è immensa.
Tanti saluti
Nene :)

21/06/15, ore 18:52

Okay, ho scoperto la tua storia solo ieri e mi sono appassionata tantissimo nel leggerla! Prima di tutto, vorrei farti i complimenti per i personaggi, sono molto naturali e ciò fa si che mi ritrovi in molti dei loro comportamenti. La storia d'amore tra Usa e Mamoru è stata molto romantica, mi è dispiaciuto tantissimo quando si sono lasciati :c Rei non la sopporto proprio ahahah, vorrei solo che si rendesse conto che Mamoru non sarà mai suo e che ha rotto il cuore a due persone per niente, così da avere un po' di rimorsi -.^ Spero che facciano la pace, o almeno, che Usagi smettesse di provare questo dolore e queste umiliazioni.

_Ayaka_ (dovrebbe essere il mio nickname, ma la mia richiesta di cambio deve essere ancora accettata ahah)
(Recensione modificata il 21/06/2015 - 07:09 pm)