Una Scommessa Di Troppo
di Usagi_Chiba

01/06/15, ore 14:37

Più che naturale la reazione di Usagi. Ogni nodo viene al pettine, e per colpa di una stupida scommessa senza valore, Mamoru soffre ed Usagi si sente tradita. Rei è una grandissima bastarda, spero abbia il fatto suo, così come Rubeus e Sandy. Ciao

28/05/15, ore 13:00

uffa adesso che si stava facendo interessante .........sempre emozionante ,purtroppo giocare con i sentimenti alla fine ci si brucia.... spero tu non sia cosi' cattiva a tenerli lontani x troppo tempo ,ci tengo troppo a questa coppia ...ciao e a prestissimo spero

28/05/15, ore 10:11

Il fatidico momento è arrivato! La prima reazione di Usagi è più che comprensibile, immagino come si sia potuta sentire, e l'immensa delusione che ha provato.
Ma.. riuscirà a metabolizzare questa verità e andare avanti? Ora mi auguro che Mamoru affronti una volta per tutte Rubeus e quella vipera di Rei!

27/05/15, ore 21:09

Ok il duo monnezza (Rei e Rubeus) lo odio fin nel profondo dell'anima. La prima si crede Miss Mondo e non ci sta a perdere ma non capisco come le possa venire in mente di pensare che Mamoru è ancora suo, visto che l'aveva lasciata ancora prima di Usagi. Cos'è ti urta che una ragazza sconosciuta possa prendere il tuo posto? Beh cara mia fattene una ragione!
Il secondo, invece, pensa che sia solo colpa di Mamoru se lo hanno escluso dalla squadra. Ma farsi un esame di coscienza prima no eh?
In tutto questo ci ha rimesso Usagi che proprio non se lo meritava. Mamoru sì, perchè ha sbagliato, ma Usagi no e mi fa molta tenerezza. Mi dispiace perchè è sconvolta e, giustamente, è scappata via.
Io continuo a dire che voglio vedere sofferenza per il duo monnezza! U_U

27/05/15, ore 08:53

Io mi aspettavo una Usagi più forte...scappare così ..avrebbe dovuto giocare no deve permettere che le sue emozioni le vincolano le scelte nella vita. Vediamo nel prox capitolo cosa accadrà . A presto

27/05/15, ore 00:54

Beh il pandemonio è scoppiato, certo che mamoru se l'è cercata, seya l'aveva avvisato! Povera usagi, no è nemmeno riuscita a debuttare alla sua prima partita! Spero che ci ripensi e torni per giocarla!

26/05/15, ore 19:22

ahi ahi.. guai in vista! Mamoru è proprio un testone, avrebbe dovuto raccontare tutto a Usagi già tempo fa. Quanto a Rei.. non si vuole mettere l'anima in pace? Spero che qualcuno le dia una lezione prima o poi!
Aspetto di leggere il seguito, nel frattempo ti abbraccio ;)

22/05/15, ore 21:16

Velocissima l'ho letto stamane ma avevo bisogno di tranquillità per lasciarti la mia opinione .che dire ma quanto sono carini sti due e quanto sono s.....i la banda del male ma un pacchetto di affari loro noo? Oddio il prossimo lo leggo sdraiata così quando svengo sto apposto ma quando scopre tutto poverina nn voglio pensare a quanto starà male , ma che brutta fine deve fare la figlia del male magari vaporizzata o rapita degli alieni aspetto il prossimo per favore si delicata il mio cuore non regge ....ihihih

21/05/15, ore 22:19

Seguo la tua storia e adoro la coppia usa e mamoru...spero che A Rei si ritorce contro la sua vendetta è che usa e mamoru vivano felici e contenti la loro storia

21/05/15, ore 20:33

Mamma mia, il titolo è premonitore di qualcosa di parecchio burrascoso.
Rubeus ha subito pensato che sia stato Mamoru ad influenzare il coach, e l'ho pensato anche io quando Mamoru è stato informato.
Povero.
Aspetto con ansia il prossimo. Baci

21/05/15, ore 19:41

Certo che Mamoru non si è fatto scappare l'occasione! Ma quanto mi sono piaciuti a farsi le foto come i fidanzatini? Certo se lui si decidesse a rivelarle quel "piccolo" particolare della scommessa forse saremmo tutti più contenti e più tranquilli. Ma no lui pensa ad altro, non che sbagli, ma il cervello lo ha proprio disconnesso dal punto di vista di quello che potrebbe accadere se Usagi venisse a sapere da altri perchè ha iniziato ad uscire con lei U_U
Rubeus è pericoloso, lo è sempre stato, ma adesso è anche arrabbiato ed è convinto che sia tutta colpa di Mamoru se è stato messo fuori squadra, quindi si vuole vendicare e, avendo chiamato Rei, a me viene in mente un modo solo, purtroppo.
C'è solo da capire come e quando perchè pare sicuro che accadrà qualcosa di brutto....

21/05/15, ore 17:06

oddio non voglio neanche immaginare cosa succederà .....speriamo bene ....a presto ciao

21/05/15, ore 16:53

cavoli come sei stata veloce ......cmq fantastico come sempre ...non preoccuparti x la lunghezza della storia a me piacciono molto i dettagli e devo dire che mi piace molto come scrivi ....continuo a leggere sono curiosa ...ciao

21/05/15, ore 16:16

Ciaooo!!! Ma questo tris di capitoli è fantastico!!! Come ci hai preannunciato il periodo "paece and love" è giusto quasi al termine..quali saranno le conseguenze della verità?
A presto!!

21/05/15, ore 16:11

Più passa il tempo e più la bugia diventa grande. Usagi ha questo sentore fin dall'inizio, e Seiya lo adoro come lo stai descrivendo. Baci