Una Scommessa Di Troppo
di Usagi_Chiba

20/06/15, ore 17:07

Le idee di Rei sono sempre idiote come lei.
Avrà anche fotografato Seiya che aiutava Usagi ma, primo, c'era anche Miyako - mi piacerbbe se diventassero amiche - e poi Mamoru si fida di Seiya.
Almeno spero.
Mamoru non è più capitano,,ma sinceramente la cosa non mi disturba, credo sia meglio così.
Alla prossima

20/06/15, ore 12:19

Quando faranno pace mamoru e Usagi ??dai non tenerci sulle spine così

20/06/15, ore 09:19

uffiiii .non vedo l ora di leggere il continuoo ∩_∩o aspetto kn ansia il seguito ,*^O^*

19/06/15, ore 17:34

Ciao è proprio vero si comprende quello che si è perso quando capisci che ti è scivolato dalle mani forse il gesto di Mamoru è servito a far sbollire Usagi e adesso capisce che è amore . Allora la figlia del male come vogliamo eliminarla? Ma penso che forse proprio grazie a quella foto che potrebbe esserci uno stravolgimento come dire da 7n male nasce un bene . Ma Rea scioglierla nell acido noo? Era un idea .... comunque come sempre meravigliosa e sulla lunghezza se una lettura ti prende quando la finisci dici nooo perché già è finita un bacio e grazie

19/06/15, ore 09:48

Mi sa che ad Usagi la rabbia è iniziata ed ora ha capito veramente quanto ama Mamoru!!!
Usagi e Mamoru si stranno rincorrendo, ma entrambi non lo sanno....lo scopriranno da soli o qualcuno glielo farà notare??
E Minako dirà a Seiya, o meglio a Mamoru, cosa ha detto Usagi nella sua stanza?
Ora veniamo a Rei..fino a quanto sarà perfida?? Se ho capito bene...ha fatto una foto a Usagi e Seiya...sicuramente la mostrerà a Mamoru...mi sa che ne vedremo delle belle...
Ti aspetto con il prossimo capitolo!!!😘😘😘😘

19/06/15, ore 00:21

Una usagi fuori dalle righe ci voleva, ubriacarsi per punirsi e dimenticare non sempre è un buona idea! Seya e minako stupendi nell'essere i suoi salvatori! Chissà se rei riuscirà a rovinare anche l'amicizia tra seya e mamoru con quella foto! Ma secondo me non ha fatto i conti con minako!

18/06/15, ore 22:09

bene bene non vedevo l'ora di leggerlo e come al solito non ci deludi mai ....povera Usagi da una parte mi fa un po' pena ...speriamo che l'orgoglio si faccia da parte e che trovi dei veri amici in Seiya e Minako ...a presto ciaoooo

15/06/15, ore 23:45

Ma che bello è questo capitolo mi è piaciuto tantissimo poverina quanto sta soffrendo e anche lui però spero che userai questa nuova amicizia come il grillo parlante di pinocchio , mi hai fatto tremare quando Sandy ha detto della gravidanza. .. no è non facciamo scherzi comunque sempre 1000 complimenti per la tua fantasia per il modo di raccontare e descrivere sentimenti e luoghi della storia aspetto sempre con ansia gli aggiornamenti grazie un bacione

13/06/15, ore 20:22

ma come fai a trovare le parole x questa storia ,a dir poco emozionante ,mi dispiace un po' x Mamoru .....ma come dare torto a Usagi è difficile da perdonare ma non impossibile ...vero? spero di leggere presto il prossimo capitolo ciao

13/06/15, ore 19:46

E' da quando hai iniziato a scrivere questa storia che ti seguo e più la leggo più mi attrae molto. Non ti ho lasciato nessuna recensione xchè la storia è bellissma, intrigante e soprattutto piena di colpi di scena. Certo vedere un Marzio mandrillo e prendersi gioco dei sentimenti di qualcuno non sono abituata ma il suo cambiamento dopo l'uscita con Bunny ci stà. Ora quello più brutto è la testardaggine di Bunny nel non volere credere nei sentimenti di Marzio;certo il colpo è stato duro da digerire ma il continuare così vuol dire farsi solo male quando sai di non poter stare senza l'altra persona quindi spero che Bunny ritorni sui suoi passi o che qualcuno vicino ad entrambi li aiuti. Aspetto prossimo capitolo

13/06/15, ore 19:16

Usagi sta passando il periodo peggiore della sua vita grazie ad una che prenderei volentieri a botte U_U
Il rientro a scuola non è stato per nulla facile. Vedere Mamoru in classe con lei, poi, è stata davvero una sofferenza.
Mi è dispiaciuto leggere che ha lasciato la squadra, capisco bene perchè lo ha fatto, ma non doveva. Così la dà vinta a quella str**** e non mi va giù! U_U
Poi quel malore sospetto... Uhm non è che nasconde qualcosa?
Ultimo commento per Mamoru che mi ha fatto tenerezza quando ha visto Usagi a terra e quando ha cercato di parlarle. Ha sbagliato, d'accordo, ma lei non gli dà neanche possibilità di parlare. E tutto questo per colpa di una che deve soffrire e molto!

13/06/15, ore 19:06

mmm... questi continui giramenti e malesseri sono un po' sospetti... pover Usagi! Dev'essere stata davvero dura ritornare a scuola stando male (anche fisicamente) e trovarsi tutti gli occhi puntati addosso! L'unica nota positiva è l'ingresso in scena di Minako.. spero che tra loro nasca una bella amicizia ^_^
Quanto a Mamoru.. mi fa davvero tenerezza! Il suo pentimento e sincero, proprio come l'amore che prova per Usagi. Spero davvero di rivederli nuovamente assieme. A presto cara!

13/06/15, ore 14:21

Sarà veramente lo stress?
Anche ho avuto il sentore che fosse incinta.
Chissà! Vedremo poi se si tratta davvero di tress.
Povero Mamoru, mi fa tanta tenerezza.
:( ma Usagi ha tutte le ragioni del mondo per essere incazzata con il mondo intero

13/06/15, ore 09:33

Povera Usagi!!! E povero Mamoru!!!! Quando Mamoru ha preso in braccio Usagi e l'ha ricoperta di baci, mi sono commossa!! Avrei voluto che Usagi aprisse gli occhi, per vedere quanto effettivamente Mamoru la ama!!! Così avremmo fatto schiantare anche Rei e compagnia bella!!!
Ma a quanto pare dovrò soffrire ancora nel vederli separati!!
Interessante l'approccio Minako-Usagi....che sia l'inizio di una sincera amicizia?? Oppure ci saranno ulteriori complicazioni??😕😕😕😕
Aiutooooo!!! Non cosa pensare!!!
Per favore non tenermi troppo sulle spine!!
A presto!!! ( sono emma881, ho combinato nickname, così da essere uguale alla pagina facebook)
😘😘😘😘😘

13/06/15, ore 00:51

Mi dispiace che usagi sia così remissiva, ha lasciato la squadra! Mi è piaciuto molto minako che non poteva che comportarsi da amica, perché è nella sua indole! Mi dispiace che mamoru stia soffrendo!
Un bel capitolo, certo che le persone sono proprio cattive, appunto ieri stavo vedendo peach giro e c'era una scena di scherno verso la protagonista proprio come il tuo capitolo!
Spero di leggere presto il seguito anche delle altre storie!