Una Scommessa Di Troppo
di Usagi_Chiba

04/03/17, ore 00:41

No anzi mi sta prendendo sempre più la storia. Sono molto soddisfatta! Ora siccome però sono le 00 e 40 vado a dormi, ma domani la voglio finire assolutamente, perché la trovo fantastica e se non fosse che i miei occhi si chiudono da solo, continuerò a leggera e la fine di volentieri oggi, ma sono sfinita. Non ti scoraggiare e continua a scrivere, sempre pensando prima però a te stessa! Baci Lunari, UsagiTsukino

04/03/17, ore 00:22

Finalmente é vero, ma sono davvero incavolata non con Mamoru, ma con Rei perché per arrivare ai suoi scopi non ha detto tutto, ma solo la parte iniziale della scommesse e questa cosa mi fa irritare più di Mamoru che ancora nn si decideva a dirlo a Usagi! Spero davvero che si sistemi tutto! Baci Lunari, UsagiTsukino

03/03/17, ore 23:56

Oh eccome se mi entusiasma! É davvero fantastica! E vado avanti a leggere perché voglio sapere "il peggio" della storia per poi ritornare al "meglio"!

03/03/17, ore 23:38

Si é un tipo di scrittura più lento rispetto ai libri o alle Fanfiction che leggo di solito, ma ti capisco e apprezzo l'andamento che gli dai anche perché forse é anche questo che mi spinge alla fine di ogni capito a leggere il successivo fino alla fine, quindi tranquilla! Baci Lunari, UsagiTsukino

03/03/17, ore 23:17

Come sempre concludo con un commento che ci impone (in modo figurato) a leggere i prossimi capitoli perché ci sarà qualcosa che ci farà appassionare di più alla storia e io non vedo l'ora di leggerli.

03/03/17, ore 22:55

Ok, mi rimangio quello che ho detto nella precedente recensione del capitolo precendente. Ora si che si ragiona, ora si che si può parlare di vero amore, ora si che posso dirmi soddisfatta e pronta per andare avanti più entusiasmata di prima. Bravissima e continua così.
Baci Lunari UsagiTsukino
P.s. siccome nel frattempo sto leggendo altre 6 Fanfiction su Sailor Moon (lo so sono fissata) non ho iniziato quella che stai scrivendo con MiaMoon anche perché ho visto che l'avete interrotta. Appena riprenderete sarò felice di leggerla te lo prometto. Nel frattempo aspetto il prossimo capitolo di "Uno sguardo indelebile"! Baci Lunari!

03/03/17, ore 22:11

Sono un po' delusa a dire il vero! Me l'aspettavo più dettagliata, cioè nn troppo, ma poco di più, voglio dire é la prima volta di Usagi... Ma vabbè spero di trovare altre scene così piccanti andando avanti. Comunque sei bravissima, nn smettere di scrivere!

03/03/17, ore 21:46

Fantastico. Questa è una delepoche volte che dico la seguente frase: Adoro Seiya! Non lo dico spesso per via della5 serie, e altre cose che mi sono immaginata dopo, cioè mi è simpatico anche tanto ma non da dire spesso quella frase, main questo caso serve! Continua a scrivere e io continuerò a leggere perché.... la storia si fa interessaaaanteeeeee!

03/03/17, ore 21:07

Fantastico, ma spero che all'ultimo momento arrivi il principe che con un lungo bacio fermi la partenza della sua principessa e soprattutto spero che Mamoru dica al più presto la verità ad Usagi. Non mi piace questa storia della scommessa ed è per questo che forse non finirò di leggere la storia entro lunedì, ma entro stasera! Agosto di andare a dormire alle 4 del mattino. Continua a scrivere, sei fantastica!

03/03/17, ore 20:49

Assolutamente fantastico! Lo adoro!
Continua a scrivere ti prego!

03/03/17, ore 20:35

Ora leggo subito, all'istante, il prossimo capitolo perché la cosa mi piace molto 😆😆😆 continua a scrivere!

03/03/17, ore 20:18

Fantastico e assolutamente felice del fatto che sono sicuri di amarsi,ma vorrei che Mamoru dicesse la verità ad Usagi è di certo non mi perderò il prossimo capitolo per scoprire se glielo dirà e in quel caso la reazione di Usagi! Continua a scrivere. Baci Lunari, UsagiTsukino

03/03/17, ore 19:58

Stupendo anche se vorrei veramente che quei baci non fossero frutto della scommessa, ma di un amore sincero che sta nascendo (o che è forse è già nato). Continua a scrivere.

03/03/17, ore 19:36

Usagi ha ragione a cercare di non farsi illusione, anche se da quanto ho capito Mamoru effettivamente sta semplicemente cercando di allontanare Rei. D'altro canto si capisce, anche se non facilmente, che entrambi stanno iniziando a provare qualcosa e la cosa mi rende al quanto felice (anzi direi di di giri!). Continua a scrivere e tranquilla per gli eventuali ritardi anche sulla tua ultima Fanfiction! Baci Lunari, UsagiTsukino

03/03/17, ore 19:03

Sono sempre più certa che Mamoru non stia più fingendo per la scommessa, ma che si stia seriamente innamorando di Usagi 😆😆😆😆
Continua a scrivere che sei bravissima. Baci Lunari
UsagiTsukino