Una Scommessa Di Troppo
di Usagi_Chiba

19/04/15, ore 01:32

Certo che Usagi non se la passa troppo bene, sfortunata al massimo! Chissà se mamoru saprà giocare con il fuoco senza scottarsi!

18/04/15, ore 20:59

Mmm.. Ma quali saranno le intenzioni di Mamoru al loro primo appuntamento? Questo capitolo mi ha davvero troppo incuriosito perciò.. Confido in un tuo celere aggiornamento :)

18/04/15, ore 18:08

ah che bello, peccato che l'interesse che ha di farla uscire sia solo un miserabile complotto ...va bhe vediamo come andra' ciao

18/04/15, ore 12:16

La storia è bella ma sarebbe bello che Usagi non fosse così ingenua e cosa succederebbe se lei per un imprevisto non va a vederlo giocare? Lui capirebbe che non ha tutto sotto controllo come crede ..comunque vedremo nel prox capitolo cosa accadrà

17/04/15, ore 09:56

Mamoru si comporta esattamente come il classico Don Giovanni che vuole far cadere la preda nella trappola e mi dispiace che Usagi, nonostante si ponga delle domande, non riesca a capirlo. La battuta sulla macchina come per rassicurarla, dirle che è molto carina... No non ci siamo Chiba, proprio non ci siamo.
Adesso sono ancora più curiosa di vedere come evolverà la situazione tra loro e cosa si inventerà Mamoru pur di vincere la scommessa U_U

17/04/15, ore 09:47

Mamoru sta facendo una schifezza impressionante con quella scommessa U_U
Se vuole togliersi Rei dalle scatole trovasse un altro modo altro che giocare con le persone! Spero che questo gioco ti si ritorca contro U_U
Usagi mi fa sempre più tenerezza ma sono molto contenta che sia riuscita ad entrare nella squadra di pallavolo!
Devo dire che le battute di Mamoru le dovrebbero già far pensare che c'è qualcosa di strano ma lei è ingenua, non vede malizia, ed è male in questo caso.
Per quanto riguarda Rei, invece, la odio già da adesso. Mi sembra la classica oca che si crede superiore a tutte e mi dà sui nervi!
Sono curiosa di sapere cosa accadrà!

15/04/15, ore 21:23

questo capitolo mi piace mi piace e mi piace ...mi fai tornare indietro nel tempo ai primi innamoramenti alle prime infatuazioni ...si mi piace questa sensazione che provochi nel mio io.....grazie

15/04/15, ore 14:48

Povera Usati, non vorrei mai trovarmi nei suoi panni.
Mi fa tenerezza.
Mamoru lo fa per la scommessa, ma credo stia illudendo più se stesso che gli altri...
Bella la scena all'aperto tra loro due.
Spero solo che Mamoru non si comporti da bastardo.
Baci.
La copertina è bellissima, complimenti alla creatrice.

14/04/15, ore 17:25

Beh che dire, si aprono le danze, spero solo che non farai soffrire troppo Usagi!

14/04/15, ore 17:02

Bellissimo capitolo!!! Questa storia mi intriga parecchio. .sarei capace di leggerla tutta d'un fiato!!! A presto!!!

14/04/15, ore 16:57

Ma perchè si prendono gioco di lei.. Non lo sopporto! Spero quantomeno che al fatidico appuntamento Usagi appaia splendida e lasci il nostro bel Mamoru a bocca aperta! ;)
alla prossima!
(Recensione modificata il 14/04/2015 - 05:03 pm)

10/04/15, ore 16:18

Ciao iniziamo con uno bello sprint, certo le scommesse dei ragazzi sono sempre stupide e si rivolteranno contro di loro! sono troppo curiosa!!! La cosa che mi ha meravigliato, è che tu abbia messo Makoto e non Minako nella squadra di pallavolo!!!

10/04/15, ore 15:52

E da qui si capisce il titolo, anche se sapevo che una scommessa sarebbe stata l'inizio di tutto.
Rei è un'oca insopportabile.
Mamma mia, crescerà, prima o poi?
Ne dubito; chi oca è oca rimarrà.
Sono contenta che Usagi ce l'abbia fatta ad entrare nella squadra di pallavolo, anche se dovrà sudare il posto da titolare.
Mamoru! Credo che si scotterà con questa scommessa.
Alla prossima. Ciao

10/04/15, ore 15:01

aspettavo con ansia questo capitolo .....che dire mi piace la coppia Usagi-Mamor e un po' mi dispiace pensare cosa accadra' quando Usagi scoprira' che era solo x una scommessa ,poi Rei mi fa strano vederla cosi' frivola e bambinella hahaha cmq questa storia mi prende sempre di piu' aspetto il prossimo ciao
ps.è da poco che ho scoperto EFP e mi è n po' difficile recensire le storie cmq bravissima continua cosi'

08/04/15, ore 20:33

Lo sapevo che sarebbe finita a casa chiba! Bel capitolo ora sono proprio curiosa del provino per entrare in squadra! Da pallavolista sono emozionata! Hhahahaha