Una Scommessa Di Troppo
di Usagi_Chiba

21/05/15, ore 16:05

Che bello che bello! Adesso si che ci si diverte, lo so non dovrei dirlo, ma dopo tutta questa dolcezza ci vuole un bel terremoto! Povera usagi chissà se riuscirà a giocare!

20/05/15, ore 19:55

Ok sto diventando una scommessa di troppo dipendente no non la stai portando per le lunghe le tue spiegazioni sono perfette altrimenti non avrebbe senso tutta la storia. Oddio adesso lei è diventata veggente? Pure il coach ci si mette avere unastoria e per di piu con un altra atleta puo solo aiutarlo a dare il meglio per me la verità la farai uscire in un modo così sconvolgente da farci rimanere per una settimana a bocca aperta ti ringrazio e aspetto fremente il prossimo

20/05/15, ore 17:12

Usagi ha paura, molta paura. Si capisce anche dall'incubo che ha avuto in cui Mamoru torna con Rei e dice che di lei non gli è mai importato niente. Questa insicurezza si è ripercossa in lei per tutta la giornata, facendola diventare un facile bersaglio per il duo "monnezza". Le odio è inutile U_U
E, guarda cosa mi fai dire, apprezzo Seiya perchè sta cercando in tutti i modi di riparare a quello che sta accadendo, anche grazie a Mamoru che non mette le cose in chiaro una volta per tutte con la vipera e con Rubeus ma, soprattutto, non racconta ad Usagi le cose come stanno.
Però, mi è piaciuta la sua reazione una volta venuto a conoscenza di ciò che è accaduto. Un rapimento in piena regola, molto dolce che ha avuto anche un finale passionale! Bene mi piace, perchè davvero prevedo guai!
Infine il coach, al quale vorrei dire due parole: ok lo sport è importante mio caro, ma anche l'amore lo è e poi dovresti essere contento che Mamoru stia mettendo la testa a posto, non trovi? U_U

20/05/15, ore 13:09

Mi dispiace se ti ho dato l'impressione che fosse troppa lunga la storia fino ad ora, ma non è così, mi piace leggere tutto quello che scrivi, però la mia curiosità prevale su tutto!! XP
Comunque leggendo questo finale, penso che ci sarà un altro ostacolo per mamoru e usagi! Non vedo l'ora anche di leggere della partita di usagi!!!!

19/05/15, ore 12:17

Fantastico come sempre ...aspetto con ansia i prossimi capitoli ...
Incomincia a farsi interessante sempre di piu' ....a presto spero ciao

18/05/15, ore 21:58

Come ti sia venuta una figlia del demonio così maligna proprio non me lo spiego mi dispiace pure per lui perché non sa come uscirne capitolo bellissimo lei è dolcissima e nell altro capitolo ho apprezzato la sua schiettezza con la madre na mi chiedo non è cge cone terzo incomodo più che Seya spunta Rubeus ? Aspetto il prossimo grazie perché riesci sempre a stuzzicare la mia curiosità

18/05/15, ore 14:03

Anche io al posto di Usagi mi sarei sprofondata sotto terra per la vergogna.
Rei è una stronza, è più verde di invidia lei che Hulk .
Concordo con Seiya, più Mamoru aspetterà più peggio sarà per Usagi, e per lui.
Alla prossima.

18/05/15, ore 10:46

Ah quanto è brutta l'invidia vero Rei? E devo dire che la tua è ancora più brutta delle altre perchè stai cercando in tutti i modi di creare problemi veramente gravi. Spero che la pagherai cara questa cosa perchè sei davvero una persona orribile U_U
Ah e mica mi dimentico che oltre a te di orribile c'è anche Sandy, voglio una punizione esemplare per entrambe U_U
Certo Usagi e Mamoru non si sono trattenuti in classe (e neanche io lo avrei fatto) ma il preside alla fine è stato clemente! Mamoru è il solito sbruffone, sia con il professore, sia con il preside però dimostra di tenere sempre di più ad Usagi cercando di prendersi tutta la colpa di quanto accaduto.
Però questo non gli ha evitato che lei venisse a conoscenza della sua scazzottata con Rubeus e quindi una possibile lite che per fortuna è rientrata subito.
Però, questa, mi sembra la quiete prima della tempesta perchè Rei e Sandy insieme non sono una bella accoppiata!

18/05/15, ore 08:59

Dopo 16 capitoli era ora, sto aspettando che uno degli antagonisti faccia qualcosa di movimentato! Hahahahaha

15/05/15, ore 23:06

Eccomi ritornata a recensire!  ^_^
Questo capitolo è davvero dolcissimo! Adoro questo nuovo lato di sé che Mamoru ha riservato a Usagi. Anche se l'insidia è sempre in agguato (Rei), credo (o forse spero!) che questo magnifico sentimento che li unisce crescerà insieme a loro. A presto!

15/05/15, ore 13:04

Con questa puntata confermo quanto detto nella precedente recensione: Mamoru è davvero molto premuroso con lei, adesso si è percepito tutto con il flashback della notte appena trascorsa. Ha fatto in modo di farle provare meno dolore possibile e poi ha reso tutto perfetto, facendole capire cosa si prova e dandole modo di provare sensazioni che per lei erano sconosciute. E poi c'è da dire che anche la sua preoccupazione sul fatto che potesse andare via conferma in pieno quello che ho sostenuto finora, compreso il suo rapportarsi con la mamma quando l'ha riportata a casa.
La mamma che è preoccupata per quello che sta accadendo e ha capito tutto quello che è accaduto e vuole solo che la figlia non soffra.
Cosa che mi resta difficile da credere visti i piani di Rei e di Sandy. Le odio tutte e due sia chiaro! U_U
E per il ringraziamento lo sai che non ho fatto nulla di speciale ;)
(Recensione modificata il 15/05/2015 - 01:06 pm)

15/05/15, ore 12:57

Mamoru annoiato che fa zapping me lo vedo proprio! Come mi vedo il suo stupore nel constatare che si tratta di Usagi alla porta. Certo che se non fosse stato per Seiya non sarebbe stata lì, in quel momento.
Poi lui sa davvero come metterla in imbarazzo non c'è che dire anche se con lei mostra dei lati del carattere che nessuno conosce, forse neanche lui li conosce, come la dolcezza. Perchè tutte quelle premure quando l'ha vista bagnata come un pulcino non possono definirsi in altro modo.
E poi che dire del fatto che è stato molto attento a renderle la prima volta "quanto più bella possibile"?
Proprio per questo ho paura di quello che accadrà perchè, dopo un volo del genere, è facile schiantarsi a terra!

15/05/15, ore 12:44

Mi duole ammetterlo ma Seiya è stato fondamentale in questo capitolo sia per Mamoru che per Usagi.
Per quanto riguarda Mamoru è riuscito a tirare fuori da lui una cosa che sta negando anche a se stesso da troppo tempo ormai, quel definire Usagi come la sua ragazza è stato bellissimo come mi è piaciuto il fatto che Seiya gli ha fatto notare che è la prima volta che usa un termine simile. Mamoru Mamoru muoviti a raccontarle la verità che altrimenti avrai problemi ne sono convinta.
Anche per quanto riguarda Usagi devo dire che Seiya è stato importante perchè in un certo qual modo l'ha tranquillizzata su quello che prova il ragazzo di cui sopra.
Comunque io sono sempre preoccupata a causa della serpe U_U

15/05/15, ore 08:02

Mamoru è un perfetto gentiluomo chissà come si comporterà una volta che Rei farà emergere la verità ...aggiorna presto.

14/05/15, ore 19:06

Ho visto che hai alzato il rating, ne sono felice perché la prima volta di Usagi doveva essere descritta bene, e tu ci sei riuscita perfettamente.
Brava!
Mamoru è sempre più preso, Usagi così tanto da inventarsi anche delle bugie, anche se alla sua età è normalissimo.
Questo mi fa capire con tristezza che Usagi si è persa tanto della spensieratezza con cui un'adolescente dovrebbe vivere.
Rei è davvero una piaga d'Egitto, una palla al piede che si crede furba come una faina quando ha il cervello grosso come una particella di sodio.
La sua mente non conosce limiti ed è perfida.
Sandy ha abboccato all'amo e scommetto succederà un pandemonio se Mamoru non si sbrigherà a dirle tutta la verità.
Io personalmente, preferirei saperlo da lui e non da altri.
Ciao