Una Scommessa Di Troppo
di Usagi_Chiba

28/04/15, ore 09:11

Seiya č un volpone, ed ha capito tutto prima di Mamoru. Mi piace il loro rapporto, e non ti nascondo che mi piacerebbe vedere altri pezzi tra loro due. Mamoru č innamorato, Usagi forse di pił, ma temo che se Mamoru non le spiegherą le cose come stanno, potrebbe perderla. Bellissima la scena nella grotta. Alla prossima.

27/04/15, ore 09:37

O mamma mi sto innamorando di questa coppia fantastica!!
Ho letto molte storie su Usagi/Mamoru in un contesto "normale" , ma questa č davvero bellissima!!!
Anche se questi capitoli sono la quiete prima della tempesta, dipende tutto da quello che Mamoru deciderą di fare: darį retta a Seya o per paura di perderla non dirį nulla, e quindi Usagi lo scoprirį in modo tragico?
Come sempre aspetto i prossimi capitoli..a presto!!!

26/04/15, ore 23:23

Che bel capitolo romantico, mi piace questo seya cosģ giudizioso e mamoru che si sta innamorando!

26/04/15, ore 23:06

stupendo ....stupendo ...stupendo..... viva l'amore hahahaha vorrei tornare indietro nel tempo x poter vivere un amore cosi' grazie ....a presto

26/04/15, ore 16:07

Anche questo capitolo č bellissimo...questa storia mi piace moltissimo e sono contenta che le cose iniziano ad essere pił interessanti...non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo...ciao ciao ;p

24/04/15, ore 20:01

Ciao! Devo dire che adesso la storia inizia a farsi molto interessante. Cavolo, al loro primo appuntamento non č mancato proprio nessuno..c'era anche Rei! Credo che nei prossimi capitoli ne succederanno di tutti i colori! Mamoru mi sembra combattuto: ha fatto questa stupida scommessa e probabilmente non si aspettava di poter iniziare a nutrire un sentimento verso Usagi.
Bč.. inutile dirti che a gran voce si richiede un tuo celere aggiornamento ^_^ a presto!

24/04/15, ore 09:27

O mamma!!!! Capitolo strepitoso!! Sei riuscita a descrivere tutti nei minimi particolari!! Mi piace questa Usagi che affronta senza vittimizzarsi la situazione familiare!!
Bravissima come sempre!!
A presto!!!:-*:-*:-*:-*

23/04/15, ore 23:11

Bel capitolo ma sono troppo curiosa di leggere il prox capitolo

23/04/15, ore 15:12

Hai ragione adesso si entra nel vivo della storia, chissą come reagirą rei e se Usagi scoprirą prima della fine della scommessa il comportamento di mamoru!

23/04/15, ore 11:46

oddio mi viene una rabbia sapere che prima o poi si scoprira' tutto ...uffa avrei una gran voglia di spaccare la faccia a quegl'ebeti dei suoi amici .....bhe che dire spero che sbocci l'amore ..perche ' la coppia Mamoru e Usagi č da sempre la mia preferita questo capitolo č molto bello e poi scrivi in modo divino brava ciaoe a presto

22/04/15, ore 10:26

Questa č una delle poche storie in cui mi piace Seiya perchč gią con quella frase sulla scommessa e il modo di leggergli dentro mi sembra molto la coscienza di Mamoru. Coscienza che in questo momento Mamoru non sa dove ha lasciato e questo mi urta tantissimo perchč Usagi non ha bisogno di ulteriori problemi. Anche l'idea di portarla al pub frequentato da tutti per farsi vedere soprattutto da Rei mi infastidisce. U_U
Usagi e la mamma invece mi fanno molta tenerezza. La prima perchč č talmente agitata da non sapere neanche come vestirsi, la seconda perchč non riesce a credere che sua figlia ha un appuntamento con Mamoru Chiba per la famiglia del quale lavora.
Adesso voglio vedere cosa accadrą durante l'appuntamento, devo preparare qualche bomba da lanciare in quel pub per sterminare Rei e company? U_U

21/04/15, ore 23:03

Non riesco ancora a comprendere se Mamoru cominci a provare qualcosa per Usagi, oppure no.
Mi chiedo cosa succederą quando arriverą il fatidico momento di renderla ridicola davanti a tutti.
Oh mamma! Baci

21/04/15, ore 12:58

Qui la storia entra nel vivo, bene bene, Mamoru inizia a sentire qualcosa di strano. Chissą quanto riuscirą a resistergli e come si comporterą, poi questo atteggiamento di Seya, quasi da piccola coscienza, non č che trama qualcosa anche lui???
Mah lo scopriremo leggendo i prossimi capitoli!!!!

21/04/15, ore 10:17

Ma povera Usagi! Mi dispiace molto per quello che č accaduto al padre in passato e per quello che č accaduto adesso. Di certo non le serve una stupida scommessa e un ragazzo che fa di tutto per farla cadere nella trappola per liberarsi di una stalker come Rei U_U
Lei č emozionata, lui un idiota -.-
Adesso aspetto la prossima ;)

19/04/15, ore 22:35

Certo che Mamoru č proprio cattivo...ma attento mio caro Mamoru che chi di spada ferisce, di spada ferisce!!
Dopo ció, aspetto il prossimo capitolo!!
A presto!!!