Una Scommessa Di Troppo
di Usagi_Chiba

09/06/15, ore 18:42

Mamma mia che capitolo straziante ......veramente bellissimo anche se molto triste ,spero che Usagi apra gli occhi e possa perdonare Mamoru ...magari con un piccolo aiutino di Seiya?...vedremo come farai andare avanti la tua storia meravigliosa ...a presto

09/06/15, ore 18:19

nooooo uffa ....spero che ritornino insieme ....mi piace troppo questa storia mi fa stare in ansia ....ciao

09/06/15, ore 17:53

Bene bene, un capitolo super drammatico! La decisione di Usagi di non perdonare Mamoru resta molto comprensibile: se, come lettori, sappiamo bene che è sincero, per lei, che ha subito quel trauma, deve essere molto difficile anche solo cercare di credere in lui, a questo punto. Senza aggiungere che, per principio, si meriterebbe comunque una bella scazzottata. Però...! Ecco, tu chiedi, cosa succederà secondo noi, ed io ti rispondo che all'orizzonte ci vedo proprio una bella riappacificazione. Quale sarà il pretesto, però, è un vero e proprio mistero per ora!
A presto

hika

08/06/15, ore 22:32

Sei bravissima continua così. Non vedo l'ora che metti un nuovo capitolo.Spero Presto.
(Recensione modificata il 08/06/2015 - 10:33 pm)

08/06/15, ore 22:21

Mamoru è stato sincerissimo con Usagi, parlandole a cuore in mano, ma è normale che Usagi non gli abbia creduto, sfiderei chiunque nel pensare il contrario.
Purtroppo, Mamoru ed Usagi stanno pagando le conseguenze di un errore stupido, una 'scommessa di troppo', appunto per citare il tuo titolo.
Ikuko è stata una grande, sta cercando di dare fiducia all'ex ragazzo di sua figlia, e la scena della camera da letto è stata bellissima.
Mi chiedo cosa succederà adesso, soprattutto quando Usagi tornerà a scuola.
Alla prossima.

08/06/15, ore 18:39

Mmm.. Tutto finito? Io non credo proprio! Mamoru è riuscito a trovare la forza per confessare a Usagi (e anche a se stesso) i suoi reali sentimenti. Certo, avrebbe dovuto farlo prima e così avrebbe evitato tanta sofferenza a Usagi, ma credo che la sincerità lo ripagherà presto :) Lei deve ancora metabolizzare la situazione è superare l'iniziale delusione, ma confido nel loro nascente amore ^_^ - a presto cara!

08/06/15, ore 18:17

Spero che si spiegano e che tornano insieme con una scena di rapacificazione da scuola correndo sotto la pioggia arrivano bagnati a casa di lui e li danno sfogo in bagno con scena molto molto romantica di sesso e poi in camera, poi il giorno dopo a scuola Rea la paghera grossa x la sua limgua biforcuta e che Shelly o simile si mettera contro di lei e Rubeus fare si che nn sia piu una pom pom...vedremo nn vedo lora di leggere il seguito....

08/06/15, ore 15:34

Beh c'era da aspettarsi un comportamento del genere quando si viene feriti e mamoru se l'è cercata anche se mi ha fatto tenerezza e pena! Beh spero che usagi si faccia valere dal prossimo capitolo e di riuscire a vederla giocare a pallavolo, anche come piccola rivincita sulle persone che la volevano distrutta! Spero anche che entrino in azione gli altri personaggi tipo makoto, minako e seya!

08/06/15, ore 14:50

Stanno soffrendo tutti e due senza possibilità di incontrarsi perchè Usagi, giustamente, non vuole sentire nessuna spiegazione e anche perchè non riesce a crederci. Si sente tradita fino nel profondo e non vuole parlarne neanche con la mamma. Del resto Mamoru ha sbagliato, doveva confessarle subito la storia della scommessa, soprattutto perchè Rubeus non è un tipo affidabile e questi sono stati i risultati. Lui è distrutto, forse più di lei, perchè per la prima volta si è innamorato e quindi pensare di essere stato lui a mandare tutto all'aria lo fa stare malissimo. Lei, a parte fisicamente, sta male perchè pensa di aver dato tutto ad un ragazzo che non lo merita.
In tutto questo io invoco ancora grandi sofferenze per Rei U_U
Ma spero che Mamoru riuscirà a farsi perdonare e che ci provi in tutti i modi possibili perchè non è con un peluche e quattro parole che si risolve questa situazione.

08/06/15, ore 13:00

Oddio é tristissimo!! Mi viene da piangere!!! Non puó finire così!!! Ti pregooooo!!!
A prestissimo!!!

05/06/15, ore 13:53

Vedo Mamoru molto sperduto, mi fa tanta tenerezza.
Spero tanto che trovi il modo per essere sincero con Usagi.
Alla prossima. Ciao

05/06/15, ore 10:52

Ecco le conseguenze del danno che ha fatto Mamoru non parlando con Usagi. Stanno male tutti e due e lui ha reagito in un modo che non mi sarei mai aspettato. Posso capire che se l'è presa con Rubeus ma arrivare a picchiarlo in campo è stato grave. Questo, però, dovrebbe dare idea ad Usagi, sempre che qualcuno glielo dica, di quanto lui ci tiene a lei. Ma lei è giustamente sconvolta e adesso sta anche male fisicamente e non solo psicologicamente. Voglio vedere Rei soffrire U_U
Mamoru mi ha fatto molta tenerezza quando è andato a casa sua, preoccupato per lei e desideroso di vederla per chiarire. Lo ripeto voglio vedere Rei soffrire U_U

04/06/15, ore 18:30

Mio caro Mamoru...te lo avevamo detto di dire a Usagi la veritá...ormai la frittata é fatta e credo che dovrai penare un po'...
Aspettavo questo capitolo con ansia!! Mi mancano i tuoi aggiornamenti!!
Sei sempre bravissima e ti posso assicurare che non annoi affatto!!
A presto!!

04/06/15, ore 18:19

Ho letto questa fic tutta d'un fiato e che dire, premessa classica con un'esecuzione piacevole e divertente. Hai avuto l'abilità di scrivere qualcosa che, nonostante sia limitata alla parola scritta, riesce ad avere il sapore di un telefilm.
Un'unica cosa, che spero non prenderai a male, ti consiglierei di aggiungere OOC tra le note, vista la caratterizzazione di personaggi come Rei, che funzionano all'interno della trama, ma si discostano comunque da quella originale dell'anime e del manga.

04/06/15, ore 14:51

Certo speravo che lei tornasse indietro dando uno schiaffo morale a tutti e riprendersi una rivincita, però devo dire che questo capitolo mi è piaciuto, mamoru si è comportato come mi aspettavo e ha ricevuto quello che meritava, per non aver parlato prima con usagi! Come per quell'ombra nella notte aspettavo un nuovo capitolo, è già ti ho detto che vieni prima tu e poi le tue storie! Tranquilla per quanto riguarda me sono qui che aspetto! 😊