Una Scommessa Di Troppo
di Usagi_Chiba

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]
08/04/15, ore 20:00

Usagi continua a farmi tanta tenerezza perchè si trova in un mondo lontano anni luce dal suo, mentre Rei mi fa rabbia a livelli altissimi. Mamoru lo devo ancora inquadrare per benino, c'è qualcosa che non mi convince in lui. Anche la mamma di Usagi mi fa tenerezza e se penso che può perdere il lavoro subito a causa di una donna ricca e capricciosa mi sale il sangue al cervello. Per quanto riguarda la squadra di pallavolo sono curiosa di capire se Usagi passerà le selezioni quindi non mi resta che aspettare il prossimo capitolo!

08/04/15, ore 15:37

Ciao.
Non sai quanto mi faccia piacere aver letto questi primi due capitoli.
Sia per il lessico scorrevole e pulito, sia per la trama.
Scrivi molto bene ed è un piacere leggerti.
Spero che tu riuscirai a continuare il sequel di questa meraviglia perché, fino ad ora, me ne sono innamorata.
Al prossimo capitolo, che spero arrivi presto.
Non sono propriamente una fan di Mamoru, ma come lo stai delineando tu mi piace molto. Così come per Usagi che, sebbene conosca le sue possibilità economiche, tenta in ogni modo di farsi accettare.
Mi chiedo quale sia la disgrazia che la famiglia Tsukino abbia dovuto affrontare.
Che riguardi il padre di Usagi?
Spero di scoprirlo presto
Alla prossima.

08/04/15, ore 15:29

scena divertente, mi immaginavo lo sguardo imbambolato di Usagi ,e mentre pensavo alla scena mi sono resa conto che sorridevo ,bene aspetto con ansia il prossimo capitolo sperando di non attendere troppo .
Ciao e buona giornata

08/04/15, ore 15:14

ciao questa storia mi piace molto mi fa tornare indietro nel tempo quando i miei genitori continuavano a cambiare casa e io scuola ,e ogni volta era dura farsi degli amici ,mi immedesimo in Usagi e alla sua vita .......contino a leggere ...a presto

08/04/15, ore 00:26

Che carina la nuova ambientazione! Vedere usagi, rei e mamoru in America è una novità che non mi dispiace affatto! Non so perché ma l'inizio della tua storia mi ha ricordato il film casper.. Hai presente quando la protagonista si trasferisce in una nuova città e deve affrontare i nuovi compagni di scuola?
comunque mi piace ;)
(Recensione modificata il 08/04/2015 - 12:27 am)

07/04/15, ore 13:11

ho letto molte delle tue storie e mi sono piaciute tutte! mi raccomando, però...aggiorna al più presto perchè è una storia che mi incuriosisce!

07/04/15, ore 13:00

Che bello una nuova stotia! Già mi piace! Allora iniziamo da Usagi che, a quanto pare, ha dei problemi legati al padre e a qualche debito contratto. Mi ha fatto molta tenerezza leggere che ha parcheggiato la macchina lontana e che si vergogna. Sarà che io non sopporto assolutamente le snob e quindi le avrei prese volentieri a schiaffi U_U
Mi ha fatto rabbia anche Mamoru e quella sua risatina, insieme ai suoi cari amici sportivi. Vedi di applicarti un po' di più a scuola invece di pensare a sfottere! E ti dico che già in partenza non sopporto Rei, una donna che non capisce che è stata mollata è inutile!
Invece Grace penso che potrà essere utilie ad Usagi come amica e ho la sensazione che ne vedremo delle belle!

06/04/15, ore 21:27

Ne arrivano di sorprese dalla tua testa, come al solito mi sono subito incuriosita e non vedo l'ora di leggere il seguito!!!! anche se ho una doppia scelta pendo di immaginare dove andrà a lavorare la mamma di Usagi!!!

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 [Prossimo]