Immortals
di King_Peter

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]
31/03/17, ore 12:18

Ciao, king, ho già dato un'occhiata a questa storia tempo fa, e rileggendola ora posso dire che è davvero un capolavoro. Ognuno dei mezzosangue ha avuto una sua personalità e un suo ruolo ben definiti. Spero che prima o poi tornerai a lavorare su Heaven knows(nel caso, ricominciala dall'inizio, con nuovi semidei) e nel frattempo ti auguro buona fortuna per il tuo libro, anch'io ho un progetto in mente e due delle storie che ho pubblicato sono una mezza specie di prequel per esso(e grazie per i consigli che mi hai dato tempo fa, mi sono stati molto d'aiuto). Detto questo, a presto e a rileggerci.

23/08/15, ore 21:40

Post scriptum (anche se è scritto prima XD): ho letto l'estratto del tuo romanzo e deve uscire in libreria perché io devo comprarlo e farlo leggere a tutti

Yuyuyuuuu *una cascata di lacrime*
Ma quanto sei dolce *WWW*
"gutta cavat lapidem" è appena diventato uno dei miei motti preferiti *-* ... insieme all'indimenticabile "non si fanno patti tra uomini e leoni" e altri mille che mi hai fatto amare
Sappiche penserò ad Alexis quando mi troverò di fronte ad una scelta amara e mia sorella si offrirà al posto mio :')
Penserò a Zheng quando incontrerò una persona apparentemente misteriosa e molto riservata e non la giudicherò per questo, perché saprò che dietro quel silenzio ci sarà un amico, forse più vero degli altri
Penserò a Castiel (che se non si fosse capito è stato il mio personaggio preferito dall'inizio alla fine) quando vedrò un ragazzo confuso dai suoi stessi sentimenti o un bambino che implora la madre di poter tenere il cucciolo che stringe tra le braccia
Penserò a Caelie ogni volta che mi troverò di fronte ad un inganno XD
Penserò a Cassie se mai un'amica cercasse di confidarsi con me o di farsi confidare i miei segreti
Penserò a Wolf ogni volta che il mio fidanzato (che non ho ç_ç sono single al momento) mi dirà che farebbe qualsiasi cosa per me
Penserò ad Alec (sì, dopo aver scoperto che è figlio di Mercurio, l'ho adorato) quando vedrò la sofferenza negli occhi di chi amo e capirò di essere disposta a fare qualunque cosa perché sul suo volto ritorni il sorriso
Ripenserò a Wolf ed Alec ogni volta che vedrò due innamorati o un blocco di ghiaccio
Ripenserò a Serena quando scoprirò che dietro la ragazza superficiale e così frivola che avevo sempre visto, si nasconde una persona vera
Ma soprattutto ... penserò a te ogni volta che sentirò i Fall out boy o qualcuno tirerà fuori Big hero 6 in qualche discorso o quando farò i compiti di latino *-* e penserò sempre a te il giorno in cui mi chiederanno: "hai mai letto qualcosa che ti ha fatto sognare? Qualcosa che non riusciresti mai a dimenticare?" Ed io dirò:"Sì e si chiamava Immortals"

23/08/15, ore 20:46

Ahhhhhhhhhhh *urla istericamente e infischiandosene dei vicini*
Ma è ... è la cosa più dolce e adorabile del mondo!!!!
Vedo rosa, solo e unicamente rosa *volano cuoricini and free hugs in ogni dove* dopo torture, prigionie, morti, sofferenze, crisi esistenziali, sortilegi, incantesimi, stregoneria nera, arti infernali, fantasmi, lacrime, zombie, streghe psicotiche, Tartaro e una vena sadica da far paura .. tu mi vieni fuori con questo? Tu non sei sadico, sei un aMMore!!!!! *ti abbraccia coccolosamente*
Adoro quando nascono i bambini *W* un po' meno la gelosia che segue la loro nascita, ma ora non divaghiamo ... il nome .. Come lo chiameresti? Maschio o femmina? No, perché dopo Sansone ... Che poi io pensavo fosse magico, invece era semplicemente un gattino affezionato ^^ a proposito di animali, dov'è Felix? (Certo che hai una grande fantasia, insomma chi non chiamerebbe la propria palla di pelle con lo stesso nome della pubblicità? Hai perso punti, Pety) la voglio anche io una chimera!!!! Non credo che mia madre si stupirebbe, dopo averle chiesto un leone, un pipistrello, un pinguino, un panda, un koala è una gazza ladra (volevo addestrarla a portarmi i gioielli muahahahah)
Devo andare a magnà, but I love you e ci risentiamo al best chappy ;D :*

23/08/15, ore 20:24

Awwww *W* it's so cute!!!!
La stanza mortuoria in cui Lion è capitato mi ha ricordato molto Harry Potter dopo l'avada kedavra di Voldysenzanaso ...oppure la camera del tempo di Dragon Ball XD --> un piccolo universo di latte da condividere con Pluto
dio del coraggio bella idea! Mi piace ed è perfetto per Lion ^-^ ... O poteva essere il dio degli svenimenti Ahahah ok, battuta pessima xP
Wolf e Alec che si baciano davanti al consiglio sono il top e anche Caelie che carpet diem con Castiel *esercito di cuori*
Ok, dopo questo zuccherino finale flippo all'epilogo ^.^
Mi mancano i tuoi panda, sappilo ... e sentiti in colpa

23/08/15, ore 15:27

Questo è stato fichisssimo!!!!!!
La battaglia è sensazionale, il flert tra Lilith e Lione sensazionale e ... Si, è scattata la ship Tartaro/Lion (che mente malata che ho ._.)
Il momento in cui sono arrivati i Romani è stato epico
Devo essere sincera, quando Lion ha parlato di negromanzia ed ha esortato il figlio di Ecate ad aiutarlo a mettere in atto il suo piano, credevo che Lion si sarebbe sacrificato e poi Zheng lo avrebbe riportato in vita, invece serviva per i rinforzi ^^
Aspetta! Quindi questo vuol dire che Lion ... 😱😱😱😱 Caelie (e Castiel😏) ci rimarranno malissimo!!😭😭😭 poveri cuccioli!!
Anche Serena è morta😨 c'è qualcuno che non è morto?
Wolf e Alec sono morti una volta
Alex pare morirà ben due volte
Serena è morta
Lion è morto
Plutone è morto
E chi è ancora vivo è stato torturato a morte
...
sadico ... Sei diabolicamente sadico! Ma anche io amo quando i miei personaggi preferiti soffrono ^.^

23/08/15, ore 14:48

Awwwwww Castiel è adorabile punto! *WWW*
Non chiamerei mai un gatto Sansone, scierei un nome nettamente più ... dolce
Nooooooo Cassie e Caelie no! (Certo che ci sono un sacco di personaggi con la C: Cassie,Caelie,Castiel,Charlie, ...)
Ecco il segreto di Zheng, piuttosto inquietante come cosa
Vado al prossimo, prima che mia sorella decida di alzarsi dal letto e prendermi l'iPad con la forza T^T prepotente

23/08/15, ore 14:08

Wolf  e Alec sono vivi!!!!!!!!!!! Yuuuuuuuu 😋😋😋😋
Tartaro è inquietante, per un attimo ho pensato che si fosse mangiato Lion XD
lo sapevo che era Atena! 😎 Alec è figlio di Mercurio? Mi sta simpatico😌 allora
ma quindi? Castiel? Di che sponda è? Vai che partono le ship! Aspetta! Ma la Castiel/Cassie com'é che si chiamerebbe? 😱😱 servono i cognomi😟
pluto è morto nooooooooooo, porello😞 e porello anche Lion ... Ma Ade è morto con lui? No, perché altri,enti ci sarebbe una speranza!
Filo al best chappy😉

22/08/15, ore 00:48

per un attimo ho credutto che fosse la signora anziana l'ultimo cuore battente ... aspetta!aspetta!aspetta!aspetta! ma quanto è carino quel gattino? *.* no, non era questo che volevo dire; era di Tartaro la voce? Quella del dio oscuro e celato agli occhi di Lion?
Lo scontro è stato mitico! Era tutto un BAM! TASABAM! BUMBUM! AH! ok, la smetto xD
le streghe malefiche non sono poi così stronze come sembravano ^^ hanno spezzato il legame e mantenuto la parole, questo li fa onore. E poi riporteranno in vita Wolf e Alec *esercito di cuori*, il che è magnifico (anche se schifo il nome di quest'ultimo, mi ricorda troppo un personaggio che detestavo di un altro fandom)
è TORNATO IL PANDA BISCOTTOSO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! *WWWWWWW* awwwwww cucciolo!
sbadiglio dal sonno, credo che tra poco andrò a dormire ... perché te lo sto dicendo? robe strane mi passano per la testa ù.ù

22/08/15, ore 00:37

ù.ù ecchimi! Mia sorella si sta per portare via (nuovamente) l'iPad quindi me devo spiccià
Elena me gusta, mi ha fatto tenerezza *occhi a cuore* e poi è caruccia, quindi sì ^^ promossa!
è Caelie la nuova ancora!!!! *O* porella TT^TT
io non mi sarei fidata di Robin, se fossi stata in Lion, soprattutto dopo il patto misterioso del sogno, ma pare che il ragazzo non sia molto sveglio ^.^
amo il Voodoo, ha un qualcosa di macabro e tetro che mi attrae come una calamita *-* ho anche le bamboline, non so se mi spiego xD sembrano più mini mummiette, però (1€ alle macchinette all'entrata del Supermercato, chiariamoci) ma ho intenzione di crearne una io *-* anzi di più, una cosa come per tutti i miei parenti, amici e professori muahhahahahahaha
Castiel gay? Lo pensavo anch'io ù.ù ma io pensavo anche che avesse una cotta per Wolf e che fosse figlio di Apollo, quindi lasciamo stare xD
ora devo andare, forse riesco a impossessarmi del computer del mio babbo ù.ù vado a fare la faccia da cucciolo XD

21/08/15, ore 22:28

ehiehiehiehei :D :D :D
sono quiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii, avrei recensito qualche ora fa, ma mia sorella mi ha sottratto l'iPad ._. prepotente!
sbaglio o Lion sviene spesso? Mi ricorda molto Jason ... dev'essere una caratteristica dei Romani xD
no, a parte gli scherzi ... TU! Hai ucciso Alexis! Come .. come hai potuto? Non era una delle mie preferite, ma SANTOCIELO hai una vena sadica che fa paura! Stai facendo una strage! Wolf, Alec, Alexis, a momenti anche Enea .. insomma, prenditi una camomilla xD consiglio uno di quei pupazzetti antistress xD
amo la frase "Non si fanno patti fra uomini e leoni" mi viene in mente Cesare che guarda in alto con il mento alzato in segno fierezza ...insomma fa figo xD
devo essere sincera, prima odiavo Didone, ma ci sarei rimasta male se avesse perso il suo amato per la seconda (e ultima, spero) volta *ç_ç so sad ç_ç*
ma quanto è caruccio Enea? Fa tanto modello hot di uno spot di Dolce&Gabbana (pubblicità occulta), ambientato sugli scogli ovviamente xD
non ho capito chi sia la donna, prima ho pensato alla dea della miseria visto che piangeva, ma poi Lion ha detto che era bella perciò ... boh, andrò a scoprirlo nel next chappy :D
Io pensavo (all'inizio) che Robin fosse la ragazza di Lion o perlomeno quella che gli piaceva, invece è Caelie ... ù.ù mi ispira la figlia di Apate, ha qualcosa di losco e tremendamente miticooo
MA QUANTO è BELLINO IL PANDA BISCOTTOSO???????!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! So good, boy, so good!
mi piacciono i magnum, quelli bianchi però, non mi piace il cioccolato :P
ora vado, ho il timer per le 22:30 (grazie, Cindy ^^') e sono le ... OH MIEI DEI! I 25?!! COME CUPCAKE SONO ARRIVATI I 26?!! :O :O :O VOLO!

06/08/15, ore 16:45

King
Aw, ma sei un tesoro! Questi ringraziamenti sono davvero dolcissimi e, sul serio, non ci credo che questa storia si finita T^T
Mi mancheranno tanto i tuoi aggiornamenti regolari e sclerare come la fangirl invasata quale sono ~
Tu ringrazi noi ma, a dirla tutta, siamo noi a dover ringraziare te per questa meraviglia di storia, per il tuo impegno costante... È stato bello seguire questi eroi durante questa avventura, tra sofferenze, lacrime  e, alla fine, sorrisi :3
Avrei voluto ucciderti, a volte, non così tanto però, forse, lol per certe cose che hai combinato ma, sì, grazie per non averne combinate di peggiori ahahah Davvero, ho amato ogni singolo capitolo, ogni singola riga di questa storia!
Hai davvero un gran talento e, credimi, ne farai di strada! Sono sicura che il tuo libro verrà pubblicato e amato da tutto il mondo perchè non potrebbe essere altrimenti ♡
Ho letto l'estratto della tua storia ovviamente u.u e devo dire che è molto interessante! Poi io amo il genere Sovrannaturale, l'ho sempre amato ed ha sempre affascinato anche me *^*
 Inutile dire che è scritto in una maniera stupenda perchè ho abbondantemente lodato la tua bravura in precedenza lol.
Malakai m'ispira davvero tanto come personaggio, molto intrigante *--* così come Adrien :'3
Bellissimi personaggi e bellissimo estratto ♡
Be', grazie di nuovo per averci fatti emozionare con Immortals, è una storia che rimarrà per sempre nel mio cuore ♡
Buona fortuna per il tuo libro e... alla prossima ;)
Baci,

Pendragon

05/08/15, ore 18:14

Ow.
Non so cosa dire, davvero.
No, beh, c’è una cosa che effettivamente so dire: grazie.
Grazie per questa storia meravigliosa, che con dedizione hai portato avanti, quando molti altri avrebbero mollato la spugna ai primi capitoli.
Grazie per l’impegno che ci hai messo per terminarla. So che mi sto ripetendo, ma è vero.
Grazie per tutte le emozioni che ci hai fatto provare.
Grazie per i personaggi che hai saputo muovere in questi capitoli e che mi hanno fatto provare sentimenti contrastanti, come se fossero persone reali.
E, diciamolo sinceramente, grazie per avermi sopportata tutto questi mesi.
Infine, e questo vale solo per me, grazie per esserti ricordato del mio compleanno, aw, ma come sei caruccio ad avermi fatto gli auguri *-*
Insomma, per farla breve: grazie per tutto. Davvero, magari agli occhi di altra gente può sembrare una cavolata, ma le belle storie insegnano sempre qualcosa di importante e, se valgono molto, rimangono impresse a lungo nella mente dei lettori. Ti meriti tutti i complimenti di questo mondo.
Ho adorato il tuo stile di scrittura sin dal prologo e sicuramente, se in futuro ce ne sarà l’opportunità-e sono sicura che se ne presenteranno molte, sono ottimista u.u- leggerò qualcos’altro di tuo. In primis, ovviamente, il romanzo di cui ci hai permesso di farci leggere una piccola anteprima.  L’ho letta diverse volte e mi è piaciuta davvero tantissimo (tra l’altro il protagonista ha un nome troooppo figo *3* Ci chiamerò così mio figlio-si, okay, la pianto)  Forse c’è solo qualche ripetizione all’inizio, ma niente di troppo fastidioso.
Hai davvero tanto-tantissimo- talento, non finirò mai di ripeterlo, e finalmente hai capito il tuo potenziale u.u Bravo ragazzo.
Sono davvero felice che tutte quelle recensioni semi-folli e pseudo-serie che ti ho lasciato lungo tutta la fic ti abbiano spronato a continuare, sul serio, mi sento così…non lo so, mi fa sentire importante ignora la mie manie di grandezza, pls
Ho amato come hai gestito il personaggio di Zheng, rendendolo esattamente come immaginavo io e dandogli il giusto spazio per rendere al meglio il suo carattere e soprattutto il suo desiderio più oscuro.
Sei riuscito a farmi apprezzare tutte le coppie (ti assicuro che ce ne vuole per farmi amare e shippare alla follia delle coppie het, che la sottoscritta è una yaoista e…yurista?- Boh, non so se sia questo il termine- coi controfiocchi) e tutti i personaggi, da quelli principali come Castiel e Wolf, a quelli secondari quali Gabriela e Melissa. Quindi non posso fare a meno di lodare tutto il lavoro, l'impegno e indubbiamente la fatica che ci hai messo per renderli il più simile possibile alle aspettative dei loro rispettivi creatori.
Grazie ancora di tutto, sei stato un grande.
Gli dei dovrebbero darla a te l’immortalità: vai fiero, uomo, sei stato il primo a terminare una fanfiction interattiva nel fandom di Percy Jackson! E non è cosa da poco, posso assicurartelo.
Spero di rivederti presto, magari in un’altra storia o in un altro fandom. Sono certa che…ci saranno altre occasioni per incontrarci.
Gesù bambino, sto diventando troppo sentimentalista in queste ultime recensioni.
Verrà il giorno in cui rimedierò e sparerò le mie solite stronzate. Ma non è questo il giorno!

Saroyan

05/08/15, ore 18:09

T^T
Mi mancherai tantissimo! Grazie per avermi dedicato un ringraziamento! *^* Grazie mille!
E... O MIEI DEI che onore! Ho letto tutto di un fiato, non vedo l'ora che esca, perchè deve uscire! Se non te lo accettano subito non rassegnarti! Pensa ai dodici... produttori (?) non mi viene il nome... bhe quelli, che si sono rifiutati di pubblicare Harry Potter! *-^

E' bellissimo! E mi ispira! Malakai mi sta già simpatico... UU! C'è un PG con il nome di un OC di Immortals! Shi! Che bello! Mi stava anche simpatica!

XoXo Dal Canada (per un ultima volta T^T)

Kira

05/08/15, ore 14:56

Bonjuor King!

Non posso credere che questa fantastica avventura, creata da uno scrittore meraviglioso, sia finita, ma proprio come hai detto tu, sempre se non me lo sono immaginata, le cose hanno sempre una fine, purtroppo.

Mi sono commossa leggendo “I Ringraziamenti” sei riuscito a farmi cadere una lacrimuccia…

Mi sono appena ricordata che non ho recensito “L’epilogo”, quindi lo faccio qui.

Ok, facciamo un bel respiro ….

LION DIVENTA PAPA’!!!!! Per tutte le mutande di Merlino e per tutti gli Dei!! Sono troppo felice, stavo saltando come una matta e con un sorriso da deficiente sul volto mentre leggevo. Caelie incinta di un piccolo semidio … o Dio? Toglimi la curiosità, il pargolo sarà maschio o femmina?

Poi Cassie e Castiel … sono l’amore, ovviamente dopo la Caelion!

Zheng … oh mio dio, si è fidanzato! *spara coriandoli in ogni dove aggiungendo anche quelli per la fantastica novità*

Federica e Charlie che si sono trasferiti a New York, Wolf ed Alec finalmente stanno insieme felici e contenti e Robin è diventata pretore e devo dire che se l’è meritato, in poche parole un finale felice per tutti quanti.

Devo dire che mi strano leggere quel “The End” sull’immagine a fine capitolo.

Bene fammi finire qui la recensione dell’altro capitolo altrimenti mi metto a piangere.

Ho letto il primo capitolo della tua storia e devo dire che è molto bella e non vedo l’ora di vederla lì nelle librerie di tutto il mondo pronta per essere comprata e divorata letta da tutti. Prendimi per pazza a pensare in questo modo, ma io sono sicura che ce la farai perché hai un grande talento.

Ok, basta mi sto commuovendo e sto scrivendo troppe cose mielose, scusa.

Non vedo l’ora di rileggerti e forse recensire le tue storie future con delle recensioni migliori di queste cacatine :) . E scusami se non ho recensito tutti i capitoli.

Bene, credo sia il momento di salutarci...

Ave King Peter

Arrivederci Jenny ♥

P.S. Ogni tuo messaggio che indicava l’aggiornamento della storia mi ha sempre lasciato un sorriso sulle labbra. Grazie di tutto e ti voglio bene anch'io.

05/08/15, ore 11:58

AW AW AW
* si scioglie in una nube di zucchero filato *
Hai talento pure per i ringraziamenti, incredibile! Hahaha
Don't bloody say page 250 T.T
( si Vitto, comincia con Newt che non c'entra niente )
Anyway
Sono contenta che le mie recensioni pessime ti abbiano fatto sorridere almeno un po' <3
Eh si, lo ripeto ancora, hai talento ragazzo, tanto.
Spero davvero che tu riesca a pubblicare qualcosa perché meriti.
Si, anche io sono un po' triste che Immortals sia già finita, sigh T.T
Aspetterò altre tue storie con ansia<3
Baci

-theTORNgirl

P.S.: PRIMA RECENSIONE SENZA STRAMBE ESCLAMAZIONI ALL'INIZIO, VOGLIO NON DICO UN NOBEL MA UN GLOBAL AWARD.

P.P.S.: ci doveva stare almeno qualcosa di stupido qui, quindi eccoti servito ^-^

Adios✨

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 [Prossimo]