Ob Morsum
di Mue

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]
22/07/19, ore 22:35

Wow, so che sono passati anni dalla pubblicazione di questa storia ma io volevo comunque farti sapere quanto mi sta piacendo. Emily è davvero interessante e un James un po'sbruffoncello mi piace assai

24/02/17, ore 12:07

Mamma che capitolo fantastico.
Non ci sono parole per descrivere la tua bravura nel descrivere gli eventi. Fermarsi a commentare i capitoli è una sofferenza perché vorresti subito passare al prossimo capitolo.
Emily ha ormai preso le redini della situazione, ha lasciato la ragazzina timida e introversa nelle stanze di Hogwarts per far uscire la parte coraggiosa e avventuriera. Tutto per salvare Stuart.
La strega ha finalmente svelato il suo vero volto. Mi auguro solo che il piano di Emily funzioni perché la morte di un Potter è sicuramente destinata a far discutere.

24/02/17, ore 12:05

Che palle però Emily, anche davanti i baci del suo James si deve mettere a pensare mille cose.
L’estate è la stagione dell’amore e sono sicuro che sarà una stagione bellissima per la nuova coppietta.
Complimenti ancora per la storia, sei bravissima a scrivere. Non vedo l’ora di iniziare a leggere le altre due parti.
Comunque vada lunga vita a Quebec!

24/02/17, ore 11:52

Risolto il mistero. Dietro il genio di Stuart c’era lo zampino della strega ma la sua storia è stata davvero commuovente. Certo, poteva cercare di essere più forte ed affrontare meglio il rapporto con il padre.
Il fascino alla twilight evidentemente ha ancora il suo effetto anche nelle generazioni future se adesso il ragazzo si trova ad avere una miriade di corteggiatrici.
Chi l’avrebbe mai detto che Drilla, Emily, Al, James e David diventassero un gruppetto; una cosa del genere neanche un genio come Ravenscar l’avrebbe saputa prevedere.
Adesso non ci resta che scoprire chi vincerà l ’ultima partita dell’anno tra Grifondoro contro Tassorosso e saperare che non finisca a pugni come l’ultima volta!

24/02/17, ore 10:47

Tutto è bene quel che finisce bene. La strega è stata sconfitta, Stuart è stato salvato, Emily e gli altri stanno bene e Quebec ha trovato delle nuove vittime da punire.
Peccato che la strega sia morta; chissà se con carattere che si ritrovano tra lei è Quebec sarebbe potuta nascere una bella storia d’amore.
Dopo questo concentrato di avventure sono sicuro che Emily abbia bisogno di un meritato riposo, la sua psiche ne risentirebbe altrimenti.
Adesso l’unico interrogativo che è rimasto sospeso è: Quale è stato il patto che stava portando Stuart a morire? Cosa gli aveva promesso la strega?
Sono curiosissimo di passare al prossimo capitolo!
(Recensione modificata il 24/02/2017 - 10:48 am)

23/02/17, ore 17:59

Mamma che capitolo fantastico.

22/02/17, ore 18:49

Un altro pezzo, il puzzle sembra completo. Speriamo che stavolta l'intuizione di Emily sia giusta e il nostro insolito trio riuscirà a trovare la strega anche se non so ancora come faranno a battere una creatura dai poteri così antichi. Ma dalla fuga di Emily intuisco che da qualche parte, tra le pagine di qualche libro, Emily abbia la risposta.
Speriamo che non si caccino in nessun guaio!

22/02/17, ore 18:26

Che capitolo pieno d'avventura. Effettivamente il professor Ravenscar, da bravo Corvonero, ha giustamente valutato la situazione e si, oltre la straordinaria scoperta, non c'era molto altro da fare nella misteriosa grotta sotterranea.
Ma l'istinto di Emily parla forte e chiaro, la soluzione è tra quelle gallerie. Speriamo riesca a trovarla prima che sia troppo tardi. Forza Emily!

22/02/17, ore 17:47

'Dopo l’approvazione al Ministero della pena di morte per chiunque osasse anche solo fare le orecchie alle pagine di un libro qualsiasi...' Madame Oackes è una strega maleficamente geniale!
In ogni caso sono entrato completamente nel pallone. Questo colpo di scena mi ha spiazzato e sono felice che Emily abbia trovato un modo per salvare il suo amico anche se non ho ben capito come (mi sento David in questo momento).
Sono felice e confuso come il professor Ravenscar a fine capitolo.

21/02/17, ore 23:30

Speriamo che Albus non ci sia rimasto male per lo sfogo di Emily. Non è che pure lui stava iniziando a informarsi? La verità su James e Emily e la sua reazione mi è sembrata un po' dolce amara.
Finalmente quelle benedette pagine sono tornate alla nostra attenzione e in un modo eclatante perché sembrano aver risolto il caso.
'Quattro, rossi e scuri, incisi in profondità.' stiamo parlando di quello che penso? Un bel morso?
Freno all'idea di leggere il prossimo capitolo!

21/02/17, ore 23:09

Che capitolo pieno di emozioni. La parte iniziale ha spaventato anche me; quel Potter ha un dono innato. La parte romantica mi ha lasciato a bocca aperta, ad essere sincero non avevo capito che James fosse interessato a Emily anche se mezza cosa l'avevo sospettata il giorno che è andato a trovarla a casa. Il bacio è stato romantico, peccato che Emy per colpa della sua impacciatagine abbia rovinato tutto, in ogni caso quando c'è un’Acromantula nelle vicinanze non è il caso perder tempo in smancerie. Adesso non ci resta che sperare che Stuart si riprenda da qualsiasi cosa abbia.

21/02/17, ore 22:50

Che situazione. Povera Emily. Comunque è inutile che diventi rossa; anche nel mondo babbano pensiamo che lei e Stuart stanno (o per meglio dire) staranno insieme. Mi consola il fatto che Stuart sia ancora vivo (che paura che mi hai fatto prendere!) ma sono molto preoccupato per il suo stato. Sono troppo curioso di sapere cosa abbia.
Approfitto di questo capitolo per farti, ancora una volta i complimenti. È la migliore storia in assoluto che ho letto su questo sito. Non vedo l ora di completare tuttaa serie!

21/02/17, ore 22:36

Coooosa? Come puoi finire un capitolo così? Questa cattiveria è degna di Quebec! La discussione tra Al e Emily su cosa avesse di strano Stuart non ha dovuto tardare per trovare una risposta. E il suo comportamento a difesa contro le arti oscure? Mi affido completamente alla signorina Hartland che sarà sicuramente capace di sistemare tutto e ribaltare la tua anticipazione.
Forza Stuart, siamo tutti con te!

21/02/17, ore 22:19

Le carte piano piano si iniziano a scoprire. Anche Jamie ha capito che quella tra Emily e Stuart non è solo un amicizia ma è anche vero che Stuart il misterioso non ha avuto nessun tipo di reazione vedendo Potter a casa della sua Emily.
In ogni caso è stato davvero carino ad andare a trovare Emily per farle gli auguri.
Dante piacere anche sapere che Harry ha mantenuto i rapporti col cugino (sarà ancora sovrappeso?).
L'alone di mistero attorno a Stuart si fa sempre più grande. Cosa sta nascondendo dietro quel suo modo di fare così lunatico?

21/02/17, ore 20:36

Ooooh! Ma buon compleanno Emily!
Anche se l'inizio non è stato dei migliori, una bella sorpresa come quella che le ha organizzato Drilla; che è davvero un'ottima amica, ha migliorato sicuramente la giornata. Il fatto che Stuart e i tre grifondoro (addirittura anche David!) abbiano partecipato sancisce ufficialmente il passaggio di Emily da Ragazza Ombra a Ragazza comune con un bel gruppo di amici.
Dolcissimo Stuart che si invita da Emily, anche se questi due non me la raccontano giusta. C'è amore nell'aria? Altri due che non me la raccontano giusta sono Drilla e David, che dal odio nasca l'amore? Vedremo nei prossimi capitoli!

[Precedente] 1 2 3 [Prossimo]