Maybe.. I love you?
di xoxo_exo_xoxo

31/12/15, ore 17:57

-33, oggi ho recensito un bel po' di capitoli.

Sembrava che stesse andando tutto per il verso giusto, che anche la madre di Kookie avesse finalmente accettato Jimine l'omosessualità del figlio quando... cosa gli chiede lei?
DI LASCIARE JUNGKOOK!
Mai nella vita, carissima signora Jeon u.u
E guai a te Jimin se oserai lasciare o non cagare più Jungkook, CAPITO? *tira fuori una padella*

Passiamo subito alla nostra bellissima formulina formulosa! :3
"E' pelato? Ha il cappello? Se rispooonde sì viiinci a indovina chi!"
Nuo, mi sa tanto che ho sbagliato formula, o è una mia picccolissima impressione??
Uh, sgià, era questa!
" Testo scorrevole , perfetto e senza errori e i miei poveri feels sono fritti in padella(?)."

31/12/15, ore 17:57

-35, forse ce la possiamo fare, fighting!

Ommioddio, la pucciosità di quei due in questo capitolo è qualcosa che... aiutt--
I miei poveri, piccoli e indifesi feels cwc
Adesso lo ripeto: perchè avere un fidanzato come Jimin non è possibile? Non è giusto .-.
Ahahahaha xD
Allora tra poco vedremo quei due ballare sulle note di Something delle Girls Day, non vedo l'ora(?).
E non vedo neanche l'ora di vedere quello che combinerà Jimin a casa di Kookie.
Vai Chiara, comportati come se non avessi mai letto ogni maledetto capitolo di questa fanfiction.

31/12/15, ore 17:09

-36, datemi un panettone e sono felice!
Anzi, l'uvetta non mi piace... un pandoro andrà benissimo(?).

VAI JIMIN, FALLO A PEZZI!
Innanzitutto Kookie devi ringraziare la tua ex, se non fosse stato per lei saresti stato picchiato e stuprato(?).
Alla fin fine anche lei ce l'ha un cuore, giàgià -
A proposito... *tira fuori due biscotti legati con un nastro rosso(?)*
Jimin, questo è per aver pestato Myungsoo. *gli mette una delle due pseudo medaglie al collo*
Min, questa è per aver chiamato Jimin. *le da l'altra medaglia*
E questa è per Kookie! *tira fuori una padella ma la rimette via appena Jimin si avvicina a lei*
E-ehm... sei comunque un pabo, sapevi che potevi rimetterci la vita? D:
#mamminapreoccupataMode: On

31/12/15, ore 16:52

-37, dove diamine è Obama con la mia medaglia a forma di biscotto?! (?)

JIKOOK IS BACK BITCHES :D
Finalmente sono tornati insieme, sono felice!
Mi era mancato troppo vederli insieme e a fare cose sconce, giàgià OwO
Non so perchè ma quando avevo iniziato a leggere la fanfiction la prima volta mi icordo che quando lessi questo capitolo dissi qualcosa tipo "Ben ti sta Min." ma adesso, sapendo della sua vera(?) storia, ho detto una cosa tipo "Bene, poi ti metterai con Zico, avrai un figlio e lo chiamerai Gesù."
Necessito di un medico al più presto, quasi quasi chiedo a Jin *sguardo da maniaca*
Scusami se le recensioni saranno un po' cortine cwc

31/12/15, ore 16:39

-38, questo è un miracolo di Natale in ritardo (?).

Se Jimin e Kookie sono finiti in infermeria... possiamo dire che è merito di Tae, finalmente fai una cosa giusta! :D
Non so perchè ma mi stavo sentendo ancora male quando avevano iniziato a parlare in infermeria.
Te lo ripeto, questa fan fiction mi sta prendendo troppo.
E va beh, quando Kookie fa cadere Jimin e lo vede sanguinare è troppo forte x"
Sembrava mia zia quando mi vede sanguinare perchè mi ha graffiato il gatto o cose simili, è la stessa precisa cosa.
E poi, questa frase!
'Ma che droghe usi, che hai non eri così..'
Inizio a credere che io e Kookie abbiamo lo stesso spacciatore (?).

31/12/15, ore 16:26

-39, adesso ne voglio due di biscotti (?).

Adesso è Yoongi lo psicologo, anzi, mi sa che qui fa più da piccione viaggiatore.
No, non piangere ancora! :'(
Poooovero Kookie, non so perchè ma ci resto male a sapere che non mangia e che non sta bene, mi deprimo persino io x"
Ah... Jiminnie, questo è l'amore, fattene una ragione.
Diventerai persino geloso del barattolo di carciofi sottaceto che tiene nella dispensa(????).
Devono tornare in fretta al più presto o io delirio, capitt? u.u
Adesso devo sbrigarmi a recuperare le recenZioni anche perchè dopo il cenone di capodanno sarò K.O. per tre giorni con tutto quello che mangerò. Credo che l'unica cosa che riuscirò a fare sarà rotolare, sai... quando cucinano la nonna e la zia è sempre così cwc

31/12/15, ore 14:55

-40, voglio un biscotto. Datemi un biscotto(?).

Tu sei una persona crudele, sai che non sono mai arrivata al punto di avere le lacrime agli occhi per una fanfiction?
Credo che questa sia una delle poche storie dove riesco veramente ad immedesimarmi e a riuscire a provare i sentimenti di ognuno dei protagonisti. Complimenti.
Kyaaa, Jiminnie comunque è uno stupido a non perdonare Jungkook, ceh, se fossi stata io quella ad avere davanti un Kookie tutto triste e piangente(?) lo avrei perdonato.
Invece lui no, perchè sa che noi lettrici e fangirl soffriremo e vuole farci soffrire fino alla fine.
Voi due vi siete messi d'accordo per fare un complotto contro noi lettrici, anzi, voi tre.
Perchè anche un Kookie tutto triste e con il volto pieno di lacrime è troppo da sopportare cwc

31/12/15, ore 14:38

-41, non so perchè ma mi sento potente.

Devo ammettere che questo capitolo è un po' triste...
Jiminnie che piange mi fa male al cuoricino, invece Kookie che va ancora da Min mi fa salire il nervoso e la voglia di prenderlo a padellate, giàgià.
Forse è stato proprio grazie a questo capitolo se odiavo Min prima di scoprire il suo passato...
Comunque, beh, Jungkook è un genio della lampada, è riuscito a farmi sbattere la testa contro la scrivania anche in questo capitolo.
Che il suo amichetto là sotto si fosse scaricato a causa di Jimin?
Non mi chiedere perchè ma questa frase mi ha uccisa x"

Adesso passiamo alla nostra formula magica(?).
" Mela, mela bluu esci fuori proprio tuuuu"
Kookie esci, conta Jiminnie... mi raccomando non sbirciare.. io e Han scappiamo ci andiamo a nascondere per beninoo! :3
(?????) Ma nooo che dicoooo ho sbagliato, è questa la formulina che io dovere dire:
Emh....emh... *si schiarisce la voce*
"Testo scritto benissimo, non ho notato nessun tipo di errore e i miei feels sono morti tutti."

31/12/15, ore 14:18

-42, forse Chiara ce la farà! :D
Oppure no, boh... chissà.

E' ufficiale: Jimin è un gran pervertito.
C-ceh, sono rimasta a bocca aperta anche io per alcuni secondi. Aigooo, quel ragazzino. *sbatte la testa contro la scrivania*
E poi Kookie che aspetta un bacio, ma vedendo che Jimin non glielo da fa per andarsene ma poi Jimin lo chiama e gli da un bacetto(????).
Cuuuuccioli *^*
Si capisce che tra quei due è nato l'amore, Jiminnie è geloso, aw :3
Però guai a voi se non chiarite subito o nonna(?) Chiara vi prende a padellate sul sedere. Okay? u.u
Insomma, sto delirando! Datemi un calmante! (?)

Stregatto: si impazzisce bella flautista?
Chiara: e tu c-chi sei?? O---O io è da un bel po' che non suono più il flautoo C'x
Stregatto: non è vero oggi è quello di ieri, futuro e passato tralalalala... sono dietro di te, ora scompaio poi riappaio puff & spluff! (?)
Chiara: yin e yan è tutto una ruota, riappaio di là e poi se ne andrà! Chiara è impazzita, Chiara è lasciva, Chiara Chiaruzza è una gran gallinuzza!(?) x'3

Per il bene dell'umanità mi dileguo.

31/12/15, ore 13:56

Siamo a -43, ce la faremo a finire di recuperare le recensioni entro la fine dell'anno?
Credo proprio di no.

Eggià Jungkookie, sei la prima persona che porta da sua zia, sentiti potente.
Aigooo, io adoro le zie impiccione, non so perchè ma mi stanno simpatiche, anche se a volte vorrei prenderle a padellate in testa quando mi dicono cose del tipo 'E il fidanzatino ce l'hai?' a volte mi limito a dire semplicemente di no, altre volte invece dico frasi tipo 'Non ce l'ho perchè io un giorno andrò in Corea e mi sposerò un ragazzo coreano', oppure 'No, perchè non posso tradire mio marito che è in Corea.'
Insomma, passo sempre per una persona mooolto normale.
Jiminnie è in imbarazzo, looove is in the airrrr (?)
La voglio vedere anche io la foto di Jimin da piccolo, Kookie! Vero che un giorno me la fai vedere? *^*
Ma questi due finiscono per farlo in ogni posto, seriaente, è allucinante OwO
E guai a loro se non si sbrigano a mettersi insieme, mi verrà un esaurimento nervoso e succederà il finimondo (?).

Per il bene dell'umanità mi dileguo.

31/12/15, ore 11:24

Sì, per tua sfortuna sono tornata! :D
Non so perchè ma mi piace mettermi obiettivi improponibili, quindi prima del 2016 proverò ad recensire tutti i 43 capitoli che mi mancano, che ne dici? :33

Anyway, se abbiamo così tante recensioni da fare passiamo subito alla storia.
OSSANTABANANA!(?)
Alla fine anche Kookie si è dichiarato, yay!
Ma quello che mi ha lasciata con una faccia della serie "Non ci posso credere(????)" è stato Kookie che mette lo sciroppo d'acero sugli addominali di Jimin, credo proprio che Jimin e i suoi addominali provochino gravi problemi mentali, chiameremo questa malattia la Jimminite! :D
I sintomi di questa malattia sono la gelosia, l'aumento di desiderio sessuale e della perversità e nel giro di poco avrete un sacco di assenze a scuola con tanto di giustifiche falsificate. *aria da saccente*
In ogni caso, ragazzi, se vi interessa la Durex vend--

Namjoon: *le tappa la bocca* Perchè non puoi recensire una volta per tutte come una persona normale?
Chiara: perchè altrimenti non sarei io u.u

Adesso passo a recensire gli altri capitoli.

30/12/15, ore 12:41

Ammettilo che ti sono mancata...
No, okay, la pianto. Non ti sono mancata.
Siamo a -44 recensioni :33

Passiamo subito alla recensione che tra poco devo pranzare e non rinuncerò ad un bel piatto di costine, nossignore.
Aw, Jimin come premio vuole un bacio, looove is in the airrrr *canticchia*
No ceh, ho amato il momento pervy, chissà poi da dove venivano quelle manette... *sguardo da pervertita*
E poi, quando Kookie si sveglia e vede Tae e Jimin, stavo sprofondando dalla vergogna al suo posto x"
Pooovero, questi sono i brutti scherzi che fa l'amore, Jungkook caro, eh già-
Jimin d'ora in poi è assunto come mio make up artist(?) personale.

Namjoon: Con la faccia che ti ritrovi non so cosa riuscirà a combinare...
Chiara: *tira fuori una padella* Cosa vorresti insinuare tu?!
Adesso scappo che mi stanno chiamando per il pranzo, e se non mi sbrigo me le sogno le costine cwc

30/12/15, ore 01:05

Bien, adesso siamo a -45.

Ommioddio, Kookie credeva veramente che Jimin non volesse studiare, pooooovero, ci è rimasto male.
Non sapevo se ridere o sbattere la testa sulla scrivania x"
Però alla fine ho amato la scena pervy, mehehehe...
No, quando arriva Tae e Kookie diventa geloso è qualcosa di troppo bello, povero cucciolo, è geloso. Ancora.

Stavolta è Tae a fare lo psicologo, eh?
Tae ce lo vedo, però come confidente, anche se non so esattamente perchè .-.
Adesso ti feccio vedere le mie reazioni in questo pezzo di fanfiction.

'Ti piace Jungkook?' Sì, Sì, gli piace! Ma cosa glielo fa capire, dottor Kim? *ironica/
'Io..' 'Ti piace vero?' TI HO DETTO DI SI'.
'Si ma.. È per il sesso..' Non dire cavolate Jimin... .-.
'E per il tuo cuoricino, vero?' Parole sante, Tae.
'Forse.' 'Gliel'hai detto?' 'Si.' 'E lui?' 'Mi ha baciato.' Eccome se ti ha baciato!
'Gli piaci?' 'Non lo so, penso mi abbia baciato solo perchè non vuole che faccia vedere la foto, se no starebbe a leccare i piedi a quella stronza.' Gli piaci eccome, non vedi che è verde di gelosia quando stai con Tae? Ottokkeeee?! Apri gli occhi!
'Sembra uno stronzo, ma è un ragazzo troppo sensibile. Dovrò fare il coglione per due mesi, poi lo lascierò.' *tira fuori una padella* Stai. attento. a. quello. che. dici.
'Senti Chim io penso che dovresti lasciar stare, ti ricordi quando ti sei innamorato di quella ragazza? Era iniziato anche quello con il sesso e poi è finita per piacerti e beh.. Sai com'è andata. Cancella la foto e lascialo stare, è per il tuo bene.' *minaccia anche Tae*
'Lo so V ma non voglio, a me piace Jungkook e voglio continuare ad andare a letto con lui finchè posso, anche se è una cosa egoista e sbagliata..' Oh, bravo Jiminnie caro u.u

Devo seriamente piantarla.

30/12/15, ore 00:32

Siamo ancora a -46 perchè tu, cattiva personcella continui ad aggiornare togliendomi le forze di recensire con tutti quei capitoli splendidi cwc

Passando alla storia... OMMIODDIO!
Kookie geloso è qualcosa che non riesco a tollerare, anche se è geloso quello sa essere dolce e puccioso x"
Ah, inizi ad essere geloso di Tae, eh?
Ma sai che Jimin ha occhi solo per te, non devi preoccuparti u.u
Jimin che fa lo psicologo personale di Tae è qualcosa di troppo bello (?).

Namjoon: Perchè non prendi un appuntamento da lui? Magari riesce ad aiutarti...
Chiara: NON HO BISOGNO DI UN FOTTUTO PSICOLOGO! D:<
Luhan: Somone call the doctor~
Chiara: *afferra una padella* KYAAAAHH PIANTATELA!

*fa un respiro profondo*
Continuiamo... OMMIODDIOPT.2
Jimin che cerca di fare una seg-ohchebellanuvoletta a Kookie mentre sono fuori con Tae, SOTTO. UN. SANTISSIMO. TAVOLINO.

Okay, adesso è meglio se mi dileguo per il bene di tutta l'umanità.

30/12/15, ore 00:09

Sohyun.Sohyun!VA DA JR E NON ROMPERE LE PALLE AI MIEI PICCIONCINI! JIMIN X JUNGKOOK = PERFEZIONE QUINDI OUT!FUORI! *si ricompone *chiedo umilmente perdono, ok. Bello, come al solito,bacioni