Maybe.. I love you?
di xoxo_exo_xoxo

18/09/15, ore 21:39

Nononononono! Ti prego no, Jimin e Kookie sono fatti per stare insieme, non puoi farmi questo, ti prego
Comunque bellissima Fanfiction, complimenti ❤️

18/09/15, ore 14:52

noooooooo!!!!! ti prego!!!
un altro che mi rovina la mia OTP,no!
Yu Kwon se non sparisci ti picchio e picchio anche quella carogna che li ha fatti lasciare u.u
è bello sapere che riesci ad aggiornare la storia senza alcun problema,sono molto felice di perdermi in questa storia e leggerla più e più volte.
davvero io amo,anzi adoro,anzi stimo,divinizzo te e la tua storia.
sei fantastica sul serio,la storia è scorrevole e ricca di varie amozioni.
dimmi che arriva Jimin e si sistema tutto....ti prego!!! ne ho bisogno!!!! loro sono dei cuccioli!!
siiiiiii!! V e Hoseok stanno di nuovo insieme <3
adesso tocca a Kookie e Jimin u.u
fighting!

17/09/15, ore 22:38

Ecco. Cosi' ti voglio, ragazza! Vai con il ricongiungimento tra Tae e Hobie! Yeeee!!! ♡
Ma adesso voglio vedere sparire la tristezza che pervade gli animi di Kookie e ChimChim! Basta Kookie drogato -o quasi- di antidepressivi! Basta occhi gonfi e rossi di pianto -anche e soprattutto miei/nostri!
Poooi. Da dove diamine e' spuntato UK?!? E che diamine di ruolo avrà nella storia? Mi sono già fatta una mezza idea e spero con anima e corpo che non sia cosi'.
Attendo con ansia il prossimo capitolo! Alla prossima, xoxo, Kira :* ☆

17/09/15, ore 21:51

Mmm questo Yu Kwon non mi piace mica <.< Comunque dai devi farli rimettere insiemee😣 la JiKook è awawawa~ Comunque mi sorprendi ogni volta (in modo positivo ovviamente) per quanto velocemente aggiorni anche con l'impegno della scuola! Al prossimo capitolo! :3 ♡ ♡

17/09/15, ore 15:41

Rientrare su efp dopo secoli e sentirsi cretina come non pochi

Really

MA TU DEVI CAPIRMI, ho ancora scuola e devo ancora finire i compiti, non é giusto che ritorno e mi trovo 73637287483 nuovi capitoli, io poi impazzisco!! 😢😢

Faccio un secondo il punto della situazione

Non voglio apparire volgare dato xhe sono una signorina per bene, ma Sohyun è una zoccola come poche (piccina perdonami ; ;)

Il punto è che oramai devo dare volti ai personaggi, e Sohyun e Jihyun caso strano me le immagino come le piselline delle 4minute, e mi piange il cuore perché Sohyun é un bon bon bellissimo, che amo tanto ma che odio in questa ficcy 😔😔😔😔

Jungkook mi fa poi una pena incredibile, non sono mai caduta in depressione (e spero di non finirci mai 🍭🍭) ma posso solamente immaginare quello che prova e sentirmi triste 😔 Jimin ndo cazzo sei¿¿¿

Apprezzo le parti Yoonkook, spero in futuro le possa mettere altre, quei due assieme sono oro e argento 💕 so che il pairing principale è la Jikook, ma spero che possano avere altre interiazioni in futuro 😔

Jin 💕 ti stai riscattando, non solo perché esci con Jihyun (bella bella 💓) ma anche perchè sta mandando a fare in culo la stronzetta, non a caso io scelgo i bias migliori 💕

Ti chiedo infinitamente perdono per le mie recensioni in ritardo, ma spero che mi capisca 😔

Rimango qui ad aspettare il continuo, ti mando un bacino e alla prossima 🙊💋

17/09/15, ore 13:06

Oddio povero JungKook~ ;; E Jimin. Mi dispiace tantissimo per il mio povero bias biscottino~ T.T Sohyun ha dei sentimenti? Veramente? Mah u.u Comunque continua ad aggiornare perché sono sempre più curiosa di sapere cosa succederà, ma poi in fondo mi basta che si rimettono insieme, ci conto eh! ♡ ☆ Chery

16/09/15, ore 21:58

Tu non puoi capire quanto stia male per ChimChim e Kookie... poveri cuccioli miei... Ma al tempo stesso godo come e da brava stron*a che sono, per quella cosa di Sohyun! Qualcuno che soffre giustamente!
E che dire di Jin? E' rinsavito!!! Prafo pampino *gli da paccotte sulla testa* ☆
Bene! Spero che la JiKook tornu felice e serena come prima (cioe' e' impossibile che non tornino insieme. E' strapalese che si amino ancorq e che entrambi sentabo la mancanza uno dell'altro).
Alla prossima! xoxo, Kira ☆

16/09/15, ore 14:25

O mio Dio! Kookieeeeee........
sto piangendo,insomma perchè Hoseok si comporta così??? perchè???Why????? povero il mio V!! Jimin picchia quella donnaccia e Jin perchè è colpa loro.....bueeee piango come una bambina.
come sempre, un capitolo fantastico ricco di emozioni.
non vedo l'ora di leggere i prossimi capitoli :)

16/09/15, ore 07:07

Ma io ti sposo! Cioè sono ancora triste per Jimin e Kook, uff ;_; Però, dicevo, ti voglio sposare perché continui ad aggiornare così velocemente anche ora che c'è la scuola! Cavoli ma sei perfetta. E insomma, continua così e grazie mille la storia è stupenda fallirimettereinsieme T.T ♡☆

15/09/15, ore 22:34

Si rimetteranno insieme,vero,vero????!!!! È straziante,povero Kookie 😭😭😭😭😭
Quella deve morire male!!!Secondo me Jin rivelerà la verità a Jimin,dimmi che lo farà??!
(Scusa lo sclero,grazie per i tuoi capitoli) 😂😘

15/09/15, ore 15:32

Ora mi suicido. Jimin che piange, io non ci posso nemmeno pensare. Anch'io sto piangendo, uff. Comunque bellissimo anche questo capitolo è ti prego di aggiornare il prima possibile e grazie :3 ♡♡

14/09/15, ore 23:59

Piango, veramente. Poveri i miei amore stanno sotto un tram *piange a dirotto*. Non oso immaginare quanto stiano soffrendo sopratutto sapendo che loro due sono due ragazzi moolto sensibili nella realtà. Sto male anch'io al solo pensiero T^T. E ancora una volta di chi è la colpa? di sohyu, oleee. Ma dico io... invece di rompere le scatole al prossimo, perchè non ti butti da una finestra oppure datte foco, o meglio, buttate sotto un tram o una macchina così fai un favore all'umanità brutta p*****a che non sei. Aahh mo te da fastidio vedere Jin baciare un'altra vero? una che è migliore di te ( almeno spero). Beh ti sta proprio bene, meriti anche di peggio e spero che questo accada. Scusami ancora una volta per questo sfogo, ma, se non si fosse capito, mi sta altamente sul ca questa bella bimba. Comunque... capitolo STUPENDO, come gli altri del resto. Ti avevo detto che mi avresti fatto piangere giusto? bene... spero che tu riesca a vedere le mie lacrime perchè sono presenti anche loro. Anche in questo capitolo mi hai fatto provare tantissime emozioni e ti ringrazio di cuore. Bene ora mi dileguo perchè credo di aver parlato troppo, quindi ti mando un bacio e i auguro la buonanotte <3

Asia_Park

Ps: Mi scuso per le ripetizioni

14/09/15, ore 19:41

Okay......che posso dirti......questa storia è fantastica.
Sul serio è una storia che intriga, emoziona,ti fa innamorarare e ti fa odiare quella z...... Che si vuole prendere Jimin.
Mi hai fatto immedesimare in kookie facendomi piangere con lui per questo suo amore che deve subire moltissimi travagli.
Spero che spunti V ,j-hope e Min e aiutino Jimin e kookie.
Spero che Jin trovi l'amore e non perda tempo con quella poco di buono.
È la rima storia dei BTS che recensiscono e devo dire sono davvero felice di recensire questa storia.
Non vedo l'ora di sapere come va a finire tra kookie e Jimin (li ho nominati poche volte ahahah) spero di leggere anche qualcosa di più fra la storia di V e J-Hope e in particolar modo il legame che unisce V e Jimin e cosa sarebbe disposto a fare V per il suo migliore amico.
Non mi tenere sulle spine ancora a lungo!
Fighting!

14/09/15, ore 13:06

TU NON PUOI FARMI(CI) QUESTO! Sto piangendo ed e' solo colpa tua!
CAZZO. Continuero' comunque a seguire la storia... sempre che questo non sia il fottutissimo ultimo capitolo.
Voglio sapere cosa succederà adesso. MALEDIZIONE...
Nonostante sia cosi'... cosi'... si, cosi', insomma. Ti sto odiando per quello che mi stai facendo passare. E solo per una ff del cavolo. Una ff del cavolo meravigliosa, cazzo.
Ps. Bravo Jin! Finalmente il criceto si e' risvegliato dal coma!!! *lancia coriandoli a giro*
Pps. Scusa per la recensione... ma non sapevo che altro scrivere... ff meravigliosa e bellissima! (Lo so. Sarebbero sinonimi, ma... shh non lo sa nessuno tanto xD)
Comunque. Alla prossima, Kira.
(Recensione modificata il 14/09/2015 - 01:11 pm)

13/09/15, ore 23:17

Okay. *inspira, espira* Bene, se volevi farmi piangere ci sei riuscita. Ora finché non aggiornerai sarò in lutto, anzi, finché la cosa non si risolverà. Perché torneranno insieme, vero? VERO? *si asciuga il viso* Comunque non mi stancherò mai di dire che questa fan fiction è fantastica, davvero. Spero davvero che andrà avanti il più velocemente possibile, e in modo positivo, grazie per aggiornare quasi ogni giorno :') ♡♡♡♡♡♡♡♡