Maybe.. I love you?
di xoxo_exo_xoxo

01/01/16, ore 16:46

Eccomi qui Unnie!
Adesso siamo a -8, dove diamine è la mia medaglia? (???)

Kyaaaa, Min e Zico insieme li adoro troppo, e Zico che si vergonga di parlare con Min... aww//
NO, NO, NO, NO MERCY! EVERYBODY SAY NO! N.O! NO MORE DREAM! NUOOOOOOOOOOOOOOO! TuT
Jimin, come hai potuto? Farti baciare da Sohyun?! Al rogo tutti e due! D:<
NO, ANCHE KOOKIE AL ROGO!
Yu Kwon lo risparimio perchè non ha ceduto alla tentazione, ma Kookie... anche tu adesso?!
Insomma, a te piace Jimin! J-I-M-I-N! u.u
Otokkeeeeee?! Uccidetemi cwc

01/01/16, ore 16:41

Eccomi qui Unnie!
Adesso siamo a -9, sono felice!

Ohccristo i genitori di Jimin, quello che mi sta di più sulle ovaie(?) però è il padre di Jimin u.u
Povero lui che a 14 anni si autogestiva, insomma... con dei genitori che non sanno neanche quanti anni hai andiamo bene gente!
E.... COME UNA SETTIMANA? D:
Tanto sono convinta che diventerà più di una settimana cwc
E comunque ne approfitto per farti ancora i complimenti, scrivi benissimo e sei davvero creativa ^^

01/01/16, ore 16:35

Adesso siamo a -10, che il conto alla rovescia abbia inizio! :D

Tu sei crudele, la scena di Jimin che trascina Kookie via e... credevo fosse vera e invece non lo era, gne- cwc
Non è giusto però! Se Jimin ama Kookie e vuole stare con lui e Kookie si sente bene con Jimin e vuole stare con lui, perchè non si mettono assieme un'altra volta così evito di sclerare ulteriormente?
Ma ovvio! Perchè la carissima Chiara deve soffrire ogni volta, uffi ewe
Scherzi a parte, Yu Kwon lascia stare il povero Kookie! *lo minaccia con una padella*

01/01/16, ore 16:27

Eccomi qui Unnie!
Adesso siamo a -11, manca poco al conto alla rovescia.

Nuoooo, la mamma di Kookie è cattiva, non può demoralizzarmi Jiminnie così D:
In ogni caso Jimin ha ragione, hanno sempre qualche ostacolo o qualcuno che gli impedisce di stare insieme, poveretti :(
Il mio povero cuoricino... Kookie era felice, avete capito?!
Cara madre di Kookie(?), ha sentito suo figlio?? LUI ERA FELICEEE! *le viene un tic all'occhio*

Mi dileguo che mi mancano poche recensioni.

01/01/16, ore 16:21

Eccomi qui Unnie!

Adesso siamo a -12, mi sento potente.

Mi manca di già la JiKook :'(

In ogni caso Yu Kwon non deve osare toccare Kookie o è una persona morta!

E poi... Finalmente Zico e Min! :D

Quei due sono una delle mie coppie preferite in questa fanfiction :33

Concludiamo con la nostra formuletta magica! (???) Aspetta, dove è l'archivio delle formulette magiche? O.o

Uh, ecco qui l'archivio formule magiche! ^^
"Lumetial" no... "Ergatium Leviosa" nemmeno... uh, eccola!!
"Html perfetto come sempre, non c'erano errori di nessun tipo, testo scorrevole, era tutto impeccabile!" :3

- La tua stalker preferita, alias _exodus

(Recensione modificata il 01/01/2016 - 04:28 pm)

01/01/16, ore 15:41

No scusa.......ma perché me li vuoi far restare separati???
No perché ora sto cominciando a non capire nulla.....
Insomma io vorrei un bel lieto fine ma tu......odori farmi piangere e farmi tormentatare......
Quanto manca alla fine della storia?
Sono così curiosa :3
Dimmi che si risolve tutto!!!
Insomma Jin non puo stare zitto

01/01/16, ore 15:28

Adesso siamo a -13, yay!
Non credo di aver mai recuperato così velocemente le recensioni che mi mancavano.

Shiii :D
Per lo meno Taehyung e Hoseok si sono rimessi insieme, sono felice!
Invece Kookie e Jiminnie non stanno più insieme e so che prima di rivederli a fare i fidanzatini(?) ci vorrà un ungo periodo di agonia cwc
E... NO, KOOKIE!
Nessun Jimin 2.0, tu ami sono Jimin e guai a te se provi a metterti con Yu Kwon u.u
Ma scusami, il giorno della festa Yu Kwon non andava a New York perchè era bravo in cucina? Adesso ci va perchè è un Picasso coreano? Non ci capisco nulla, aiutt -

01/01/16, ore 15:17

Adesso siamo a -14, yay!

Ti chiedo scusa ma ieri notte a momenti mi addormentavo sul computer x"
Per lo meno stamattina mi sono alzata a mezzogiorno.
Anyway, iniziamo a recensire con questa recenZione striminzita! (???)
Non puoi farmi questo! Tu non puoi uccidermi i feels in questo sistema!
Insomma, adesso ci metti anche un litigio tra Hopie e Tae? Ma siamo seri? Lo fai apposta allora! D:
Ammettilo che ti diverti a vedere noi lettrici soffrire (??).
Povero anche Kookie, ti prego, non mi cadere in depressione, otokeeeeee?! cwc
E Jin che sfotte Sohyun in quella maniera... grande Jin, sei il migliore! Continua così! :D

01/01/16, ore 04:51

Adesso siamo a -15, yay!

Non è possibile! Perchè a momenti mi ritrovo a piangere come una che è stata appena mollata dal fidanzato?
Scrivi dannatamente bene e riesci a immedesimare i lettori nella storia e a ucciderci tutti i feels.
Adesso ci metti anche la VHope con i suoi problemini, non ci bastavano i problemi alquanto tristi della JiKook cwc
A proposito di JiKook, spero di rivederli molto presto insieme o delirerò TuT

01/01/16, ore 04:47

Eccomi qui Unnie!
Adesso siamo a -16, la Cina è vicina (???).

Scusami se questa sarà una secenZione striminzita cwc
I miei poveri feeels chiedono pietà!
Insomma, mi piazzi uno dopo l'altro dei capitoli tristissimi e un Jimin distrutto, se sta così lui chissà il povero e piccolo Kookie...
E poi... NO!
Non puoi inserire dei problemi anche tra Hopie e Tae, sei crudele ewe

01/01/16, ore 04:39

Eccomi qui Unnie!
Adesso siamo a -17, la fine si avvicina, yay!

Se il capitolo di prima era triste, questo mi ha fatta piangere, sniff :'(
No, ceh... tu non puoi capire lo sterminio dei miei feels, i miei poveri e indifesi feels!
Sohyun è solo una stronz-ohchebellanuvolettaaformadiunicorno:3 e, i-insomma non può fare questo, perchè presto noi lettrici accanite di questa fanfiction complotteremo per farle fare una brutta fine (???).
Ho scleato troppo verso la fine dove Jiminnie resta da solo e... OH JIN TU SI CHE SEI UN RAGAZZO INTELLIGENTE! *lo abbraccia* (???)

Mi dileguo e vedo di finire di recensire tutto.

01/01/16, ore 04:32

Adesso siamo a -18, yay!

Questo capitolo è un po' triste per i miei gusti...
Povero Kookie, non fare coshì, non piangere ti prego! Che poi se piangi tu piangio(???) anche io! :(
Non è giusto, noi vogliamo un po' di JiKook e poi arrivano Sohyun e compagnia bella a rompere le scatoline, gne -
Jin, ti prego! Ribellati almeno tu!
Susu baciala quella sgualdrina che tanto dopo ti metterai con Namjoon *canticchia*
Non so che dire, l'odio nei confronti di Sohyun continua a crescere a dismisura u.u

Mi dileguo e vedo di finire di recensire tutto.

01/01/16, ore 04:24

Adesso siamo a -19, yay!

Odio le feste in questa fanfiction , deve sempre capitare qualcosa di brutto a qualcuno, anche se credo che se quel quanlcuno fosse Sohyun non sarebbe un grave danno, credo sarebbe un bene per tutta l'umanità, no?
Io te lo ripeto, tu riesci a farmi immedesimare nella fanfiction in una maniera incredibile, mettendo in gioco(???) tutti i miei feels per poi ucciderli e cuocerli in padella.
Non c'è che dire, ho amato questo capitolo... anche se mi dispiace per Jin perchè alla fine è come uno 'schiavo' di Sohyun che lo comanda. Quella brutta stronz-ohguardachebellenuvolette! C:

Mi dileguo a vedere di recuperare le ultime 19 recensioni.

01/01/16, ore 04:19

Rieccomi qui Unnie!
Wow, ho scritto 22 recensioni nel giro di 17 ore, non credo di averne mai scritte così tante in solo 17 ore.
Adesso siamo a -20 :3

Aishh, Kookie, stai diventando un pervertito!
Chissà cosa stava pensando Min che era dall'altra parte del telefono, PUHAHAHAHA x"
NO JIN! NO MORE DREAM! EVERYBODY SAY NO! (???????)
Non osare fare niente, ti preeeegoooo *^*
Tanto dopo arriverà il mio Namjoon Oppa a sistemarti per benino... mehehe.
Okay, devo seriamente smetterla.

Corro subito a recensire l'altro capitolo ^^

01/01/16, ore 04:09

Rieccomi qui Unnie!
Le recensioni adesso saranno sempre più brevi, sorry cwc
Adesso siamo a -21 :3
Va beh che sono una persona molto normale a recensire alle quattro del mattino, giàgià.
Mi sa che domani non mi alzo fino a mezzogiorno x"

Che Sohyun non osi più fare niente, ha già fatto troppo per i miei gusti... e comunque, mia cara Kookie ha fatto bene a trattarti così, ben ti sta!
Min mi fa una tenerezza ultimamente, poverina :'(
E poi... KOOOKIEEEE! *afferra una padella*
Jin non lo dovevi più nemmeno cagare, te lo ricordi? Aish, brutto ragazzino ingrato! D:<

Corro subito a recensire l'altro capitolo ^^