Maybe.. I love you?
di xoxo_exo_xoxo

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]
24/05/15, ore 22:41

voglio il capitolo 8!!!!!! sto impazzendoooo!!!!! è troppo bella questa storiaaaa...più va avanti più diventa bella, continua e pubblica in fretta ti supplico♥♡♥♡
bye

24/05/15, ore 19:57

Oookay, storia messa tra le preferite, gn.
Cosa dire se non che mi piace molto? Mi piace la trama, mi piace il carattere dei personaggi entrambi pucci che si stanno innamorando, é abbastanza scorrevole e non é affatto pesante, in piú aggiorni spessissimissimo, cosa che adoro eheh!
L'unico appunto che posso farti é quello di fare l'html prima di pubblicare, sennò esce tutto insieme come un 'blocco', perde scorrevolezza e gli occhi si stancano leggendo.
Secondo me migliorerebbe molto utilizzandolo, questa Ff 'perde' un po' per colpa di questo.
Anche io scrivevo tutto attaccato quando pubblicavo dal cellulare, AHAH, ma l'html si può fare anche da lí, quindi avevo risolto.
Lo so che sto facendo la pignola per questa cosa, ma penso che questa storia dovrebbe essere 'calcolata di piú' in questa sezione, ma la prima volta che l'avevo aperta non mi aveva attirata perché era appunto tutta attaccata, mi é piaciuta dopo che mi sono sforzata di leggerla.
Però si può dire che vai alla grande a parte qualche erroruccio di battitura. Mi piace davvero tanto e non vedo l'ora del prossimo capitolo!
Alla prossima~

-TheSwagMasta

24/05/15, ore 15:13

No ok senti,io mi sto innamorando di questa fanfiction ok? Ok. Ahahahahha è bellissimaaaaaaaa

23/05/15, ore 10:17

Aw, anzitutto buongiorno

Mi fa piacere che aggiorni questa fic così regolarmente, potrei amarti a vita sappilo, inoltre questi due sono dei bon bon bellissimi, e assieme sono stupendi, lo ammetto

La parte iniziale è stata mitica, ora quello interessato sembra Jungkook, mentre Jimin continua ad approfittarsene anche nello studio (qua ci starebbe bene una risata malefica)

COMUNQUE, Jungkook deve ancora fare i conti con la sua coscienza, perchè non ha ancora ben capito se stare assieme a Jimin gli piace o meno, fisicamente sì, ma sentimentalmente? Bho, è così confuso, piccino

Jimin si sta poco a poco sciogliendo anche se non lo vuole ammettere e non lo da molto a vedere, ma tanto lo so che arriverà ad un certo punto dove cederà, me lo sento

Ahh, non vedo l'ora di sapere come va avanti la storia, ci sentiamo più avanti, a presto ♡
(Recensione modificata il 23/05/2015 - 10:49 am)

22/05/15, ore 16:43

ODDIO!!! giuro che se non la continui mi verrà una crisi isterica!!! è davvero molto intrigante questa fanfiction..e il fatto che minnie tenga sotto il suo controllo il piccolo kookie così mi piace un sacchissimo!!!! davvero complimenti, é bellissima♥♥ spero di poter leggere presto il prossimo capitolo,
a presto♥♡
~la pervy
(ps perdonami se ho recensito il primo capitolo...ovviamente ho letto fino al quinto^^)
(Recensione modificata il 22/05/2015 - 04:46 pm)

18/05/15, ore 00:57

Anyoooooo nn ce la faccio ad aspettare sono diventata dipendente da questa storia!CONTINUA JEBAL!😱😱😭😭😭

16/05/15, ore 20:15

Uh, ho trovato per caso questa ff!

Non sono fan dei bts ma ultimamente mi intrigano molte loro fanfic, devo bene capire le otp, e sinceramente jimin e jungkook non sono nella mia lista canon ma posso passarci su~

Non voglio scrivere troppo, solo che la tua fic è molto bella, ma è difficile leggerla per via dell'html, l'occhio si stanca quando legge tutto di seguito, ti consiglio di andare a capo ad ogni periodo, almeno da lasciare distaccati i dialoghi tra le virgolette~

Aggiorna presto! ♡

12/05/15, ore 11:34

O mio dio jimin così cariiinooo hahahaha lo odia però lo lascia fare

[Precedente] 1 2 3 4 5 6 7 8 9 10 11 12 13 14 15 16 17 18 19 20 21 [Prossimo]