Maybe.. I love you?
di xoxo_exo_xoxo

24/06/15, ore 01:58

Ciaoo~~~ comincio subito col dire che amo sempre di più questa storia *-------* è davvero stupenda e l'ultima parte di questo capitolo mi ha fatto sciogliere :"""") quanto sono carini insime JungKook e Jimin :333 continua così!!!! Aspetto con ansia il prossimo capitolo. A presto ^^

17/06/15, ore 22:59

HO LETTO TUTTI I TUOI CAPITOLI IN UN POMERIGGIO. Voglio la continua subitoo~ *si imbroncia come Kookie il marmocchio* cmq la storia mi sta piacendo in caso non lo avessi capito xD

13/06/15, ore 23:47

Sei bravissima! Ti adoro! Mi piace un sacco la tua storia! :3 Comunque Jimin è Jungkook come sempre sono troppo carini u.u non ho parole! Ogni volta che vedo che aggiorni faccio salti di gioia *^*! Quindi continua così <3!

12/06/15, ore 14:11

Jimin e Jungkook sono troppo teneri >.<! Però la madre poteva essere meno cattiva :C chiedere adirittura a Jimin di lasciare Jungkook Q.Q! Non è giustooooooo! Voglio sapere come continua QwQ!

10/06/15, ore 09:01

Ooooooh~~ ma quanto è adorabile kook in questo capitolo?! Comunque non capisco.. kook si vuole presentare conciato a quel modo da sua madre con jimin Che poco prima lo pestava lui? Bene~~ io inizio a pregare che sua mamma non faccia casini ahahha ^^ alla prossima

09/06/15, ore 19:41

Oh cribbiolina ma siamo seri??!
Jungkook quest'anno vince il premio dell'imbecillitá! Capisco arrabbiarsi quando si insulta la propria famiglia (in tal caso il babbo deceduto) ma addirittura sfidare il bullo che ti sparla dietro............. finendo per farti violentare??!! Oh madre,

meno male che Jimin è arrivato giusto in tempo, ma rega, quei due non fanno in tempo a fare pace che giá hanno grattacapi da risolvere...

Piccini 💕 Ora mi piacerebbe sapere cosa ne pensa la madre della relazione tra i due, se sarà felice per il figlio o schifata da Jimin (LOL)

Un bacino e al prossimo chappie ✋💗

09/06/15, ore 16:07

Oh mio Diooo!!! Kookie sei un'idiota!!! Si può sapere che cazzo ti è saltato in mente?? menomale che quella troia della tua ex ha fatto la brava bimba e ha chiamato Jiminnie, perché senza di lei saresti stato violentato...
Comunque, questo capitolo mi piace molto assai un po' perché Min sembra...cambiata..cioè un po' meno stronza e poi perché Kookie é troppo tenerello che vuole fare il grande uomo per difendere suo padre e invece alla fine ha bisogno di essere salvato (cretino mi hai fatto venire un colpo) e poi aww Jimin così dolce e protettivo...
davvero sto piangendo mangiando il gelato al caffè e crema, complimenti per questo cap da dsgfxktdvgdj *-*
a presto♡♥
Park Rin~

07/06/15, ore 22:54

AHHHH AMORINI BELLI FINALMENTE SONO TORNATI ASSIEME AHHH FEELS

Allora, potrei completare un diario intero di insulti simpatici per la cara Min anche se, paroloni del genere non si addicono ad una signorina sofisticata come la sottoscritta /soffia sullo smalto bagnato

Quindi la lascio rosicare da sola con Myungsoo magari

Ma tipo, quanta meschinità mettere in mezzo un genitore morto, io bho /tira fuori macete

Questi due cosini bellissimi sono carinissimi assieme aw, mi fanno tenerezza, li mangerei tutti uff /apre vasetto di nutella

Aspetto il prossimo capitolo, un bacino 💕

07/06/15, ore 20:42

Giuro mi stai faccendo morire... come potrei del resto XD! Sono troppo adorabili Jungkook e Jimin... troppo TROPPO! Adoro la tua storia! Continua così <3!

07/06/15, ore 17:40

Ma io non so vuoi farmi morire la tua ff sulla jikook è fantastica i personaggi sono magnifici e ho visto che aggiorni velocemente continua così! :3

06/06/15, ore 18:20

Scusa il ritardo ma avevo finito internet dal telefono ; - ;
Sono stra mega iper felice che sono riusciti a parlare - anche se non hanno risolto una ceppa - ma almeno Jimin si è rivelato sincero nei suoi confronti e non vuole illuderlo . . . . . .. . . . .

/tira fuori machete

ehm... excuse you?

Ok, si stanno comportando entrambi come bambinoni, uffa però sono carinissimi comunque...

Spero che Jimin mantenga la promessa data e parleranno meglio della loro relazione, mi mancano troppo, si sono lasciati da troppo tempo gn, è tempo di fare un passo in avanti

Aspetto il prossimo chappie 😔💕

06/06/15, ore 00:21

All'inizio non ero molto presa da questa ff nonostante la leggessi per i miei Jikook's feels. Ma devo dire che sei migliorata tantissimo, i capitoli sono diventati man mano più coinvolgenti. Adoro il fatto che all'inizio erano entrambi completamente scettici mentre ora Kookie pende dalle labbra di ChimChim e dimostra di amarlo. Ahhh sono troppo bellini! Aggiorna presto~~

05/06/15, ore 23:26

È carinissima la tua storia *^*! L'ho letta tutto d'un fiato...è come dire è troppo bella! JungKook e Jimin sono troppo Kawaii <3! Complimenti continua così!
(Recensione modificata il 07/06/2015 - 08:35 pm)

04/06/15, ore 08:34

Lo ama lo ama lo ama *saltella* Hahhhaahh
Lo avevo già capito ma vederlo scritto mi fa gioire! Sono curiosa di cosa farà kookie! ! Bel capitolo, brava :) alla prossima

31/05/15, ore 11:03

Hello!! Sono una nuova lettrice!!! Ahahahahha allora prima di tutto devo fari i complimenti perché a mio parere scrivi bene. Poi parlando della storia devo dire che hai avuto una bella idea, sia chiaro che Min mi sta sul culo, jimin e kook sono troppo carini insieme! Spero che kook inizi ad usare quella testa il prima possibile e capisca con chi deve stare ahah non vedo l'ora del prossimo capitolo! ciao
Gine