Maybe.. I love you?
di xoxo_exo_xoxo

22/12/15, ore 23:59

Come promesso(?) rieccomi qui. Sono a -60, yah :3

Mi è piaciuta un sacco la parte principale(?) di questo capitolo, sapere come Zico e Yu Kwon si sono conosciuti e il modo in cui si sono conosciuti mi ha fatta moire, insomma, kyaaaa! *lancia coriandoli a forma di cuore a random*
E' vero che ho fatto qualche pensiero su Yu Kwon e Kookie, ma non ce li vedo come nei rapporti in cui erano Jimin e Jungkook.
Anche la parte dove Namjoon cerca di convincere Jin, lo ripeterò fino alla fine dei miei miseri giorni: Namjoon oppa ha la mia stima u.u
Scusa per la recensione strimizita x"

22/12/15, ore 23:40

Sono curiosissima!Ho sempre un bruttissimo presentimento su quello che potrebbe fare sohyun;comunque sono contenta che tu stia aggiornando spesso!Bacioni

22/12/15, ore 23:37

Non so come faccio ad essere ancora sveglia dopo tutto il mal di testa che ho, ma credo che la JiKook e del buon the cinese mi aiutino molto, fatto sta che siamo a -61.//

Kookie che si preoccupa per Yu Kwon mi ha intenerita, insomma, quanto può essere puccioso quel ragazzo?
Certo, la JiKook è mille volte meglio ma un pensierino su questi due non me lo sono risparmiata, mehehehe...
Vorrei vedermi io al posto di Yu Kwon a farmi medicare da Jungkook, fossi stata io al suo posto lo avrei già stuprato OwO
Dio mio, i genitori di Jimin mi fanno venire un nervoso... specialmente suo padre, credo che sia il più antipatico dei due, non mi dispiacerebbe poi così tanto se farebbe una fine simile al venire invesito o altre sventure del genere, proprio no.

22/12/15, ore 23:26

Rieccomi! Siamo a -62, sono felice anche se non ne so il motivo .-.//

Ommioddio, Hope e Suga? Ho visto che negli altri capitoli dopo questo non ci sono mai stati altri interventi di Suga, questo mi fa pensare che potrebbe ritornare o che le cose si possano complicare anche per V e Hopie, possibile?
Per il resto ho amato il capitolo, ma lo avrei amato di più se, come dice la collega qua sotto, l'aereo fosse precipitato. Va beh, pazienza.
PARK JIMIN, CONSIDERATI MORTO!
Come ha osato lasciarsi baciare da Sohyun? Come hai potuto, Jimin?! *lo rincorre con una padella*
Finalmente c'è anche un momento poco casto tra Zico e Min, non so perchè ma li adoro insieme. Come ti dicevo a forza di shipparli mi verrrà il diabete.
Ma sono solo dettalgli questi.

22/12/15, ore 22:55

-63, wow! Ho scritto quasi 10 recensioni in una serata.//

Nope, tu non mi puoi fare questo, CAPISCI?!
Non puoi farmi diventare Kookie così depresso, ma tanto poi ci penserà Jimin, vero? VERO? D:
Yu Kwon: Credici Chiara, credici...
Chiara: E tu che diamine ci fai qui? Chi ti ha chiamato? O.o
Yu Kwon: Ricordati che io sono ovunque *musichetta mistica di sottofondo*

Che dire... Chissà poi che pensa Jungkook di Wendy e Seulgi, magari si sta facendo pensieri strani x"
Beh, non posso non dire che quelle due mi hanno seriamente incuriosita, sono curiosa di sapere che combineranno; hanno anche l'aria di essere simpatiche, penso che andremo d'accordo noi tre u.u

22/12/15, ore 22:35

Siamo a -64 e io sono orgogliosa di me//

Anche qui ti chiedo scusa per la recensione striminzita che lascerò ma stamattina mi sono alzata presto e come se non bastasse ho un gran mal di testa per quella simpatica prof di tedesco che continuava ad usare il suo amatissimo fischietto, avrei buttato fuori dalla finestra prima il fischietto e poi la prof se solo avessi potuto cwc
Wendy e Seulgi già mi stanno simpatiche, sono sicura che ne combineranno di tutti i colori durante la loro permamenza a Seoul.
Sì Chiara, comportati come se non avessi già letto gli altri capitoli.
Oh, guardacaso sia Kookie che Jimminie andranno alla festa dell'amico di Zico e Yu Kwon, MA CHE CASUALITA'! :D
Per non parlare della mia stima che questa volta va tutta a Namjoon. Grande oppa, è così che si fa!
Si capische che ho preso tutto da lui... :3 (???)

22/12/15, ore 22:24

-65, per qualche strano motivo mi sento potente// (?)

Era da un po' che non mi rileggevo questo capitolo e rileggermelo mi ha fatto tanto piacere, anche perchè è uno dei miei capitoli preferiti.
Innanzitutto perchè Jimin, anche se sbronzo, parla a Kookie in una maniera che, non so per quale motivo, mi ha ucciso tutti i feels.
"Non mi abbracci?" a immaginarmi un Jiminnie con la faccia di un bambino di 6 anni che fa il finto offeso mi ha seriamente sterminato i feels cwc
Per non parlare della figua di Jin che cerca i parlare con Jimin ma questo è talmente sbronzo che si addormenta x"
Comunque Namjoon ha la mia stima per aver convinto Jin di dire tutto a Jimin, è già qualcosa.
Anche se per me gli ha detto che non lo avrebbe pù fatto con lui fino a quando non si sarebbe deciso a parlare con Jimin, giàgia *annuisH*
Eh cara Min, io se fossi in te iniziarei a sospettare di qualcosa non è che ci sono stat imprevisti come preservativi rotti o altro qualche giorno prima? Sicura sicura? Mehehehe, voi due pervertiti...

22/12/15, ore 22:13

Rieccomi qui, lo so di esserti mancata in questi dieci min-okay, non diciamo cavolate.
Siamo a -66, yay!

Mhhh, direi di passare subito alla recensione ^^
Ma perchè Sohyun non se ne può stare dove è adesso? Così tutti vivranno felici e contanti e magari lei verrà investita da un tir, sarebbe un sogno!
Ecco, appunto, SAREBBE UN SOGNO.
E poi... ma cos-?! Min incinta? Kyaaa, l'ho detto e lo ribadisco che tu mi vuoi morta D:
Per non parlare di di Seulgi e Wendy, quelle due ragazze hanno tutta la mia stima, che la missione "Banana 2.0" abbia inizio!
Oppsss, ho sbagliato, che la missione "Facciamo in modo che Jimin e Jungkook tornino ad inchiappettarsi" "Savalguardiamo la JiKook" abbia inizio C:
E poi Kookie che cerca di spiegare quello che prova per Jiminnie e quelle due... l'avrei voluto mangiare da quanto era dolce! :"3
Sono seriamente curiosa di sapere cosa combineranno quelle due per farli rimettere insieme u.u

22/12/15, ore 21:51

*scende dal suo pandacorno volante*
Eh già, ho scaricato l'aggiornamento e da unicorno e passato a pandacorno volante, yay! (?)
EXO: Someone call the doctor *canticchiano allegramente*
Chiara: Basta! D:

E con questa recensione siamo a -67 ^^
Mhh... che dire di quest'altro capitolo? Non so se ho molto da dire a riguardo ma vedrò di impegnarmi e spremere il mio cervello (???).
Jimin che fa il potettivo nei confronti di Min è così... così... ABEFHC3U9NFHU9MHFXU2GCFUGXGDFIGCNXFUIWMHD *muore per overdose*
EXO: E' un overdose *canticchiano*
Chiara: *riviene* Giuro che farete una brutta fine se non la piantate! D:<
Insomma, per non parlare della madre di Jimin, magari abbiamo una speranza, gente!
Forse almeno lei accetterà il fatto che a Jimin piaccia Kookie! Lo spero, anche perchè altrimenti quella donna farà una brutta fine 0:-)

22/12/15, ore 21:40

Piano piano ce la farò, siamo a -68 :3

Cooosa dire di questo capitolo?
Come ti avevo già detto mi dispiace che Yu Kwon se ne vada, mi dispiace anche per Kookie, ma tanto sappiamo tutti che tornerà Jimin ad aiutarlo u.u
NO! TI PREGO NO! SOHYUN NO! EVERYBODY SAY NO! NO NO NO NO MERCY!
Kai: Someone cal the doctor *canticchia*
Chiara: Non ho bisogno di uno psicologo, CAPITO?
Jimin: E se fossi io? *sguardo da maniaco*

Devo seriamente piantarla... Dove eravamo rimaste?
Ah, vero. SOHYUN NO! Perchè non si mette con Jr e lascia stare in pace Jimin e Jungkook così vivranno tutti felici e contenti? Ma ovvio, perchè lei deve sempre mettere il bastone sotto le ruote, altrimenti non è felice. *sclero time*
Anche se in questo capitolo avrei voluto più prendere a pugni i genitori di Zico e abbracciare la madre di Jimin.
Secondo me la vera signora Park è stata rapita dagli alieni provenienti dallo stesso pianeta di Taehyung, questa si che sarebbe una spiegazione plausibile.
A meno che non le abbiano diagnosticato un tumore al cervello che la porterà alla morte e prima di morire vuole passare del tempo con Jimin ma al secondo scopo di fargli promettere di sposare Sohyun e-- OKAY, RESPIRA.
Lo so, ho una fervida immaginazione, ma a forza di guardare drama in cui uno dei due della coppia si deve ammalare di un qualche tumore e morire... x"

Meglio se chiudo qui, vah.

22/12/15, ore 21:28

Lo ribadisco: sei una persona crudele.

Prima fai partire Yu Kwon che stavo iniziando a shippare con Kookie e poi dici che farai partire anche J-Hope, però Sohyu non parte mai, cosa diamine è quasta storia? cwc
A proposito di Sohyun, non so cosa ha in mente ma sono certa che me la farà odiare ancora di più e mi farà salire ancora di più la voglia di sbatterle ripetutamente la testa contro al muro u.u
E sono anche sicura delfatto che Jimin alla fine non si limiterà ad accompagnare la cugina e la sua fidanzata ma verrà trascinato in discoteca, dopotutto sono chiara di nome ma anche di fatto (????).
Sono felice che la madre di Jimin si sia riavvicinata a lui, ma credo che il padre combinerà qualcosa con Jimin, non è che Shoyun lo userà a suo favrore per costringere Jimin a metterle l'anello al dito, vero? Se è così si sentirà della morte di qualcuno.
Comunque Hopie è un genio, voglio che anche lui mi insegni a guidareeee *^*
Scleri a parte, cosa sta succedendo a Zico?!
Non farai litigare anche Min e Zico, vero? VEROOOO? D:
Non si capisce affatto che sono curiosa di sapere che accadrà successivamente e se CASUALMENTE anche Jungkook sarà in quella discoteca, nono.

Adesso siamo a -69! :D

22/12/15, ore 21:19

KYAAAAAA! Ti ho mai detto che sei una cattiva personcella?
No? Bene: sappi che sei una cattiva personcella u.u
Capisci che mi stai facendo a pezzi i feels con questa perla di fan fiction? CAPISCI? D:

No, io devo seriamente vedere uno psicologo.
Passando al capitolo, sappi che sto amando sin dall'inizio Min e Zico insieme, sono così pucci <3
Mi farai venire il diabete se parli anche dei due alle prese con il pargoletto, credimi.
Per non parlare di Zico che cerca di fare l'uomo responsabile con Min e fa il serio, per lo meno ci prova, perchè se fossi stata io Min sarei caduta a terra per le troppe risate, insomma... "Sarò un bambino che cresce un bambino". Tu non hai presente quante risate mi sia fatta, ma l'ho trovata al contempo dolcissima ^^
Te l'ho detto che mi verrà il diabete .-.
Parlando della partenza di Yu Kwon per New York, da un lato sono felice perchè finalmente Jimin avrà campo libero, ma dall'altro mi dispiace per Kookie e per Yu Kwon, stavo anche iniziando a considerarli insieme...
Seulgi ha tutta la mia dannatissima stima, quella rompipal--chebellanuvolettaaformadiunicorno dicevamo, Sohyun deve essere fatta a pezzi, non potrebbe nemmeno osare guardarlo Jimin u.u (?)
Someone call the doctor *canticchia*

Adesso me ne vado seriamente, così riesco a recenisre anche qualche altro capitolo. Stai certa che nel giro di poco recensirò tutti i capitoli, mehehehe...
Per ora siamo a -70 perchè ho notato il tuo nuovo aggiornamento, quindi ora vado a recensire quello.

22/12/15, ore 10:44

Ah, Jikook o non Jikook questa storia è bellissima, boh, qualsiasi cosa succeda mi piace... certo, se c'è la JiKook è meglio per tutti e siamo tutti contenti. Jimin finalmente si decide a fare qualcosa di intelligente! E Sohyun mi fa un po' paura... cosa farà alla mia amata Wendy TT.TT Dopo aver letto ciò che hai scritto alla fine, oddio, mi sono sentita meglio, che sollievo, veramente. Non vedo l'ora che passino questi due o tre capitoli senza Jikook! Al prossimo capitolo!🎠💫🚀🍒🍑🐼🎀💌

21/12/15, ore 22:23

Ok devo dire che la storia mi piace molto ma ci sono dei tratti in cui tutta la tristezza che Kookie prova e davvero dura.....non è per nulla facile leggerla ed andare avanti.....anche perché hai voglia di gridare e dire a Jin di parlare e dire la verità.......ma non lo fa......
Io vorrei splo un bel lieto fine dove tutto torna come prima Sohyun scompare dalla faccia della terra e tutti sono felici e contenti........
Ecco cosa vorrei......
Insomma io non sono una che recensisce spesso però questa storia mi piace ma altempo stesso mi rattrista per i protagonisti.......
Aggiorna al più presto sono curiosa di sapere cosa escogiterà quella cacca di Sohyun e spero che Wendy e Seulgi riescano a rispondere per le rime anzi facciano proprio le s*****e nei confronti si Sohyun
Al prossimo capitolo !
Fighting!
Spero in una tua risposta

21/12/15, ore 22:23

Beh,l'unica cosa che posso dire è che aspetto con ansia l'aggiornamento...ma non mi piacciono le intenzioni di Sohyun.Neanche un po'.Bacioni