Maybe.. I love you?
di xoxo_exo_xoxo

06/10/15, ore 22:58

No veramente sto morendo oddio no non è possibile io ti sposo. PORTATELE UNA MEDAGLIA. PORTATELE UN BISCOTTO. PORTATELE UNA MEDAGLIA ED UN BISCOTTO. Ma perché io esprimo troppo (??) le mie emozioni? Perché? Ora traduco: alla fine ho fatto un urlo e mamma si è girata guardandomi un pochino male, mia sorella mi ha dato della scema, allora le ho mostrato il telefono per farle capire (sa che la stavo leggendo), ma mi ha comunque dato della scema .-. Ma insomma, ora parliamo di cose serie, eh. Alla fine, quando ho letto <>, della serie "If you know what I mean 😏", mi sono venuti gli occhi lucidi, dalla felicità ovviamente, a quel punto, mie care, sì, ho lanciato "L'urlo di Chery" *capisce la ridicoltà della sua battutina e si nasconde il viso tra le mani fuggendo* che mi ha fatto guadagnare due occhiatacce ed un "come sei scema". Probabilmente già in altre recensioni ho detto che ti sei superata, ma non posso fare a meno di ripeterlo, perché dai, questo capitolo mi è piaciuto tantissimissimissimissimo. Ah già, quindi, ecco il tuo meritato ♡TI SEI SUPERATA♡ Ora però NECESSITA il capitolo successivo! Detto questo devo andare, mi sono prolungata anche troppo *guarda l'orologio che non indossa e se ne va alla Bianconiglio* Alla prossima! 💌🐼🎀❄🌹🍒💎🌼

06/10/15, ore 18:15

Ho scoperto questa storia solo da qualche giorno, ma giá é tra le mie preferite. Adoro come scrivi e come la storia sta evolvendo ^.^ non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo, sperando che quella testolina cocciuta di Jimin si decida a dire tutto al suo Kookie *_____* e magari che Jin si dia una mossa nel raccontare a Jimin la veritá ;)

04/10/15, ore 21:33

Ma perché quel biscotto idiota del mio bias non vuole dire a JungKook la verità~ TT^TT Comunque da quello che ho letto mi sembra che Yu Kwon, che si è rivelato il meglio pezzo della storia a quanto pare perché sono tutti tonti, voglia dire ciò che è successo veramente a Kook, speriamo dai. Ripeto per la 6294926171esima volta: capitolo stupendo/fantastico/meraviglioso/emozionante/favoloso eccetera. Almeno una volta in ogni capitolo succede qualcosa che mi svolta la serata, positivamente o negativamente, in questo capitolo in entrambi i modi perché, sì, Jimin e JungKook hanno fatto i biscottini unicornosi rosa, ma ora Jimin non glielo vuole dire! Quindi ecco sono un po' in confusione *aggrotta le sopracciglia * Anyway, non vedo l'ora del capitolo 56! Alla prossima!♡ 🍒🌹🌼❄💎🎀🐼💌💟

04/10/15, ore 01:31

Uh uh, stavolta arrivo in ritardo! *si sbatte una mano in fronte* Vabbè vabbè, meglio tardi che mai *fa l'occhiolino storpio tipo Chanyeol* Passiamo ai commen- Complimenti. Io non so più come descrivere le mie emozioni, ho finito i vocaboli, boh i miei feels stanno morendo *fa una faccia disperata e si asciuga le lacrime* Ogni capitolo è sempre più bello, in questo periodo poi. ^^ Odddddio che dolci teneri amorosi biscottini patatosi che sono Jimin e JungKook T^T *^* Ben le sta a quell'antipatica di Sohyun u.u Capitolo meravigliosamente fantastico ovviamente, non vedo l'ora del prossimo! ^0^ Alla prossima recensione!♡ 🍒🎀🌼🌹💎❄

03/10/15, ore 21:35

Assolutamente S P L E N D I D O.
Il capitolo migliore tra i precedenti.
Quanto vorrei che questa storia durasse per sempre! É davvero emozionante e piena di dettagli nelle varie scene.
Veramente,la Jikook è qualcosa di magnifico? Non sono una a cui piace insultare gusti o cose varie ma...JIKOOK WINS,BITCHES.
Inoltre hai tutte le mie ship: La VHope,Namjin e i due protagonisti (Uno dei grandi motivi per cui amo codesta storiella).
Con questo un saluto,continua ancora per lungo eh!
~Hosikie

03/10/15, ore 20:51

Yeeeeeyyy!!! *lancia coriandoli e biscotti per aria*
Innanzittutto, voglio brindare al lieto fine (?) dell'avventura tra Minnie e Kookie, alla JiKook! *alza in aria il calice brindando con Joy e Min e tutte le lettrici ah! e con Yu Kwon*
Poi... grande Namjoonnie! *si battono il cinque e vanno a brindare alla NamJin(?)*
Ah! Ed infine, un brindisi a te, autrice! Perche' nonostante tutti gli arzigogolii e casini tra Kookie e Minnie, hai saputo emozionarci, farci ridere, farci piangere, farci arrabbiare -sia con te che con i personaggi.
Bene! Credo di aver finito... senno' va a finire che mi ubriaco peggio di Kookie con tutti 'sti brindisi. Spero di leggere il piu' presto possibile il prossimo capitolo, e spero vivamente che Sohyun-b**ch (V: bitch? - Minnie : beach...) si renda conto delle stro...mbolate che ha fatto e fatto fare! :D
Alla prossima! Un bacione, Kira xoxo :* ☆

02/10/15, ore 23:01

Sto piangendo oddio sto morendo di felicità (?) Che bello~^^ Capitolo fantastico, davvero questa volta ti sei superata, come ti vengono queste idee?! Umh.. Quel "Suga annuì'. Quando l'ho letto mi sono messa a ridere tipo JungKook ubriaco, babbo si è girato "Oh cosa ridi ora" "no no nulla ahah" MA IO LO SO CHE JIMIN RESTA AMORE DOLCE LUI🐼 Oddio che ansia, ho bisogno b i s o g n o del capitolo 54. Mi raccomando fatti venire delle belle idee eh, if you know what I mean😏😏 Alla prossima~! *corre via salutando tutti e facendo urletti strani mentre lancia biscotti e fiorellini rosa* *poi si scusa*

02/10/15, ore 22:30

JIMIN. DEVE. RESTARE. punto.
Dopo questo capitolo NON PUOI ASSOLUTAMENTE far tornare Minnie da quella *beep* di Sohyun, chiaro? :D
In vino veritas, ragazza! E con questo ho detto tutto.
Cavolo... mi hai fatto patire le pene dell'inferno con questa storia... manco fosse Beautiful o Centovetrine...
Uff... * si asciuga la fronte* e anche questa e' andata (?), o almeno, spera per te ;P
Bene! Alla prossima, un bacione, Kira xoxo :* ☆

02/10/15, ore 18:41

Sbaglio o quello che ho appena letto è un Jimin geloso che si porta via Jungkook dalla festa? /occhi luminosi

E ce n'è voluto di tempo! Quello sciocchino iniziava ad essere noiosetto, cavolo, se non si sbrigava intervenivo io a tirargli un coppino ben assestato per aprirgli gli occhi
Sono strasicura che Jimin aveva paura che avrebbe mostrato il suo lato animalesco a Hyuna se non fosse intervenuto, gli rodeva che la ragazza ricevesse i suoi stessi trattamenti, eh? Eh? EH???????

Scusa Jimin, non prenderla sul personale /carezzin
Sono così felice /lacrimucc
Yukwon io confidavo nel tuo buonsenso, sapevo che non avresti tradito la mia fiducia, ti meriti un cuore

Aspetto il continuo, un bacino a te autrice

01/10/15, ore 22:43

*urla di felicità butta in terra tutto quello che trova sul suo cammino (?) ride assatanata salta tutti la guardano male sorride come un'ebete pensando al capitolo 53 e a cosa farà Jimin con JungKook ubriaco U B R I A C O continua a saltare ha sbalzi di umore balla si complimenta mentalmente con l'autrice di quest'opera anche per quanto velocemente aggiorni e questo pensiero le suona stranamente familiare, sì pente di tutte le idiozie che ha fatto e si calma respirando affannosamente ma sorridendo come un'idiota pazza e si scusa disperatamente con tutti* *applaude fino a consumarsi le mani* *non dice altro e si da appuntamento con l'autrice al capitolo 53* *♡☆♡☆☆♡☆♡♡☆☆♡♡☆♡♡☆☆♡☆♡♡☆♡♡♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆♡☆☆☆♡☆☆*

01/10/15, ore 22:38

Yeeeeee *lancia coriandoli per aria* non tutto e' perduto per i due piccioni amorosi!!! Vai Minnie e riprenditi Kookie, una volta per tutte!!!!
Kwon, ti ho giudicato male... scusa. Esultiamo insieme, oppa☆!
Vai cosi', ragazza! Era QUESTO quello che stavo aspettando! Certo, ovviamente non il quasi annegamento del mio piccinaccolo preferito, ma... l'importante e' il risultato che questo fatto porterà. E spera per te che sia un BUON risultato. Chiaro?
Alla prossima, cara.
Un bacione, Kira xoxo :* ☆

01/10/15, ore 21:57

AIIUTOOOOOO SONO FELICIAAAAAAA MIO DIO FINALMENTEEE ok credo di scoppiare dalla felicità e boh mi sento maleee
Kookie piccino che combini?! Jimin trattieni la tua rabbia, sohyun ti do botte se non ti allontani
FINALMENTE INSIEME DI NUOVO DOPO ESASPERANTI CAPITOLI MADONNA SONO FELICE
Ma tae e hoseok? Mmm suga e joy?
MA SONO FELICIA L'HO GIÀ DETTO FORSE SI AIUTO ATO URLANDO FINALMENTE
Li amo, troppo, troppo troppo. Ti prego pubblica immediata subito l'altro capitolo perché non posso aspettare aiuto

01/10/15, ore 20:07

Namjoon fai parlare Jin!
o parla tu per lui!
insomma ......stanno sofffrendo!IO sto soffrendo! :'(
chi è quella z*****a che ci prova con Kookie?!
non ha letto i 50 capitoli che hai pubblicato?
Jimin e V mettetela al suo posto quella mala femmmina.....
ma la regina delle male femmine è Sohyun.
non la posso tollerare....insomma qualcuno le dia un pugno in faccia!
Min cosa aspetti a darglielo questo pugno? o V?
Yu Kwon sacrificati per kookie e soddisfa le esigenze di quella.....ahm...(i miei sentimenti stanno prendendo la meglio, ma ora mi riprendo)...ehm...Hyuna.....e ANDATE A RACCOGLIERE I FIORE IN GIARDINO !
"mangia tutto" vedo un barlume di speranza! è amore?! dimmi di si, DIMMI DI Sì!!
se questa storia non porterà a trionfo l'amore tra Chim e Kookie......dovrò andare da un bravo strizza cervelli,perchè sto letteralmente e fisicamente impazzendo.!
Non hai pietà per questa lettrice?
fai sparire di scena Hyuna, Sohyun.
Yu Kwon magari gli facciamo trovare un/a ragazzo/a?
Jin e Namjoon vanno bene
Min e Zico...CUTE!! ***
V ed Hoseok....magari facciamoli tornare dei fidanzati cucciolosi <3 dove Hoseok deve inseguire V ed impedirgli di fare qualche pazzia o di trasformarsi in Alien
e poi.......se mi vuoi bene....(vero che me ne vuoi?? perchè io te ne voglio tanto <3)
magari facciamo riconciliare Jimin e Jungkook.
attenderò con moooolta calma l'uscita del prossimo capitolo....
non è vero sicuramente inizierò a farmi i vari filmini mentali per capire come proseguirà la storia.......... ( visto stò impazzendo)

Al prossimo capitolo **

Fighting!

01/10/15, ore 03:01

O mio dio!!! Sei bravissima!!!
che aspetta jin a dirlo!!!?? Maledetto! La tua storia è meravigliosa! Me be sono innamorata! Aspetto con ansia il prossimo capitolo!! Un bacione ^^

30/09/15, ore 23:05

Hyuna. Una parola. NO. Anzi due, è zoccola☆ Awawawawawa Jimin che mette più roba nel piatto di Kook e gli dice di mangiare tutto aiuto oddio vomito zucchero e piango miele (?) Capitolo stupendo (e 2836282) Spero che aggiorni presto^^ Alla prossima recensione! ♡