Maybe.. I love you?
di xoxo_exo_xoxo

13/09/15, ore 18:58

Ecco, il capitolo fatale. Cazzo io stavo già piangendo per cose mie e arrivi tu col fatidico capitolo 36.....Ricomiciai a piangere....
Ti prego ora sei obbligata ad aggiornare in fretta, voglio sapere che cazzo succede dopo!! Sohyun stronza!!

Ps. Ma Jungkook non ha baciato Jin, è stato Jin a baciare lui e l'ha anche respinto....perché ha mentito??

Pps. Bravo JinJinJin! (A chiudere con So-troia)

FIGHTING^.~ e a presto

~ Park Rin

13/09/15, ore 18:28

Niente parole,veramente. Questo capitolo mi ha preso tantissimo, stavo perfino per piangere alle parole di kook. Povero cucciolo, anche povero Jimin. Sohyu brutta t***a che non sei altro, guarda veramente. Se potessi ti butterei da una finestra, o meglio, ti brucerei. Mado il crimine me fa salì sto personaggio. E poi che dire di Jin? un pesce lesso, dio quanto è imbranato. Spero vivamente che abbia capito che razza di COSA è quella vipera. Comunque detto questo, ancora i miei più sinceri complimenti, mi è piaciuto veramente tanto e sfrutto l'occasione per ringraziarti che aggiorni così presto questa storia MERAVIGLIOSA. Aspetto con ansia il prossimo capitolo. Un bacio ciauu <3

11/09/15, ore 22:20

Ma povero piccolo kookie, povero cucciolo indifeso T^T *piange a dirotto*.
Sohyun sei una merda fattelo dire, non ti ho sopportata da quando hai fatto la tua entrata in scena in questa splendida FF e hai rovinato tutto, bastarda. Lo voi capì una volta per tutte che Jimin non ti vuole più, ti ha dimenticata, DI ME NTI CA TA , te capì?. Ok scusami ancora una volta per il mio sfogo ma era dovere, non la sopporto, e il bello è che Jin continua a stare con lei. mah vabbè. Comunque io questa storia la amo sempre di più, mi piace veramente tanto e mi ha preso dal primo capitolo. Ti prego aggiornala il prima possibile. Ok, detto questo mi dileguo ( come sempre xD ). Un bacio ciauu <3

11/09/15, ore 22:18

Oddio ma così mi fai piangere ;; Non li far lasciareeee T.T Sohyun la odio proprio, e Jin che cominciava ora ad essere bravo... Uff :c Ora ho un'ansia incredibile, ti prego continuala il prima possibile perché è veramente bella, grazie di averla scritta e di continuare ad aggiornarla così velocemente. ♡ ♡ ♡ ♡ ☆

09/09/15, ore 10:55

Oddio che bello già il capitolo 34 *^* Ora però mi dispiace un po' per Jin .-. Povero. Sohyun ci potrei scrivere un libro, brutta z*****a. E povero Kook. Sarò io, ma Jimin mi sembra un po' tonto, e vbb. Comunque è meravigliosa mentre leggevo mi batteva forte forte il cuore, ahah tipo attacco cardiaco sai. Mi fa tanto piacere che aggiorni così velocemente, continua così :3 :*♡

08/09/15, ore 23:22

Ok allora come dire....IO QUESTA FF L'AMO, SEMPLICEMENTE L'ADORO, giuro è fantastica piena di emozioni e sentimento e poi tu scrivi veramente bene, dico sul serio, per non parlare che la jikook è una delle mie coppie preferite....l'unica cosa...SOHYUN... brutta gallina da quattro soldi, per quale caspita di motivo sei tornata, perchè ti seri rifatta viva,Ma dico io...no te ne potevi rimanere li in America...no eh! troppo difficile per te.
Ok scusa il mio sfogo, ma questo personaggio mi sta altamente sul cavolo xD .
Ora mi dileguo e ti lascio.Spero che l'aggiornerai il prima possibile perchè queste suspance mi ammazzano, nel vero senso della parola.
Bene ti saluto un pacio <3

08/09/15, ore 22:42

Ma che simpaticone JungKook quando Jimin è al telefono. Proprio guarda. E insomma. Sohyun mi fa paura, e ho paura per quei due biscottini (chiamati anche Jimin e JungKook). Comunque oh, io mi sto drogando di questa ff, è veramente veramente veramente veramente veramente veramente veramente veramente *riprende fiato* bella c: Aspetto con ansia il capitolo 34 >.< ♡☆

07/09/15, ore 19:59

MA IO NON POSSO LASCIARTI UN ATTIMO CHE MI AGGIORNI CON 456789876545678 ROBA IO IMPAZZISCO SUL SERIO, MI CI VUOLE TEMPO PER INGRANARE CAPISCI, VERO???

Ok mi calmo.

Scusa tanto per il ritardo ; nnn ; ma capiscimi, quando ho due mesi di vacanze io ne approfitto, e mi spiace un sacco non averti recensito, giuro, appena mi stabilizzo al pc mi metto a recensirti tutti i capitoli arretrati, e lo faccio, intendi, mi comprendi, mi sostieni, aiuto, sto impazzendo AHH.

Allora, andiamo per gradi.

Ammetto che in un primo momento ho pensato che avresti cambiato il pairing in Jinkook e... stavo iniziando a lucidare l'argenteria affilata per farti un agguato, meno male che non è servita (per il momento YAY).

Non che mi dispiaccia la Jinkook, è che sti due hanno sudato l'impossibile per stare assieme che sgretolarmeli per una CAVOLATA mi faceva ribollire i succhi gastrici, e fidati, non è una bella visione gasp-

Quindi.

Sohyun è palese che non mi piaccia, e sinceramente mi sembra una pazza psicopatica, e mi chiedo perchè Jungkook abbia aspettato tanto prima di insultarla, io come minimo le avrei attaccato una cicca ai capelli e sputato in un occhio (ocio che io sono pericolosa /fix).

Min invece inizia a farmi tenerezza, e Myungsoo, per quanto ami il Myungsoo degli Infinite, è finito nella mia lista nera dei piskelli da eliminare.

Bho, le cose si stanno intricando, ma mi piace aw.

Mi spiace un sacco per il ritardo, davvero, mi sento in colpissima, e prometto che entro stasera do un'occhiata all'altra Jikook (WHERE IS MY YOONMIN??!!!?!??!?!??!??!?!!? /screaaaamss)

La smetto con sti scleri, la recensione farà schifo ma non ho la forza per modificarla AAAAAHH basta, ci sentiamo prossimamente, tu intanto riposati ma sei stata in vacanza? yy

Baci ♡

03/09/15, ore 00:21

☆ Okay, quella maledetta di una Sohyun mi sta facendo impazzire, la odio a morte. E anche Jin insomma eh non è il massimo u.u Comunque questa ff è proprio bella, davvero. Mi raccomando aggiorna appena puoi, non vedo l'ora di sapere cosa vuole fare Sohyun! Bacini da Chery :**♡ ☆ ☆

02/09/15, ore 21:20

Heilá! Non so se ho mai recensitoper cui mi presento ^^
Sono SHineRose, piacere! :3
Mi piace molto La tua storia :)) e odio moltissimo Sohyun. Comunque Sia adoro il fatto che Jungkook Sia riuscito a farla sentire una merda, non Sai quanto ci ho goduto ㅋㅋ
E ommioddio povera Min ㅜㅜ mi piange il cuore :(
E Sai cosa mi piace ancora di piú? Il fatto che tu aggiorna presto :))) Mi interessa molto La tua storia :3
Sai io Sono quel tipo di lettore "silenzioso" (?) Ma peso che le recensionI possano rendere lo scrittore Felice :3 per cui eccomi qui a recensire <3

Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo :))
BAci Baci da SHineRose 사랑해 <3

01/09/15, ore 21:47

Aaargh io a Sohyun la brucio viva! È una zoccola e se ne deve tornare da dove è venuta! *si schiarisce la voce e si scusa* Comunque oddio non vedo l'ora di sapere il continuo! Gente questa ff mi piace da morire. Aggiorna il prima possibile sono impaziente! Ahah. :*♡

28/08/15, ore 21:30

Oddio povera Min T.T
SOHYUN. SOHYUN. SOHYUN.
È sempre peggio porca miseria.
Comunque, oddio, questa ff è veramente bellissima, brava.
Aggiorna T.T

(Recensione modificata il 31/08/2015 - 01:33 pm)

28/08/15, ore 00:10

Okeey... devo dire che esco da questo capitolo abbastanza confusa...
Ma che cazz?! Min era incinta??? E di quel coglione di Myunsook o come diavolo si chiama???
Poverina. Mi dispiace un sacco per lei... avevo i lucciconi mentre leggevo quella parte... :(
E che caz..volo ci fa quella tr...put...ehm. sgualdrina di Sohyun a casa di Chim Chim?! Dopo quello che ho letto nel capitolo scorso non mi piace la faccenda... mi puzza. Di merda. Come lei e quell'altro bastardo pezzo di m di Jin.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! E spero proprio che si faccia un po' di chiarezza sulla situazione di Min. Poverina...
Alla prossima! Un bacione, anche a Min, Kira :* ☆
P.S.: scusa per i vari... cambi d'umore. :D

27/08/15, ore 22:36

Oddio finalmente hai aggiornatooo *saltella su se stessa e batte le mani* :D
Ora cosa farà quella maledetta?! Non mi piace Sohyun *faccina triste* e nemmeno Jin (e pensare che nei BTS ce l'ho al quarto posto uff) e niente aggiorna ti prego T.T *si inginocchia e prega*
:**♡
(Recensione modificata il 28/08/2015 - 01:33 pm)

27/08/15, ore 10:22

che cosa???? ma dico scherziamo??? sta puttana crede di poter rovinare la jikook per capriccio???????? Ti prego aggiungimi alla storia che la meno lol ahahahaha
ok e quanto fa tenerezza biscottino depresso ooohh~ povero patato, si è pentito della cazzata (anche se credo che ora che So-troia è daccordo con Jin-stronzo di cazzate in vista ce ne siano una valanga) .......nooooo senti, io mi sono riletta la storia da capo una marea di volte perchè è bellissima ed è bellissimo vedere come all'inizio Jungkook e Jimin si odino poi la foto e il ricatto e a Jungkook non piaceva...era una troia cazzo! la troia del suo peggior nemico ed era eterooo!!! Lo faceva per quella foto e si faceva scopare da un RAGAZZO che odiava solo per difendere la sua reputazione e poi s'innamorano e si mettono assieme e oddioooo.....È TUTTA FAVOLOSA STA FF TI PREGO AGGIORNAAAAA...ok basta....SEI STATA UN GENIOO♡♥♡♥♡♡
Voglio scoprire i casini ora aish!! ti prego AGGIORNAAAAAx2
A presto