Maybe.. I love you?
di xoxo_exo_xoxo

21/12/15, ore 21:37

*scende dal suo Laynicorno (?)*

Annyeong <3
Credo che noi due non ci siamo mai incrociate nel fandom, vero? Quindi meglio fare una piccola presentazione :)
Felice di conoscerti, mi chiamo Chiara e di professione sono una fangirl(?), sono da poco parte del fandom dei BTS ma li seguo da circa un anno.
Non ti preoccupare se in qualche mia recensione troverai degli scleri ma è una cosa normale, i miei neuroni vanno e vengono, quando gli gira di prendono una vacanza alle Maldive e dopo essere tornati nella mia testolina ripartono per uno dei loro viaggi quando vedo una foto di uno de BTS senza maglietta.(??)
Mi farebbe tanto piacere se diventassimo amiche :3 (#Chiarachecercadisocializzareconunaformadivita)
Comunque sei libera di darmi il soprannome che più preferisci, da Chia' a S.S.D.R.D.P ovvero Suprema Signora Della Rottura di Palline. Lo so, ho qualche rotella fuori posto, giusto qualcuna continua a crederci Chiara, sìsì.
Seguo la tua storia da molto tempo e ho letto tutti i capitoli che hai pubblicato fino ad ora, ma ho solo trovato adesso il tempo e la voglia di recensire, sorry >.<
So che avrei dovuto iniziare a recensire dal primo capitolo ma oggi mi sento un gambero, quindi vedrò di recensire al contrario e il più velocemente possibile dato che mi restano ancora 70 capitoli da recensire, mannaggia a me e alla mia pigrizia cwc

Passando alla recensione vera e propria...
Ti chiedo umilmente scusa se sarò breve, coincisa e veloce ma a una persona molto normale come me la voglia di recensire deve sempre venire quando invece dovrei studiare per una verifica di storia che ho domani, beh... un po' stronz-ohguardachebelpandacornovolante(?) della mia prof che ci fa fare una verifica l'ultimo giorno di scuola, ma dettagli .-.
Sto odiando Sohyun in una maniera incredibile, sin dal primo momento in cui è apparsa nella storia. Perchè non se ne può partire per una vacanza alle Maldive senza più ritornare? Se vuole le pago io il biglietto aereo, non ci sono problemi! :D
Invece per quanto iguarda Yu Kwon mi sento fin troppo combattuta, divisa. La JiKook la amo alla follia, però ogni tanto c'è un sentimento per una possibile ship tra lui e Kookie. Mi sento come quando devo decidere tra Kookie e V, è la stessa cosa cwc
Finalmente la JiKook tornerà! :D
Ma dopotutto hai ragione, ci devono essere dei capitoli per mandare un po' avanti le cose prima di far incontrare di nuovo quei due.
Sono curiosa di sapere cosa vorrà combinare quella simpatica ragazza di Sohyun con Seulgi e Wendy, che ho amato alla follia sin dall'inizio.
Quelle due ragazze hanno tutta la mia stima! Anche se non so quanto possa interessargli avere la mia stima, ma questi sono solo dettagli.

Ora devo seriamente scappare a studiare storia, appena posso passo a recensire anche qualche altro capitolo ^^
Kisses,
_exodus

21/12/15, ore 11:24

Ho gia detto che questa fanfiction è bellissima , la storia è molto coinvolgente e molto romantica, poi io amo la jikook sono stra teneri insieme ,  spero tantissimo che jungkook e jimin ritornono insieme e che sohyun non rompa più le palle , poi wendy e seulgi sono due figge cavolo , le adoro e adoro questa fanfiction

18/12/15, ore 21:10

Era da tanto che aspettavo l'aggiornamenti di questa storia ma,la storia in sè va avanti di pochissimo e questo mi dispiace...per il resto aspetterò il prossimo capitolo e spero che finalmente su smuove qualcosa;bacioni!

05/12/15, ore 17:31

Ok. Allora. Innanzi tutto, spero vivamente che Zico se ne sbatta di quello che gli hanno detto i genitori e faccia come ha promesso a Min, primo. Secondo: *poggia una mano slla spalla di Jr "tesoro mio bello. Una domanda sola: perche'?"*. Terzo: *rivolta alle ragazze "bene, donne. E' giunto ip momento"* Kookie e Minnie devono tornare insieme. Io ho bisogno che tornino insieme...
Alla prossima! Un bacione xoxo Kira :* ☆

30/11/15, ore 22:15

Ssssono tornataaaa! Lo so che vi sono mancata "mh come no" direte voi, e vbb.. Passiamo ai commenti, quant'era😖💫🚀💥🎠 Okay, ho letto questo capitolo adesso per la seconda volta da quando l'hai pubblicato. Ma quando tornano insieme quei due disgraziati?😣😣 Comunque bello anche questo capitolo, ovviamente. Aspetto con MOLTA ansia il capitolo 69😣😢 Al prossimo capitolo!^^ 🎀💌🍒🐼🍑🎠🚀💫

20/11/15, ore 23:44

Quando li farai tornare insieme Kookie e Jimin?
Sohyun non può andarsene con JR e basta?
Jin non può parlare per la seconda volta con Jimin?
Yu kwon non sei così indispensabile nella storia ,sei la versione 2.0 di Jimin.
Spero che i suoi genitori approvino l'amore di Chim nei confronti di Kookie.

19/11/15, ore 09:19

*guarda negli occhi Wendy e Seulgi. "Ok, ragazze. Che il gran piano abbia inizio. Fighting!* *poi si gira verso Min e la abbraccia forte forte "Congratulazioniiii~~~! Tesoro. Sono cosi' felice per te! ... si. Anche te, Zico. Mi raccomando, eh!"*
Bene, sembra che stia andando tutto per ip meglio... SEMBRA. Con te non si sa mai... ;)
Comunque sia, non smettero' mai di sperare che JimJim e Kookie tornino insieme.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima! Un bacione xoxo Kira :* ☆

17/11/15, ore 19:49

La storia è bellisima , sono restata sveglia fino alle 3 di mattina per finire i 66 capitoli , per favore continua a scriverla <3 :)

12/11/15, ore 23:17

Ok. Jin... io ti direi un "ritenta! (Magari quando e'sobrio, eh! Che ne dici?) E sarai piu' fortunato!"
Per il resto... mhm... ho come l'impressione che Min e Zico siano in dolce attesa... attenta, amica Min, ci sono parecchi campanelli d'allarme... e dire che sei già stata incinta... ok.ok... scusa non volevo... mi perdoni, Min? Siamo sempre amiche, vero? :)
Ok. A parte i miei scleri post undici di sera, mi e' sembrato che non succedesse nulla nel capitolo, nonstante siano presenti alcuni imput per le varie situazioni...
Comunque non mi lamento, anzi.
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima, un bacione Kira xoxo :* ☆
A prestoo~~~

05/11/15, ore 09:23

Vai cosi' Namjoon-ah!!!
Ok. Chi fa il tifo per Namjoon, Seulgi, Wendy, Kwon e Min, in pratica per la JiKook?
Ottimo! Bene, Jimin e Kookie, andando alla stessa festa (guarda caso a casa di Kyung, amico di Kwon e Zico- conicidenze? Io non credo...) si devono assolutamente rimettere insieme! *si gira verso Seulgi e Wendy 'mi raccomando, ragazze. Conto su di voi. Buon lavoro'*. E Jin -cacchio quel figliolo mi fa ammattire!- devi seguire aola lettera quello che ti ha detto Namjoon! Intesi? *lo prende per il colletto della maglia e lo appiccica al muro*.
Bene. Ora che ho fatto il mio dovere di...strozzino(?). Posso farti i miei piu' grandi complimenti, come sempre... i tuoi capitoli sono bellissimi. E di conseguenza, la storia stessa! :D
Alla prossima! Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo!
Un bacione, Kira xoxo :* ☆

03/11/15, ore 20:15

Il Jimin innamorato é così adorabile! Però davvero si deve muovere,non vogliamo che Kookie si distrugga di depressione :c

01/11/15, ore 22:58

Eccomi di nuovo a recensire questa storia TARATATTAAA *prova a imitare la classica musichetta*. Che dire questa storia mi piace,mi attira,mi fra provare delle emozioni che AAAAAHHH. Mi piace veramente tanto. Ma... secondo me Kwon sta troppo tra i piedi e la sfuriata nel capitolo precedente (62 se non mi sbaglio) non mi è per niente piaciuta. Vuole tanto farli rimettere insieme ma poi mette i bastoni tra le ruote, e no bello mio, se continui così non ci capiamo proprio, e poi COOOOSAAAAA.... VUOI PORTARE KOOKIE IN AMERICA CON TE!!!! MA SCORDATELO PROPRIO, NON CE PENSA AFFATTO, LEVA LE TUE ZAMPACCE DEL PICCOLO DEVIL MAKNAE. Uuufff e uno e fatto. Poi. Io on shippo affatto le red velvet con i bts, uno perchè loro (red velvet) sono troppo grandi, tralasciando Suga e Joy, e quindi per me è no, ma vedo che in questo capitolo (stavo per scrivere episodio non chiedermi perchè) non fanno più di tanto e spero che rimanga così. Mi piace che Seulgie sia la cugina del mio piccolo Chimchim ce li vedo come cugini MA NON DI PIU'. Non è una critica assolutamente e se lo credi mi scuso , ma mi dovevo sfogare xD. Io AMO QUESTA STORIA ,ma già lo sai xD. Bene, ti saluto e continuala al più presto. Aspetto con ansia il prossimo capito e spero che mi risponderai alla recensione. Un bacio <3

Asia_Park

01/11/15, ore 20:08

Uh... che cuccioli... *3*. Però non puoi farmi stare così male Kookie, nè tanto meno, noi.
ORA. ORA si devo chiarire, ASSOLUTAMENTE!
JIIIIN! datti una caz*o di mossa a dire a Jimin che sei stato TU a baciare Kookie e non viceversa! :S
Sembrarebbe un capitolo di passaggio, ma in realtà, ci ho trovato taaante cose utili per i prossimi capitoli... :D
Ottimo lavoro, ragazza! ;D
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Un bacioneone, Kira, alla prossima! :*

28/10/15, ore 22:14

Omoooo zico e min ** oddioooo che bello finalmente hanno trombat-emmhh fatto l'amore!!! Siii!!
Suga e hope?! Nooo! Non osare!! Che cucciolo suga... Sohyun spero precipiti l'aereo....
JIKOOK chiedo solo questo.... Abbi pietà!!
Ciaoooo

28/10/15, ore 22:10

Kwon non deve far niente... chim deve mandare a fanculo i suoi e sohyuuuun...deve morire... E la jikook deve tornare TI PREGO