Maybe.. I love you?
di xoxo_exo_xoxo

27/08/15, ore 00:18

mamma mia ! Sohyun è appena arrivata è mi sta già sulle palle !! come faceva Jimin a stare con una così ( faccina arrabbiata )...comunque dopo questo volevo dirti che la tua fan fiction mi piace una sacco e che è una delle mie preferite ^-^ quindi ti prego continua presto, sono troppo curiosa di sapere cosa succederà....ti saluto baci baci <3

26/08/15, ore 23:13

Giuro che io quei due pezzi dimmerda, gli faccio del male fisico.
Prima strappo via le unghie una ad una, poi un bello scalpo non glielo leva nessuno, continuiamo a scuoiarli vivi, fino a che non assomigliano ad un plastico di anatomia e solo a questo punto, posso lasciarli andare giu', sul fondale di un qualche lago (possibilmente uno di quelli dall'acqua bollente) con un bel paio di scarpe di cemento. :D
Cooomunque! Sono mooolto felice per Chim×2 e Kookie! :) *^* ♡♡♡
Ora sono curiosa di leggere il prossimo capitolo! Continua cosi'! Un bacione, Kira :* ☆
P.S. scusa per gli eventuali errori di battitura, ma sono al telefono ed e' possibile che abbia digitato una lettera al posto di un'altra... :P
Ancora ciao! ☆☆☆

26/08/15, ore 16:29

SOHYUN. Porca miseria la uccido. Meglio se sto zitta che mi mettono in galera. Btw aspetto con ansia il prossimo capitolo. Aggiorna~ T.T
Ps: è stupenda *^*☆
(Recensione modificata il 27/08/2015 - 12:06 pm)

25/08/15, ore 20:49

Pubblica il capitolo 28 ti prego la amo è bellissima oddio ho l'ansia T.T

25/08/15, ore 20:35

Francamente? La penso esattamemte come Park Rin. E con questo ho detto tutto. Sohyun mi sta sulle scatole da quando e' stata nominata la prima volta! Anche Jin, eh!
Cacchio. Ora si che e' un bel casino. Io faccio io tifo per Min e la JiKook.
Anche tu, pero', piccinaccolo, applicati un minimo! Fai lavorare quel puccioso Minseok che hai in testa! Accidenti! Potessi, entrerei nella ff e ti scuoterei fino a farti tornare (sempre che ci sia stata) la ragione, cazzo! (Porca... mi fai pure diventare volgare, piccinaccolo! Ed anche tu, cara la mia autrice. Non credere di poterti "salvare"! Perche' tutto cio' (i casini tra Chim Chim e Kookie e la dipendenza da questa storia) e' tutta opera tua! Quindi, vedi di rimediare e aggiornare -soprattutto aggiornare- il prima possibile!
Alla prossima. Un bacio, Kira :* ☆
Ah! E scusa per lo sclero che e' diventata questa recensione.

25/08/15, ore 15:16

Nononono Jungkook sei un coglione! Come puoi essere così uno stronzo?? Fatti schifo almeno un po'!!! Dio santo!!! E tu donna, sto piangendo per colpa tua! Questa fanfiction è troppo bella!! Ok troppo bella e crea troppa cazzo di dipendenza ok?? Sentiti in colpa anche tu assieme al maknae, che mi stai uccidendo lentamente e dolorosamente con questa meraviglia di ff T□T(complimenti sniff).... e Jimin ha tutte le ragioni di essere arrabbiato cazzo! (Ha tutte le ragioni ma guai se tradisce cookie, poi finisce che uccido lui e quella gallina di Sohyun(scusa mi viene da scrivere Seohyun lol) che già mi sta sul cazzo. Ok e ora è un bel casino con la Jinkook perché quel coglione di Kookie e quella sgualdrina di Sohyun rischiano di mandare tutto a puttane (povera Jikook...io li shippo troppo azzo) cmq sto amando Min, cazzo quanto la amo! Me la sposerei se solo non fossi etero lololololol All'inizio la odiavo, Dio se la odiavo! Avrei solo voluto ucciderla (muhahahah...ero tipo "levati dal cazzo, troia!") e ora invece.....quanto la ADOOOROOOO♡♥
Conto sulla Minnie per far tornare assieme e felici i bimbi (anche se non si sono mai lasciati) e ora sono tipo "Jin, Sohyun levatevi dal cazzo, stronzi!"......MIII CHE CASINOOOO
Comunque anche se questa recensione non ha un cazzo di senso sono felice perché la tua ff(come gia detto) è unica e bellissima*-* e continua presto
Scusa della recensione idiote
Grazie di tutto♡ A presto

24/08/15, ore 20:16

Oddio mi piace tantissimo NON PROVARE A FARLI LASCIARE TI VENGO A CERCARE♡
Comunque, aspetto il continuo impaziente.
Bacini :**☆

24/08/15, ore 09:54

NONONONONONO
tu prova a rovinare la jikook e sei morta....okokok ti concedo un attimo in cui si lasciano perché sono confusi e tutto....ma poi....GUAI A TE SE NON LIFAI RIMETTERE INSIEME E VIVERE FELICI!!!!!
Domanda: ma sta Sohyun è un vero idolo o comunque celebrità oppure è un nome che hai messo così?
apparte questo...
È così bella la tua fanfiction, non aggiornare ogni millennio....è un peccatoo....poi io soffro
E sono impaziente di scoprire cosa accadrà nei prossimi capitoliiiii
A presto

23/08/15, ore 22:25

Woho! E qui si scoprono gli altarini... *mlmlmlml*
Spero tancho tancho che superino entrambi la cosa. Ci starei troppo male. Per entrambi.
Comunque, bel capitolo! Complimenti! Non vedo l'ora di leggere cosa accadrà tra un po' e, quindi, di leggere il prossimo capitolo!
Alla prossima! Un bacione, Kira :* ☆

09/07/15, ore 02:23

Oh cazzo! Nononono ora si mette in mezzo JinJinJin e succederà un casino, lo prevedo gia...e poi come fa a conoscerlo chimchim? E cosa e' successo con lui? Aaahhh tu sei il genio della suspance!!!
Ti prego però, possono succedere tutti i casini che vuoi...kookie può tradire jim con jin quanto vuole, basta che poi alla fine tutto finisca bene eh...miraccomando, mi fido di te.
a presto

09/07/15, ore 01:16

Che carini 😍😍😍😘😘! Però ho paura... se Jimin è Jungkook si lasciano io... il cosa farò 😭😭😭😭?! Che nessuno osi farli lasciare se vengo a uccidervi u.u! Comunque bel capitolo come sempre ^^!

05/07/15, ore 22:21

*^*.... È fantastico!!!! Ti adoro!!! *^* Ma quanto sono adorabili Jimin e Jungkook e.e?! Comunque Jin ti adoro e tutto... però fai innamorare Jungkook di te e ti odierò per il resto della mia vita ti ho avvertito! Grazie comunque per il capitolo <3! Spero che aggiornerai presto Ciau!

30/06/15, ore 23:54

In anzitutto Ciao! Allora aspettavo con ansia un tuo aggiornamento *^*! Ero sempr lì a pensare "Chissà quando aggiornerà..." e quando ho visto che hai aggiornato un capitolo ero felicissima!!!!!
Shino: Comunque Jungkook ... come posso dirlo... sì meno ficcanaso la prossima volta va bene?
Jungkook: No~!
Shino: Yah! Vabbè ladciamo perdere >.>!
Per il capitolo bellissima come sempre complimenti! ^^

30/06/15, ore 13:23

MA SALBE!!! mi mancavano questi aggiornamenti ahh

Non mi piace la piega che ha preso la super convo dei due, cioè, è normale per un pisellino nel baccello come Jungkook voglia sapere delle esperienze del suo ragazzo anche se...

caspio

non ti voleva raccontare

ci sarà un motivo

JUNGKOOK FICCANASO!!

E bho, questi due sono come il miele e lo yogurt ma comunque sia sono troppo bellini ~

Speriamo che almeno riescano a tenere solida questa relazione senza complicazionhygtfrdftyusohyunhyuijjhjusooohyunhyh /toss

E NIENTE

Ci vediamo al prossimo chappie! ✋💗

(no scherzetto, vado prima all'altra ff shh)

30/06/15, ore 05:23

NOOOO ...Cioe' qst FF e'
ASWRn43UDBUIBIEBDIUBEWIn@#*______________________*
e' di una dolcezza indescrivibile e poi adoro Jimin e jungkook insieme *___*
davvero , complimenti d cuore ^_^ e' scritta benissimo e leggendola non appare noiosa anzi al contrario e' scorrevole ( t diro' ho letto fino a qui tt d'un fiato ) :)XD
scappo a leggere i prox capitoli ^^
ankora infiniti complimenti ^^