Maybe.. I love you?

29/12/15, ore 23:42

Non ho capito???
Suga e Jimin?
Suga non sta con Joy?
Jimin non sta con Kookie?
Suga in ospedale?
Jimin e suga non si odiavano?

CALMA CHE IO NON NO CAPITO NIENTE

ti prego spiegami perché non ho capito Suga e Jimin, suga che ci fa in ospedale? O.O

E Jimin che ci fa con Suga?
Troppe domande e troppe risposte aiuto T.T

Ti prego dimmi che sta succedendo perché il elaboro le cose poco alle volta ma adesso non ho capito più niente ahaha

Aiutami!!

Misakisan

29/12/15, ore 00:01

Oh.Ok.Sono morta. La pucciaggine (?)(ma che cazzo dicooo) Jikook.Jikook.Jikook.Vince sempre. EHHCCERTO KOOK CHE JIMIN È JIMIN. LUI È INSOSTITUIBILE. Razza di cretinotti se vi lasciate ancora mi incazzo abbestia. Non vedo l'ora che Jimin scopra la verità su Sohyun pwah così impara la zoc-OPS.Sono proprio pazza aiuto. Bellissima come al solito, Bacioni

28/12/15, ore 22:53

Siamo a -46 e devo già mandare a quel paese i miei buoni propositi di riuscire a recensire tutti i capitoli perchè domani devo svegliarmi alle nove e quando sono in vacanza è già tanto se mi alzo alle undici cwc

Passando alla storia...
ADESSO ANCHE A SCUOLA! D:
Io non ci posso credere, siete due perveriti... *facepalm*
E poi Jimin che va da Kookie, non so perchè ma stavo morendo soffocata con il tè quando ho letto questa frase:
 'Volevo fare sesso, ma se tu non puoi..' perchè suona quasi come se Jungkook non può perchè ha il ciclo? x"
Per non parlare della scena finale in cui allarga le gambe, perchè lo fa?
Il nome Mr. Gambe aperte gli calza a pennello u.u

TU! SI' TU!
Mi hai completamente fatta sbatasciare, insomma, JiKook everywhere!
hgimemgygnuybgfy7uCIAOHANTIHOVOLUTOTANTOBENE*muorrrrr*
*in un paesino lontano lontano*
Haaaaannnnn.... HAAAAAAAANNNN!
Qui è Chiara che ti parla parla parla!

Sfotterello: La smetti? -.-"
Chiara: Oh che rompiballe che sei, stai al gioco! uwu
Ora devo proprio andare, devo finire di tradurre un capitolo di una Jungkook x You e poi vado a nanna.
_exodus
(Recensione modificata il 29/12/2015 - 11:48 am)

28/12/15, ore 22:47

ALLORA. ALLORA. DOPO DUE GIORNI STO RIPRENDENDO FIATO.
Ciao,ti adoro e adoro la fanfiction. L'ho letta tutta in circa 48 ore (solo oggi ne ho letta più della meta,infatti non ho fatto un cazzo oggi lol) .
È UNA DROGA QIEOFKQNFCKAK2IOROGAM
BASTA,TI ADORO.NON SO COSA DIRTI NON HO MAI LETTO UNA FF COSI LUNGA IN SOLI DUE GIORNI.
Ieri sera sembravo un procione schizofrenico mentre la leggevo. WOW. INTANTO SEI UN MITO PER AVER MESSO LA V-HOPE. Adoro joy e suga ,anche se non ci sarei mai andata a pensare (rido), e la namjin😍.
POI MI HAI AGGIUNTO ANCHE SEULGI E WENDY INSIEME.
È epica. Ti amo.

28/12/15, ore 21:57

Siamo a -47 e io sono di nuovo qui a romperti le scatole dopo aver messo una bella playlist di kpop, yay!
Tu sei una persona crudele, lo sai?

HO.CAPITO.SIN.DA.SUBITO.CHE.TU.MI.VUOI.MORTA!! D:
IO MI VOGLIO MORTA
TU MI VUOI VORTA
EGLI MI VUOLE MORTA
VOI MI VOLETE MORTA
ESSI MI VOGLIONO MORTA

Insomma, quei due a letto... sono due pervertiti, specialmente Jimin e-e-e-e-e-e-e-e-e-e-e... non so cosa dire, ecco. Perchè non ce l'ho anche io un fidanzato come Jimin? Perchè? Wae?
I am a good boy! *canticchia*
Scusa, è appena partito il ritornello di "Good boy", calza a pennello per questo momento in cui Jimin è un gran pervertito, nope? (???)
Comunque stavo morendo quando Jimin sta mangiando il ghiacciolo e chiede a Jungkook "Vuoi?" e lui "Cosa" e poi arrivo io che tra me e me faccio "Il secondo round Kookie!" non so perchè, ma per qualche arcano motivo sono scoppiata a ridere come una deficente x"
Devi sapere che quando iniziai a leggere la fan fiction Min mi stava sulle ovaie quanto mi ci sta adesso Sohyun, ma dopo aver scoperto il suo passato e tutto il resto è diventata una delle mie preferite ^^
Credimi, rileggere questo capitolo è stato un vero piacere.

Adesso corro a recensire l'altro capitolo.

28/12/15, ore 21:34

Rieccomi qui ancora a romperti le scatoline.
Siamo a -48, yay!

Ti chiedo scusa in anticipo se questa recensione sarà un po' strimizita ma l'astinenza da kpop si sta facendo sentiere e devo assolutamente andarmi a sentire qualcosa.
Anche se oggi ho passato la giornata a fare le prove per la coreografia di Dope. Eggià devo ballarla per una festa che organizza l'oratorio e hanno chiesto a me e delle mie amiche di ballare qualcosa e stranamente a tutti è piaciuta, MIRACOLO DI NATALE! :D

Scleri a parte, passiamo subito alla recensione che oggi voglio riuscire a finire di recensire tutti i capitoli, spero di farcela, se ce la faccio mi merito il Nobel x"
Questo è uno dei miei capitoli preferiti, Jimin che ricatta Jungkook è qualcosa di troppo bello, insomma... conoscendo Jimin il "devi fare tutto quello che ti dico io per due mesi", mehehe, penso di sapere di che si tratta... è anche per quello che quando iniziai a leggere la tua long, che all'epoca (??) aveva una trentina di capitoli, corsi subito a leggere il terzo capitolo.
E poi Tae innamorato è qualcosa di troppo dolce, e poi con i capelli viola era qualcosa si troppo aww *^*

Adesso corro a recensire l'altro capitolo.

28/12/15, ore 21:19

Rieccomi qui Han! :3

Scusami tanto per il ritardo ma la voglia di recensire era andata a farsi un viaggetto alle Maldive, sai, era andata a trovare i miei neuroni che hanno deciso di andare a vivere là(?)
Come puoi vedere ho deciso di recensire dal primo capitolo in poi altrimenti diventava troppo problematico scrivere recensioni di senso compiuto, insomma, sapevo già quello che era accaduto nel capitolo prima e… kyaah, lasciamo perdere e vediamo di recensire decentemente per lo meno questa volta. Continua a crederci Chiara…

Innanzitutto ti racconto la mia bellissima perla di saggezza, (?) quindO iniziamo! C:
Io ho scoperto di amare il mio bellissimo computer! Ceh, ha un'icona in basso che fa uscire una tastiera sullo schermo con millemila faccine, è una figataaaa! *^* TI AMOOOO COMPUTERRR MEOOOHHHH! *bacia il computer*
Pervertitello: O.O Tu non stai bene, per niente!
Chiara: Ma cosa vuoi tu? Ti sbaciucchi e SCOP-uhchebellestellinedinuovo!c: Fragolino ed io non posso baciare il mio AMATO computer? u.u
Pervetitello: Cosa ho fatto di male? COSAAAA? Aiutami Han, almeno tu sei sana, la mia padrona sta dando i numerii! D:
Chiara: 11 - 23 - 10 - 45 - 66 - 9 su Firenze! Shi, giochiamo a tombola! :3333 O era il lotto? O.O
Pervertitello: L'ho persaaaa! DDDDDDDDDD:
Chiara: MAVAFFAN-hololaheidi! C: (ノಠ益ಠ)ノ (visto che belle faccine? :D

Ah, sì, lui è Pervetitello, uno dei mei tanti feels che uccidi ogni volta.
Ciancio alle bande, tu fai finta che io non abbia letto tutti i capitoli (compreso il 76 che santa banana, ti adoro *-*(?)), okay? Okay u.u
Bene, bene… sappi che ho sclerato come una rana in calore(?) (le rane vanno in calore? OwO) leggendo questo capitolo, ceh, Jungkook che fa la parte del malizioso e che bacia Jimin e, kyah, ti adoro!
Però a Jimin piaceva il lavoretto che stava facendo, ehhh? Bimbo monello *sguardo da maniaca*
E poi… Tae che gli fa una foto è un genio, vero che me la passa? Vero? VEROOOOO? *^*
E che dire, mi hai già uccisa con il primo capitolo, te l’ho mai detto che sei una cattiva persona? No?
Sei una cattiva persona u.u
Sono curiosa di vedere cosa farà Jimin con quella foto, chissà… Non si capisce che lo so già, vero?
Beh, adesso direi di passare alla formula magica(?), sai quella cosa che ho ripetuto tante volte che di sicuro ti sarai rotta anche di sentire…
Scrivi benissimo, non ho trovato errori e i miei feels sono morti stecchiti (?)

27/12/15, ore 12:33

Messaggio super segreto.
La tua missione è riuscire a leggere quello che c’è scritto u.u

LUNGA VITA ALLA JIKOOOOOOOKKKKK :D
Okay, Han, tu sei lo stesso una persona morta, perché mi hai fatto aspettare fin troppo e poi… santo cielo, quanto era bello ‘sto capitolo? TROPPO!
Jimin che chiama Kookie  e gli dice che gli manca, che vuole rivederlo e che poi va a casa sua per chiedergli scusa e quando gli mette l’anello, santi Jeams, sembra che gli stesse facendo una proposta di matrimonio! @.@
Perché non ho anche io un fidanzato come Jimin?! PERCHEEEEEE’?! *sbatte ripetutamente la testa sulla scrivania*
E poi quando gli dice che si sarebbe trovato ul lavoro per pagare un appartamento e che poi lo avrebbe portato a vivere con lui, aiutt--- che cosa carina! Jimin è poprio un uomo u.u

Chiara: Adesso torneranno a scop- ehm, fare l’amore, vero?
Kookie: Hei! Jimin, c’è qui una pervertita! D:
Jimin: ci penso io! uwu *gli tira una padellata in testa*
Chiara: caxxxxo ahiii..  Tsurugi sei tanto cattivo :'C *lo mette K-O*
Jimin: fuuuuck yeaH! I'm a fabulos bitches! UWU *Se ne va con una camminata in stile(?)*

Riprendiamo con la recensione, vah…
Oddio! La madre di Kookie! Adesso sono scuriosa di vedere cosa succederò, hahahaha xD
Comunque sono agitata perché siamo quasi alla fine, kyaaa!
Mi ucciderai tu cwc

Annyeong Han, alla fine sei riuscita a trovare il modo di leggere la recensione, eh? E brava! Ti meriti un biscotto! x'3
Vabbeh che sono mezza incazzata perchè avevo scritto un bellissimo papiro di recensione e poi... puff, ecco che per magia la recensione è scomparsa! e.e
Come va la vita? Io non tanto pbene pecchè stavo coccolando il mio gatto nero e quello stronzo se ne va e io gli faccio "Sehun, vieni qui e amami, A.M.A.M.I! Hai capito??!" (si sono talmente sana di mente che chiamo il mio gatto come il mio bias degli EXO x”) e quello arriva e mi morsica la mano fino a farmi uscire il sangue...
E a me adesso fa tanto male la manina!! GNEWWWWW!! T^T
Ora ho qui la mano dolorante... :'(
A parte questo (e la recensione che mi si è dannatamente cancellata (ora inizia anche a trollare il computer) :'3) va todo bien, perché (senti 'mo che parole poetiche... x'3): LA VIDA ES CHULLAAAAAA!! :D

Adesso vado via altrimenti la mia mammina mi uccide se non mi sbrigo cwc

25/12/15, ore 23:32

Siiiiiiiii!!!!!!
Cavolo, si finalmente!!!!
JIKOOK is back b*****s !!!
Sono così felice finalmente quesi due sono tornati insieme
Ora Sohyun dece sparire di scena e per sempre!
V è davvero un amico fantastico e Jimin è davvero fortunato ad averlo come tale
Non vedo l"ora di leggere il prossimo capitolo
Fighting!♥♡

25/12/15, ore 23:20

Una medaglia. Fatele una medaglia. No ma io ti sposo. Anche a Natale mi aggiorni!😢 Ah che brava persona che sei sigh *si asciuga le lacrime* Capitolo stupendo... ormai ho finito gli aggettivi per le tue opere. Io guarda ero qui che pensavo "ora guardo se ha aggiornato, ma dai, non è possibile che mi aggiorni anche a Natale, io le costruisco una statua" e invece hai aggiornato e il capitolo era bellissimo e te sei perfetta e la JiKook è tornata e mi sento felice ahw. Comunque Buon Natale e buone vacanze a tutti/e!🎄🎁 Al prossimo capitolo!🎠🚀💌🍑🍒🐼🍓🎀💫

25/12/15, ore 22:47

Awwww la Jikoooooookkkk😍😍😍😍La JiKook è tornata un applausoooo!!Magnifica aiuto.Amo questa storia.In tutto e per tutto.Complimenti!Anche la raccolta di one shot sulla JiKook è un idea bellissima,visto che non in tantissimi scrivono su questa ship,che è la mia preferita in assoluto....quindi niente,Buon Natale e bacioni!

25/12/15, ore 19:45

Lo so, sono la solita ritardataria...
Rap Mon & Kookie: Paron.
Wae? Peerchè? Perchè devono sempre rompermi le scatole? cwc

Ommioddio, Jimin indifeso cuuuucciolo *^*
Per fortuna V e Hopie lo ospitano da lui e... non parliamo di Wendy e Seulgi, hanno tutta la mia stima!
Poor cellulare di Sohyun. MA ANCHE NO. :3
Comunque siete dei geni assurdi, ragazze u.u
Speriamo seriamente che la omma di Jimin lo aiuti, se lo farà le darò una borsa di biscotti u.u
Jungkook: perchè io? D:

Jimin: Pronti?
Namjoon: Ora!!
Jungkook V *le piazzano davanti una foto di Jimin e Jungkook*
Chiara: UHHHHHCHEFIGGGHIIIIII*muore*
Tutti: FINALMENTE SE NE E' ANDATAAAA!!
Suga: E se la rispedissero di nuovo qui dal Paradiso?
V: Nah, li ho pagati per non farla tornare...
J-Hope: Bene, quindi tocca a noi concludere!
Jungkook: Complimenti ancora per il bellissimo capitolo e grazie per aver contribuito all'uccisione di Chiara! c: *le da err scinque*
V: Continua così, mi raccomando!! ^-^
Jin: Qui ERA Chiara
Namjoon: Anche se effettivamente la recensione è stata conclusa da Dance Monster, Pink Jinsess , Sugar free, Biscotto Kookie, J-Nope e VAlien.

P.S. Fammi sapere via MP se hai qualche idea per la collaborazione, io forse ho qualcosina che mi vaga nella testolina ^^

25/12/15, ore 00:24

Non so che altro dire se non "Ben ti sta sohyun" e che non vedo l'ora che tu aggiorni perchè non vedo l'ora che Jimin e Kook tornino insieme!Bacioni

24/12/15, ore 22:59

Grande Seulgi!!!!
Seulgi e Wendy se se ne vanno come farà Jimin?!
Povero Jimin che situazione, dimmi che la madra avrà il coraggio di fare il passa verso il marito e il figlio.
Dimmi che si si sistemerà tutto!!!
Vorrei essere nella storia per xonsolare Jimin e picchiare Sohyun

24/12/15, ore 22:34

Beneeeee le sta bene a Sohyun! Però povero Jimin~😣 Bello anche questo capitolo, ovviamente💫💖 Non vedo l'ora che ritorni un po' di JungKook... Che carina che è la VHope ahw👅💞 Come sempre, aspetto il prossimo capolavoro! Bacini💫🎀🍓🐼🍒🍑💌🚀🎠