Maybe.. I love you?
di xoxo_exo_xoxo

24/12/15, ore 13:56

Ma buonsalve! :3
Adesso siamo esattamente a -49 recensioni, yay! //

KYAAAAAHHH! Stupido computer che non sei altro! Sei da mandare negli inferi! D:<
Oh, abbiamo già iniziato??
Hem...scusate ora mi riperndo e recensisco come si deve! U.U
Cosa diceva il copione??

Jimin: Oh, ma sei proprio impedita!! Saluta l'autrice e poi recensisci come ogni comune mortale di questo mondo! *facepalm*

Scusami, stavo imprecando in greco antico perchè il mio amaterrimo computer mi ha trollata e ha cancellato la mia bellissima recensione! ewe
Insomma: "Non riesco a visualizzare questa pagina".
Porco Ade! Non poteva sforzarsi di caricarla, no! SE non ce la fa nemmeno questa volta sai dove gliela infilo la pagina non caricata? >:3

Okkayyyy, adesso piantiamola e iniziamo a fare le cose per bene u.u
Seeehhh, come no.

A quella festa di sicuro Jimin e Kookie si vedranno, CASUALMENTE.
Sono curiosa di vedere cosa scuccederà a quella festa. Seseh Chiara, comportati come se non avessi letto niente.
Hyuna deve lasciare stare Kookie, CAPITO HYUNA?
Mhhh... come sempre il capitolo è fantastico, scritto benissimo e alla meraviglia *^*
Sta diventando come una formula magica x"

24/12/15, ore 12:44

Rieccomi qui, più o meno sveglia, pronta a recensire anche questo capitolo!
Siamo a -50!//

CHE HYUNA NON OSI TOCCARE KOOKIE! *la minaccia con il cucchiaino che stava usando per mesclare il suo amato tè cinese*
Jin: fortuna che il tè verde dovrebbe aiutare a mantenere la calma... .-.
Chiara: *sguardo alla Satansoo*
Jin: Okay, m-me ne v-vado *scappa*

Oddiosantissimo! Jimin che si improvvisa cuoco... x"
Avranno fatto tutti indigestione, soprattutto se c'era Tae, di sicuro ha messo una delle sue polverine magiche che gli ha dato Lay u.u
Per non parlare di quando Jimin si preoccupa per Jungkook e gli mette più cibo sul piatto *^*
Anche se io, se fossi stata al posto di Jungkook, gli sarei subito saltata addosso OwO

E poi, Kookie? Non avevi detto che non bevevi? Aigoo, sei il solito irresponsabile! Poi ariverai a dire che Yu Kwon ha una bellissima lampada a pois nella scarpa (?)
Insomma, fai la mia fine u.u
Vai Namjoon Oppa, devi convincere Jin! >:3

24/12/15, ore 12:26

Sto piangendo........davvero è così commovente questo capitolo......davvero....se fossi Jimin cercherei l'appoggio di Kookie e di V
Insomma non è per nulla una situazione facile.....
Dimmi che Wendy e Seulgi picchieranno quella merda di Sohyun e che Jin parli.....è impossibile che ls verità non riesca mai a venire a galla...
Al prossimo aggiornamento :3
Fighting Jimin!

24/12/15, ore 12:11

M-ma... q-questo è terribile! Ma ma ma ma! Povero Jimin😢😢 Però ora forse andrà da JungKook... si rimetterà tutto a posto e saranno tutti felici! *alza un pugno al cielo piangendo* *si scusa e si ricompone* Io non capisco però, i tuoi capitoli sono meravigliosi anche se sono tristissimi muoiono tutti finisce il mondo, boh. Comunque aspetto il capitolo 74!😄 A presto!🎠🚀💌💫🍑🍒🐼🎀🍓

24/12/15, ore 10:30

Oddio piango.Il padre è un bastardo ma mi dispiace per La mamma.Dai Jimin vai a riprenderti Jungkook adesso!non vedo l'ora che tu aggiorni~bacioni

24/12/15, ore 02:25

Rieccomi qui carissima! *fa il suo ingresso con uno sguardo alla Satansoo*
Siamo a -51, la mia lucidità e andata a farsi fottere come la sanità mentale e sono le due di notte, cosa potrebbe succedere ancora? x"

Ommioddio, Jimin geloso è qualcosa che... i miei poveri feels! Aiutoo! D:
Ero quasi certa che se Hyuna fosse andata avanti non avrebbe fatto una bella fine, nono u.u
Ma dobbiamo comprenderlo il povero ragazzo.
Però è anche merito di Hyuna se Jimin può passare del tempo con Jungkook, anche se sbronzo, perchè se non l'avesse buttato in piscina Jimin non l'avrebbe mai salvato(?).
Lo so, sono una persona molto normale.

Kyaaa! Lo so che questaè una recensione striminzita ma sono le due e venti e finalmente sto iniziando ad avere un po' di sonno. Prometto che domani appena sveglia recensisco ancora qualcosina ^^

24/12/15, ore 02:03

Non so come tu stia riuscendo a sopportarmi, credimi.
Siamo arrivate a -52 recensioni! :3

Oddio, Kookie che da ubriaco fa il pervertito  x"
Adesso mi dispiace che Kookie non abbia vomitato nella macchina del padre di Jimin, dopo aver letto il capitolo 73 della storia posso dire certamente che avrebbe fatto bene.
E bravo Suga che fa il bravo amico e ospita quei due, si è guadagnato un bel sacchetto di Jeams u.u

Suga: Jimin, you got no jeams B-)
Chiara: Perchè tu ne hai tanti di più, no?
Rap Mon: Non suona nemmeno male 'Suga, you got no jeams'
Tutti: NO!

Complimenti ancora, mi piace davvero molto come scrivi, mi fa quasi immedesimare nella storia ^^
Bhe, come ti ho detto prima ho quasi esaurito i vocaboli x"
Sarà che sono le due di notte e io non ho la minima voglia di dormire...

24/12/15, ore 01:45

Kyaaa! -53 recensioni, sono orgogliosa di me. ^^//

Mhh... dopo 19 recensioni non so più come esternare i miei sentimenti per la JiKook, ho finito i vocaboli presenti nel mio dizionario x"
Partiamo subito dicendo che Joy ha tutta la mia sacrosantissima stima, Suga si è fidanzato con una fangirl che sa la sua, ed è anche una grande fangirl della JiKook. E' da sposare u.u
Per non parlare del momento in cui Kookie russa facendo le fusa... invece mio padre sta semplicemente russando come se non ci fosse un domani cwc
Insomma, in questi capitoli i miei feels stanno venendo sterminati dalla flullosità(?) della JiKook.
Per non parlare di questo!
'Mi ami ancora?' 'Certo che ti amo, non smetterò mai di farlo.. Anche se non stiamo insieme tu si ancora mio.' disse Jimin sincero, Jungkook poteva anche essere sbronzo ma in quel momento era molto vulnerabile e si sentiva fragile, ma stava bene. 'Posso darti un bacio?'
TU NON SAI QUANTO HO AMATO QUESTA PARTE! :Q____________

24/12/15, ore 01:32

Rieccomi qui con un'altra recensione colorata, mi ero dimenticata di quanto fosse bello recensire in questo modo! :3
Siamo a -54 recensioni, yesss! //

Santo cielo, non sai quanto sono stata male per Jimin in questo capitolo, insomma, mi faceva fin troppa pena...
Era così dolce, baciava ripetutamente Jungkook, era disperato in pratica...
Credo che tu abbia reso molto l'idea anche con la descrizione dei sentimenti di Jimin che era impeccabile come le altre, è come se diventassi parte della storia mentre leggo.
Complimenti anche per questo, quindi ^^

Joy sta inziando a starmi simpatica persino lei, anche se andando avanti con i capitoli successivi è un po' che non la vedo, la stessa cosa vale per Suga. Ma conoscendoti starai pianificando ancora qualche piano malvagio per sterminarmi tutti i feels e farli scoppiare in coriandoli uno ad uno, vero?
Mi dispiace che Jimin non voglia che Kookie venga a sapere che è stato lui a portarlo da Suga, ma finalmnete Yu Kwon farà qualcosa di giusto e gli dirà la verità, vero? VERO? D:

24/12/15, ore 01:20

Guarda un po' quando sono brava, adesso ti lascio anche le recensioni colorate con tanto di html! u.u
Siamo a -55, yay! //

Tu non sai quanto ho sclerati mentre mi rileggevo questo capitolo.
Perchè sì, oltre a poter sclerare insieme a te ho anche la possibilità di rileggermi questa perla di fan fiction sclerando. Mi va bene che è l'una di notte, i miei stanno dormendo, la porta della mia stanza è chiusa, la TV è al massimo e mio padre russa, altrimenti non so cosa avrebbe fatto mia madre sentendo il mio urletto da fangirl, PUHAHAHAHA x"
Anche se ormai credo si sia abituata ad avere una figlia come me, la faranno santa quella donna, giàgià.

Passando a questo capitolo... Jiminnie e Kookie insieme sono una cosa troppo pucciosa, aiutt--!
Vederli tutti e due agitati con il battito cardiaco alle stelle mentre non sanno nemmeno da dove partire per un dialogo, JIMIN! BACIALO E BASTA! >:3
Okay, la pianto...
Non è che JR potrebbe essere un maniaco e uccidere Sohyun, vero?
Ma ovviamente no perchè Sohyun deve essere sempre qui a rompere le palle da calcio cwc
Kyaaa! E' ufficiale che la odio con tutto il mio cuoricino.

24/12/15, ore 01:05

E riecco qui la tua fantastica Chiaracchan che è a -56 recensioni, mi sento potente, non ho mai scritto 17 recensioni in due giorni x"
Ma ciancio alle bande, direi di partire con la recensione o qui non finisco più di recensire cwc

ODDIOMIOSANTISIMO! PER TUTTI I JEAMS DI JIMIN!(?) La JiKook! *-*
Per non parlare di Zico che finamente si decide a dichiararsi a Min, giuro, quei due insieme li amo e come ti dicevo mi verrà il diabete prima o poi con questi due u.u
Io comunque continuo a chiedermi perchè Sohyun non può semplicemente morire, farebbe un piacere a tutti cwc
Per non parlare di quei due zozzoni di Namjoon e Jin, anche se ci sono rimasta nel vedere Rap Mon come passivo(????).
Ma questa volta il premio nobel per la migliore battuta va a Kim Taehyung con:
'Guarda che se non mi piace altro che ciclo, ti uccido per volontà mia.'
Stavo rotolando a terra, credimi XD

24/12/15, ore 00:43

*singhiozza e tira su col naso mentre si asciuga una lacrimuccia con un fazzoletto*
OMMIODDIO, QUESTO E' DIVENTATO SIN DA SUBITO UNO DEI MIEI CAPITOLI PREFERITI! T_T
Insomma, il padre di Jimin scopre tutto e... *scoppia a piangere*
La madre di Jimin è diventata la mia preferita insieme a Seulgi e Wendy, insomma, sapeva tutto e ha cercato di riavvcinarsi al figlo e nonostante avesse scopeto il tutto da tempo non ha mai detto niente a suo marito perchè sapeva che di sicuro avrebbe reagito così.
Quindi, essendo una brava madre, aiuterà Jimin a riprendersi, vero?
Perchè adesso non può cadere in depressione anche Jimin e, credimi, se dovesse capitare verrò a cecarti!
Ma... adesso mi viene un dubbio, se a casa di Min c'è Zico, gli unici che potrebbero ospitare Jimin sono Sohyun e Kookie, anche se preferiei di gran lunga l seconda opzione u.u
NO, SOHYUN! TU NON FARAI NIENTE A WENDY E SEULGI! *brandisce un coltello manco fosse una spada da scherma(???)*

Prima di lasciarti... ti ricordi della piccola proposta che ti volevo fare?
Anche io sto scrivendo una JiKook e se ti va mi farebbe piacere se collaborassi a scrivere qualche capitolo della mia long con me, oppure mi renderebbe davvero onorata scrivere più avanti una long a quattro mani o una one-shot. E' da un po' chenon scrivo qualcosa a quattro mani e scrivere qualcosa con te mi renderebbe davvero felice ^^

24/12/15, ore 00:27

Tu sei una persona cattiva, te lo ripeto.
Ho appena visto l'aggiornamento, quindi siamo ancora a -57, vero?
Appena finisco di recensire questo passo al chap 73 :3
Anche se... mi avevi spoilerato che sarebbe stato triste, vero? Allora prepaati a subirti i miei scleri dopo.
Come se non te ne fossi già subiti abbastanza x"

OMMIODDIO JIMIN HA INCUL-EHM VOLEVO DIRE LUNGA VITA ALLA JIKOOK! :D
Tu mi hai resa una persona felice, dopo tanto tempo finalmente posso di nuovo sbatasciare a terra insieme a tutti i miei poveri feels!(?)
Credimi, ho trovato troppo carina la parte dove Kookie ha fatto la foto alla foto di Jiminnie da piccolo, ma a questo punto mi viene un dubbio...
Avendo già letto i capitoli successivi a questo mi viene in mente... alla fine Kookie la foto non si ricorda di averla sul telefono?
CoooomunquO, erano così puucci *-*

Scusami per la recensione breve e striminzita ma io DEVO leggere il capitolo 73, ORA!

24/12/15, ore 00:00

Siamo a -58, credimi, continuerò fino alle due di notte se necessario.//
Ah, non so perchè non te l'ho chiesto, oppure mi sono semplicemente dimenticata di chiedertelo, ma ti andrebbe se diventassimo amiche? :3
Poi vorrei farti una proposta, magari te la faccio la prossima recensione ^^

TU! PERSONA MALVAGIA CHE NON SEI ALTRO!
Ero così felice, si sarebbero messi insieme di nuovo e tutto sarebbe andato bene, ma ovviamente tu sei così sadica che inserisci l'ostacolo dei genitori, monella :/
E adesso? Kookie ci è rimasto fin troppo male e... perchè non possono semplicemente stare insieme? Wae?! T_T
Cambiando coppia e passando alla Vhope... diomiosantissimo, quanto diamine può essere romantico Hopie che cerca di fare qualcosa di carino per Tae? QUANTO?! Perchè non ho anche io un fidanzato come Hoseok! *^*

Jimin: Non lo troverai mai... soprattutto se continui a parlare con noi ogni volta e a sclerare in quella maniera, chiamerebbero il 119 u.u
Chiara: *lo guarda malamente*

E ora passiamo a Min e Zico, credimi, non lo facevo così pervetito il monello... ma Min si è addormentata x"
Poor Zico. AHAHAHAHAHA XD
Ma quello che oggi ha vinto un bel viaggio per il pianeta natale mio e di V è Yu Kwon che se n'è uscito con:
'Kookie! Vedo molti succhiotti sul tuo bel collo~ mmh.. Rip al caro e pallido collo di Jungkook, che ora è rosso.'
Stavo rotolando per terra x"3

23/12/15, ore 23:40

*piomba su EFP*
Rieccomi qui! Ti sono manc-no, non ti sono mancata.
Ti chiedo scusa se trovo solo ora il tempo di recensire ma ho avuto una giornata impegnatissima e sono stata fuori cinque ore per quei dannatissimi ultimi regali di Natale cwc
Il lato positivo è che ho scoperto che un amico dei miei genitori ha una figlia laureata in lingue orientali e ha detto che sarebbe felicissima di insegnarmi il coreano! SONO FELICE! *-*
Jimin: E... a noi cosa dovrebbe interessare questa notizia? *ironico*
Chiara: Pfff... *prende un telefono*
Telefono: Jimin, you got no jeams! B-)
Jimin: *se ne va in un angolino solo soletto*
Rap Mon: *si unisce e inizia a fare un remix di "You got no jeams"(???)*
Jungkook: *esce con una padella* JIMIN GOT YES JEAMS! *detta alla "This is Sparta!(????????)

No, seriamente, per caso hai il numero di qualche psicologo?
Sehun: Someone call the doctor... *canticchia*
Chiara: *lo minaccia con un coltello* OH SEHUN! SE NON LA PIANTI TI FACCIO IL CULO A FETTINE!
No, ma che dici...! Non ho letto la tua raccolta di Natale u.u
Scherzi a parte, appena trovo il tempo passo a recensire anche quella :3

Ommioddiosantodeijeams! *-*
Suga che fa il Bad Boy! (?) *inizia a fangirlare*
hhduomihtucmhugp4mhuvgph42uMINYOONGIhfhcmgh4rmv4owjohmQUANTODIAMINEE'SEXY?!
Credimi, stavo delirando! :Q__________
Per non parlare di quando Jimin fa a botte con Yu Kwon, insommaH, quei due che litigano per Kookie mi fanno pensare a due ragazzi che litigano per la ragazza più popolare della scuola(?).
Ci sono rimasta male per Jimin, povero soffre tanto :C
Adesso passo anche agli altri capitoli, siamo a -59!