Maybe.. I love you?
di xoxo_exo_xoxo

01/01/16, ore 03:31

Kyahh eccomi qui Unnie!
Comunque avevo ragione, la regia mi ha confermato che adesso siamo a -22, prima avevo sbagliato.
Non perdiamoci in chiacchiere e passiamo alla recensione che penso sarà per lo più una piccola recensioncina perchè vedrò di afre un po' in fretta e recuperare il prima possibile le recenZioni :3

AL ROGO SOHYUN!
Quella strega... è arivata da poco tempo e già si fa odiare.
Min diventa sempre di più la mia preferita, soprattutto perchè anche lei è una sostenitrice della JiKook, ha tutta la mia stima quella ragazza u.u
E Kookie... dove diamine è Obama con la sua medaglia?
E' così che si fa con le sgualdrine come Sohyun, cacciala via!
Anche se comunque solitamente Sohyun non la odio così tanto, con Sohyun intendo quella delle 4Minute, penso che quella della fanfiction sia lei, giusto?
E poi non c'era bisogno che ci dicesse di quando Jiminnie fosse bravo a fare i succhiotti, lo sapevamo già, grazie u.u

Adesso passo subito alle altre recensioni.
- La tua stalker preferita, alias _exodus

31/12/15, ore 22:55

Siamo a -22, vero?
​Sorry, ho perso il conto x"

​Anche questo é tra i miei preferiti, qui si parla meglio della storia di Min e... L'adoro, ti ho giá detto che é tra le mie preferite.
​Kookie che imita Sohyun... Stavo ridendo come una deficiente quando l'ho letto. PUHAHAHAHA XD
​Comunque mi sa che non riusciró a recuperare entro la fine dell'anno perchè sono chiamata in causa di festeggiamenti e quindi metteró su qualche canzone di kpop u.u
​L'ultima parte l'ho adorata. Fluff everywhere :3333

​Okay, adesso la pianto che altrimenti mi uccidono cwc

31/12/15, ore 22:37

Siamo a -24. Non credevo di riuscire ad arrivare fin qui, credevo di scoppiare prima, ahaha x"
​Bien, let's start ^^

​Kookie, non fidarti di quella Sohyun, ti pregoooo cwc
​Comunque, lasciamo perdere Sohyun che altrimenti sclero nel giro di poco.
​Questo capitolo credo sia nella lista dei miei preferiti, perché qui si inizia a sapere del passato di Min e quando l'ho scoperto io ci sono rimasta malissimo, credimi.
​Mi ha commossa la storia di Min :'(
​Adesso passo subito al prossimo capitolo, scusami tantissimo per la recensione striminzita ma ho attorno parenti che parlano, anzi, gridano e parlano di politica. Aigoo, che mal di testa cwc

Kisses,
_exodus con il mal di testa

31/12/15, ore 22:19

Sono felice, siamo a -25! :33
​Passiamo subito a recensire cosí poi faccio prima a recensire gli altri.

​Che Sohyun non osi intromettersi, Jin, sei una persona morta, CAPITO?!
Lascia stare quei due e lasciali insieme u.u
​No va beh, stavo ridendo come una cogliona davanti a metá della mia famiglia: cugini, zii, genitori, nonni e compagnia bella.
​"Gay é okay." Ti adoro Tae xD
E la danza aliena, poi? Aspettami che mi
unisco anche io! *si mette a ballare anche lei una danza aliena sconosciuta *
​Comunque sono orgogliosa di Jiminnie che non molla Kookie lo stesso,
ragazzo. Ti meriti un po' di baccalà... NOONNINAAAA? Mi porti del baccalá per il mio amico??Nonna: Oh, chi? Il fidanzatino?
Chiara: Maaagariii...
​Kookie: LUI É MIO! CHIARO?! *minaccia Chiara con una mannaia*

Kisses

31/12/15, ore 22:10

E NO. EH. NO. GOD PLEASE. NO. NOOOO! Non puoi finirmi il capitolo cosi'...
Jin. Se non ti decidi a dire la verità a Jimmie, oltre a perdere Namjoonnie, rischi di perdere la vitina... sono stata abbastanza chiara, oppa? *sorriso inquietante modalià on*
Zico e' troppo un ammorre con Min *.* ♡
Non mi sembra di aver visto errori e scusha tancho per non aver recensito lo scorso capitolo... o l'ho recensito? (... bha... dubbio amletico...)
Comunque tanti auguri anche a toi~!!! E buon anno nuovo!
Alla prossima! Un bacione crante crante xoxo Kira :* ☆

31/12/15, ore 22:00

Kyaaaa! Rieccomi qui :D
​Non so come ho fatto a scampare a mia nonna che a momenti si metteva a rincorrermi con la pentola del baccalá in mano (?).
​Comunque conta che sia qui e che mi manchino 26 recensioni e ho tutto il tempo per scriverle perché ho detto alla mia nonnina che preferisco lasciare spazio per il suo BUONISSIMO dolce, e la tattica del "lascio spazio per il dolce, per fortuna, funziona con la mia nonnina, fiuuu -.-

​Anyway, sbrighiamoci e passiamo alla recensione :D
​NOOOOOOO SOHYUN É TORNATA, OTOKEEEEEE? D:
​Cosa ho fatto di male per meritarmi questo?
​In ogni caso... Kookie, lascia stare Jin, ti prego.
​Altrimenti sai che fine fa il tuo bel sederino.. Vero? *tira fuori una padella*
Ahhh... Sohyun ho iniziato ad odiarla sin da quando ho sentito il suo nome.
​Invece adesso Min é una delle mie preferite :3
​Io, te e le altre fangirl lotteremo per la JiKook! *alza un mestolo a 'mo di condottiera del Medioevo*

​Okay, adesso la pianto seriamente.

31/12/15, ore 21:45

Jin...bastardello hai avuto quello che ti meriti. Il mio Kookie povera patataaaaa😭😭Jimin necessitano il tuo aiuto! Aw😍 Buon anno anche te, bacioni💕

31/12/15, ore 21:33

No, Jimin... Qui non hai capito niente, sono io quella che é fottuta. Mi sento una mongolfiera e sono solo al primo e mia nonna ha avuto il coraggio di guardarmi negli occhi e chiedermi "Ma sei piena? Se non hai mangiato niente!"
​No. Uccidetemi. ORA!
​Capiscimi, sono qui giá piena e e mi ritrovo dal cellulare della mia mammina perché il mio telefono é a corto di giga cwc
​Commy ho letto il nuovo capitolo e.. Grazie mille *^*
​Non mi aspettavo che fosse merito mio, va beh grazie mille comunque, ti voglio bene anche io Unnie ❤
Anyway, iniziamo a recensire decentemente che ssono ancora a -27 e devo sclerare tanto x"

​No, Kookie, non ascoltare Jin, non cagarlo! D:
E guai a te Jimin se ti metterai insieme a Sohyun, sei una persona morta!
ANZI, LO SIETE TUTRI E DUE! *tira fuori una padella*
Complimenti ancora, non ho notato errori e il capitolo era perfetto :3

​Scusa ma sono da telefono, quindi aspettati recensioni schifose e striminzite. MI aspetta anche il secondo allora cwc

31/12/15, ore 19:20

-27, ho scritto 14 recensioni in una giornata, amatemi e inchinatevi a me plebei! (?)

No, vi prego! Sohyun lasciatela dove è, vi preeeego! *si massaggia la testa*
Già sto pensando alla quantità di cibo che dovrò ingerire poi ci si mette anche lei, aiutt--
Salvatemi! D:
In ogni caso mi devo preparare psicologicamente a dover sbatasciare, perchè con l'arrivo di Sohyun o mi suicido io per prima o lei fa una brutta fine a causa della mia ira(????).
L'ultimo momento di JiKook ci stava, un po' di sana JiKook ci sta sempre, eh già u.u
Non so che altro dire cwc
Adesso mi dileguo... addio, non so se scoppierò prima di tornare a casa(?).
Eh già, vado dalla nonnina, gne-

31/12/15, ore 19:14

-28, mi sa che non ce la faccio entro la fine dell'anno cwc

Ecco, lo sapevo... adesso arrivano Jin e Sohyun e rovinano tutto.
Comunque Jimin, complimenti per le tue doti da veggente, devi essere proprio un veggente se hai sognato Kookie che ti tradiva con Jin. Ti meriteresti un biscotto ma li ho mangiati tutti io, ehehe ^^"
In ogni caso mi fa piacere che Min e Jimin si stiano riavvicinando, come migliori amici ce li vedo un sacco quei due, ma non come fidanzati perchè Jimin è di Kookie u.u
Comunque, a proposito di Kookie, ha la mia stima per il 'Allora stai lì', proverò anche io ad usarlo x"

Adesso scappo subito a recensire l'altro capitolo, casomai se riceverai delle recensioni cchifose è perchè sono dal telefono e sto cercando di recensire mentre mia nonna mi tratta come un maiale all'ingrasso (?).

31/12/15, ore 19:06

-29, yay!

Oddiosantissimo, adesso arriva anche Jin, quindi significa che tra poco arriverà quella personcella molto simpatica di Sohyun, che gioia!
Anyway, Kookie, stai seriamente attendo a Jin, ti prego D:
E... comunque ripeto che voi due siete dei grandi pervertiti, adesso anche a scuola?
E se fosse arrivato un professore? O un bidello? O il preside? O il preside-professore-bidello? O il preside che era un bidello e poi è diventato professore?
Okay, sto delirando. Datemi del tè cinese. Ne voglio una scorta, anche perchè ne avrò seriamente bisogno dopo tutto quello che dovrò mangiare stasera, altrimenti la nonna si arrabbia se non mangio tutto, ma lei fa una porzione che equivale a delle porzioni per quattro persone cwc

31/12/15, ore 18:58

Siamo a -30! Casomai alcune recensioni le farò al telefono perchè per capodanno sono da alcuni amici dei miei cwc

E io che pensavo che non avrei più sentito Sohyun per un po', ecco che da questo capitolo se ne risente parlare, proprio 'na gioia, vero?
Kookie, non ti preoccupare, poi arriverà quella rompiballe e ti rovinerà la vita, ma alla fine l'amore trionferà, vero? (???)
Sono arrivata persino a spoilerare la storia ai personaggi della storia, si potrà cwc
No vabbè, Tae che li scova fare cose indecenti, stavo morendo dal ridere :"3

Adesso mi dileguo a recensire gli altri capitoli.

31/12/15, ore 18:26

-31 ho scritto circa una decina di recensioni in una giornata, se vado avanti così batterò il mio record personale (?).

Hola amiga, como estas? Non badare tanto a quello che ho detto perchè con la mia conoscenza dello spagnolo pari a --0 avrei anche potuto dirti che c'è un pandacorno rosa a pois lilla seduto sulla lampada a fiorellini (?).
V: Dove? Doveeeeeeee?
Chiara: Hmpf, non lo capisci che stavo scherzando? *facepalm*
Jimin: Tu scherzi sempre... .-.
Chiara: No, quello che batte il record è il mio compagno di classe che piglia ingiro il professore di italiano UwU
V: E che fa? E che fa?? :O
Chiara: Era il lontano milleottocentosess *Masaki le tappa la bocca*
Namjoon: Insomma, vai avanti!!
Chiara: Hmpf, manco mi fai dare un tocco teatrale alla storia, gne-
V: Continua, continua!
Chiara: Finalmente qualcuno che apprezza le mie storie! :D
In pratica il nostro professore ci stava facendo fare un belliffimo schema (ormai con lui abbiamo i quaderni pieni di schemi) e ci fa "Adesso scrivete scòpo del testo soggettivo" e il mio compagno glie fa "Ma scusi prof, come si fa a distinguere scòpo da scOpo?" e il profe lo guarda un attimo mentre noi ridiamo come dei mongoli e gli risponde "Scòpo è l'obiettivo, mentre quando dici "IO SCOPO" (e qui c'è stato il collasso generale) vuoi dire che con la scopa pulisci" e il mio compagno gli dice "Allora se gli uccellini cinguettano le scope scopano?"
Insomma, stavamo a morire dalle risate x'3
Namjoon & Jimin: Puhahahahahahahahaha :'3
V: Io non l'ho capita. Che male c'è a scopare con la scopa lo sporco dal pavimento? D:
Jimin: Perchè, perchè, PERCHEEE'?? *facepalm*

No, tornando seri... seseh quando mai?!
Tae con i bambini è qualcosa che amo, quello lì a fare il padre sarebbe perfetto :33
No va beh, Jimin che va a prendere un braccialetto a Kookie e anche l'anello, kyaaaaaaaa *muore*
E quando fa la battuta "L'avevo scambiato per uno dei bambini" PUHAHAHAHA x"
Tu sei una cattiva persona, non puoi concludere il capitolo in questa maniera, nossignore u.u
CAPISCI CHE MI HAI STERMINATO I FEELS?!

31/12/15, ore 18:26

-32, yay!

Viva la Vhope :33
Insomma, questa volta la mia condanna a morte è stata questa coppia, ceh, capiscimi...
Soprattutto se tu mi scrivi robe del genere.
'Aspetta Tae..' 'Mh?' il maggiore si avvicinò. Lo prese per i fianchi facendolo delicatamente sbattere contro la porta, le loro labbra s'incontrarono, mentre si toccavano le lingue, quel momento fu interrotto dal telefono di V, un messaggio 'M-mia madre ha detto che non torna a casa, per ora.. Dentro non c'è nessuno..'
Va beh che ho adorato il momento in cui si sono baciati, ma il "Dentro non c'è nessuno"... brutti monelli pervertiti u.u

Adesso la pianto e corro a recensire gli altri capitoli.

31/12/15, ore 18:25

Scusatemi, mi dice la regia che c'è stato un errore, adesso siamo a -33!

Innanzitutto... BUON SAN VALENTINO A TUTTTIIIIIII! :D *lancia cuoricini ovunque*
Sfotterello: E' già passato -.-"
Chiara: Un po' di fantasia su, su! u.u
Sfotterello: Si prospetta una luuuunga giornata ç^ç

E... insomma, non è seriamente giusto.
Loro due sono felici e poi arriva la mammina rompiballe a dire che non le piace Jimin *mette anche lei il broncio*
E comunque bravo Jiminnie che non hai dato ascolto alla mamma cattiva e non hai lasciato Kookie.
A proposito di Kookie, io lo ribadisco: la versione gelosa mi piace un sacco *^*
Insomma, è così carino...
Già me lo immagino davanti a me a mettere il broncio e a gonfiare le guance, aww//
*scoppia in mille coriandoli*