Maybe.. I love you?
di xoxo_exo_xoxo

30/09/15, ore 19:44

o mio dio!!!!
Jimin lascia Sohyun subito! prenditi kookie e facci tutte le cose che devi fare u.u
Jin ti prego parla e di la verità così smetto di piangere e così Jimin picchia quella mala donna...
namjoon e jin....interessante,molto interessante spero siano carini come Kookie e Jimin mai che non li superi :)
V ed Hobie?! la loro è una forte relazione o si sta trsformando in una storia dove lui da il suo corpo come perdono ad hobie?!
molti dubbi,meno rispetto a prima ma sono ancora presenti.
complimenti,un capitolo affascinante, spero che si rivolva tutto e che l'amore trionfi <3
che carini Zico e Min,sono tenerissimi spero di leggere molto su di loro ma anche delle altre coppie.
di vedere anche il loro punto di vista, quello di V o quello di Jin per capire al meglio questa storia.
fantastica,ti facccio sempre le lodi, forse sembrerà che stia esagerando ma non è così.
mi piace molto il tuo modo di scrivere,mi conquista e non riesco mai a smettere di leggere piiù volte tutti i capitoli.
aspetterò con impazienza il prossimo capitolo
fighting! <3

p.s Jimin soffoca Sohyun,se lo merita!
poi spassatela con Kookie ;)

30/09/15, ore 15:47

Mmh penso SPERO che a questa festa succederà qualcosa ehm JiKook ehm... Hyuna non mi piace per nulla.. speriamo bene. Capitolo meraviglioso come sempre, mi fa un sacco piacere che aggiorni così velocemente! ^^ Alla prossima!♡♡

29/09/15, ore 15:15

Ah l'ho letto adesso questo, ieri sera mi son dimenticata >.<" Ovviamente bellissimo anche questo capitolo.. Finalmente la mamma di Kook si è scusata! Ora resta solo da far rimett-- DA FAR LASCIARE JIMIN E QUELLA ZOCC- Ehm ehm *si scusa e si inchina* Comunque, far lasciare Jimin e farlo rimettere con JungKook T^T Al prossimo capitolo! ^^ ♡☆♡☆

28/09/15, ore 22:58

Ahhh sono contenta! Sua madre ha capito finalmente! Spero che anche kookie capisca che deve stare con Jimin.. Yu kwon sembra un bravo ragazzo che cerca di farlo tornare assieme però io non mi fido molto.. Detto questo ti prego continua a scrivere questa ff, sei bravissima! 💕

28/09/15, ore 16:47

MA COME!!!! COSA!!!! MA!!!!!! SIAMO SERIE!!????!??!??!?

cioè, aspetta. no. me la lego ar dito.

lasciami riflettere un attimo plz

Jungkook, srsly, capisco e comprendo il tuo stato d'animo, ma ti sembra modo ti attaccare la tua povera mamma in questo modo?? ti sei atteggiato peggio di un bambino, gasp /patta testolina

Vediamo di arrivare a capo di questa faccenda, Jimin ci sta mettendo troppo a capire, sta perdendo anche amici preziosi, Taehyung tanto per intenderci (che or ora se la fa allegramente con Hoseok ohoh), e poi sta lentamente tornando al lato oscuro SOHYUN TI TENGO D'OCCHIO

Mi sento male all'idea che la situa peggiori ancor di più

Yukwon, che cavolo stai facendo reagisci, prendi parte, non fare l'ignavo, bah

Ho un brutto presentimento ma vorrei sbagliarmi, dimmi che mi sbaglio.

27/09/15, ore 23:49

Oddio finalmente!! Mi ero preoccupata che ti fossi scordata della storia T_T
brsvo Jungkook!! A me già stava antipatica sua madre! Se vede suo figlio star bene con Jimin perché allontanarli?? Un gesto egoista a mio parere! Adesso penso che sia la volta buona che kook è jimin tornino assieme! Lo spero troppo
😍😍😍

27/09/15, ore 21:06

Ah il capitolo 48~😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍😍 Finalmente che bello, siccome ieri sera non avevi aggiornato mi era preso il panico, ma poi tanto ti fai perdonare con le opere d'arte che scrivi😉🎀 Comunque, alla mamma di JungKook secondo me le sta bene, perché è vero che è colpa sua... Povero Kook~😢😢😢😭 Comunque mi raccomando aggiorna presto perché i tuoi capitoli meritano, davvero. Non vedo l'ora che si rimettano insieme quei biscotti ah😣 Vedo che questa ff è ancora lunga e questa cosa mi piace 😏😏 Via, ho scritto abbastanza. Alla prossima^^🌼🎀🍒

27/09/15, ore 21:06

O Mio Dio!!!
nooooooo
okay sto impazzendo,davvero insomma qualcuno li faccia mettere insieme Jimin e Kookie!!
non posso leggere queste cose mi si spezza il cuore e mi viene da piangere (sono seria,scrittrice devi prenderti delle responsabilità.. u.u sto soffrendo tantissimo)
V me lo stai facendo diventare..... un'insicuro della galassia ( non vorrei essere volgare) insomma deve copulare tutti i giorni,ma TUTTTI con Hobie?!?!?
la loro relazione ora si sta solo basando su quello..... piccolo V!
Kookie attacca e uccide in un istante la madre.
Ho sempre pensato che prima o poi sarebbe esploso nei suoi confronti,ma non pensavo in questo maniere e con quelle parole,fanno davvero male solo leggerle,figuriamoci a sentirle ed essere la persona cui vengono dette.
aprivo ogni volta EFP per vedere se avevi aggiornato,davvero questa storia mi sta prendendo in una maniera assurda ( come tutte le tue storie )
Complimenti,davvero io e una mia amica ( si,perchè l'ho costretta a leggere la tua storia,non ama molto questo genere,ma tu sei riuscita a farle cambiare idea) ti amiamo!
quindi ti prego accetta il nostro amore platonico nei tuoi confronti. spero un giorno di riceve una tua risposta e di discorrere con te.
al prossimo capitolo.

25/09/15, ore 18:07

Sto per prendere Jimin per i capelli e sbatterlo al muro con violenza, ci sará sangue, lo prometto, ma poi faró i conti anche con Jungkook 😔

Embè? Stiamo scherzando?! Sembra questo il momento per comportarsi da checche sfoggiando sto fantomatico orgoglio maschile?

Risparmio Jimin perché porraccio ha anche ragione, possibile che siano tutti accaniti su di lui quando neppure sa come stanno veramente le cose. Jungkook sta invece sfidando la pazienza del maggiore, seppur inconsciamente, ma no, questa volta non gliela passo.

Giá che sta Sohyun ha reso l'anima e la vorrei gentilmente flippata via giá dalla finestra dal 18° piano, ma Jimin c'ha il prosciutto sugli occhi!! Cioé...

Jin. Dove caspio é finito. Ho bisogno della sua benevolenza, deve predicare le sue filosofie di vita, ora, lo pretendo.

E mo' pure la Vhope è scomparsa. Ci mancava che Hoseok iniziasse a fare la checca gelosa IO BHO-

Kwonnie non fare cazzate, mi fido di te.

25/09/15, ore 11:46

NO MA PERCHÉ UFFAAAAAA!! Assurdo! Tutti si trovano sempre al momento giusto in un posto ahah che tempismo ragazzi! Ahaha
ok allora sto piangendo tantissimo io vado a piacchiare kook e jimin e Madonna le botte! *prende un bastone di legno e va a cercare Kook e jimin*

24/09/15, ore 23:57

Ahhh ecco; stasera un po' più presto avevo letto il sesto capitolo della tua altra fanfiction della Jikook, poi sono venuta a vedere se c'era il quarantasettesimo di questa, e non c'era, sono andata nel panico, ma poi ho detto "Vabbè, per stasera ha aggiornato l'altra, va bene così", poi per sicurezza (non si sa mai ahaha) sono tornata a vedere e c'era, ah, mi sorprendi ogni volta, ma adesso passiamo ai commenti. Argh Suga violento no eh. Jimin che piange sigh sigh ;; E poi povero JungKook che ha sentito Suga e Jimin che parlavano :'( Comunque dai, ovviamente bellissimo anche questo capitolo, complimenti💎 Al prossimo capitolo! ♡☆♡☆

23/09/15, ore 21:27

Cuore mio 💔💔

Ok ho un abbaglio, Min ti sto iniziando ad amare (il che é strano uhm.) (mi andava di dirlo sí)

Mi sto emozionando. Really. Non mi puoi troncare questa storia cosí male, devo sapere ANZITUTTO CHI É IL TIZIO CON SEOKJIN (ho un sospetto 💕 ma shh. 💕) e poi ho bisogno di vedere la reaction di Jimin col pisellino che si fa troppi grilli.

Uhm. Jungkook. Ora confido nel tuo buonsenso. Mi aspetto una smerdata coi controfiocchi, fammi questo regalo plz 🙊🙊🙊

Vabbuó, resto nell'ombra

Ciao ciao Zico 👋

23/09/15, ore 21:10

CALMIAMOCI JUNGKOOK E JIMIN CHE SI INCONTRANO  *si nasconde in un angolino e si dondola*
jimin e Jungkook devono e sottolineo DEVONO stare assieme *esce dall'angolino per scappare*

23/09/15, ore 20:44

Okay okay, *respira Chery respira* tra JungKook e Yu Kwon non c'è nulla. Ye~ JungKook e Jimin si incontrano al cancello per parlare~♡ *si mette a ballare e poi si scusa* Sinceramente per ora Min e Zico non riesco ad immaginarli insieme, ma si vedrà. E ovviamente anche questo capitolo è bellissimo!☆ Mi sento soddisfatta perché scrivo la prima recensione, ma anche stupida proprio perché mi sento soddisfatta, vabbè ho dei problemi chiedo venia -.-" Al prossimo capitolo! :3 ♡ ♡♡ ♡♡♡ ☆

23/09/15, ore 20:16

NO TI PREGO NON FARLO, KOOKIE DEVE STARE CON JIMIN NON CON WON, sto piangendo tantissimo non puoi farmi questo, abbiamo un cuore noi, non potrei sopportare tutto questo. Ma poi se jin si sente in colpa per il bacio dato a jungkook perché non parla con Jimin dato che lui è sohyun hanno chiuso?! È tutto troppo complicato aiutooo T^T