Maybe.. I love you?
di xoxo_exo_xoxo

25/01/16, ore 21:14

ODDIO MIO NON PUOI. Jungkook cosaaaa???!!!
Accidenti mi fai venire la tachicardia ad ogni capitolo😂
Aggiorna presto!
Bacioni

24/01/16, ore 18:05

No ma sul serio........non ho parole......
No cioè ogni volta che succede una cosa bella finisce di m****
Cioè dopo un po' è veramente pesantw come situazione.

22/01/16, ore 23:43

Sono stra felice per Kookie E ChimChim e anche per Jiho e Min ^-^
Poi pero', ovviamente, doveva arrivare Sostro**ahyun a rovinare tutto, no?!?
Vi prego. Per favore. Lo chiedo dal the bottom of my hearteu. Fa che Jimin non sia il padre. Tipregotipregotipregotipregotipregooo!!!
Diamine, oh! Non la sopporto piu'! Comumque, sono curiosa di sapere cosa riserverà il futuro (o l'autrice della fanfic...) ai nostri cari piccoli poveri e, diciamocelo, alquanto sfigati ragazzuoli preferiti!
Alla prossima! Un bacione xoxo Kira :* ☆

22/01/16, ore 14:19

SICURA CHE VUOI CHE JIMIN E KOOKIE STIANO ASSIEME?!?!?!?! IO NON CE LA FACCIO!!!!

21/01/16, ore 23:46

NOOOOOO MA CHE GRANDISSIMA TROIAAAA...Si è inventata tutto apposta la maledetta...Cosa vuole ancora? perché non si fa una vita per i fatti suoi magari si mette con Jr e lascia stare Jimin e Kookie... Ma non puoi farla morire?... Io davvero sono sconvolta adesso magari fa perdere il lavoro a Jimin visto che ha fatto cadere i bicchieri... Mamma miaaaa non la sopporto...Adesso che si era sistemato tutto :-( ( si lascia andare alla disperazione ).
Tu donna perché mi fai questo eh?! sei una brutta persona ( no non è vero ti adoro <3 )... Adesso Kookie tornerà depresso, nooooo :'-( Uffaaa.
Ciao cara aggiorna presto che adesso sono in ansia e devo sapere <3

21/01/16, ore 21:53

NO. NO. La bastarda si è inventata tutto di nuovo. VERO?!?!?!?!?!
Si che è vero. Se qualcuno non fa subito qualcosa, io giuro che vado e la picchio. ARGHHH mi urta il sistema nervoso!!!
Aggiorna presto!
Bacioni

20/01/16, ore 15:05

WAH.
WAH. *^*
WAAAAAAAAAH.
Adoro.
Di solito non sono una che shippa così tanto la JiKook, ma Deoh.
È tipo bellissima, solo che mi fa roteare ogni tanto le iridi, perché non ti fa andare a capo, quando scrivi, per questo credo tu debba usare l'editor di EFP, che è molto più comodo.
Ma va beh, vado a leggere gli altri capitoli, then, cccccià. :3

11/01/16, ore 21:22

Finalmente recupero tutte e due le recensioni :3
Passiamo subito alla recensione così non la tiro neanche per le lunghe...
Oddio, Yu Kwon e Jimin che si parlano, non so perchè ma sentirli parlare insieme in quel modo quasi mi commuoveva; Jimin che lo ringuazia per essere stato vicino a Jungkook e Yu Kwon che gli dice di prendersi cura di lui... ciaociao feellsss ~

Namjoon geloso, lo adoro x"
Sono curiosa di vedere cosa succederà tra quei due, però guai a te se mi fai litigare anche quei due, capitt? *brandisce un mestolo a mo' di spada*
E la Vhope? Non avevo mai visto Taehyung così, lui che decide di lasciare persino la sua famiglia e i fratellini, soprattutto, per seguire Hoseok, awww *3*
La parte finale del capitolo è stata la ciliegina sulla torta... la madre di Kookie che si comporta bene con Jiminnie e gli dice che sarebbe diventata sua madre e-e-e-uehfcujugigoAHHH*muore*

Kisses,
_exodus

11/01/16, ore 21:10

Lo so, sono una dosaseng monella(?).
Scusami tanto unnie ma in questi giorni non avevo nè voglia di aggiornare fanfiction nè tantomeno quella di recensire cwc
L'importante è che adesso la tua stalker numero uno sia qui pronta a lasciarti una micro recensione, ma proprio micro micro, eh... ho dovuto studiare per un'interrogazione di inglese e la stanchezza dovuta all'alzarsi sempre alle 6.00/6.30 si fa sentire, eh già-

Ommioddio! Santissimo Cristoforo Colombo!
Quanto saranno pucciosi quei due insieme, QUANTO?!
Stavo morendo per un attacco di diabete(?) mentre leggevo di Kookie che aveva paura di parlare a Jimin della sua depressione e vederlo triste... non posso sopportarlo per troppo tempo.
Ma Jiminnie è troppo. Perchè non esiste un ragazzo come lui? D:
E va beh, Min e Zico li amo insieme, mi piacciono davvero un sacco e sono curiosa di vederli alle prese con il pargoletto :33
Zico in modalità padre geloso, non saprei che aspettarmi, aww//

Ora scappo a finire di recensire l'altro capitolo, appena ne trovo il tempo ti recensisco anche 'Ghetto', ma credo che questo accadrà tra un po' di tempo, purtroppo.
Kisses,
_exodus

09/01/16, ore 20:57

Siiiii
Stanno aggiustando le cose :)
Che bello finalmente
Dopo tante sofferenze possono di nuovo tornare ad amarsi
Jin per l'amor del cielo vuoi parlare o hai bisogno di un invitp scritto?!?!
Sohyun deve essere picchiata dalla cugina ,e dalla fidanzata, di Jimin.
Finalmente la madre di Kookie ha capito il loro amore
Sono così felice.
Ora manca la riconciliazione con la famiglia.....
Al prossimo capitolo, anzi ai prossimi aggiornamenti delle storie che stai scrivendo :)
Fighting!

08/01/16, ore 23:52

Cazzarola... Sai quante volte ho pianto per le tue ff?

08/01/16, ore 22:51

Ok. Dire che l'ultima scena mi ha estremamente e tremendamemte intenerito, e' poco.
TaeTae e' pronto a lasciare famiglia &co. per andare in Giappono con Hobie. Che cucciolo *.*
E Jin e Namjoonnie... bhe' ora sono loro ad avere problemini di coppia... *sigh* spero tanto che torni tutto a posto come prima tra loro. E che Sobastardahyun potrebbe anche evitare di rompere ancora le scatoline, visto che ora ha quell'altro che le va dietro (povero Jr... *gli patta la spalla* I'm sorry bro).
Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! Kookie, ChimChim e Seohyun immagino saranno un'ottima famigliuola ♡.
Bene! Alla prossima! Un bacione xoxo Kira :* ☆

08/01/16, ore 21:18

Mi sciolgoooo!!! Che bellezza😍
Bella come al solito! Bacioni

08/01/16, ore 20:41

Okay sì, volevo recensire l'80 ma era piena notte quindi ho rimandato all'81.
Ed eccolo qui, quindi..
Prima recensione di questa storia da parte mia! ^-^ Faccio un mega-riassunto ^^

Allora, premettiamo che questa storia l'ho divorata, sono arrivata all'80 in una settimana XD Perché è davvero bella.
E' scritta bene, è scorrevole, non ci sono troppi errori né di forma né di grammatica.
Parlando della trama... ODDIO. Inizialmente leggevo in modo molto tranquillamente, poi da quando è arrivata Sohyun ho iniziato a far fare i peggio voli al computer... Sono rare le volte in cui piango per una ff... E nella tua ci sono riuscita. E ho tirato giù il Nilo, tante erano le mie lacrime T--T
Poi quando si sono rimessi insieme ho iniziato a saltellare per casa stile "SIII! EVVAIIIIIII! STANNO INSIEMEEEEE! OLEEEE!", per non parlare degli scleri alle 5 del mattino stile "MA MIO DIO!" o dei "Io entro nella ff e Sohyun la faccio nera, stile ti picchio così forte da farti finire il culo al posto della faccia... Ovvio se non fosse già così!"...
Insomma, questa tua ff mi ha fatto provare un sacco di emozioni... WOW

Non vedo l'ora di leggere il capitolo!

Bacioni, Ely_02 ^3^

05/01/16, ore 15:43

Ok. Perdonami per il ritardo immenso con cui sto recensendo... Comunque... woo... Sto amando sempre di piu' Zico... e Min! ♡ ...e ChimChim *.*
Pero'... colpo di scena a fine capitolo! Yu Kwon rientra in scena, bi****s!
E qui sorgono i dubbi (che in realtà dubbi non sono... ma vabbe') perche' YuKwon appena puo' chiama Kookie (ok. Si sa...) e non il suo migliore amico (?) Zico (che tra l'altro abbiamo avuto modo di constatare che ha provato diverse volte a contattarlo)? Ma penso che queste siano domande le cui risposte troveremo solo leggendo i capitoli a seguire... che non vedo l'ora di leggere!
Alla prossima! Un bacione xoxo Kira :* ☆