Maybe.. I love you?
di xoxo_exo_xoxo

04/01/16, ore 19:55

Cosa sta succedendo-
Troppe cose in una volta sola, con calma. Io arrivo, ma tardi.

Jeongguk cosa mi combini. 👿 Non fare il cockblocker, non ora che Jimin è tornato da te strisciando. Non te lo permetto e non lo accetto. 👀

E poi Yukwon ??? è ancora vivo ??? cioè, in circolazione I mean.
Proprio adesso doveva sbucare? Mi sento male, spero non capiti nulla di indecente, anche perché mi rifiuterei di continuare a leggere ciò.

Zico e Min invece sono così cute assieme, mi auguro continui ad andare bene così, gn/

Alla prossima ;

03/01/16, ore 21:48

Aww Jikook!!!😍😍😍 Yu Kwon, non fare cacchiate. To ho avvertito.
Bacionii

03/01/16, ore 21:27

Ciao! Non ho mai recensito prima, fondamentalmente perché sono nuova e non sapevo che scrivere.
Adoro questa FF, La Jikook è la mia ship preferita e adoro il modo in cui scrivi, anzi devo farti i complimenti per essere riuscita a rendere questi 80 capitoli tutti diversi e interessanti, non è cosa da poco! Credo di non aver mai trovato scorrettezze grammaticali o cose del genere, anzi mi piace come scrivi e anche il fatto che aggiorni costantemente e in poco tempo. Non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo! ^^

03/01/16, ore 11:41

Eccomi qui Unnie!
Ho letto ieri sera il capitolo ma nonostante fossi stata sveglia fino alle sei del mattino ma la voglia di recensire non arrivava cwc

KYAAAAAAA!
Che bel capitolo! Credo che questo entrerà proprio tra l'archivio che ho nella testolina chiamato: "I capitoli migliori delle fanfiction".
Non puoi farmi questo, isomma... la mamma di Kookie che perdona Jimin e loro due che si abbracciano quando vanno a trovare Jimin, lo sapevo che alla fine quella donna non avrebbe tradito la mia fiducia :"3
Lo tratta come un figlio e quando gli chiede scusa e gli dice che Kookie stava bene con lui e che quando si sono lasciati era tropo triste e depresso, mi stavo sciogliendo, awww//
Comunque sono curiosa di vedere come Kookie spiegherà la storia della depressione eccetera, quindi aspetto con ansia un tuo aggiornamento c:
Appena posso vedo di passare a recensire anche 'Ghetto' che amo un sacco e appena ce la faccio faccio anche lo stesso con 'Caffè e Ananas' e anche con 'Christmas', compiti permettendo cwc

Adesso mi dileguo.

03/01/16, ore 10:20

Kookie piccolo mio devi riprenderti!!
Forza tua mamma ha finalmente capito he legame ti unisce a Jimin ed è una cosa bellissima
V cos'è xhe vuole fare..?
Ma ma siamo impazziti!!!
Troppe cose ,troppe!!!
Perché mi vuoi far impazzire?!?!?
Ti prego fai che Jin parli!!! PLEASE!!!!!
Sohyun deve perire per quello che ha fatto,deve stare da sola e basta
I genitori di Jimin devono accettarlo ,insomma sono sempre stati assenti durante la vita di loro figlio e adesso cosa fanno vengono qui e comandano?!
No no non si può
Aggiorna al più presto!
Fighting!

03/01/16, ore 01:12

Up porcapuzzola, vuoi farmi morire? Ogni volta che leggo questa storia c'è un avvenimento che mi fa piangere il cuoricino aAaa😢😢 Amo il modo in cui Jimin è protettivo e sono contentissima che ladate di Kook lo abbia accettato. Forza Kook, riprenditi! Complimenti, brava come al solito, bacioni

02/01/16, ore 16:07

Grazie per il capitolo...per ora non ti uccideremo LOL.
Scherzo,ti capisco...io a malapena mi sono alzata dal divano per,ehm,andare nel letto.
Buone feste anche a te ㅇㅈㅇ

02/01/16, ore 01:33

Non so che scrivere, lol..
ADORO QUESTA FF. É tipo la mia preferita tra tutte quelle che leggo.
Ci piango sopra come un scema, dio. ; ;
Non sapendo che altro scrivere...prometto che faró una recensione più decente, sempre che se ne possano fare due. Sono qui da pochissimo..
E la tua ff mi tiene qui inchiodata a leggere. ADORO, ADORO ADORO.
Una volta sono arrivata a leggerla fino alle tre-quattro...eheh.
Premetto che i miei ultimate bias sono Jimin e Kook, ma davvero é la migliore che ho letto fino ad ora.
Adesso scappo! Continua così!! ; v ;)/

Ps: JIKOOK foreverrr. (...)

01/01/16, ore 17:22

Eccomi qui Unnie!
Ho recuperato tutte le recensioniiii, sono feliceeee! :D
Comunque grazie mille per avermi lasciato un ringraziamento alla fine del capitolo, ma sai che io lo faccio con piacere, dopotutto questa fanfiction è meravigliosa :33

TU NON PUOI PASSARE!
Adesso fai litigare anche Namjoon e Jin? Sei seria? Wae?
Io quei due li amo insieme, certo, in un certo senso Namjoon ha tutta la mia stima, ma... non litigate, almeno voi dueee T-T
Tae che va in Giappone con Hoseok, yay! Almeno quei due non si dividono!
Ma... perchè Hopie non era felice? O.o
Non avrà un secondo fine il suo viaggio in giappone, vero? Non potrei accettare che anche quei due litighino, neanche per sogno u.u

Finalmente mi sento in pace con me stessa, ho recuperato tutttoooo :D
Tanti auguri di buon 2016 anche a te :33

01/01/16, ore 17:16

Eccomi qui Unnie!
Adesso siamo a -1, non ci posso credere!
Non si è capito che questa fanfiction per me è come una droga, vero? x"

Oddio, il capitolo inizia proprio bene... Joy e Suga, quei due pervertiti.
OH CAZZ-ASPETTA! Suga lo ha usato il preservativo, vero? Sai, non ho sentito parlare di nessun perservativo e sto iniziando a preoccuparmi per Joy OwO
Jiminnie che ritorna a fare il premuroso nei confronti di Kookie, mi mancava, aww//
Sono ancora felice per il fatto che si siano rimessi insieme :333
Cosa deve dire V a Hopie? Sono curiosa, TROPPO!
Quindi adesso corro a leggere anche il prossimo capitolo, kyaaaa! *si fionda sul capitolo(?)*

01/01/16, ore 17:12

Adesso siamo a -2, finalmente! :D
Avevo persino sbagliato a calcolare x"
Per fortuna adesso non devo comportarmi come se non avessi mai letto i capitoli, come dovevo fare prima, perchè questi capitoli non me li sono letti apposta u.u

JiKook, JiKook, JiKook, Jikook everywhere!
Fluff, fluff, fluff, fluff everywhere!
JiKook e fluff everywhere! (???)
No, devo seriamente smetterla di scrivere recensioni senza senso cwc
Oh, che cuuuuccioli che sono insieme, avevo gli occhi a forma di cuore mentre leggevo questo capitolo *^*
Altro che 'Shinee's back' qui è il caso di dire 'JiKook's back!' O.o
No, giuro che se si lasciano ancora una volta sclero male.
Adesso manca la morte di Sohyun e poi possiamo concludere con il "E vissero tutti felici e contenti". (?)

01/01/16, ore 17:05

Adesso siamo a -4, kyaaaa! :D
Adesso devo andare a recuperare gli altri capitoli, quelli che stanno alla fine.

Credo che anche il cao e vecchio Yu Kwon non abbia chiare le idee... vuoi che Kookie si metta con Jimn o no? Perchè adesso mi vengono dei dubbi se gli dici che non è quello giusto, neh! u.u
Jimin si deve sbrigare a lasciare Sohyun cwc
Oddio, la NamJin! E' una delle mie OTP preferite, forse ti perdono un pochino per tutti gli sbatasciamenti di feels che mi hai provocato, ma FORSE e SOLO UN POCHINO.

01/01/16, ore 17:01

Adesso siamo a -5, kyaaaa! :D

Okay, fatemi respirare un attimo...
Kookie, capisco che tua madre è una stronz-ehmvolevodireèunpochinoantipatica, ma non mi sembra il caso di comportarsi così, no?
Ahhh, mi si è spezzato il cuoricino ancora una volta cwc
Ti prego Jimin, almeno te sbrigati e torna da Kookie, lascia stare Sohyun, farai un piacere a tutti noi u.u
E GUAI A TE SE FARAI QUALCOSA, SOHYUN! SEI SOTTO OSSERVAZIONE!

01/01/16, ore 16:58

Adesso siamo a -6, kyaaaa! :D

I miei poveri e innocui feels cwc
NO, ADESSO QUALCUNO MORIRA' CARBONIZZATO!
Jimin, non sei andato da Kookie, sei andato a letto con Sohyun di tua volontà e tra l'altro non te ne penti?!
SEI MORTO! *afferra un coltello*
Perchè, perchè deve succedere di tutto e di più in questa fanfiction? Wae? cwc
Per fortuna almeno a Zico e min sembra andare bene...

01/01/16, ore 16:54

Adesso siamo a -7, mi sento soddisfatta :33
E poi questa è la duecentoquarantesima (non so perchè l'ho scritto in parole x") recensione alla tua fanfiction e la mia trecentonovantanovesima recensione qui su efp! ^^

Ciancio alle bande, iniziamo subito.
Oddio, Jiminnie, non è quello che pensi, non farti spezzare il cuoricino, ti preeeego! (?)
Anyway, sono curiosa di vedere che succederà quando quei due si parleranno, kyaaa!
ODDIOCRISTOFOROCOLOMBO!(??????)
Suga e Joy, anche loro mi piacciono un sacco insieme in questa fanfiction, e poi Joy è un'accanita fan della JiKook! :D
E... Min e Zico, stavo morendo dal ridere sul finale, PUHAHAHAHA x"