Der Wille zählt.
di gabry_emme

17/06/15, ore 11:32

E così la convalescenza procede più che bene, e non è poi così noiosa quando i due piccioncini stanno insieme. Fenomenale la pozione per diventare Animagus, e mi piace anche che animale diventa Harry, in realtà un po' mi ha stufato che, in tutte le altre storie che ho letto, Harry si trasformi in un cervo come quello di suo padre. Come se non avesse una sua personalità e fosse solo la fotocopia del padre. Severus poi è tenerissimo, ms che non perde occasione per stuzzicare Harry, sfiorandolo occasionalmente,sì sì e chi ci crede quello ha calcolato in maniera quasi maniacale ogni sua mossa. Mi ha fatto emozionare quando ha stretto Harry a se durante l'attacco di Tom. Grazie a lui Harry ha sofferto meno, per fortuna. Grazie, grazie, per questo bellissimo capitolo.

17/06/15, ore 11:09

Allora Harry a poco a poco si sta riprendendo. Mi è piaciuto il modo in cui si è comportato Severus alla lezione e per fortuna che c'era lui con Harry quando ha avuto l'attacco :-) bellissima anche la scena in cui si trasforma in animagus! Uffa sono arrivata a fine capitolo convinta di leggere i prossimi capitoli e...voglio sapere cosa succederà

17/06/15, ore 10:50

Che bel capitolo! Awww mi è proprio piaciuto tanto! Harry da Animagus me lo immagino mentre vola a destra e a manca. Poi a Pozioni con le attenzioni di Snape mi sono messa a ridere; per concludere con una scena dolce-amara, Harry che combatte Voldemort tra le braccia di Severus <3 come sempre non vedo l'ora di leggere il prossimo capitolo. Un bacio, a presto!
Wicca97

17/06/15, ore 10:23

Sto rischiando gli occhi a cuoricino permanenti ahahah
Ormai questi due hanno preso il volo e la cosa non può che rallegrarmi, la vicinanza di Sev a Harry durante la sua tortura è confortante e "giusta". E poi Harry come Animagus mi piace e il falco è proprio azzeccato^^

17/06/15, ore 09:25

E rieccomi puntuale come un orologio svizzero a dire la mia...
Ahh Sev che fa il guardiano di Harry mi fa morire... ma posso capirlo il moro, poveretto costretto a stare a letto tutto il giorno che noia!!!
La lezione è stata fantastica... come diavolo è riuscito Harry a fare una pozione decente con SEV che gli sfiorava il corpo accidentalmente accarezzandolo per caso?? Di la verità Sev ha fatto tutto il lavoro...ahhahaaha
Ora sono curiosa di sapere cosa hai pensato per la parte dell'animagus...Fforse in quella forma il caro vecchio Voldy non può toccarlo? Sto morendo di curiosità...l'ultima parte molto bella "Severus Snape sta con me, è dalla mia parte. E tu non potrai mai sconfiggere l'amore"
Ohhhh e chi non mostrerebbe coraggio potendo fare una dichiarazione simile? Ahhh non vedo l'ora di leggere il prossimo ma Ahimè mi tocca aspettare domani.
Un kiss
Lady V

17/06/15, ore 01:27

Un altro capitolo bellissimo, e si, so di essere ripetitiva ma è vero!
Severus è dolcissimo! Quando ho letto "Ho visto che animale saresti e so che non vedi l'ora di provare quelle sensazioni che tanto aneli" stavo saltando dalla gioia per lui e visto che è un ragazzo esuberante che non sta fermo neanche se lo leghi penso sia stato il regalo più bello che potesse mai fargli. Però è anche un po' birichino questo pozionista, non si sfruttano le pozioni da eseguire con gli incantesimi per palpare il tuo studente nonché ragazzo (che è anche convalescente xD) u.u
Harry, sarai contento di avere un pozionista per fidanzato no? E comunque, anche te, visto che sei il "malato" non dovresti stuzzicarlo, che finisce male, lo sai...
è stato bellissimo il momento in cui severus è stato al fianco di harry durante uno dei suoi attacchi, sto amando questa coppia alla follia. Tom non resisterà ancora per molto, me lo sento (e grazie, harry si è quasi ammazzato per migliorare la sua situazione). Amo questa storia, amo come si è sviluppata e continuerò ad amarla. Per sempre :)
Grazie per averci dedicato il capitolo, noi maturandi faremo del nostro meglio per non farci beccare ad usare la Fix Felici... emh, ci impegneremo nello studio e speriamo bene!
Un bacione enorme e ci vediamo alla prossima recensione :3
LittleRedYuèliàng

17/06/15, ore 00:58

Capitolo fantastico, come gli altri del resto, adoro le storie Harry/Severus e la tua è una delle mie preferite.
Il modo in cui hai reso Severus è come io ho sempre immaginato che si sarebbe comportato in una situazione amorosa, scorbutico (stronzo ^.^) ma anche dolce è perfetto. Non avevo mai pensato ad un Harry Animagus Falco ma la tua idea mi è piaciuta molto' di solito viene rappresentato da un cervo come il padre ma la tua è un'ottima variazione.
Al prossimo capitolo
Un bacio :-*

16/06/15, ore 20:06

O grazie a Dio cavoli non so cosa sarebbe successo se Harry non fosse..per fortuna e imbattibile

16/06/15, ore 19:31

Sto saltando per casa come una pazza, cantando a modo danza indiana." Harry ce l'ha fatta, Harry ce l'ha fatta." Mi è piaciuto in particolar modo la dichiarazione di Severus ed Harry che insiste"Mi ami?" E quello "Si ma non montarti la testa". Bellissimo anche la serenità che si è istaurata tra tutti e quattro, anche se Hermione e Ron sono ancora un po', ma tu leggi molto, rigidi in presenza di Severus. E chi non lo sarebbe hanno conosciuto per anni un severo e scorbutico insegnante, e ora vedono l'uomo che c'era dietro la maschera. Bene che altro dire, se non : brava? Bravissima è più appropriato! P.S.: Ci avrei scommesso che Severus sarebbe corso nella stanza di Harry per cerca di capire che succedeva al Bambino Sopravvissuto, ora che lui sa, Harry avrà anche il suo aiuto. E magari riuscirà a liberarsi di Voldemort prestissimo.

16/06/15, ore 19:09

Volevi spaventarmi? Volevi intristirmi? Volevi farmi venire gli occhi lucidi? Se il tuo intento era questo, complimenti ci sei riuscita. Non ti dico come ho il cuore, stretto in una morsa. Povero Harry e povero Severus. È proprio alle prese di un attacco di panico, vede delle immagini confuse, non si rende conto di quello che succede intorno a lui, conta Harry, solo Harry e i ricordi di lui che gli tornano in mente. Bellissimo che Hermione lo abbracci e cerchi di confortarlo.... Corro a leggere il prossimo capitolo.

16/06/15, ore 18:55

Eccomi, in ritardo ma ci sono... Ho riso come una matta all' ingresso della Mc Gonnagall, ho ragione a pensare che abbia fatto un sortilegio che la avverte di comparire nelle situazioni più imbarazzanti. E la rivelazione di Harry al Ministro della Magia sulla sua relazione con Severus? E la lingua che lo frega...è sempre più veloce del cervello.... Pensavo una cosa, tu penserai e chi se ne frega, la sua è quasi una voglia inconscia di fare sapere della loro situazione sentimentale. Favolosa l'idea di ingannare e usate i giornalisti. Brava come sempre.

16/06/15, ore 17:01

Per rima cosa, grazie per aver pubblicato in anticipo rispetto al tuo programma, perché in effetti questa storia mi ha proprio presa e mi è d'aiuto nei momenti di studio intenso: un'ottima e piacevole occasione per fare una pausa. E poi, Sev e Harry mi hanno conquistata, ormai. Quando Harry si è risvegliato è stato molto intenso e mi è piaciuta molto come scena. Anche se devo dire che il momento in cui ha corretto i compiti è stato proprio divertente!
Alle prossime..ehm..preoccupazioni? :D

16/06/15, ore 15:58

Certo che sei cattivaaaaaaaa!Inizi bene,fai riprendere Harry da tutte le torture che quel maledetto Voldemort(ce ne liberarmi prima o poi?!)gli infligge una volta mese.Fai in modo che Severus riesca a capire che cosa sta succedendo al suo amato Harry.Arrivo a leggere la fine del capitolo felice cheinizia ad andare tutto bene(canto vittoria troppo presto!!!!!),trovo in fondo in fondo che le preoccupazioni non sono finite. Na che cosa dobbiamo fare con te??? ;-)
Bacioni. :-*

16/06/15, ore 15:01

Hai proprio l'anima della befana!!! Comunque capitolo bello, divertente e alquanto caruccio... Grazie al prossimo... regina delle streghette

16/06/15, ore 14:25

Volevo recensire a fine storia, perché tecnicamente sto studiando per la sessione estiva, ma sono dettagli, giusto? Giusto. La tua storia e wow. Non c'è altra definizione. È ben scritta e ciò è una cosa di più valore soprattutto per la velocità con cui aggiorni. E grazie per farlo così spesso, mi risollevi le giornate. Anche se mi hai fatto piangere, ma ehy, io piango per ogni cosa e non ti odio, l'angst e io siamo come fratelli (o sorelle?)
Comunque ti faccio ancora i complimenti, amo il modo in cui muovi i personaggi, Harry soprattutto. L'ambientazione è molto interessante e mi hai conquistato del tutto. (Scrivine altre ppplzzz) E soprattutto non vedo l'ora di vedere cosa hai in mente, non riesco a prevederlo e la cosa ti fa onore, dato che, invece, molte altre storie sono prevedibili come non so cosa. ARGH grazie per la bella storia e al prossimo capitolo. Non farci morire d'ansia, per favore *cuoricino*