Der Wille zählt.
di gabry_emme

19/06/15, ore 20:15

Chi la fa l'aspetti. Vedi Harry,tu vinci a quidditch contro gli Slytherin ,Severe la sera ti lascia in bianco. Questi due mi fanno morire di risate.

19/06/15, ore 19:43

Ciao, bella storia, divertente ma anche dolce.
Complimenti per i ritmi con cui aggiorni, rende tutto molto più scorrevole e continuo.
Alla prossima
Bia :)

19/06/15, ore 15:48

Ah... Biricchino e vendicativo il nostro caro Severus e si sa' che in amore questa cosa cosa non si fa'.... Scorre il e piacevole la lettura anche se un po' breve... A presto. Grazie

19/06/15, ore 12:50

Dopo secoli mi sono decisa a scrivere una recensione, ammetto che sono sempre stata una di quelle che non capisce il motivo di coppie come questa, ma devo ammettere che la tua storia mi piace ed iniziano a piacermi pure loro come coppia u.u
Vuoi che penso che lui starebbe sicuramente meglio con chiunque che con Ginny (in più il fatto che non gli ha creduto quando gli ha detto la verita e lei è scoppiata a ridere non credendogli me l'ha fatta odiare), vuoi anche che mi piace questo nuovo Harry ed anche il fatto che non si è liberato del tutto di Voldemort che lo perseguita sempre, e vuoi anche che finalmente si vede un Severus Snape con un lato decisamente umano, credo mi ha fatto amare tanto la storia ed ora sono curiosa di vedere che succederà *-*

18/06/15, ore 19:28

Ciao! Ho riso davvero di gusto, leggendo che il Bambino Sopravvissuto andava fuori di testa, alla vista dei suoi tre baby sitter. Vedere tre i tre sopra citati poi, vanno d'amore e d'accordo, tra virgolette ovviamente, è davvero piacevole. Un pò sono invidiosa di Harry versione animagus, si libera almeno un pochino dai problemi volando via, e ad uno che ha sempre amato volare, non può che aiutare parecchio. Bello anche che con Draco Black, hanno ragione Ron e Harry a dire che suona strano onestamente mi pare strano pure a me scriverlo, si inizi ad istaurare una sorta di rispetto reciproco. Bellissimo il duello con gli Auror, anche se, tutta questa forza e bravura di Harry, un pò mi spaventa, non è che Tom sta trasferendo i suoi poteri su Harry, per poi prenderne definitivamente il controllo? Va bene, mi paranoie a parte, capitolo bellissimo, brava!

18/06/15, ore 15:01

E anche stavolta un bel capitolo davvero!
Iniziamo con la scena del risveglio mattutino... Fantastica!! Era davvero incavolato Harry e con ragione, cavolo ma quei tre non lo sanno che esistono leggi sulla privacy?... Però devo dire che Sev che dorme in camera anche con Weasley e Granger... secondo me li avrebbe lanciati fuori dalla camera, ho questa forte convinzione ... ma meritava farli restare solo per far incacchiare il moretto ...
Minerva che non si sa come fa, ma riesce sempre a intromettersi creando irritazione e fastidio la adoro!!! Mi fa morire dal ridere.... mi raccomando tienila così...
E così Draco Black? Mi piace che Draco si è redento e ora vuole perfino diventare Auror... bellissima idea... ma Black? (questione puramente di gusti personali... non mi piace... mi ricorda il cagnaccio rognoso... Coscienza: E smettila Lady!! Mica tutti detestano Sirius"
Lady: Come hai detto? Lo hai nominato di nuovo?!! Ti avevo detto di non farlo.. sai che lo detesto!!
Coscienza: Vuoi andare avanti con la recensione o no!! E che cavolo non stanno mica tutti ai tuoi comodi!!

Mi scuso ho avuto un piccolo diverbio con quell'impicciona buonista della mia coscienza... Ora riprendo...
La scena del ministero bellissima mi è piaciuta moltissimo...
Bene attendo il prossimo.
Kiss
Lady V

18/06/15, ore 13:22

Capitolo stupendo!
La Minerva è sempre "la suocera" di turno, il che è strano ma necessario nell'equilibrio della loro coppia, dato che non hanno suocere vere!
E poi ho ADORATO, e dico ADORATO l'interazione Draco/Harry!!
Infine, questo Potter spaccone mi ispira.
Continua così!! :)
P.S.
Draco Black suona strano, concordo con Harry e Ron.

18/06/15, ore 10:07

E ance questo capitolo ha fatto centro. L'orientamento professionale mi è piaciuto e poi è saltato fuori Draco, che nella sua nuova versione "buona" mi piace molto di più. Anche se Draco Black in effetti suona strano :D
La scena iniziale del risveglio è stata divertente, con Harry con un Voldemort per capello quando si è trovato l'accampamento dei suoi amici nella sua stanza eheh
See ya!

18/06/15, ore 07:48

Wow, un capitolo carico di adrenalina! Dovrebbero smetterla di trattarlo come un bambino, però c'è anche da dire che Harry ha rischiato la vita... un po' di privacy! Ahahah l'incontro al Ministero mi è piaciuto molto, ci sarà da divertirsi al corso di addestramento. Complimenti per la scrittura sempre leggera e scorrevole :) a presto!
Wicca97

18/06/15, ore 06:02

capitolo strepitoso. Fantasico Harry nel combattimento contro l'Auror nell'open space,straordinario nel saper gestire i quattro elementi e i fulmini,prevedo tempi duri per u.futuri auror se solo cercheranno di provocarlo.Tantissimi Harry e Severe quando litigano e soprattutto fanno pace.Lì adoro. Al tuo prossimo bellissimo ed entusiasmante capitolo. Bacioni.

18/06/15, ore 01:00

Buonasera misaki, un capitolo davvero interessante quello di questa notte, mi è piaciuto moltissimo :)
Harry non ha tutti i torti ad arrabbiarsi con loro, infondo è stato costretto a ritornare nella sua stanza e la mattina si ritrova con ben tre chiocce troppo cresciute (e severus mi maledirà per avergli dato della chioccia) accanto al letto.
Draco ha fatto una scelta importante decidendo di cambiare il cognome "diseredando" padre, non posso essere più d'accordo con lui, solo che black, per quanto sia il cognome di sua madre, non riesco ad accostarlo al suo nome, mi viene sempre in mente sirius e i due non si assomigliano per niente caratterialmente parlando. Spero tanto che tra i due nasca una bella amicizia (le basi ci sono già, me lo sento), ma se draco si mette in mezzo a severus e harry è la volta buona che lo trasformo in un furetto per la seconda volta nella sua vita :)
Il combattimento all'open space del dipartimento degli auror è stato semplicemente splendido, veloce (lo dice anche harry, hanno combattuto contro voldy, davvero jarvis credeva che delle matricole potessero fermarli? :D ), ma splendido (e devo dire che non mi aspettavo il levicorpus da parte di ron, anche se ha fatto la sua bella figura :3 ), contro harry non si può nulla, e tutti sanno bene il perché :)
I battibecchi tra sev e harry, quando fanno pace ovviamente, sono bellissimi e tenerissimi, li adoro :3
Che altro posso dire? Ah si, un bellissimo capitolo come sempre e non vedo l'ora di vedere come andrà avanti, questa storia mi sta letteralmente facendo impazzire :3
Un bacione e ci vediamo alla prossima recensione :3
LittleRedYuèliàng

18/06/15, ore 00:20

Ciao, mi è piaciuto questo capitolo, è stato divertente leggere del duello con gli Auror. Sono d'accordo con Harry, non devono esagerare nel proteggerlo. Certo che Harry è sempre più straordinario OoO

17/06/15, ore 18:22

Bel capitolo! Bravissima :)
Per fortuna con Harry tutto si è risolto per il meglio e sembra fuori pericolo. Almeno per ora.
La decisione di far diventare Harry un animagus mi è piaciuta davvero tanto. E poi un falco, in modo da realizzare il suo sogno di volare. Davvero brava.
Mi ha colpito molto anche il modo in cui Severus ha finto di odiarlo a lezione e il fatto che abbia scelto la pozione per stargli vicino. E che dire dell'ultima scena dove lo aiuta a combattere contro Voldemort. Davvero romantico. MI piace troppo la loro coppia e mi piace troppo come descrivi.

17/06/15, ore 14:45

Wow, capitolo fantastico.
Un inizio decisamente sprint e un finale un po cupo ma dolce, con la vena di speranza che solo l'amore ci da...
Devo dire che ho apprezzato la trasformazione in falco, animale dalle caratteristiche molto Gryffindor (leale, intelligente, grintoso, fedele)
Non mi piace particolarmente come quando viene automaticamente reso la piccola copia del padre, diventando un cervo.
Insomma, io non credo proprio che Harry sia un cervo, che cavolo!!
Brava brava!!
Attendo con impazienza, come al solito!! :)

17/06/15, ore 13:47

Bello, ironico e divertente al posto giusto e dolce e tenero alla fine.... spero che la situazione stia migliorando per HERRY e sia in fase di risoluzione anche se temo l'animo furfante della scrittrice.... Grazie e sempre bello aprire l'account e trovare il tuo aggiornamento...