Der Wille zählt.
di gabry_emme

14/07/15, ore 13:54

un altro avada e via!!! bellissima la stanza chiusa con la sfera del potere dell'amore!!! Harry ne ha così tanto e ora c'è severus con cui dividerlo!!! :3 spero che riesca a sbarazzarsi di tom una volta per tutte!!! quel dannato impiccione!!! XD

14/07/15, ore 13:42

mai che ne vada una dritta!!! XD per fortuna severus è sempre al fianco di Harry: se gli avesse fatto del male davvero non se lo sarebbe mai perdonato!!! gli auror perché arrivano sempre a battaglia finita? misteri della vita!!! XD

13/07/15, ore 17:18

così Harry si è registrato, bello il soprannome fosco!!! XD con blaise e draco si sta instaurando davvero un bel rapporto!!! per fortuna severus non è uno che tiene il broncio per una partita di quidditch e Harry si è fatto ampiamente perdonare direi!!! XD

13/07/15, ore 16:43

caspita!!! Harry se l'è presa davvero male per l'accampamento nella sua stanza!!! lo adoro come falco!!! è fortissimo!!! così anche la giornata di incontro professionale è andata!!! quattro nuovi e potenti auror oserei dire!!! anche a me draco black fa un po' strano!!! XD bellissimo l'incantesimo con gli elementi di Harry!!!

13/07/15, ore 16:23

certe volte meglio non dar retta al dottore!!! XD severus è molto autoritario ma deve per forza, Harry è così.. discolo!!! è stato bello vederli così vicini!! :3 sia a lezione che in questa ennesima prova per Harry!!! :3

13/07/15, ore 16:08

mi hai fatto preoccupare non poco!!! tre giorni solo per far uscire il guaritore dalla porta!!! se fossi stata severus sarei morta d'ansia e di dolore!!! per fortuna sono riusciti a dirsi ti amo e finalmente severus conosce il problema di Harry e magari riesce ad aiutarlo!!! ron sembra averla presa bene così come il resto del castello!!! XD

13/07/15, ore 15:51

quindi Harry è riuscito a mettere in pratica il suo piano per finire di assorbire la magia di voldemort!!! non è che qualcosa è andato storto??? severus è distrutto... stavolta Harry sta davvero male, ce la farà l'anello a proteggerlo??? speriamo!!! sigh!!!

13/07/15, ore 15:36

la skeeter è pazza ma per fortuna severus sa come distrarre Harry dai brutti pensieri!! XD hanno messo su uno spettacolino niente male!!! spero che li abbiano convinti davvero!!! XD

13/07/15, ore 15:22

come rovinare un momento perfetto? ci pensa rita skeeter!!! XD hermione l'ha presa molto bene direi!!! giustamente ha indagato che Harry fosse felice e poi lo ha accettato!!! dolcissimi!!! Harry si è proprio lasciato contagiare dall'euforia del momento!!! se lo sa severus lo spella!!! XD

13/07/15, ore 14:04

che inizio dell'anno superlativo!!! niente a che vedere con l'anno precedente!!! severus è stato dolcissimo, si vede che ama davvero Harry!!! splendidi!!! spero che il futuro sia come lo desiderano!!!

13/07/15, ore 13:44

teddy è dolcissimo!!! :3 ha anche detto il nome di severus!!! che tesoro!!! :3 minerva è un pochino apprensiva, spero si sbagli!!! Harry ha trovato qualcosa di particolare ma il regalo di severus è a dir poco stupendo!!! mi sono commossa!!! sigh!!!

13/07/15, ore 13:31

che bel festino che hanno organizzato!!! perfino hermione era sbronza!!! ahahahah!!! mi sa che Harry se l'è cavata meglio di tutti grazie alla pozione di severus!!! XD che dritto!!! bello il natale loro due insieme e il piccolo teddy: una vera famiglia!!! :3 ps certo che severus ha la pazienza di un santo!!! XD

10/07/15, ore 17:25

ahahah!!! bel modo per attirare l'attenzione: farsi quasi ammazzare, di nuovo!!! XD minerva adesso sa tutto e potrebbe aiutarli, come ha constatato insieme sono felici e puffosi (aggiungo io!!!) adesso mancano solo le spiegazioni gli amici e quelle più spinose su un certo signore oscuro ancora parzialmente in giro...!!!

10/07/15, ore 17:09

arghhh!!! ancora quel maledetto a rompere le uova nel paniere!!! però severus è stato molto duro, ok è preoccupato per Harry ma sa più di tutti cosa ha passato!!! doveva proprio sbatterlo fuori così??!! e poi perché Harry non glielo può dire? a paura delle reazioni di tom??

10/07/15, ore 16:50

una giornata di punizioni insomma!!! XD ron e hermione brancolano nel buio per fortuna ma non penso farebbero storie a Harry ora che è felice!!! ma è una mia impressione o la McDonald sembra ci stia provando con Harry??!!