Der Wille zählt.
di gabry_emme

07/06/15, ore 15:17

No che cavolo, chissà come si sentirà Harry : ha voldemort che lo tortura quando li pare il peso del mondo sulle spalle e l'uomo che li faceva da ancora che gli volta le spalle...........

07/06/15, ore 13:49

Più che amaro in bocca mi hai versato un intero flacone di candeggina in gola. E vabbe.
Comunque bella l'idea della magia di Voldemort che Harry non riesce a digerire, sembra quasi peperonata alle sei del mattino. Credevo che avresti fatto sfociare le reazioni di Severus nell'ooc ma per fortuna no :3
Aspetto il prossimo!

07/06/15, ore 11:33

Ah ma sei perfidina... Grazie x aver svelato il mistero. Sono sicura che le cose fra i due si chiariranno...vero? Vero? Attendo trepidantisdima il prossimo capitoli. Grazie

Ohhh sono davvero estasiata... complimenti vivisismi.
Ahhh lo scambio tra i fantasmi è stato fantastico... li hai descritti perfettamente tanto è vero che mi sembrava di essere li con loro.. Me lo vedo il cagnaccio rognoso che cerca come al solito di fare del male al mio povero Severus... (toccalo e giuro che te ne pentirai...Black!!), e Remus che cerca di farlo ragionare...( l'unico malandrino che apprezzo).
E Lily che ci ha messo una vita per capire quanto il nostro Sev era magnifico? Certo si è presa quello scarto di Potter... quando poteva avere il migliore... almeno dopo morta si è redenta.
Ahhh ora me li voglio proprio gustare quei due insieme ...
Scusa per la mia recensione accorata... ma sono così... esplosiva come il fuoco...
Bene cerco di spegnere il tablet ...continuerò domani... a leggere la tua fantastica storia...
Ciao
LadyV

07/06/15, ore 01:29

Ma porca miseriaccia...
volevo smettere di leggere e come faccio adesso?
Mica posso restare con il dubbio.. oh tutti sappiamo che Sev lo porterà a casa dei Potter.. a casa di Lily... a questo punto nemmeno io posso tirarmi indietro devo leggere cosa succederà ai nostri due maghi.
Ahhh questo Harry un po' sprezzante mi piace molto... e come sempre per quanto riguarda Snape, lo ha i caratterizzato molto bene... me lo vedo che sbuffa e pensa ma perché sempre a me! ahaahahahah
Scusa se la recensione è un po' corta ma comprenderai che a quest'ora... il mio cervellino è in letargo quasi come quello di Potter.
ciao
Lady V

07/06/15, ore 01:10

oh oh oh ... e qui mi fai pensare... non dirmi che una parte di Voldemort si è trasferita in Harry? O che la sua malvagità ora si fa largo nel ragazzo sopravvissuto due volte.
Molto bello l'abbandono della casa degli Weasley se devo dire la verità... a me Ginny non è mai piaciuta gran che... quindi mi è piaciuto un sacco come l'ha mollata, ma la mia parte preferita è stato lo scambio finale con Severus... me lo sono immaginato perfettamente li seduto al fianco della sua Lily... mentre oscura il nome di Potter con il suo corpo bella immagine davvero... oh scusa mi sono dimenticata di dirti che sono una di stra parte... forse non lo avevi capito...
beh a questo punto cado al prox capitolo e poi mi sa che vado a nanna vista l'ora.
Ciao Lady V

07/06/15, ore 00:48

Ciao Misaki,
gironzolando nel web qua e la ho trovato la tua storia... ho letto la prima parte del capitolo e ho pensato ok... potrebbe essere il mio genere...
alla fine del primo capitolo mi sono detta Ehi Lady stai a vedere che hai trovato finalmente una bella storia... Ma ho cercato di non esaltarmi troppo perché a volte sono rimasta delusa...
Così ho letto il secondo.. e devo dire che adesso questa storia mi piace un sacco..
Complimenti Piton lo hai descritto benissimo.. e io sono una vera cultrice del pozionista... Ho esultato nell'ultima parte in cui c'è lo scambio tra Minerva e Severus... credo che noi la pensiamo uguale su molte cose che riguardano il più fantastico pipistrello dei sotterranei che si sia mai visto.
Bene a parte le mie ciarle su Sev, scrivi davvero bene, i capitoli sono lunghi scorrevoli e si leggono tutti d'un fiato.. complimenti
Leggerò e recensirò i capitoli con calma perché anche io scrivo e non ho molto tempo... ma ogni tanto me lo concedo un po' di relax e in quel caso mi piace leggere qualche bella storia come la tua.
A presto
Lady V

06/06/15, ore 22:00

Ovviamente l'esaltazione è di ordinanza in casa mia quindi su questo punto ho già speso i paroloni. Più che altro mi soffermavo sul pensiero che Harry può parlare con i genitori amici e parenti attraverso il magico anello dei Peverell delle meraviglie e loro bene o male sanno quello che fa. Sinceramente mi immagino le loro facce mentre Harry e Severus fanno "le cose". O che Harry in quei momenti attivi per errore l'anello. Giusto un pelino imbarazzante.
Continua così :D

06/06/15, ore 13:47

Molto interessanteee ;-D ... Allora mi è piaciuto molto lo scontro tra Harry e Draco magari potrebbe nascere un'amicizia :-)

06/06/15, ore 11:31

eccomi :)
Altro capitolo scritto benissimo! Brava :D
MI è piaciuta molto la descrizione del duello tra Harry e Draco e il fatto che abbiano abbassato l'ascia di guerra. Per quanto riguarda Harry e Severus..WOW, davvero! HO gradito molto l' evoluzione del loro rapporto e il rispetto che ha il professore nei confronti del moro. Carini.
Adesso sono molto curiosa di scoprire come reagiranno Ron ed Hermione quando scopriranno chi è il misterioso amante.
Alla prossima recensione :)

06/06/15, ore 09:10

Che dire? I libri mordono sempre più e la cosa non dispiace né a me né a Harry ahah Ron e Hermione chissà come reagiranno chi è il misterioso amante del loro migliore amico!
Il duello tra Harry e Draco mi è piaciuto, sia per l'abilità di Harry, sia per il famoso scambio di battute tra i due :)

06/06/15, ore 08:06

Carinissimo... Grazie e Dio quanto sono coccolosi quei due... Da mangiarseli di sospiri. A prestooo... Spero che il fine settimana sia molto molto ispirato.

06/06/15, ore 06:53

Okkey era tipo miele su miele ma nel loro stile mi e piaciuto davverotu sei una che scrive molto e hai molte iidee e. Aggiorna presto

05/06/15, ore 23:48

Non ho capito il motivo intrinseco per cui dovrei odiarti in questo capitolo .-.
Comunque bello il battesimo! Nelle fanfiction lette non l'avevo mai trovato.
E lo slash intenso prosegue di sottofondo. Sinceramente mi piacciono i momenti di interrogatorio da parte di amici/parenti riguardo ai partner altrui e vedere come reagiscono entrambe le parti.
Al prossimo capitolo!

05/06/15, ore 22:45

Inizio subito col dire che Harry mi preoccupa, e anche tanto. Non è normale, ne che si isoli allontanando tutti e tutto, anche se è perfettamente comprensibile, ma non è normale che tutti i suoi oggetti fluttino intorno a lui mentre è in stato di incoscienza.... Ho alcuni sospetti e miliardi di domande da farti, ma evito sia perché, mi piace ipotizzare per poi vedere se avevo torto o ragione, e poi perché non mi pare giusto che tu faccia spoiler sulla tua storia... Per quanto riguarda Ginny invece, non mi dispiace la loro separazione...in realtà Harry è stato onesto con lei, e ti dirò di più, l'Harry cartaceo secondo me si è, secondo me, accontentato di Ginny. L'incontro con Severus mi ha colpito, in maniera positiva naturalmente, lui da spia attenta quale era, è sempre attento e l'anello non è una di quelle cose che si possano dimenticare. Bellissimo capitolo.