Der Wille zählt.
di gabry_emme

30/05/15, ore 20:24

Bellissima. Devo già farti i complimenti per aver cominciato questa storia che 1) è strafedele alle vicende del libro e quello che scrivi ha appunto un senso con quelle vicende; 2) Da quel che ho capito è una Sevarry e già per questo ti adoro tanto tanto, dato che chi scrive Sevarry italiane sono rari come il bisonte europeo; 3) le tecniche di narrazione sono fluide e non mi blocco mai nella lettura.
Il verdetto finale: per favore, ti supplico di andare avanti perché una storia così ben fatta è rara da trovare. *tira fuori la bandierina Sevarry*
Storia già pilotata nelle preferite. Ci si vede al prossimo capitolo! ;3

30/05/15, ore 20:06

Hai aggiornato davvero subito mi piace un sacco come cosa , e inoltre e un bellissimo capitolo (come anche gli altri) ;)

I capitoli sono uno più bello dell'altro e mi piace tantissimo la piega che sta prendendo la storia aggiorna presto

Che capitolo! Davvero molto molto bello e intenso. La frase di Harry, quella sull'essere il Padrone della Morte, detta in quel contesto, è stata molto bella e triste al tempo stesso. I sentimenti di Harry sono molto complessi e mi sto appassionando sempre più alla storia.
La parte più divertente, invece, è stato immaginarmi Sirius-fantasma che cercava di picchiare Severus! E lui, ignaro di tutto...Spero in altri
"confronti" tra i due o con gli altri fantasmi ahahah

Buonsalve! Dopo che sei passata per recensire la mia di storia mi sembra doveroso ricambiare il favore! ahah Dunque da dove inizio? Avevo già letto i primi due capitoli di questa storia e oggi ho proseguito. Devo dire che mi sta garbando davvero tanto! La reazione di Harry ci può stare, dopo tutto quello che ha vissuto. Non sono completamente certo che Piton lo aiuterebbe così se fosse davvero ancora vivo, tuttavia mi piace questo "seppellire l'ascia di guerra" tra i due! Sono curioso di vedere dove andrà a parare il tutto! :) ah un ultima cosa...sbaglio o la frase di Harry è simile, ovviamente non uguale, a quella che ho usato io nella mia storia? Se è così grazie per la citazione e ti dico che mi piace inserita in questo contesto! Brava! :D ci sentiamo con un prossimo capitolo!

Ciao, mi piace molto questo capitolo, sinceramente io non avrei fermato Harry dal dare una punizione al rospo @_@

Una sola parola per descrivere questo capitolo "meraviglioso" grazie per averlo pubblicato!

29/05/15, ore 00:38

Meraviglioso questo capitolo odio il modo con cui la gente si comporta con Harry, lui li salva il culo e loro voglio che li salvi ancora e ancora

28/05/15, ore 18:02

Ciao, bel capitolo, ho come il presentimento che le cose si faranno sempre più interessanti

28/05/15, ore 17:21

Ho cominciato questa storia con un grado di curiosità che continua ad aumentare :) L'ho letta tutta d'un fiato fino a questo capitolo e devo dire che è davvero molto interessante e ben scritta. Il povero Harry è assillato dalla sfortuna, prima Voldemort, ora la magia che da sé fa per tre...Insomma, voglio proprio vedere come si evolveranno le cose. Menomale che c'è Severus! E se si prospetta un nuovo anno a Hogwarts, saranno davvero curiosi gli sviluppi tra i reduci della Battaglia.
Aspetterò con ansia il prossimo capitolo^^
p.s. In bocca al lupo con gli esami universitari, siamo in due ad avere questo cruc(c)io :)

28/05/15, ore 15:58

Ho avuto un'illuminazione quando ho letto la gazzetta del del profeta... Formazione obbligatoria anche a domicilio; moooooolto interessante 😆. Ma non voglio viaggiare troppo , non sia mai ho ho immaginato così fervidamente da spoilerare qualcosa con una recensione! 😰

27/05/15, ore 14:28

Mi piace molto la tua storia e sono davvero curiosa di vedere come si evolverà la relazione tra snape e harry

27/05/15, ore 00:14

Ti ringrazio per la velocità con cui stai aggiornando perché sono molto curiosa!!!! Già non mi promette nulla di buono la nuova professoressa a Hogwarts, e nemmeno Ginny...
Comunque mi è piaciuta molto la scena del cimitero, Severus che copre il nome di James è perfettamente IC hahaha anche se dall'altro lato è un po' OOC visto che mi sembra più amichevole del solito! 😂 a parte questo, spero di leggerti presto e ti auguro tanta ispirazione! ❤

25/05/15, ore 16:20

Sono contenta di trovare un nuovo capitolo!! Peccato, mi piaceva l'idea di Snape da Headmaster in periodo di pace, ma anche da insegnante ho l'impressione che non avrà un anno facile! 😆

25/05/15, ore 13:34

Ciao, mi piace questo capitolo. Spero che la preside abbia ragione e la "maledizione" di Difesa contro le arti oscure finisca *-* . Sono molto curiosa di vedere cosa accadrà durante l' anno e ho come il presentimento che la permanenza di Harry a scuola sarà tutt'altro che tranquilla O_O