Der Wille zählt.
di gabry_emme

16/06/15, ore 14:18

Va bene, per questa volta non ti maledico, ma mi sono passati per la mente tutti gli scenari possibili! Severus che tenero, Harry gli ha fatto indubbiamente bene... ma ora sono proprio curiosa di sapere cosa succederà riguardo al rituale e Voldemort. Snape gli darà una mano, no? Beh, mi toccherà aspettare ;) a presto!
Wicca97

16/06/15, ore 13:57

Ohhh no io non ti odio affatto... è stato un bel capitolo... povero Sev era davvero fuori di lui... me lo vedo che manda all'aria la stanza di Harry per capire che cavolo gli stava succedendo...
E poi finalmente di nuovo un po' di serenità... Mi sono morta quando Sev gli ha passato i compiti... tipico di lui... Harry è molto sciolto anche davanti ai suoi amici come se stare con Sev sia la cosa più naturale del mondo, hai creato davvero una bella interazione tra i due...
Mi piace un sacco come Mione accetta la cosa riuscendo a controllare pure quella testa di legno di Ron...
Ahh e grazie per la citazione... e non ti dirò non serviva perché so quanto sono importanti i commenti di chi legge, ti spingono a dare di più, vuoi rendere vive le emozioni che senti tu mentre scrivi e devo dire che sei molto brava a farlo... e visto il messaggio di ieri, voglio dire pubblicamente che anche se non ho pianto leggendo il capitolo precedente mi sono comunque emozionata e commossa...
Aspetto con ansia il prossimo
Kiss
Lady V

16/06/15, ore 13:34

Sto saltando per tutta la casa dalla felicità!! E sei stata perfida a far uscire il capitolo solo ora, ma ti perdono perché è davvero stupendo :3 (non dovevi dedicarmi un capitolo che poi arrossisco e mi metto in testa di restituire il favore e ora non posso perché sono sotto maturità :) )
Severus è un ottimo dittatore dal cuore tenero (quando vuole ;) ) harry non si fa mai mancare le sue battutine e le sue richieste e per una volta minerva è rimasta fuori capendo quanto severus tenga al ragazzo :3
Aah, sono così felice per questo cambiamento (e per la dichiarazione di sev) ... ma hai detto che ci saranno altri problemi! Non bistrattare ancora quel povero ragazzo, piccino, ne ha viste abbastanza no? Non vedo l'ora di leggere il seguito :3

Un abbraccione fortissimo e ci vediamo alla prossima recensione :3
LittleRedYuèliàng

16/06/15, ore 13:32

«Che bello stare in verticale,» sorrise.
Snape gli lanciò un sorrisetto, alzando un sopracciglio. «Me ne ricorderò.»
Dio, mi sono piegata a questa sua uscita!!!
Che bello, ti giuro questo capitolo è fantastico, i due innamorati sono così carini, alternano battibecchi a momenti teneri!
Ma che significa quel "ma le preoccupazioni non sono finite"?
forse che vuoi deliziare noi lettori con mooltissimi altri capitoli e farci felici? spero di siii!
Ciao ciao! :)

16/06/15, ore 13:16

ODDIO, ODDIO!
che significa decisioni importanti?! sono qui che penso "ma questa storia non è Angst, verooo???"
no perchè sono una fontana... povero il mio severus, io lo voglio felice!
ne ha già passate così tante! mi fiondo a leggere il prossimo capitolo, e mi riservo di Kevadrizzarti via web se opportuno! :)
ps: complimenti, le storie che regalano emozioni sono sempre tra le più ricordate e conservate nel cuore!

16/06/15, ore 13:06

Per un attimo ho pensato che Severus si sarebbe arrabbiato perchè non gli era stata detta la veriità (l'orgoglio dei serpeverde...) e che avrebbe troncato la relazione, invece non solo ha scoperto cos'ha Harry ma gli rimarrà accanto ugualmente :-D il prossimo capitolo lo posti domani?

16/06/15, ore 12:56

Questo si che è un finale a effetto!
La Skeeter come al solito ha ficcanasato, ma Harry ha trovato il modo di rivoltare la situazione a suo vantaggio... ma sarà davvero così? potrebbe essere che qualche mago oscuro si senta sfidato dalla sua sfacciataggine... mmm curiosità, che brutta cosa! Vabbè, per fortuna ho altri due capitoli da leggere, grazie alla tua tempestività nell'aggiornare!!
corro subito :)

16/06/15, ore 12:36

Ciao, questo capitolo mi è piaciuto e anche divertito in alcune party, Sev ha proprio un talento naturale per la dittatura, secondo me dovrebbe fare il direttore di un carcere altro che insegnante ^_^

15/06/15, ore 23:41

Oddio cosa hai fatto oddio cosa succederà a Harry o mio dio ti prego ti prego dimmi che non muore

15/06/15, ore 22:11

O merlino santissimo!!!!!! Allora premetto che io sono una grande fan delle scene forti... e sono una serpeverde con i fiocchi, quindi ti dirò che non ho versato una sola lacrima... ma è stata durissima. Il mio povero Severus!!! Cioè cosa si sono aperti i sette gironi dell'inferno?? Voglio dire il suo Harry gli sussurra che lo ama...cioè qualcuno gli dice che lo ama e poi lui pensa che sta per morire??? NO !! Questa è pura cattiveria serpeverde!!! e..... Mi piace un sacco.... nel senso voglio dire è ovvio che Harry non muore ...vero? Cioè è il protagonista...super potente che è pure il padrone della morte... insomma sarebbe assurdo giusto... giusto?? GIUSTO!!!!!
Ti prego aggiorna presto che voglio sapere che diavolo succede ad Harry e soprattutto al mio povero SEv... per fortuna che c'è Hermione ad abbracciarlo, lo avrei fatto io solo qualcuno mi dice come arrivarci???
Kiss
Lady V
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 10:13 pm)

15/06/15, ore 22:01

O Merlino io odio odio davvero quella pazza di Rita perché nessuno gli tappa quella boccaccia?
Ma a questo punto mi chiedo Minerva li ha maledetti per baccarli sistematicamente in situazioni imbarazzanti? Non gli va proprio giù è...
Harry è stato grande!! Io non mi metterei contro di lui... vediamo che succede nel prossimo sono curiosa... davvero curiosa...
corro al prossimo per fortuna che me lo sono conservato... così ne ho letti due insieme ahahhhaha
ciao
Lady

15/06/15, ore 20:16

E' molto tempo che leggo storie su questo sito ed ultimamente la maggior parte degli autori che io seguivo e amavo mi ha abbandonato lasciandomi con il fiato sospeso ad aspettare un finale che probabilmente non arriverà mai...
Comunque, questa è una delle poche storie che io abbia letto che mi ha lasciato con un sorriso sule labbra o una lacrima intrappolata tra le ciglia.
Credo quindi che sia mio dovere di lettrice segnalare ad atri lettori come me, una storia che ho così tanto apprezzato e che anche l'autrice ne tragga giovamento sapendo che la sua storia è tra le migliori del sito.

15/06/15, ore 17:08

Che bel capitolo, partendo dal fatto che Harry non può fare a meno di guardare Severus "O sole smetti di brillare... Mi chiedi l'impossibile" E le confidenze con Hermione, con le testate al legno, con tanto di interrogatorio da parte dell'amica. Brava, brava, brava. P.S: il titolo del capitolo poi è azzeccatissimo! Vederli così felici fa davvero piacere!
(Recensione modificata il 15/06/2015 - 05:14 pm)

15/06/15, ore 17:07

E. Invece. Io. Ti. Odio. Se. Non. Aggiorni. Prima. Di. Domani! Non ci puoi lasciare così! Ti prego, ti scongiuro! Harry non può morire e deve dire a Severus come stanno le cose! Per fortuna Ron non ha fatto una sclerata x la relazione ahahah. Ora aggiorna!

15/06/15, ore 17:01

Questa è la prima volta in cui ho paura di cosa potresti scrivere nel prossimo capitolo :)
Non ti chiederò nussuno spoiler ovviamente ne mi sognerei mai di maledire una delle mie scrittrici preferite.
Per quanto riguarda il capitolo hai perfettamente ragione. E' impossibile non piangere.
Penso che le storie più belle sono quelle che riescono a suscitare delle emozioni e la gamma delle emozioni che si possono provare è vastissima. Le storie non sono fatte di soli sorrisi ed episodi felici dopotutto.
Considero questo capitolo come il più bello (fino ad ora ) della tua ff. Sei riuscita ad esprimere alla perfezione le sensazioni e la tristezza di Severus . ho trovato impossibile non farmi coinvolgere dalle tue parole. Veramente Bravissima!
Al prossimo capitolo!